GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIATRICI:Andiamo adagio che la cika arriva a Maggio!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CACCIATRICI:Andiamo adagio che la cika arriva a Maggio!

Messaggio da rossella72 » 30 mag 2008, 16:59

Solaria ha scritto:Se tutto va bene, martedì si festeggia... :fischia
Buongiorno ragazze :bacio

Sol :incrocini :incrocini :incrocini

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 30 mag 2008, 17:03

robi ha scritto:io ho sentito la pediatra per la vaccinazione contro la varicella: mi ha detto che secondo lei sarebbe meglio NON fargliela fare...voi cosa ne pensate? :domanda
Pensa che io non volevo fargli fare il vaccino e quasi quasi mi prendevano per madre snaturata... qui sia la pediatra dell'usl, che il pediatra a pagamento ... che il sanitario, quasi ti obbligano a farlo ... e ti fanno tremila paranoie!!!
Quindi alla fine glielo fatto contro il mio volere :grrr
Io non ho fatto nessun vaccino eppure le ho passate queste malattie e stò benissimo :sorrisoo a quanto pare adesso non è più così e vogliono eliminarle!!!

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 30 mag 2008, 17:04

HO VISTO CHE PARLAVATE DI SEGGIOLINI AUTO

IO PRIMA AVEVO SOLO OVETTI E LI HO USATI PER 1 ANNO CIRCA.
CHI AVEVA I BIMBI PRENDEVA L'AUTO CON GLI OVETTI PER CUI OK

ORA INVECE IN AUTO DA ME HO 9-18 CHICCO KEY 1

MENTRE DAI NONNI HO PRESO DEI 9-36 DELLA BEBE' CONFORT COSI' SI USERANNO DI PIU'

POI ORA HO PRESO CON I PUNTI OVIESSE 1 18-36 INGLESINA PER ME E NE COMPRERO' UN ALTRO GUALE PER QUANDO NON STARANNO PIU' NEI MIEI
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 30 mag 2008, 17:08

robi ha scritto:buona giornata a tutte :bacio

come state?
io ho sentito la pediatra per la vaccinazione contro la varicella: mi ha detto che secondo lei sarebbe meglio NON fargliela fare...voi cosa ne pensate? :domanda
CI SONO DIVERSI PARERI OVVIAMENTE

IO SONO PER FARE TUTTE LE VACCINAZIONI

E HO FATTO FARE ANCHE QUESTA DELLA VARICELLA
LA MIA PEDIATRA TRA L'ALTRO DICE CHE LA VARICELLA O E' LEGGERA O A VOLTA ANCHE SE LEGGERA NON VIENE RICONOSCIUTA E PUO' DARE PROBLEMI POLMONARI PER CUI VALE LA PENA FARE IL VACCINO :ok
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 30 mag 2008, 17:16

LA DIETA STA PROCEDENDO BENE

SONO A -6 KG DAL 13 MAGGIO :-D

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 30 mag 2008, 17:23

gz, sei fenomenale con la dieta :yeee
auguri per il vostro anniversario :festa
Per il vaccino il mio mi dice sempre anche quando è il periodo per i facoltativi :ok
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 30 mag 2008, 17:24

CIAO CIAO A TUTTE
ORMAI I TATI SONO DI RITORNO
IO SALUTO E SE RIESCO STO UN ALTRO POCHINO MA NON MI PIACE SPARIRE SENZA DIRE NIENTE :sorrisoo

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 30 mag 2008, 17:37

robi ha scritto: io ho sentito la pediatra per la vaccinazione contro la varicella: mi ha detto che secondo lei sarebbe meglio NON fargliela fare...voi cosa ne pensate? :domanda
Ma i vaccini per le malattie, varicella, morbillo, parotite, rosolia... sono duraturi nel tempo o bisogna fare i richiami?

