GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

POLIABORTIVE DOPO LE VACANZE VOGLIAMO TUTTE CON LE PANZE!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Ciabry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: POLIABORTIVE DOPO LE VACANZE VOGLIAMO TUTTE CON LE PANZE!

Messaggio da Ciabry » 1 set 2008, 21:01

Grazie mi sono un pò spaventata anche a causa di sangue rossissimo, in H non mi hanno detto nulla se non che per un pò avrò queste perdite che per questo mese prenderanno il posto delle rosse, avevate anche qualche dolore, io a volte nel punto in cui ci sono le ovaie, scusate se vi stresso con le mie domande ma per mia sfortuna stò vivendo questa situazione e non so nulla :buuu
Valentino 16 marzo 2004 Kg 3100 52 cm
Alessandro 01 maggio 2006 kg 2730 47 cm
Lorenzo, 08/06/2009 kg3.170 50cm

Ele75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ele75 » 1 set 2008, 21:04

Annamaria, ciao!
Strano sogno, vero? Mi sono svegliata piangendo a dirotto tanto che mio marito pensava che mi fosse venuta una crisi di isteria... Però queste cose ti fanno pensare tanto...
Probabilmente è stato il mio subconscio a costruire tutto ma forse qualcuno veramente da lassù veglia su di noi e ci protegge...

Ciabry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ciabry » 1 set 2008, 21:06

Ele75 ha scritto:Vi confiderò un evento che mi ha lasciata non poco turbata...
Stanotte ho in pratica ricevuto una lettera dall'aldilà. Ho sognato che dietro a una confezione di carne congelata nel frigorifero scoprivo una lettera che mi aveva scritto la mia ex maestra delle elementari prima di morire (3 anni fa). Premetto che ho avuto sempre un rapporto bellissimo con lei, che era "zitella" (come amava definirsi!) e dopo le elementari avevo frequentato la sua casa praticamente tutti i giorni. Infatti era entrata in pensione e mi dava una mano nello studio (mi provava le lezioni, mi aiutava nei compiti di matematica e italiano e, soprattutto, era diventata per me come una seconda mamma). Non che mia mamma fosse assente, ma lavorava dalla mattina alla sera e non poteva seguirmi con attenzione nello studio.Pensate che andavo a studiare a casa sua addirittura durante l'università di Medicina!Mi è sempre stata di aiuto nei momenti difficili e spesso le confidavo le mie ansie per un esame, un amore difficile o non corrisposto e con lei condividevo anche le mie gioie più grandi.Ora, non vi nascondo che per me è un periodo psicologicamente difficile e se fosse stata ancora qui, le avrei sicuramente confidato le mie paure e le mie ansie. Nella lettera, scritta esattamente con la sua calligrafia, mi ha raccontato parte della sua vita da ragazza ed esprimeva il rammarico di non essere riuscita a vedermi sposata, cosa a cui lei teneva tantissimo. Ma la cosa che più mi ha commosso sono state le ultime parole della lettera: "mi spiace di non poterti essere vicina quando sarai triste per un figlio tanto desiderato che non arriva, ma che alla fine arriverà." Mi sono svegliata tra i singhiozzi ho sentito che lei era vicino a me....

Ele non ho parole..... non ti conosco bene ma il tuo sogno è davvero impressionante, e ci credo, mio papà a luglio ha avuto un'ischemia e un ictus mia mamma dopo due giorni che mio papà ci fceva stare con il cuore in gola per la situazione, nella notte ha sognato che dalla porta di ingresso di casa entrava una luce abbagliante e un uomo che le ha detto di stare tranquilla che mio papà lo proteggeva lui e non gli sarebbe successo nulla, e che doveva continuare ad avere fede, ora sarà una coincidenza ma chi ha ictus e ischemie forti come mio papà hanno dei lasciti fisici mio papà non ha nulla solo fatica a camminare ma le fisiatre dicono che si riprenderà appieno, per cui Ele dai continua ad essere fiduciosa che tra poco stringerai il tuo bel fagottino :bacio

Ele75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ele75 » 1 set 2008, 21:07

Ciabry, i dolori sono normali perchè sono dovuti a contrazioni uterine che servono ad espellere l'endometrio ed i residui del materiale abortivo. Vedrai che ti dureranno più di un ciclo normale e le perdite potrebbero avere un andamento intermittente...
Poi dal prossimo ciclo tutto si dovrebbe normalizzare.

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 1 set 2008, 21:11

Ele75 ha scritto:Ciabry, i dolori sono normali perchè sono dovuti a contrazioni uterine che servono ad espellere l'endometrio ed i residui del materiale abortivo. Vedrai che ti dureranno più di un ciclo normale e le perdite potrebbero avere un andamento intermittente...
Poi dal prossimo ciclo tutto si dovrebbe normalizzare.
quoto! sarà un ciclo un pò + lungo abbondante e con qualche dolore dovuto alle contrazioni uterine, magari anche fittine alla schiena, ma stai tranquilla
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Ele75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ele75 » 1 set 2008, 21:11

