Io son una di quelle che latita ultimamente.... per tanti motivi.
Non ho letto molto... mi dovete scusare! Ma le mie giornate stanno letteralmente volando e con loro le settimane...
Gli impegni vari cominciano ad essere di ostacolo al lavoro... ieri sera ho passato almeno 2 ore tra medico di famiglia e un salto alla farmacia. Lunedì mattina tutta la mattinata io e mio marito presso il centro... non vi dico quanta gente c'era... sembra che avessero sbagliato la giornata di appuntamento per me.

Oggi andrò dall'agopunturista... ieri comprato regalo per il compleanno di mia nipote, domenica comunione di un'altro mio nipote... e devo ancora comprare il regalo....insomma che ve lo dico a fà!!!

Comunque la cosa buona è che forse partirò con la mia seconda IUI, la prima presso questo centro. Mi ha già dato la nota 74 con il farmaco.... ponte del 1° maggio permettendo... perchè potrebbe capitare in quel giorno

Ma noi facciamo così... se non si può fare nulla ci facciamo noi un bel ponte d'amore...

Sono quasi alla fine del mio PO, appena arrivano le rosse, chiamo il gine per sapere i dettagli della terapia. Per ora mi ha prescritto solo l farmaco!