GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La BIS è gasata: FRANCE è nata e un'altra BIS è incicognata

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: La BIS è gasata: FRANCE è nata e un'altra BIS è incicognata

Messaggio da RobyB » 14 lug 2009, 17:15

Fiocco la mia estetista ha problemi simili ai tuoi e lei in questo momento mi dice le stesse cose che leggo nei tuoi messaggi, io provo ad aiutarla nel mio piccolo,(tramite la mia gine è andata in un centro a Torino abbastanza rinomato per i problemi di infertilità) ha fatto 4 FIVET ma con tutti i suoi problemi i tentativi sono andati a vuoto e a parere della gine sarà quasi impossibile (il quasi l'ho aggiunto io). Adesso voleva metterla a "riposo" qualche mese ma è andata in menopausa da sola (40 anni)...non ci si spiega come mai ma tant'è...ha fatto la scorsa settimana gli esami per l'ormone FHS16...non mi ricordo come caspita si chiama e sta aspettando gli esiti.

Posso solo dirti che se ti fa soffrire tanto il venire tra noi, prenditi un attimo di pausa, noi te lo concediamo ma non vorremmo perdere la tua amicizia. e se poi un giorno un altro miracolo accadrà saremo quì a gioire con te, altrimenti gioiremo per Greta e ogni sua nuova scoperta perchè il sorriso di una figlia cancella tutte le sofferenze e ridona a sua volta un sorriso istantaneo.

Un abbraccio :cuore
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza

catwoman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da catwoman » 14 lug 2009, 17:15

sarebbe stupendo..ma sara' uno... :fischia
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 14 lug 2009, 17:17

SUN pensa che quando guardo il tuo tiker penso.... dovevo essere anch'io in quelle settimane e invece sono ancora qui nella ricerca e chissa' se ci riusciro' un giorno, sara' strano ma prima mi guardavo il taglio ed era per la nascita di Chiara ora lo guardo e dico NON AVREI MAI PENSATO CHE POTEVA SUCCEDERE A ME :cuore E PURE SUCCEDONO ANCHE STE COSE :cuore
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

baffy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baffy » 14 lug 2009, 17:18

cat

ma a che ora ce l hai la vista??? :domanda mika era oggi alle 2.30??
SEBASTIANO 03/05/07 FILIPPO 19/04/10***CIPINO...19/08/08 ***
'76ina e APRILINA'10

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 14 lug 2009, 17:19

catwoman ha scritto:sarebbe stupendo..ma sara' uno... :fischia

CAT NON NE SAREI COSI CERTA.................. :sorrisoo :cuore :cuore
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 14 lug 2009, 17:19

moni72 ha scritto:
FIOCCO MA SE ERI NON FERILE MI SPIEGHI COME HAI FATTO A CONCEPIRE GRETA??????
Moni, infertile non sterile...
l'endometriosi rende difficoltosa la fertilità, a volte la inibisce proprio.
Io pensavo di essere infertile e che non avrei mai potuto concepire, almeno non naturalmente.
Per questo ho anche fatto pma, un buco nell'acqua....allora sì che pensavo che non avrei mai avuto figli.
Poi invece ce l'ho fatta ma come non si sa dato che neppure il gine ci avrebbe scommesso un soldo bucato.

Adesso le cose si sono ulteriormente aggravate perchè oltre alla mia difficoltà nel concepire (con Greta ci sono riuscita dopo quasi 5 anni di tentativi, una iui e 2 icsi) devo tenere ben presente che le mie ovaie sono vicine al capolinea..........non ho + riserva ovarica o almeno poca.
Finchè non andrò in menopausa la bdc può arrivare ma se è stata così dura prima mi immagino ora.
Sono spaventata da quello che saranno i miei dosaggi ormonali ma allo stesso tempo non vedo l'ora di averli in mano per realizzare come stanno effettivamente le cose e accettarle una volta per tutte.
anche io penso di non avere possibilità del Bis
Moni, ti ho già detto che non puoi convincerti che non avrai mai il bis solo perchè finora non è arrivato; tu hai un problema che inibisce la gravidanza ma che finora non hai curato; il tuo fhs è ottimo!!! Sai quanti bimbi ancora puoi fare??????????????????