Comunque io sono dell'idea che sarebbe meglio lasciarle passare ai bimbi... e fare il vaccino solo in età più avanzata se non si sono presentate prima :sorrisoo
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 30 mag 2008, 17:42

SARA' CHE IO NON HO MAI AVUTO NIENTE PER CUI PER ME E' MEGLIO FARE IL VACCINO

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 30 mag 2008, 17:45

Ciao ragazze, come state?
Ho avuto una settimana molto impegnativa, per non dire litigiosa :fischia
Io di solito mi tengo tutto dentro ma, si vede per la stanchezza, ho avuto molte discussioni con tutti, dal lavoro, al custode del mio palazzo...Ovviamente avevo sempre ragione :prrrr

Matteo è un po' nervosetto, gli stanno uscendo i 2 canini superiori e sembra draculino perchè non ha altri denti fuori.Non fa più pisolini durante il giorno e tenerlo buono è un'impresa.
L'allergia sta peggiorando, per fortuna partiremo stasera per il mare, se il tempo regge gli farò prendere il sole sulle spalle che sono proprio conciate :urka

La pancia cresce, ho prenotato l'eco morfologica per il 7 Luglio, non vedo l'ora di farla :yeee Vorrei portare anche Matteo ma non penso che capirebbe molto.

Vi saluto che mi sta distruggendo la sala,
:bacio e buon week-end!!!!!
Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 30 mag 2008, 17:46

Sollllllllllllll che bello vedere il tuo ticker :yeee :yeee :yeee
:incrocini e :bacio

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 30 mag 2008, 17:46

Io Matteo lo vaccinerò su tutto :ok

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 30 mag 2008, 17:50

Probabilmente sì Gizzy... probabilmente dipende dal passato di ognuno di noi :sorrisoo

Io le ho fatte tutte e mi sento molto tranquilla :sorrisoo per questo domandavo se i vaccini sono duraturi nel tempo :sorrisoo
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 30 mag 2008, 18:00

Solaria ha scritto:
robi ha scritto: io ho sentito la pediatra per la vaccinazione contro la varicella: mi ha detto che secondo lei sarebbe meglio NON fargliela fare...voi cosa ne pensate? :domanda
Ma i vaccini per le malattie, varicella, morbillo, parotite, rosolia... sono duraturi nel tempo o bisogna fare i richiami?

Comunque io sono dell'idea che sarebbe meglio lasciarle passare ai bimbi... e fare il vaccino solo in età più avanzata se non si sono presentate prima :sorrisoo
bisogna fare i richiami intorno ai 6 anni :ok

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 30 mag 2008, 18:18

Dorotea, che caratterino :prrrr
bello Matteo draculino :ahaha

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 31 mag 2008, 15:59

Buon fine settimana :bacio

Rossella

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 31 mag 2008, 23:27

Ciao ragazzeeee!
Passo una volta ogni era geologica, lo so sono indegna del nome di cacciatrice :fischia .
Ora però mi vergogno doppiamente...perchè mi ero persa la meravigliosa notizia del pancino di Solaria !
Sol, dire che sono felice non rende nemmeno un millesimo dell'idea!!
Martedì sarò qui a fare il tifo :ok

Qui tutto bene, il nano è una macchina da guerra, inarrestabile, sempre in movimento, un buffone nato, parla tutto il tempo e....
E' SPANNOLINATO!!!Finalmente mi sono tolta anche questo pensiero, da ieri gli ho tolto il pannolino anche di notte :yeee

guardo il fasciatoio e mi viene un po' di magone, ma sarò normale? :buuu

Rossella bello l'avatar, ma Nicola ti assomiglia troppo!
Dorotea chissà che buffo Matteo tutto sdentato coi caninetti aguzzi, tenero Draculino..

Vaccini io glieli ho fatti tutti, per la varicella non mi sono posta il problema perchè l'anno scorso gliel'ho attaccata io :che_dici , ma forse quello non l'avrei fatto

GZ complimenti per i risultati della dieta..!
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 31 mag 2008, 23:37

Francyede
Babymary
Grazia
Rosy75
Annarella
Laroby
Rob
Francesca
...a tutte voi, insomma, scusandomi con chi ho tralasciato
:cuore :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :cuore
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 1 giu 2008, 10:59

