GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

POLIABORTIVE IN FESTA..CHIARETTA, SENZA FRETTA, E' ARRIVATA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
marasperanza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: POLIABORTIVE IN FESTA..CHIARETTA, SENZA FRETTA, E' ARRIVATA!

Messaggio da marasperanza » 8 ott 2008, 16:37

Ciao a tutte! Per me un pochino il discorso psicologico forse ha contato. Nel senso che appena sposati abbiamo subito cercato un cucciolo e siccome non arrivava mi ero fissata che ci fosse qualcosa...( in realtà non ho alcun problema a rimanere incinta ) Il mese in cui avevo deciso di fare dei controlli....PRIMO TEST POSITIVO!

Argomento cibo: non parliamo di diete! Io dopo il primo aborto per il nervoso ho cominciato a mangiare come una pazza e ho preso 10 kg fin'ora! Ma non sono nelle condizioni psicologiche di mettermi a dieta anche perchè non sono incinta e non devo stare attenta per ora.... :mangia_mai: :mangia_mai: :mangia_mai:
Immagine
Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù

ilalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilalla77 » 8 ott 2008, 16:51

marasperanza ha scritto:Ciao a tutte! Per me un pochino il discorso psicologico forse ha contato. Nel senso che appena sposati abbiamo subito cercato un cucciolo e siccome non arrivava mi ero fissata che ci fosse qualcosa...( in realtà non ho alcun problema a rimanere incinta ) Il mese in cui avevo deciso di fare dei controlli....PRIMO TEST POSITIVO!

Argomento cibo: non parliamo di diete! Io dopo il primo aborto per il nervoso ho cominciato a mangiare come una pazza e ho preso 10 kg fin'ora! Ma non sono nelle condizioni psicologiche di mettermi a dieta anche perchè non sono incinta e non devo stare attenta per ora.... :mangia_mai: :mangia_mai: :mangia_mai:
cara, mi consolo... pare che anche io abbia messo su qualche chiletto... anche se non mi sembra di mangiare molto più del solito...
ieri sera il maritino, guardando delle foto di un paio di anni fa mi ha detto che avevo la faccia più tonda, ma adesso... ho messo su pancetta!!! :buuu
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.
Immagine

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 8 ott 2008, 17:19

ciao coccinella subito ti accontento subito :

MI CONGRATULO CON VOI, O PRIMA VERGINE SANTA DELLA CITTA’ DI NAPOLI, GLORIOSA S.MARIA FRANCESCA, PER I COPIOSI FAVORI DAL CIELO A VOI COMPARTITI; E VI PREGO A MOLTIPLICARE SU DI ME GLI EFFETTI DELLA VOSTRA CARITA’ E PROTEZIONE, COLL’OTTENERMI DAL SIGNORE QUELLA GRAZIA CHE TANTO IO DESIDERO (qui si chide la grazia).
ED ACCIOCCHÉ’ VI IMPEGNATE COLLE VOSTRE PREGHIERE INNANZI A DIO AD OTTENERMELA, IO ADORO, BENEDICO E RINGRAZIO LA SS.TRINITÀ’ PER LE TANTE GRAZIE CHE VI FECE SPECIALMENTE CON L’AVERVI, NON ANCORA USCITA ALLA LUCE, FATTA PREANNUNCIARE CON DUE DISTINTE PROFEZIE, QUAL POI FOSTE UNA SANTA; INOLTRE, ADORARE GESU’ SACRAMENTO FIN DAL SENO MATERNO, ADORNATA DI DONI E VIRTU’ SOVRUMANE, ED ONORATA DELLA SUA FAMILIARITÀ’ E COMPAGNIA QUASI PER TUTTA LA VOSTRA VITA, DECORANDOVI DI TUTTI I TRATTI, DELLA SUA PASSIONE, FREGIANDO IL VOSTRO CUORE DI QUELLA SOMMA CARITA’ SERAFICA VERSO DIO ED IL PROSSIMO. BEH A DUNQUE O DILETTA SPOSA DI GESU’ CRISTO, SE IL VOSTRO SPOSO TANTO VI AMO’ FATEMI SPERIMENTARE GLI EFFETTI DELLA VOSTRA PROTEZIONE ORA CHE STATE ALLA SUA PRESENZA, PER TROVARE LA PACE DEL MIO CUORE NEL CONSEGUIMENTO DELLA GRAZIA RICHIESTA.

