GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PMA??? Ci ritroviamo tutte qua!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
betty72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PMA??? Ci ritroviamo tutte qua!

Messaggio da betty72 » 30 set 2007, 9:41

Mi dispiace sempre troppo leggere che non è andata: è una ferita che aggiungo alle mie, davvero!
Byte: :bacio
Immagine

E miracolosamente non ho smesso di sognare e miracolosamente non riesco a non sperare...

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cornelia » 30 set 2007, 11:02

Buon giorno e buona domenica ragazze :bacio

Violac felice anniversario

Margi :incrocini :incrocini per il tuo monitoraggio andrà benissimo

Byte mi dispiace tantissimo, l'endo è una brutta bestia ma non ti devi dare per vinta ti abbraccio forte :coccola
Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011

CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE

magi97
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da magi97 » 30 set 2007, 11:08

byte piccola.... ti stringo forte forte.....la vita è sempre troppo difficle per noi....qui sappiamo tutte come ti senti e purtroppo non ci sono parole! cerca però di non perdere la speranza....la vita è difficile ma è strana....ci riserva sorpese quando meno ce lo aspettiamo.
un bacio fortissimo :cuore

SOSsina! Mamma innamorata di gnomo e gnoma dal 03/12/09

magi97
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da magi97 » 30 set 2007, 11:09

conny...cerca di mantenere alta la media! :incrocini :incrocini :incrocini

magi97
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da magi97 » 30 set 2007, 11:10

lulu...domani è il grande giorno!!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

magi97
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da magi97 » 30 set 2007, 11:11

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

per tutte noi!

byte
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da byte » 30 set 2007, 12:06

Una speranza c'è ancora .... UN MIRACOLO... penso! Va bè si va avanti.....Intanto voglio cambiare lavoro.... perchè mi deprime quel posto.... Anzi potreste aiutarmi?Darmi dei consigli?
Ho sempre lavorato nei negozi.... Ora basta commercio! :pistole
Immagine

ghost264
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ghost264 » 30 set 2007, 12:40

buongiorno a tutte . Scusate se mi intrometto ma avrei bisogno di ...... una speranza ( se esiste)
In molta sintesi mio marito ed io la cerchiamo da 7 anni . un po' mirata e un po' no per problemi di altro genere di salute mia..
FInalmente ci siamo decisi ad andare in un centro ma.. nel primo è stato moralmente deleterio ( della serie che ci fate qui.... ) ora invece siamo andati in un centro dove chiari sono chiari..... e anche umani ma........... bhè per farla breve ci hanno detto che per i valori ( fatti più volte) del maritino (43 anni) , anche test di capacitazione, è praticamente quasi impossibile anche la icsi ( naturali , iui e fivet proprio scordiamocelo).
Lo mandano da andrologo per vedere se esiste un minimo di possibilità di... migliorare almeno o la forma ( normale al 3 % ) o la velocità ( 0 assoluto anche dopo capacitazione) .
MI chiedevo.......... qualcuno di voi.... o di chi conoscete...... ha ugualmente ricevuto un miracolo malgrado questi valori o una simile diagnosi?
lo so è una domanda sc**a ma........ già a decidermi ed accettare la pma è stata dura....... e ora sapere che non abbiamo speranze nemmeno con quella....... ci ha decisamente un po' uccisi........
NOn vi chiedo bugie.ma solo sapere se qualcuna........ ha avuto un esito positivo malgrado una apparenza impossibile.
scusate la lungaggine e l'intrusione e grazie
Avanza sulla scia dell'arcobaleno, avanza sulla scia di una canzone, e tutto sarà bello per te.
C'è una strada fuori da ogni oscura foschia, oltre la traccia dell'arcobaleno.

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 30 set 2007, 12:57

Innanzitutto Ghost qui sei la benvenuta... anche se avremmo preferito leggere di te su altri post :bacio
Noi abbiamo un problema molto simile al vs (azoospermia del socio... anche se dopo la capacitazione qualcosa hanno trovato), c'è stata consigliata la biopsia testicolare (cioè prelevano gli spermatozoi direttamente dal tessuto testicolare)
Qui su GOL di "miracoli" se ne leggono tanti, ma credo che voi dobbiate fare quello che vi dice il vs cuore...
Non so se vale la pena sentire qualcunaltro... anche questo ve lo deve dire il vs cuore...
Intanto tanti :incrocini x voi e x la scelta che vi apprestate a fare :cuore
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 30 set 2007, 13:33

Ciao e buona domenica a tutte :bacioo
BYTE mi dispiace :bacio :cuore
MAGI per il monitoraggio :incrocini
LULU per domani :incrocini
CONNY :incrocini
VIOLALC buon anniversario :bacio
E per tutte Voi :incrocini
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"

lulu00
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lulu00 » 30 set 2007, 15:21

BYTE MI DISPIACE TANTISSIMO.....SPERO CHE FRA QUALCHE GIORNO TROVERAI LA FORZA PER CONTINUARE A CERCARE QUESTA MALEDETTA CIKA CHE NON VUOLE ARRIVARE.... :cuore :cuore :cuore

byte
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da byte » 30 set 2007, 18:10

lulu00 ha scritto:BYTE MI DISPIACE TANTISSIMO.....SPERO CHE FRA QUALCHE GIORNO TROVERAI LA FORZA PER CONTINUARE A CERCARE QUESTA MALEDETTA CIKA CHE NON VUOLE ARRIVARE.... :cuore :cuore :cuore
Grazie CARA..... Magari fra un pò.... anche perchè sono tre settimane d'inferno quelle che ci vogliono x fare una FIVET del C@@@@...... :pistole :pistole :aargh :aargh
Immagine