Buongiorno GNOKKEEEEEE
Sono vergognosa, lo so, passo pochissimo :buuu ma qui ho un terremoto in erba e più di 5/10 minuti liberi di fila non ne ho... giusto il tempo di dire "oh adesso mi metto al pc e sto su gol", leggere gli arretrati e Zac! Tempo Scaduto!
Tra l'altro siamo in fase di preparativi per la partenza, domenica prossima a quest'ora saremo in viaggio per il mare!!!
Non vedo l'ora di partire per staccare un po' la spina (e per approfittare di ben 4 babysitter visto che andiamo via con mia sorella e il moroso più i miei) e soprattutto di vedere il mio trappolo in spiaggia, nella stessa spiaggia dove l'anno scorso mi facevo certe ronfatone con lui nella pancia!
Sabato lo porto di nuovo a tagliare i capelli, mi sembra un punk, e poi con questo caldo resta sempre tutto sudato, quindi sembra un punk ingellato che non vede uno shampoo da una vita...
E comunque è tutto sua mamma, gli suda la testa e soprattutto I PIEDI!
Praticamente è un mese che andiamo in giro senza calze (le scarpe non gliele ho mai messe) non oso immaginare ad agosto in che stato sarà..
Ieri abbiamo "festeggiato" un anno dalla scoperta che stavo covando un maschietto, sto ripensando molto al periodo della gravidanza in questi giorni, a quanto ero felice ma ignara di quel che sarebbe stato e ora, ogni giorno che passa sono sempre più entusiasta di questo mio nuovo status di Mamma!!!
Venerdì sera per la prima volta da quando c'è Ricky sono uscita DA SOLA!
Sono andata al cinema con mia sorella a vedere Sex and the city, mi sono divertita un sacco e poi il film è stato meraviglioso (d'altra aprte per una fan come me non poteva essere diversamente)
Ho lasciato a casa padre e figlio e sono goduta un paio d'ore di libertà totale...
Ho letto tutto, ho già smessaggiato con Alessandra e volevo aggiungere anche il solito bacio speciale per la mia Regi, il rinnovo delle congratulazioni a Solaria (martedi cascasse il mondo vengo qui a stappare), un bacio stritoloso a Ippo, i complimenti a Goldie per il nano spannolinato, un patpat a Rosy (che storiaccia questi soldi!), e aspetto notizie da Francy circa la visita dal pediatra del BG.
Ah, complimenti a tutte quelle che hanno comprato 74 seggiolini auto, noi siamo gli unici barboni che ne hanno 1 che gira di macchina in macchina! :ahah
Buona domenica a tutte :bacio
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 1 giu 2008, 14:48

Heila' girls!
Passo anch'io di domenica :fischia .mentre i cuccioli fanno il riposino....

Ho letto tutti gli aggiornamenti e concordo con GZ sui vaccini.....penso di farli anch'io in futuro :hi hi hi hi ...anche perche' ho visto che qui da noi ADESSO c'e' un'epidemia di varicella e stiamo facendo di tutto per non fargliela prendere a nessuno dei due perche' sarebbe davvero troppo presto :urka ...speriamo bene :incrocini

Goldie sono davvero felice che tu sia passata appena il nanetto ti da' tregua passa a salutarci e non farti prendere dal magone,....pensa a quanto risparmierai senza comprare pannolini :fischia

Laroby....ti capisco per il sudare io ho Antonio che praticamente suda 24 ore su 24 :urka ...io lo chiamo il sudaiolo di casa :ahaha .....ehi ma quando verrai dalle mie parti????....mi raccomando fammi sapere !

Per quanto riguarda noi...oggi iniziano il loro 8° mese e ieri ci siamo presi proprio un bel spavento......prima del pranzo avevo messo i cuccioli sul divano entrambi con un giochino.....cercando di stimolare Antonio perche' a differenza della sorella si mantiene poco seduto.....be' io poi ho iniziato a preparare il pranzo e c'e' stato peppe a guardare loro.....poi abbiamo iniziato il pranzo lasciandoli sul divano con dei cuscini davnti per non farli cadere....be' non so come sia successo ma mentre mi portavo la forchetta in bocca sento un tonfo.....guardiamo sul divano e vediamo che Sara e' caduta da divano :urka ..caduta sul tappeto ma comunque caduta!!!! la prendiamo e' spaventatissima e piange ma fortunatamente non ha fatto nulla...neppure un bernoccolo...NIENTE ma non vi dico la paura che ho avuto...mi son sentita responsabile e non ho piu' mangiato toccandola e ritoccandola per vedere se aveva fatto qualcosa......ma lei niente stava benissimo :ok .....che dire??? e' stato un avviso per non lasciarli MAI piu' da soli.....anzi da domani prendero' il box e li mettero' li' dentro cosi' non potra' succedere piu' nulla....questa e' stata la mia prima paura... e spero anche ultima :hi hi hi hi
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”