però la vivo bene, insomma se arriva ok se no sono felice cosi, alle volte penso addirituttra "mamma mia e se dovesse arrivare davvero come farò??? " MI SPAVENTA TUTTO, DALLA GRAVIDANZA, ALLE COSE PRATICHE , ALLO SPAZIO,,,, insomma deciderà Dio per noi.......... DOBBIAMO SOLO ACCETTARE CHE E' COSI, e apprezzare ciò che la vita ci ha donato, questo è quello che penso io, che ho sempre creduto. :sorrisoo
Sì, Moni è quello che ho sempre pensato anch'io finora ma adesso, sarà la sindrome pre-mestruale, sarà che ho appena smesso di allattare e forse gli ormoni sono ancora ballerini, sarà non sò che cosa ma questa visione serena della ricerca del bis non ce l'ho +; sta diventando un pensiero fisso, mi sento invecchiare ogni secondo che passa e con me invecchiano sempre + le mie ovaie; sento che devo fare qualcosa per impedirlo.
Insomma da un pò di tempo non sono + serena

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 14 lug 2009, 17:19

Wendy ha scritto:SUN pensa che quando guardo il tuo tiker penso.... dovevo essere anch'io in quelle settimane e invece sono ancora qui nella ricerca e chissa' se ci riusciro' un giorno, sara' strano ma prima mi guardavo il taglio ed era per la nascita di Chiara ora lo guardo e dico NON AVREI MAI PENSATO CHE POTEVA SUCCEDERE A ME :cuore E PURE SUCCEDONO ANCHE STE COSE :cuore

SORRRRRRRRRR :coccola :coccola :coccola :cuore :cuore :cuore
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 14 lug 2009, 17:20

moni72 ha scritto:e Biciuzzo che dice????????
in che senso :fuck: :fuck:
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 14 lug 2009, 17:23

FIOCCO ma tu sei ancora giovane!!! cerca di dare un pochino di riposo alla mente, fai i dosaggi e poi metti via unpochino il pensiero, fa l'amore con tuo marito solo per il gusto di farlo, vivi la tua vita, tua figlia, la tua famiglia, accetta ciò che hai e vedrai che le cose andranno meglio...

RAGA IO STACCO, CI VEDIAMO DOMANI POME

VI VOGLIO BENE, SIETE DELLE PERSONE SPECIALI, UNA AD UNA...

cat un miliardo di :incrocini :incrocini :incrocini se puoi mandami SMS!!! :ok

sorr :cuore :cuore

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 14 lug 2009, 17:23

FIOC devi fare di tutto per essere serena per te per tuo marito e per tua figlia, se hai bisogno sai che noi qui ci siamo sempre :coccola :bacio

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 14 lug 2009, 17:25

SORR ma a me non rispondi mai :martello :martello :aargh CATTIVA!!! :aargh

BUONA SERATA ORMAI NON MI CAGHI NEMMENO PIU' :buuu

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 14 lug 2009, 17:34

Roby, grazie tante delle tue belle parole.

Mi dispiace un sacco di sentire di donne come la tua estetista; è questo che non devo perdere di vista: il fatto che comunque io sono una fortunata, una eletta rispetto a quelle donne che non saranno mai madri.

Senti, io adesso faccio i dosaggi poi prendo l'erba di grano e poi li rifacci per vedere se l'fsh scende.
Poi c'è un farmaco, il dhea, che fa abbassare l'fsh; ne ho già parlato con il mio gine e quando avrò in mano i risultati dei dosaggi vedremo se c'è qualcosa che si può fare altrimenti stop, festa finita.
PArla comunque con la tua estetista e dille di informarsi su ERBA DI GRANO (è un integratore alimentare che io purtroppo non riesco a trovare in commercio, l'erboristeria dove mi servo lo sta cercando da 10 gg. ma proprio stamani mi ha detto che non l'ha trovato; io lo comprerò su internet) e di chiedere al suo gine se può provare con il DHEA.

