GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CIKA SEI AVVERTITA: LE SCIMMIETTE TI FARANNO ARROSTITA
- tata77
- Master~GolGirl®
Re: CIKA SEI AVVERTITA: LE SCIMMIETTE TI FARANNO ARROSTITA
Ora sono sola perciò vado, ciao
a tutte tutte tutte tatina

Mamma felice di Marco.
- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®
pikolastellina ha scritto:FATI...sai che fà? solitamente dopo cena e lui che si alza e sparecchia tutto e mi mette tutto nel lavello pronto per lavare..non lascia mai niente sul tavolo.....ieri ha praticamente lasciato tutto compreso pachetto di sigarette finito,coltello sporco,scotex...insomma tutto e per di piu ha lasciato la frutta che teniamo in frigo nel tavolo...Io ho preso mi sono fatta i piatti e me ne sono andata a letto!!! stamattina il cesto con la frutta era ancora nel tavolo con tutto il resto delle cose......e questo lo fà sempre quando si litiga!!!! anche se la verità litighiamo poco e per ca***te sopratutto!!!!...................LITIGIO E STATO..ANDIAMO A FARE SPESA,DOVEVO PRENDERE POCA ROBA..NON AVEVA MONETA PER IL CARRELLO E MI DICE DI ANDARE DALLA CASSIERA A CHIDERGLIELA E IO NON CI SONO VOLUTA ANDARE DICENDO A LUI DI ANDARE LUI...NON CI E ANDATO E HA INIZIATO A PRENDERE DELLE COSE CHE MI FACEVA TENERE IN MANO A DISPETTO E QUANDO IO ERO PIENA HA INIZIATO A TENERSELE LUI...TANTO CHE GLI E SCIVOLATA LA BIRRA DALLE MANI E SI E SPACCATA IN MILLE PEZZI IN TERRA
.......................DUNQUE POTETE IMMAGINARE NEL RIENTRO A CASA...HA PARLATO E FATTO LA ROMANZINA PER TUTTO IL VIAGGIO
..................E DA LA E RIMASTO NERO!!!

ascolta tesoro, come hai detto tu quelle descritte sono ca***te, che fanno parte della quotidianità ma che grazie al cielo non sono problemi seri... perciò un gran consiglio dal

questo io l'ho imparato dopo 13 anni....
e mi raccomando...

mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...
- mimsy
- Gold~GolGirl®
Trilly...allora se hai fatto la salpingo grafia l'istero non è diversissima!
Il problema sta sempre nell'infilare lo speculum...dipende se hai la cervice srtetta o no...poi ti inniettano un poco d'aria per vedere meglio le pareti dell'utero...ma il fastidio è davvero poco, come il dolore di un ciclo leggero
Il problema sta sempre nell'infilare lo speculum...dipende se hai la cervice srtetta o no...poi ti inniettano un poco d'aria per vedere meglio le pareti dell'utero...ma il fastidio è davvero poco, come il dolore di un ciclo leggero

Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
- Wendy
- Gold~GolGirl®
BIBI ti quoto in pieno
Hai fatto bene a dirla anche perche' se siamo qui tutte e' per lo stesso motivo e in piu' e' bello anche confrontarsi e capire cosa si pensa.
mille
e mille
FATINA non siamo tutte uguali, io sto bene su gol e non lo lascerei mai, qui ci sono persone che ti aiutano che sono piu 'esperte e ti fann ocapire magari cosa sta succedendo e cosa puoi fare, poi non succede nulla o forse succede il grande giorno del test positivo, ognuna di noi reagisce diversamente, sono felice per te che ce l'hai fatta ma sono anche sicur che se tu fossi stata qui su gol il fagiolino arrivava lo stesso

Hai fatto bene a dirla anche perche' se siamo qui tutte e' per lo stesso motivo e in piu' e' bello anche confrontarsi e capire cosa si pensa.
mille

FATINA non siamo tutte uguali, io sto bene su gol e non lo lascerei mai, qui ci sono persone che ti aiutano che sono piu 'esperte e ti fann ocapire magari cosa sta succedendo e cosa puoi fare, poi non succede nulla o forse succede il grande giorno del test positivo, ognuna di noi reagisce diversamente, sono felice per te che ce l'hai fatta ma sono anche sicur che se tu fossi stata qui su gol il fagiolino arrivava lo stesso

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- mimsy
- Gold~GolGirl®
Lo stress influisce sull'ovulazione...infatti esistono molti casi di donne che non hanno il ciclo per stress forte come: lutti, separazioni, esami universitari ecc.
Per quanto riguarda tube chiuse, polipi, endometriosi, cisti, assenza di muco, muco troppo acido e infezioni lo stress non c'entra nulla!
Chi ovula tutti i mesi non ha un problema di stress!
Per quanto riguarda tube chiuse, polipi, endometriosi, cisti, assenza di muco, muco troppo acido e infezioni lo stress non c'entra nulla!
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
FATI...ma per me già da ieri era tutto passato è lui che.....
ma sono sicura che oggi gli passerà....o almeno spero