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 30 set 2007, 21:06

Cavoli ma oggi siamo tutte depresse o tutte a spasso' io sono tra quelle depresse
:-(( Ho tutti, ma proprio tutti i dolori e fatidi del ciclo!
Vabbè poi ci si rialza comunque.
Io vado a guardare "caterina e le sue figlie"Almeno mi faccio due risate e domani, ahimè, torno a lavoro, così ho la mente impegnata in questi ultimi due gg di attesa.
vi lascio un pò di
:incrocini sparsi, vi voglio bene :cuore
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

magi97
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da magi97 » 30 set 2007, 22:05

conni ha scritto:Cavoli ma oggi siamo tutte depresse o tutte a spasso' io sono tra quelle depresse
:-(( Ho tutti, ma proprio tutti i dolori e fatidi del ciclo!
Vabbè poi ci si rialza comunque.
Io vado a guardare "caterina e le sue figlie"Almeno mi faccio due risate e domani, ahimè, torno a lavoro, così ho la mente impegnata in questi ultimi due gg di attesa.
vi lascio un pò di
:incrocini sparsi, vi voglio bene :cuore
ciccia...cerca di star serena!!!!
certo che la cona è noiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cuore :cuore :cuore

Pamy72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Pamy72 » 30 set 2007, 23:49

:048-Buonanotte1: patatine mie e tanti tanti :incrocini a byte x le :beta a lulu x la iui e a conni x il proseguimento della cova e a tutte noi che ne abbiamo bisogno. :incrocini :incrocini :incrocini
Vi abbraccio forte forte.

:bacio :bacio :bacio
Ludovica 11-12-2008 38+2tc 3100kgx 51cm d'amore
Rachele 21-08-2010 37+5tc 3060kgx51cm d'amore

oliver
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da oliver » 1 ott 2007, 9:03

Ciao a tutte e buona settimana! :cuore
Mi spiace vedere che ieri eravate così depresse ma capisco benissimo le vostre sensazioni. Il fallimento di una fivet/icsi è sempre lacerante perchè, oltre alla speranza che si ripone in queste tecniche, c'è anche un notevole stress fisico che sembra inutile se non porta a niente. Purtroppo è così, non ci possiamo fare nulla se non leggere in fondo al nostro cuore e cercare di capire fino a quando per noi è bene andare avanti e quando invece è bene fermarsi. Scusate, ma io non sono d'accordo sull'incintare le persone a non mollare mai, a crederci fino in fondo, perchè purtroppo sappiamo tutte benissimo che la percentuale dei successi è quella che è e a volte fa più male ritentare all'infinito piuttosto che accettare che forse per noi la vita ha mandato un ostacolo in più. Con questo non voglio assolutamente deprimervi, ma a me ha aiutato tanto un leggero pessimismo, altrimenti penso che adesso non riuscirei neanche a venire qua a leggervi.
In ogni caso spero davvero che per Conni e Byte che aspettano il responso ci sia la tanto attesa lieta notizia! :incrocini E ovviamente spero anche per tutte le altre che sono in corsa. :incrocini

Pamy72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Pamy72 » 1 ott 2007, 9:45

Buongiorno ragazze :cuore passo al volo x :incrocini tutta x byte in attesa delle :beta a dopo

:bacio :bacio :bacio
Ludovica 11-12-2008 38+2tc 3100kgx 51cm d'amore
Rachele 21-08-2010 37+5tc 3060kgx51cm d'amore

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 1 ott 2007, 10:30

Buongiorno i miei :incrocini :incrocini :incrocini per Voi.
BYTE per le beta :incrocini
CONNI :incrocini
LULU :incrocini
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"

byte
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da byte » 1 ott 2007, 10:47

Buongiorno a tutte......
La vita è proprio uno schifo :buuu Sono inca@@@@@ col destino.... Tutta l'adolescenza a soffrire x il ciclo .... poi fai una icsi ... va male e poi ti dicono che tanto ritornerai a soffrire x questa schifo di endometriosi.... sono talmente depressa che mi butterei giù dal balcone.... Tanto devo soffrire tutta la vita... almeno in un colpo solo non soffro più!
Immagine

roma 21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roma 21 » 1 ott 2007, 10:54

Buongiorno a tutte voi!
Quoto il pensiero di Oliver. La PMA è un percorso tutto in salita e pochi raggiungono il traguardo con un test positivo!
Personalmente dopo il fallimento della prima icis e dopo aver saputo che posso ripetere il secondo tentativo solo tra febbraio/marzo 2008 in quanto il centro è stracolmo di appuntamenti .... beh! Ho dovuto fare i conti con la realtà:
- la pma è un percorso difficile
- i tempi sono lunghi
- la riuscita non è scontata, anzi ... sono più le volte in cui si debbano fare diversi tentativi che quelle in cui alla prima volta raggiungono il test positivo
Con questo non voglio dire che è meglio mollare ma dico solo che è bene pensare alla possibilità di un figlio come un dono che forse non riceverai mai ma che comunque tu e il tuo compagno/marito siete già una famiglia completa!
Non si può vivere proiettati totalmente verso la maternità .... ci dobbiamo voler bene così come siamo, solo amandoci così, accettando la realtà che questo cucciolo non sarà mai dentro di noi possiamo sperare in un domani un po' sereno con il nostro amore accanto!

Un abbraccio forte per chi sta vivendo la delusione :bacio
Tanti incrocini di cuore per tutte coloro che sono in attesta del test positivo!!! :incrocini :cuore :incrocini :cuore

Ciao a tutte!!!! :bacio :bacio :bacio :bacio
"Qualunque cosa accade l'importante è poter ricominciare!!!" Il 19 Agosto 2009 è nata il nostro raggio di sole .... SABRINA....amore di mama e papà!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”