GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Poliabortive in estinzione, presto tutte col pancione!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Poliabortive in estinzione, presto tutte col pancione!

Messaggio da paopao » 11 giu 2008, 12:02

si teresa, dolori forti..in genere quando si girava da sopra a sotto. Però non ti fare scrupolo di andare al ps, almeno scrocchi i tracciati :prrrr :fischia

..martina continuo a stare muta e :incrocini :fischia
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 11 giu 2008, 12:54

Martina!!! Le beta crescono bene! :incrocini :cuore .. anche io rimango tutta incrociata .. per te e per la nostra coccinella!
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

Tikka80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tikka80 » 11 giu 2008, 13:22

MARTINA, Quoto con MSBRICCO :cuore :sorrisoo DAI DAI DAI... :incrocini Cerca di stare calma so ke è impossibile...ma l'umore influisce!!! E riposo!!!
BLU, ke emozione :emozionee !!!

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 11 giu 2008, 13:58

ragazze rieccomi..in campagna ci vado nel pomeriggio col socio, quindi sono ancora qui
sono passata per sapere di martina...bene le beta sembrano :ok :incrocini tu continua a riposare
paopao, anche io penso che forse anche per me valga il discorso di Aly...forse mi si attacca tutto, e forse di queste gravidanze non mi sarei nemmeno accorta se non avessi fatto le beta subito ogni volta
speriamo sia così perchè vorrebbe dire che prima o poi un una coppia ovulo/spermatozoo buoni dovremo pur trovarla provando e riprovando
a volte non mi sento neppure una vera poliabortiva, dato che ho solo biochimiche..boh?
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

stefaniaf
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da stefaniaf » 11 giu 2008, 14:20

Martina sono contenta per le beta :incrocini

coccinella77, io comunque ti faccio tanti :incrocini
Francesco è nato il 22/09/2001
Chiara è nata il 30/08/2009

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 11 giu 2008, 14:32

mie care vado a pranzo, a stasera :bacio
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 11 giu 2008, 14:42

MArtina bellissime BETA!! Continuiamo ad incrociarci per te :incrocini

Cocci come va? :coccola

Teresa :emozionee

baci a tutte :bacio
Sandra

"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"

Alessandra-1601
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alessandra-1601 » 11 giu 2008, 15:13

Buon pomeriggio ragazze!

Vi leggo e mi rendo conto che per noi è una battaglia continua, e ogni giorno una conquista.
Tecnicamente non so aiutarvi in nessun modo, ma vi penso e rimango incrociata per tutte voi.

Forza ragazze! Tifiamo tutte per voi!!!

Un bacio a tutte. :bacio

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
L'Apessandra e le due stelle speciali del suo cielo ♥♥
Perchè non c'è mai fine al viaggio, anche se un sogno cade.

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 11 giu 2008, 15:17

è vero; è proprio come diceva MArtina, che si sente come in guerra :coccola
fra un mese potrei cominciare a riprovare. con un'altro spirito sicuramente..ma non so con quanti risultati..
senonaltro la consolazione di sapere che le cure sono quelle.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

carla
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da carla » 11 giu 2008, 16:18

care ragazze,
buon pomeriggio :cuore per martina e cocci e :incrocini .A me sono arrivate stamane, non ce niente da fare , quando "si smoscia" il seno vuol dire che arrivano, per lo meno per me è così.Neanche un giorno di ritardo, almeno il gusto di illudersi di sprecare un test di gravidanza :aargh :buuu
Il prossimo mese, giuro, tento con gli stick, almeno vediamo di acchiappare 'sto benedetto periodo ovulatorio
:bacio arrabbiato
Immagine
carla

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 11 giu 2008, 17:06

carla :coccola :bacio ... e :incrocini per il prossimo mese!!!
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 11 giu 2008, 17:57

martina le beta osno ottime :ok conosco bene quella sensazione beta=pacco bomba!! :incrocini
Coccinella ancora :incrocini
Carla: :coccola :incrocini
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 11 giu 2008, 19:52

O mamma quanta ansia nei vostri post!!!!
Sono talmente incrociata per Martina e Coccinella che sembro una contorsionista!!! :hi hi hi hi

Dai, dai, dai!!!!
Qui c'è un tifo da stadio tutto per voi!!! :linguetta_festa :svegliaaa :incrocini :incrocini

Buona serata a tutte!!!!