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®
Bibi75 ha scritto:Ragazze scusate ma è da un po' che sento il bisogno di dire una cosa
Questa cosa dello stress, di cui parliamo spesso, è vera IN UN CERTO SENSO
nel senso che senza stress si vive meglio l'attesa
nel senso che probabilmente gli ormoni funzionano meglio
nel senso che la coppia è più serena
ecc. ecc.
Ma purtroppo i problemi infertilità esistono e magari fossero tutti dovuti allo stress!
se anche io non mi stresso purtroppo lo spermiogramma disastroso di mio marito non migliorerà
così come se avessi le tube chiuse, o un'infezione, o dei problemi all'utero, non sarebbe non pensando ossessivamente alla mia voglia di gravidanza che li risolverei...
la mancanza di stress ci fa stare meglio, ma non ci fa rimanere incinte per miracolo.
e se è vero che chi non ha problemi non deve stressarsi, chi ne ha qualcuno non ne può più di sentirsi ripetere che "vedrai che se non ci pensi arriva"e questa cosa, credetemi, non è per niente facile da farefatinadeiboschi ha scritto: ti consiglio quindi di fare gli esami necessari, dopodichè cercare di accettare l'idea che potrebbe anche non arrivare mai..
Fatina, tu quell'idea non hai dovuto accettarla alla fine, e io ne sono felice per te con tutto il cuore![]()
ma per chi sta facendo accertamenti un giorno sì e l'altro pure, per chi si sta sentendo dire che potrebbe essere molto, molto difficile, per chi si buca la pancia e si guarda le ovaie sul monitor tre volte a settimana, per chi sta aspettando esiti di esami decisivi, o anche solo per chi ci prova senza risultati da uno, due, tre anni...è impossibile non pensarci ed è troppo presto per arrendersi
...ecco, l'ho detto
scusate, vi voglio bene
bibi tesoro

infatti come ho detto sopra la tensione non è comandata da una lampadina che si può accendere o spegnere a nostro piacimento... tu non sai quanto ho ringraziato il cielo quando ci sono rimasta, ma sai perchè? non tanto per la gravidanza, nel senso che solo ora inzio a rendermi conto veramente di quello che mi stà succedendo.. MA PER IL FATTO CHE FINALMENTE LA MIA AGONIA ERA FINITA...
se entro quel mese lì non fossi rimasta incinta avrei dovuto iniziare a fare la cura che stà facendo Lisa e sinceramente per come sono fatta io non sò se sarei mai arrivata a tanto.. PER QUESTO ALZO TANTO DI CAPPELLO PER CHI E' DISPOSTO AD ARRIVARE A TANTO PER CORONARE IL SUO SOGNO... siete delle grandi!!
e Bibi ti auguro con tutto il cuore che anche per te l'agonia finisca presto...

- viridiana
- Original~GolGirl®
E sugli spermatozoi lo stress che effetto hamimsy ha scritto:Lo stress influisce sull'ovulazione...infatti esistono molti casi di donne che non hanno il ciclo per stress forte come: lutti, separazioni, esami universitari ecc.

0(o..o)0 ScImMmIeTtA fOlLe DoC 0(o..o)0
13/06/2009 Marco tigrotto di mamma e papà 3 kg x 49 cm
30/01/2014 Lara bambolotta di mamma e papà 3,020 kg x 48,5 cm
13/06/2009 Marco tigrotto di mamma e papà 3 kg x 49 cm
30/01/2014 Lara bambolotta di mamma e papà 3,020 kg x 48,5 cm
- Bibi75
- Expert~GolGirl®
vi mando un bacio a tutte, una per una 

V. 6.9.09 "Sono i desideri che salvano. Sono l'unica cosa vera. Tu stai con loro, e ti salverai."
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
MIMSY .....io a 17anni ho avuto un inizio di anoressia,sono stata ricoverata per attacchi di panico e ansia forte ma il ciclo mi è sempre venuto regolare anche in quel periodo!!!....strano no?
caspita avrebbe dovuto sballarmi di brutto......mhà................
HO APPENA FATTO UN TEST SU INTERNET PER VEDERE L'ETA' MENTALE...MI DICE CHE HO 21 ANNI
....NE HO 26!!! :ahah :ahah ...VA BHE' IN EFFETTI ME NE SENTO MOLTO MENO!!!

HO APPENA FATTO UN TEST SU INTERNET PER VEDERE L'ETA' MENTALE...MI DICE CHE HO 21 ANNI

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- mimsy
- Gold~GolGirl®
Lo strerss sugli spermatozoi può influire, ma in modo molto leggero. Quello che influisce pesantemente sullo sperma è: l'alcool, le sigarette, l'alimentezione, le radiazioni dei telefonini e dell'airport troppo vicini alle sacre palline, la bicicletta, il cavallo, l'acqua troppo calda e i calci presi da piccoli
Poi ci sono problemi ereditari, varicoceli e l'età...