Ciabry ha scritto:
Ele non ho parole..... non ti conosco bene ma il tuo sogno è davvero impressionante, e ci credo, mio papà a luglio ha avuto un'ischemia e un ictus mia mamma dopo due giorni che mio papà ci fceva stare con il cuore in gola per la situazione, nella notte ha sognato che dalla porta di ingresso di casa entrava una luce abbagliante e un uomo che le ha detto di stare tranquilla che mio papà lo proteggeva lui e non gli sarebbe successo nulla, e che doveva continuare ad avere fede, ora sarà una coincidenza ma chi ha ictus e ischemie forti come mio papà hanno dei lasciti fisici mio papà non ha nulla solo fatica a camminare ma le fisiatre dicono che si riprenderà appieno, per cui Ele dai continua ad essere fiduciosa che tra poco stringerai il tuo bel fagottino :bacio
Vedi, anche tu in famiglia hai avuto un'esperienza simile... forse i miracoli qualche volta accadono davvero! :sorrisoo

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 1 set 2008, 21:11

ele :cuore probebilmente si, ma è bello che tu abbia questa figura così importante nella tua vita e poi... se te lo scrive lei :incrocini
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 1 set 2008, 21:15

Ma come mai non sono state inserite le mie cure in gravidanza nel listone ? :domanda

Ele75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ele75 » 1 set 2008, 21:15

Ora devo tornare alla realta'...lavatrice da fare e panni da stirare, che il maritino è al lavoro è nessuno mi disturba!!!
Buonanotte a tutte :coccola

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 1 set 2008, 21:16

Notte Ele :bacio

Ciabry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ciabry » 1 set 2008, 21:26

Notte Ele :bacio

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 1 set 2008, 21:34

notte, anche io di stiro :che_dici

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 1 set 2008, 22:51

anche io oggi ho stirato 3 lavatrici..avevo lasciato stare per un po', così ho fatto tutto oggi che qui era fresco..
buona notte a tutte!

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 2 set 2008, 8:20

Buongiorno e buona giornata a tutte!!!!

:bacio :bacio
Noi 2, Eva e Linda!

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 2 set 2008, 8:29

Buongiorno!

Ele .. mi hai fatto venire i brividi .. :coccola

Sonia ... le cure verranno aggiunte nel prossimo listone .. abbiate un po' di pazienza .. tra caldo e panza non ce la faccio piu'! Facciamo cosi' .. mandamele pure via MP .. cosi' al prossimo giro saranno aggiornate.

Oggi alle 14 monitoraggio e controllo del liquido :incrocini
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

mastef
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mastef » 2 set 2008, 9:31

Msbricco :incrocini :incrocini :incrocini , tienimi aggiornata sulla terapia, grazie :cuore

Martina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Martina74 » 2 set 2008, 10:23

Ciao ragassssse!

Ele io sono convinta che qualcuno da lassù ci vede. Io mio padre lo prego sempre... :cuore

Alle 13:00 ho la visita dal dott. E. (c'è andata anche Aly) :incrocini :incrocini :incrocini
Ho fatto una nottataccia perchè ieri sera sono andata a leggere nel forum "Quando la pancia non c'è più" ...perchè c'è qualcosa di masochistico in me. :che_dici E ho letto quell'esperienza di aborto terapeutico tardivo che mi ha lasciato senza parole...
ma sapete che mi ha cominciato a far male la pancia e stanotte la sentivo e mi sarò svegliata 6/7 volte? ..ora è passato. Penso di essermi agitata tanto.

Volevo chievervi..ho smesso il progesterone e prima non le guardavo le perdite perchè perdevo progesterone di continuo, ora vedo che ho delle perdite acquose e trasperenti. A volte poco a volte un po' di più, ma qualche gocciolina sulle mutande.
Come faccio a sapere che non è liquido amniotico?
Ma perchè mi faccio ste paranoie ......:martello :martello

Incrociatevi per me perchè oggi è mooooolto importante!

Poi c'è ancora mercoledì prossimo. Praticamente faccio due premorfologiche da due diversi.

Ciabry tutto straregolare! :sorrisoo

Mary forza e coraggio e il listone lascialo stare.........ci manca solo che ti preoccupi anche di quello! :hi hi hi hi

Martina
Mamma di Alessandro 04 febbraio 2009 e Matilde 09 settembre 2010

Martina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Martina74 » 2 set 2008, 10:24

Mary , ho letto ora che hai il monitoraggio perciò beccati questi :incrocini :incrocini :incrocini :sorrisoo :sorrisoo
Mamma di Alessandro 04 febbraio 2009 e Matilde 09 settembre 2010

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 2 set 2008, 10:26

msbricco ha scritto:
Oggi alle 14 monitoraggio e controllo del liquido :incrocini
:incrocini :incrocini

viridiana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da viridiana » 2 set 2008, 10:41

Salve ragazze,
avrei una domanda...dal momento che ho avuto solo due aborti per gravidanza biochimica (il secondo dei quali non documentato tramite ricovero ma solo con due dosaggi delle beta fatti in laboratorio privato) posso comunque avere l'esenzione per gli esami di poliabortività?
0(o..o)0 ScImMmIeTtA fOlLe DoC 0(o..o)0
13/06/2009 Marco tigrotto di mamma e papà 3 kg x 49 cm
30/01/2014 Lara bambolotta di mamma e papà 3,020 kg x 48,5 cm

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”