:bacio :bacio
Noi 2, Eva e Linda!

Martina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Martina74 » 11 giu 2008, 19:53

Ragazze stasera sono giù di morale.
Questa notte incubo,
poi stamattina beta miracolo,
poi un'oretta fa...dopo essere stata tutto il pomeriggio straiata mi alzo per accompagnare mia sorella alla porta e sento una sensazione di bagnato,
vado con la mia solita carta igienica a vedere ..sangue! Era diluito con del muco, ma era rosso. :buuu
Adesso niente..a quanto pare a meno che non si debba formare l'accumulo e poi scende. Comunque non era di stanotte quando avevo quel dolore, questo è di adesso.

Sono sfinita da queste altalena di cose, è come sottoporsi ad una tortura cinese ad una tortura psicologica sottile dove ti fanno credere e poi mazzata, ti fanno credere e mazzata.

C'era anche mia sorella che l'ha visto, ha detto che succedeva anche a lei per la sua bimba, di continuo. Però lei ha un utero setto ed è diverso.

Non so se sono capillari che si rompono mentre cresce la camera, se sono minaccie d'aborto, se ci sono due camere e una si sta staccando, se si sta andando tutto a ramengo come sempre, NON LO SO E QUESTO NON SAPERE MI UCCIDE.

Non riesco a fregarmene, non riesco a stare tranquilla.
Poi sono stata molto in casa, molto a riposo e la mia testa è sempre lì, come se fosse un martello pneumatico.
Volevo fare le beta lunedì prox ..alle 17:30 faccio l'eco...ma non riesco ad aspettare, voglio sapere e le ripeto venerdì. Meno male che non le volevo fare....ma come si fa con questa tortura.

Paopao, tu dici che bisogna riprovarci, però un conto è provarci quando sai perchè abortisci, quando hai già visto un battito cardiaco, quando hai una qualche mezza verità in mano.
Ma se a me va male, riprovarci così senza sapere più dove sbattere la testa, dopo così tanti fallimenti e senza avere un figlio che ti fa capire come i sacrifici poi vengano ripagati è difficile.
Anche se mi dispiace ammetterlo perchè sono sempre stata una molto combattiva, sono provata da tutta questa esperienza, in una maniera profonda e tutto il marcio che ho accumulato in questi anni esce fuori in questi momenti.

E' veramente dura per me, perchè l'eparina per una che perde come me non ha molto senso, io sono una che se picchio con la gamba in un tavolo mi viene il nerone e mio marito mi dice sempre ma dove l'hai presa quella botta...diranno che ti picchio se ti vedono..e io non lo so mai dove l'ho presa. Con l'eparina non lo so cosa succede.
E se fosse genetica, ma dopo così tanti aborti dove lo trovo un ovulo buono....

Vorrei che venisse un mago che mi dicesse di crederci perchè le mie sofferenze un giorno verranno ripagate. Perchè quella che io ho perso piano piano nel tempo è la speranza di farcela.
Se ne va un pezzettino alla volta..

