Qualcos'altro di bucato non esiste?????topina72 ha scritto:
....
.... ehmmmmmmmmmmm .. valgono pure le pillole bucate o le troviamo nella prossima lezione :ahah
Tipo una tuba che e' un po' tortuosa :ahah :ahah :ahah

Messaggio da pumetta » 26 mag 2008, 23:26
Qualcos'altro di bucato non esiste?????topina72 ha scritto:
....
.... ehmmmmmmmmmmm .. valgono pure le pillole bucate o le troviamo nella prossima lezione :ahah

Messaggio da Cornelia » 26 mag 2008, 23:26
Mi consenta :prrrr :prrrrpumetta ha scritto:Raga io sono una ragazza posata.....non fatemi passare per quella che non sono....scccccccccccccctopina72 ha scritto:no pumettaussssssss .. la cena la offro io .. tu porti gli animatori![]()

Messaggio da topina72 » 26 mag 2008, 23:27
stavo pensando la stessa cosaaaaaaaaaaaa :ahah :ahah ... se continuamo cosi' ce la possiamo fare entro mezzanotte .. mi immagino chi arriva domattinapumetta ha scritto:40 minuti fa avevo detto a cri che l'avrei raggiunto a nanna![]()
![]()
se continuiamo cosi' si chiude anke questo post![]()

Messaggio da pumetta » 26 mag 2008, 23:28
Cri di sicuroemmarty ha scritto:pumetta ha scritto:40 minuti fa avevo detto a cri che l'avrei raggiunto a nanna![]()
![]()
PURE IO L'HO DETTO A FABIO!!!!!!!!!!LUI MI SA' CHE GIA' RUSSA!!!!!

Messaggio da pumetta » 26 mag 2008, 23:28
Povere ragazzetopina72 ha scritto:stavo pensando la stessa cosaaaaaaaaaaaa :ahah :ahah ... se continuamo cosi' ce la possiamo fare entro mezzanotte .. mi immagino chi arriva domattinapumetta ha scritto:40 minuti fa avevo detto a cri che l'avrei raggiunto a nanna![]()
![]()
:ahah

Messaggio da topina72 » 26 mag 2008, 23:29
:ahah :ahahCornelia ha scritto:Mi consenta :prrrr :prrrrpumetta ha scritto:Raga io sono una ragazza posata.....non fatemi passare per quella che non sono....scccccccccccccctopina72 ha scritto:no pumettaussssssss .. la cena la offro io .. tu porti gli animatori

Messaggio da lucy75 » 26 mag 2008, 23:29
Quindi non si può lamentarepumetta ha scritto:Cri di sicuroemmarty ha scritto:pumetta ha scritto:40 minuti fa avevo detto a cri che l'avrei raggiunto a nanna![]()
![]()
PURE IO L'HO DETTO A FABIO!!!!!!!!!!LUI MI SA' CHE GIA' RUSSA!!!!!![]()
![]()
.....pero 'il pc l'ha comprato lui cosi' ha detto che potevo stare piu' tempo con voi![]()

Messaggio da Cornelia » 26 mag 2008, 23:29
Il mio sta guardando NCIS io sto ridendo da sola, ogni tanto mi guarda a scuote la testapumetta ha scritto:Cri di sicuroemmarty ha scritto:pumetta ha scritto:40 minuti fa avevo detto a cri che l'avrei raggiunto a nanna![]()
![]()
![]()
.....pero 'il pc l'ha comprato lui cosi' ha detto che potevo stare piu' tempo con voi![]()

Messaggio da topina72 » 26 mag 2008, 23:30

Messaggio da emmarty » 26 mag 2008, 23:30

Messaggio da lucy75 » 26 mag 2008, 23:31
Anche il mio scuote la testa quando non è in catalessi :ahahCornelia ha scritto:Il mio sta guardando NCIS io sto ridendo da sola, ogni tanto mi guarda a scuote la testapumetta ha scritto:Cri di sicuroemmarty ha scritto:pumetta ha scritto:40 minuti fa avevo detto a cri che l'avrei raggiunto a nanna![]()
![]()
![]()

Messaggio da topina72 » 26 mag 2008, 23:31

Messaggio da lucy75 » 26 mag 2008, 23:32
Mi sa che non ha letto tuttotopina72 ha scritto:mio marito ha controllato cosa stavo scrivendo e ha detto che visto che stavo facendo la brava potevo restare....
SIETE CONTENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Messaggio da Cornelia » 26 mag 2008, 23:32
topina72 ha scritto:mio marito ha controllato cosa stavo scrivendo e ha detto che visto che stavo facendo la brava potevo restare....
SIETE CONTENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Messaggio da emmarty » 26 mag 2008, 23:32
Cornelia ha scritto:Il mio sta guardando NCIS io sto ridendo da sola, ogni tanto mi guarda a scuote la testapumetta ha scritto:Cri di sicuroemmarty ha scritto:pumetta ha scritto:40 minuti fa avevo detto a cri che l'avrei raggiunto a nanna![]()
![]()

Messaggio da pumetta » 26 mag 2008, 23:33
notteeeeeeeeeeeeeeeeeee martyyyyyyyyyyyyyyyemmarty ha scritto:IO MIE CARE VI SALUTO VADO A NANNINA!!
OOHHH..................GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Messaggio da topina72 » 26 mag 2008, 23:33

Messaggio da lucy75 » 26 mag 2008, 23:34

Messaggio da Cornelia » 26 mag 2008, 23:34
Io mio non sbuffa si è semplicemente rassegnatoemmarty ha scritto:Cornelia ha scritto:Il mio sta guardando NCIS io sto ridendo da sola, ogni tanto mi guarda a scuote la testapumetta ha scritto:Cri di sicuroemmarty ha scritto:pumetta ha scritto:40 minuti fa avevo detto a cri che l'avrei raggiunto a nanna![]()
![]()
CORNE.....MI SA' QUESTI UOMINI SONO TUTTI UGUALI!!!!!!OGNI VOLTA CHE PASSA E CHE MI VEDE AL PC...SCUTE LA TESTA E SBUFFA!!!!!!!!!

Messaggio da pumetta » 26 mag 2008, 23:34
vA BE ANDAIMO DI LA E VI SPIEGOtopina72 ha scritto:pumettausssssssssss tu devi spiegare a tuttevoglio proprio esserci :ahah
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”