3 gloria al Padre

V.) Prega per noi, Santa Maria Francesca
R.) Affinchè diventiamo degni delle promesse di Cristo

PREGHIAMO
*:*:*:*:*:*:*:*:*:**:*:*:*:*:*:*:*:*:*
.
O DIO TU VOLESTI CHE LA SANTA VERGINE MARIA FRANCESCA DIVENTASSE CONFORME ALL’IMMAGINE DEL TUO FIGLIO CROCIFISSO, PER I SUOI MERITI E LA SUA INTERCESSIONE CONCEDI A NOI CHE, TRASFORMATI NELLA STESSA IMMAGINE DEL CROCIFISSO MENTRE SIAMO SULLA TERRA, MERITIAMO DI ESSERE GLORIFICATI CON LEI IN CIELO. PER CRISTO NOSTRO SIGNORE

R.) AMEN

*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*
.
SE POI SI DESIDERA RICEVERE LA COPIA ORIGINALE O ALTRO MATERIALE BASTA RICHIEDERLA PER ISCRITTO:

ALLE SUORE FIGLIE DI S.M.FRANCESCA
VICO TRE RE A TOLEDO n.13
80132 NAPOLI
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 8 ott 2008, 17:29

sapete ragazze oggi dovevo iniziare il ciclo della pillola ma nn voglio farlo,mi fa stare male quando arrivano le rosse e quindi ho deciso di smettere .
Stamani siamo andati a controllo al cardarelli x il maritino,il medico ci ha detto ke purtroppo deve subire un'altra operazione.Siccome l'ultima è recente , ci ha detto ke la fisserà x i primi di gennaio
  • ke bel modo di iniziare l'anno :bomba :bomba :bomba :bomba
ci ha anke detto ke dovrà essere più impegnativa delle altre xkè c'è sempre il rischio ke può perdere la vista da quel occhio .Il mio morale è a terra solo al pensiero mi viene mal di stomaco nn cela faccio più ma quando finisce tutta questa sofferenza :buuu :buuu :buuu :buuu
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................

alice7
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alice7 » 8 ott 2008, 18:11

msbricco ha scritto:mi sa che da qualche mese le sottopopolazioni le fanno anche al FBF ... magari fate uno squillo. Cmq se ti ha detto di rifarle a test positivo devi rifarle il prima possibile :incrocini
Io le farei anche subito, ma il laboratorio mi ha chiesto 'QUALI sottopopolazioni linfocitarie?' ed è per questo che sto disperatamente cercando di contattarla. Oggi alle tre la segretaria mia ha detto che ero la prima della lista da richiamare e che lo avrebbe fatto prima di iniziare le visite.
Ormai sono le sei passate.
'Poco professionale' è la cosa piu' educata che mi viene da dire in questo momento sulla nostra gine....
:grrr
Immagine

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 8 ott 2008, 18:31

Signore ti prego con amore per questa dolce speranza che racchiudo nel mio seno;
Ti ringrazio umilmente per avermi scelta strumento del tuo amore.
In questa attesa aiutami a vivere in continuo abbandono alla tua volontà
Concedimi un cuore puro, forte, generoso.
A Te offro le preoccupazione che già mi rendono inquieta: ansie, timori desideri per la creatura che ancora non conosco.
fa che nasca sana nel corpo, allontana da lei ogni male fisico e ogni pericolo per l’anima.
O Maria, tu che conosci le ineffabili gioie di una maternità santa,
ottieni mi un cuore capace di trasmettere una fede viva e ardente,
santifica la mia attesa, benedici questa lieta speranza mia e del mio sposo.
Amen

coccinella scusa ho pensato di mandare anke questa
x tutte coloro ke hanno un meraviglioso frutto racchiuso nel loro grembo ...

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 8 ott 2008, 18:38

Ormai sono le sei passate.
'Poco professionale' è la cosa piu' educata che mi viene da dire in questo momento sulla nostra gine....
:grrr
alice mi stai mandando anke a me nel panico
sto pensando cavolo se anke a me servirebbe un informazione e nn riuscirò a contrattarla come cavolo faccio io sto a Napoli :urka :urka :urka :urka