Scusate lo sfogo, ma sono demoralizzata.
Stasera prima di andare a dormire mi prendo un Buscopan perchè non me la sento di svegliarmi di notte con i dolori..proprio non me la sento.
Mamma di Alessandro 04 febbraio 2009 e Matilde 09 settembre 2010

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 11 giu 2008, 20:25

Martina ... prima di tutto cerca di stare calma .. anche se e' difficilissimo ... Il sangue rosso potrebbe essere un piccolo distacco .. io non mi sono fatta mancare nulla in questa gravidanza, e di sangue rosso vivo ne ho visto ... non misto a muco, ma proprio "puro" ... non ho certo riempito un assorbente, ma c'era. E al PS mi hanno trovato un piccolo distacco. Allora vai di progesterone (che gia' prendevo) e riposo assoluto... mi alzavo solo ed esclusivamente per andare in bagno .. per il resto a letto orizzontale. Anche io come te mi sentivo demoralizzata .. forse qualcuna se lo ricorda.. pero' alla fine ho superato anche questo. Ti penso tanto .. e spero che il tuo sia come il mio caso .. davvero! :incrocini :cuore

giusy165
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giusy165 » 11 giu 2008, 20:36

Buonaserata a tutte

Cocinella :incrocini

Martina :incrocini

Almeno ho una buona notizia da darviii!!! :-D

Le analisi di controllo che dovrò portare a Roma MARTEDI sono tutti nella normaaaa!!!
Juuppiiiiii :yeee :yeee
Almeno SPERIAMO bene :incrocini

Giusy

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 11 giu 2008, 20:52

giusy165 :ok

aly55
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aly55 » 11 giu 2008, 21:11

dai Martina!!!!!!!io ieri pronto soccorso,dolori atroci...il bimbo stava bene ma oggi ho ancora male e vai a sapere cos'e...intestino forse..fatto sta che ero fuori di testa!difficile stare tranquille care amiche... :incrocini
"Ilaria mamma di Matteo nato il 6 febbraio 2006"e mamma di Filippo nato il 10 novembre 2008

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 11 giu 2008, 22:05

martina non ci conosciamo personalmente, ma mi credi se ti dico che vorrei toglierti un pezzo di macigno dal cuore per portarlo io? soffro tanto per te perchè ti capisco.
Non mi sento di dirti che fai male a prenderla cosi, che dovresti vederla come una battaglia dalla quale non dipende tutto il tuo futuro, ma per te che ne hai passate tante e che ti tocca pure fare le fivet per restare incinta non me la sento.
Intnato però le perdite: è vero che pososno essere un distacco come dice mary, ma anche no. L'utero nel primo trimestre si contrae molto per aumentare di volume, la camerina scava per impiantarsi, gli ormoni della gravidanza rendono tumefatti i tessuti (non a caso in gravidanza sanguinano piu facilmente le gengive ed esce il sangue dal naso).
Tutto questo per dirti che devi cercare di non spaventarti per le perdite. Troverai in rete migliaia di casi di donne che hanno partorito con emorragie lungo tutto il corso della gravidanza (io ne conosco personlamente piu d'una)
Per il resto, se non fosse l'embrione buono...mi viene un grosso sospiro. Sai anche tu che non possono stastisticamente essere sempre fasulli, non è possibile. PErchè debba essere quello giusto proprio ora però non lo sappiamo ancora. Io faccio cosi :incrocini con te, perchè per ora è presto per altro.
Piano, piano, itnanto un'altro giorno è passato e le beta cosi alte non le hai mai avute. E' già un successo no? accontentiamoci per oggi. VEnerdi ripeti le beta perchè sono daccordo con te, non sapere uccide piu che sperare che vada tutto bene.
...ed ora abbattetemi senno non smetto di scrivere :prrrr
:bacio

Aly non ti ci mettere anche tu! non ci far stare in pensiero :coccola

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 12 giu 2008, 7:04

Buongiorno ragazze!

Aly .. anche tu soffri di colite? Io ne soffrivo gia' prima della gravidanza .. e quando sento che torna tremo!!!!

Martina .. ti penso tanto tanto tanto :incrocini

Coccinella ... :incrocini .. cosa ci dici? Si e' fermato il flusso?

Baci sparsi!
Mary! :bacio :bacio :bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”