Inoltre può sempre ripiegare sull'ovodonazione; io avevo pensato anche a quella e avevo già preso info.pensa un pò cpme va il mondo..............bimbe mi :martello da sola ma a volte penso che se avessi fatto ovodonazione magari oggi avrei qualche embrione congelato e potrei sperare nel bis; fare ovodonazione adesso avendo una bimba biologica no, non riesco a concepirlo..........

Adesso vi lascio, tanto io sono giù e levo lo sc@zzo a questo post........mi avete sopportato e supportato anche troppo oggi! GRAZIE!!! :cuore

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 14 lug 2009, 17:35

Fiocco io approvo le altre....resta con noi e tanti ma tanti :incrocini
Io non posso esserti di aiuto perché non ho avuto problemi simili però una delle bis, Emanuela74, dopo tanta attesa é diventata bis mamma, leggi la sua storia in AAA Bebe' Cercasi.
Misa scusami per l'omissione: tanti auguri. :congratulations:
A Cucciola li avevo già fatti. :congratulations:
Cleo dopo la brutta avventura si é fatta più vedere?
Cat :incrocini per domani.
Egle :congratulations:
Volevo leggere qualcos'altro ma i dolori mestruali sono fortissimi anche questo mese, da quando ho partorito mi vengono sempre il 14, che strano....
Ho fitte ai fianchi e alle ovaie e sudo da morire, ora mi faccio una doccia fredda e prendo due buscopan, chiamare mio marito per dirgli di tornare presto mi rosica anche perché già so' che mi dirà faro' il possibile......10 minuti prima del solito :pistole
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 14 lug 2009, 17:37

Fiocco allora io che devo dire?
Almeno i tuoi sfoghi riguardano la ricerca del bis, i miei no...
Amo i miei due figli!!!

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 14 lug 2009, 17:37

Moni, non sono giovane........ho 38 anni e le mie ovaie sicuramnete qulcuno in +.

Comunque grazie del sostegno, Wendy grazie anche a te e anche alle altre :bacio

Stacco, preparo Greta e vado a comprare un pappagallo, che è meglio.........

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 14 lug 2009, 17:42

FIOC UN PAPPAGALLO VERO???? :urka :urka :ahah :ahah

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 14 lug 2009, 17:54

mi ci vuole ancora un pochino prima di andare a casa ma, comincio con il salutare perchè appena ho finito scapp da martina che mi aspetta alle giostre (festa del paese) e ho promesso di portarla sul toboga!!!!! :thank_you: :ahaha
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 14 lug 2009, 17:59

CIAO ROBY :bacio BUONA SERATA :bacio

CHIUDO ANCH'IO SE RIESCO CARICO LE FOTO DELLA GRECIA :bacio

A TUTTE :fuck: :fuck:

SPECIALMENTE A FIOC :fuck:

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 14 lug 2009, 19:19

Buonasera..
ma quanto avete scritto oggi??

Ros tantissimi :incrocini
CAT per domani :incrocini :incrocini e se fossero due sarebbe una meraviglia!!
NEMO :coccola mi dispiace molto..
FULMI ho letto degli esami, nn diventare matta e pensare a cose assurde!! falli vedere al gine e poi vedrai che fare :incrocini

Patti per la visita che farai tanti :incrocini
Baffy :incrocini vai di test!!!!
Emma ! e brava Francesca che mangia e dorme! :bacio
MONI, WENDY, FIOCCO ce la farete anche voi!!! !!!:incrocini :incrocini
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 14 lug 2009, 20:12

ciao sara :bacio
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”