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 8 ott 2008, 18:41

alice .... ma non hai il foglio con la vecchia richiesta? perche' sicurament sono le stesse. Tu dici "poco professionale" ... io dico "troppo impegnata" ... ma io sono di parte :fischia
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 8 ott 2008, 18:55

msbricco : chiaretta tutt'ok ti fa dormire la notte :domanda

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 8 ott 2008, 19:57

buona notte a tutte voi

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 8 ott 2008, 20:04

a dimenticavo ho dovuto rimandare la fusimetria x colpa delle rosse
baci baci

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 8 ott 2008, 20:06

Ciao a tutte!!
Si, si anch'io credo poco al fattore "testa" e penso che se una gravidanza deve andare, va anche se ci si pensa tanto.. riflettevo solo sul non volere inconscio per la paura del riverificarsi del dolore...
Vabbè, nel mio caso comunque desiderio di un figlio batte la paura del dolore 3 a 0...quindi farò sta benedetta sonoisterospingografia (ma un nome più semplice no??!!) e vedremo se le mie tube sono ok...
A proposito...per chi l'ha già fatta è fastidiosa?
Per quanto riguarda l'argomento chili...ho il problema opposto...DEVO INGRASSARE!!!!! :hi hi hi hi
Val....se mi ha detto: "Signora, ma mezzo chilo in più, no?" Ed io: "Fosse semplice...è più difficile che dimagrire..."
Comunque ci proverò a mangiare di più...
Buona serata a tutte!!!
:bacio :bacio
Noi 2, Eva e Linda!

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 8 ott 2008, 20:11

msbricco finalmente ho conosciuta tua figlia e poco a definirla bellissima e stra stupenda baci

speranza79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da speranza79 » 8 ott 2008, 20:38

ciao ragazze,
sono nuova di questo forum....sono a caccia della pennuta da 3 anni, dopo 2 aborti... ma per il momento questa cika non si vuole fare prendere....

non ho avuto modo di leggere tutto quello che avete scritto ma spero di sentrimi presto accolta da tutte voi....

buona caccia a tutte e un bacione ai vostri piccolini
Elena
...Avrà i tuoi occhi ed il tuo sorriso, la tua forza ed il tuo coraggio, e non avrà paura di affrontare la vita perchè tu non ti sei arresa....

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 8 ott 2008, 20:51

susy .. Chiara ci fa svegliare 1-2 volte a notte .. ma va bene cosi' ... :cuore
Grazie per i complimenti!!!!!!

Elena
.. un bacione a te!
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

marasperanza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marasperanza » 8 ott 2008, 22:01

speranza79, BENVENUTA!
Immagine

marasperanza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marasperanza » 8 ott 2008, 22:08

noproblem ha scritto:Val....se mi ha detto: "Signora, ma mezzo chilo in più, no?" Ed io: "Fosse semplice...è più difficile che dimagrire..."
Comunque ci proverò a mangiare di più...
Buona serata a tutte!!!
:bacio :bacio
Quoto!!! Ho avuto lo stesso problema....4 anni fa ero decisamente sottopeso (non per mia volontà) e mi sono divuta rivolgere ad un nutrizionista che mi ha detto: "Signora, ingrassare è molto più difficile che dimagrire infatti procederemo come se fosse un neonato (per l'incremento del peso) " Ma io non riuscivo a mangiare 6 volte al giorno e così ho mollato. E memomale! O adesso sarei Moby Dick!

Buonanotte a tutte! :vicinivicini: :vicinivicini: :vicinivicini:
Immagine

speranza79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da speranza79 » 9 ott 2008, 7:22

Buongiorno a tutte !

Passo veloce per augurare a tutte una buona giornata !!!!

A stasera :fiore2 :fiore2 :fiore2
...Avrà i tuoi occhi ed il tuo sorriso, la tua forza ed il tuo coraggio, e non avrà paura di affrontare la vita perchè tu non ti sei arresa....

ilalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilalla77 » 9 ott 2008, 9:17

Ciao Elena, benvenuta fra noi!!!

Buona giornata a tutte! :bacio
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.
Immagine

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 9 ott 2008, 10:11

susyxx80 ha scritto:Signore ti prego con amore per questa dolce speranza che racchiudo nel mio seno;
Ti ringrazio umilmente per avermi scelta strumento del tuo amore.
In questa attesa aiutami a vivere in continuo abbandono alla tua volontà
Concedimi un cuore puro, forte, generoso.
A Te offro le preoccupazione che già mi rendono inquieta: ansie, timori desideri per la creatura che ancora non conosco.
fa che nasca sana nel corpo, allontana da lei ogni male fisico e ogni pericolo per l’anima.
O Maria, tu che conosci le ineffabili gioie di una maternità santa,
ottieni mi un cuore capace di trasmettere una fede viva e ardente,
santifica la mia attesa, benedici questa lieta speranza mia e del mio sposo.
Amen

coccinella scusa ho pensato di mandare anke questa
x tutte coloro ke hanno un meraviglioso frutto racchiuso nel loro grembo ...
GRAZIE DAVVERO!!!

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”