Poi ci sono problemi ereditari, varicoceli e l'età...
- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®
anch'io devo dire una cosa... PERCHE' IL PERIODO DELLA CACCIA E' AGONIA??
..
dovrebbe essere la cosa più naturale del mondo, semplice ed immediata, splendidamente romantica e speciale, almeno così ci hanno sempre fatto credere da ragazzine...
invece la realtà putroppo non è assolutamente così, e questo mi fà rabbia...
rabbia verso una società e mentalità che non capisce, che non ti mette al corrente di tutte le reali difficoltà che ci sono, e che soprattutto non ti sostiene con l'aiuto che meriteresti..
mi fà rabbia perchè è sempre il solito discorso... se hai soldi e l'opportunità di andare all'estero allora ci sono delle soluzioni, altrimenti una PMA non è assolutamente alla portata di tutti... chi ce li ha 900 euro al mese?? voglio dire ok, si fà sacrifici per uno o due mesi al max ma poi si deve rinunciare... per non parlare poi di IUI O FIVET...
ecco scusate anche il mio sfogo..
e un grandissimo
per tutte voi

dovrebbe essere la cosa più naturale del mondo, semplice ed immediata, splendidamente romantica e speciale, almeno così ci hanno sempre fatto credere da ragazzine...
invece la realtà putroppo non è assolutamente così, e questo mi fà rabbia...
rabbia verso una società e mentalità che non capisce, che non ti mette al corrente di tutte le reali difficoltà che ci sono, e che soprattutto non ti sostiene con l'aiuto che meriteresti..
mi fà rabbia perchè è sempre il solito discorso... se hai soldi e l'opportunità di andare all'estero allora ci sono delle soluzioni, altrimenti una PMA non è assolutamente alla portata di tutti... chi ce li ha 900 euro al mese?? voglio dire ok, si fà sacrifici per uno o due mesi al max ma poi si deve rinunciare... per non parlare poi di IUI O FIVET...
ecco scusate anche il mio sfogo..
e un grandissimo

- Wendy
- Gold~GolGirl®
VIRI ma secondo me i nostri mariti non sono mica stressati
FATI
MISMY
TRILLY

FATI

MISMY

TRILLY

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Bibi75
- Expert~GolGirl®
Può incidere un po', come la vita sedentaria, l'alcol, il fumo, gli orari sballati e l'alimentazione scorrettaviridiana ha scritto: E sugli spermatozoi lo stress che effetto ha
ma anche lì, se uno ha, che so, il varicocele o il 10% di spermatozoi normoconformati, non è che rilassandosi gli passa

V. 6.9.09 "Sono i desideri che salvano. Sono l'unica cosa vera. Tu stai con loro, e ti salverai."
- mimsy
- Gold~GolGirl®
Piko, sei stata molto fortunata...ma sappi che ognuno di noi scarica lo stress in punti diversi del corpo. C'è chi se la prende con l'apparato riproduttivo, chi con lo stomaco, chi con il fegato, chi con la pelle...ognuno ha il suo punto di sfogo!pikolastellina ha scritto:MIMSY .....io a 17anni ho avuto un inizio di anoressia,sono stata ricoverata per attacchi di panico e ansia forte ma il ciclo mi è sempre venuto regolare anche in quel periodo!!!....strano no?caspita avrebbe dovuto sballarmi di brutto......mhà................
HO APPENA FATTO UN TEST SU INTERNET PER VEDERE L'ETA' MENTALE...MI DICE CHE HO 21 ANNI![]()
![]()
Moltissime donne anoressiche hanno assenza di ciclo. Ho studiato Psicologia all'università e mi sono proprio interessata di anoressia...pensa un po'!
- daniliuc1976
- Expert~GolGirl®
buon giorno scimmiette!

18/04/2009 SARAH AMORE DI MAMMA.....SEI TUTTA LA MIA VITA.....
- Bibi75
- Expert~GolGirl®
ma aggiungo anche, Viridiana, che il tuo che ti ha messa incinta al primo colpo mi sa che ha i soldatini in perfetta forma 

- daniliuc1976
- Expert~GolGirl®
piko.....anche io ho sofferto di anoressia a 20 anni.......e dopo questo non ho piu avuto le mestruazioni per quasi 1 anno ,mi e venuta la gastrite,ed ho perso tantissimi capelli......per non parlare delle consequenze a lungo termine.......pikolastellina ha scritto:MIMSY .....io a 17anni ho avuto un inizio di anoressia,sono stata ricoverata per attacchi di panico e ansia forte ma il ciclo mi è sempre venuto regolare anche in quel periodo!!!....strano no?caspita avrebbe dovuto sballarmi di brutto......mhà................
HO APPENA FATTO UN TEST SU INTERNET PER VEDERE L'ETA' MENTALE...MI DICE CHE HO 21 ANNI![]()
![]()

- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
MIMSY....già...da me ne risente sempre lo stomaco!!! ho avuto già 2 ulcere in 26 anni!!!!......
Ciao LORY
come ti senti?
Ciao LORY

- daniliuc1976
- Expert~GolGirl®
ragazze .......ho sentito vera.......le sono arrivate questa mattina.......non so se entrera oggi......