GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA CICOGNA E' ALL'ORIZZONTE...PARTICELLE SIETE PRONTE?

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
kimk
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: LA CICOGNA E' ALL'ORIZZONTE...PARTICELLE SIETE PRONTE?

Messaggio da kimk » 4 set 2007, 17:09

COYOTE a me piace molto il secondo: più semplice ma molto raffinato ed elegante :ok .

anche se per i miei gusti è un po' troppo scollato sulle spalle e decoltè (me pare, ehhh; non sono certo qui a bacchettare, perl'ammordelcielo!)
forse esiste già al di là dell'orizzonte una piccola poesia anche per.....me (Elisa)

kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kikaemax » 4 set 2007, 17:09

COYOTE secondo me i vestiti sono bellissimi entrambi...
io non sò come puoi fare per provarli e basta, io l'ho provato e comprato... quindi...
Per le tende niente di fatto... non ci sono su internet... se fanno un catalogo dove ci sono ve le farò vedere più avanti...
Ragazze ora vi saluto... un bacione a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bacio
Cristian 19/01/2008 Mattia tc 11/06/2010
Immagine

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 4 set 2007, 17:12

vedro' che fare....ora esco anche io a fare un po di spesa...
Sii Kimk..è un po scollato in effetti.. :fischia per una mia terza...beh.ci vuole una bella dose di imbottitura...ma volevo solo dare l'esempio di quello che cerco...elegante, semplice e romantico..
e da spendere poco.. :che_dici :hi hi hi hi :ahah
Ci sentiamo domani... Grazie a tutte..dei suggerimenti.
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

kimk
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kimk » 4 set 2007, 17:13

kikaemax ha scritto:COYOTE secondo me i vestiti sono bellissimi entrambi...
io non sò come puoi fare per provarli e basta, io l'ho provato e comprato... quindi...
io l'ho fatto anche se, dopo che ve l'avrò detto, mi bastonerete!

ho fatto credere che fossi intenzionata a comprarlo (una volta trovato quello che faceva per me) ma che preferivo pensarci un po' su....

ecco, l'ho detto!

adesso, però, non :pistole

pleeeease
forse esiste già al di là dell'orizzonte una piccola poesia anche per.....me (Elisa)

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 4 set 2007, 17:21

e quindi cosa è successo???
Volevo fare anche io cosi....

Mirka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 4 set 2007, 17:23

ti hanno stressato quelli da dove l'hai provato'??
Comunque i miei voglio accompagnarmi...vedro' al momento...comunque sono certa conoscendomi...ne avro' 5 o 6 che mi piaceranno..quindi...dovro' per forza pensarci... :x:

Mirka

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 4 set 2007, 17:44

kimk ha scritto:
io l'ho fatto anche se, dopo che ve l'avrò detto, mi bastonerete!

ho fatto credere che fossi intenzionata a comprarlo (una volta trovato quello che faceva per me) ma che preferivo pensarci un po' su....

ecco, l'ho detto!

adesso, però, non :pistole

pleeeease
e perchè mai?? hai fatto bene e basta, anche perchè certi negozi si dovrebbero vergognare dei prezzi! :ok

COYOTE... a mio gusto :quoto: di + il secondo... ma x il semplice motivo che a me quelli meringosi non piacciono.... ma se tu sei magra di sicuro ti stanno bene entrambi! :prrrr
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 4 set 2007, 18:13

anche io ho fatto come kimk!!! :ok
avevo visto l'abito dei miei sogni a Roma Sposa una manifestazione che fanno ogni anno a roma a gennaio mi pare...
ho controllato quale atelier lo aveva in vendita xchè era della Claraluna, la marca che fa anche i gioielli, pensa lo avevano proprio da Davino (il tuo secondo link) che sta nella mia zona...
ero xò intenzionata a farmelo cucire da un'amica di mia madre che fa la sarta di abiti da sposa quindi sono andata con mia madre, la mia testimone e lei...nelle vesti di zia!!!!! :fischia
ci siamo divertite moltissimo a far finta...zia che ne pensi?? guarda un pò la scollatura? ecc ecc...
certo le commesse mi stavano sempre intorno e volevano a tutti i costi prendermi le misure quindi ho dovuto tenerle a bada...
ppoi ho misurato anche altri abiti, sia x sfizio che x far vedere che ero molto indecisa sul modello mentre invece la prima scelta è stata quella definitiva!!!
la sarta quindi ha potuto vedere il modello e come mi stava, nn troppo da vicino xchè nn è che facevano avvicinare tanto, cmq lei aveva l'occhio quindi ha memorizzato tutto e poi una volta a casa ha ridisegnato il modello...
abbiamo fatto dei piccoli cambiamenti e scelto la stoffa, che devo dire nel modello originale nn era proprio buonissima mentre io ho preso della seta pura e del pizzo favoloso!!!
insomma x farla breve....ma mi sa che nn l'ho fatta proprio breve eh??? :fischia ...all'atelier costava quasi 5000 euro mentre io me la sono cavata con meno di 2000 euro e con delle stoffe decisamente migliori!!! :ok

MEMY
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MEMY » 4 set 2007, 18:29

:yeee :yeee :yeee

TEST ANALYSIS NEGATIVISSIMO!!!

:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Meno male :sorrisoo ...dai che tra un paio di mesi ricominciamo la caccia!!! :hi hi hi hi
Benedetta é nata il 08/05 alle ore 14:56 - pesa 1.455 kg ed é lunga 38 cm

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 4 set 2007, 20:59

coyote a me piace molto quello di davino spose...è come il mio...ho fatto cucire all'interno una bella imbottitura... :fischia non si vedeva niente...avevo un due pezzi con gonna ampia con tanti strati di scantun(si scrive così?)di seta e da un lato tirato su con una bellissima rosa...molto romantico..
poi secondo me va a gusto ricordo che appena sono entrata nel negozio l'ho visto subito e puntandolo ho detto....è LUI!!! :fiore
GIULLI:il mio maledetto persona sono 23 giorni che mi da ROSSO!!!
:bacio a tutte!
http://www.vannyspose.it
COYOTE:è il negozio dove l'ho comprato io...
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 5 set 2007, 8:05

mamma mia particelle da quanto tempo non passo!!!
ho praticamente due post arretrati!!! non ce la farò mai a recuperare!!!
adesso vedo cosa riesco a leggere!!

qualcuna vuole farmi un riassuntino? :fischia

io sono in un periodo incasinatissimo! in ufficio non riesco + a collegarmi, mi hanno cambiato scrivania e sono troppo in vista, ogni tanto riesco a sbirciare qualcosa ma poi non posso rispondere!
a casa ci sono pochissimo, e quando ci sono corro da una parte all'altra. con mia cugina stiamo organizzando e mettendo su un po' di progetti x lavorare insieme e dobbiamo muoverci e lavorare tanto x non perdere tempo! e logicamente lavorare da casa vuol dire: corrdinare lavoro/lavatrici/pulizie/cucina/stiraggio .... e vi assicuro, la sera guardo il pc e penso: nooooooooooooo non ce la posso fare!!!

adesso provo a leggere qualche arretrato!!! provo! e spero + tardi di riuscire a ripassare da qui!!!
mi mancate tanto!!!
:bacio
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 5 set 2007, 8:17

buongiorno PARTICELLE!!!!

ESSE ma che ci combini?? :domanda attenta a non stramazzare al suolo!!!!

MEMY :bacio

mi raccomando.... fatevi vedere ogni tanto ehhhhh.... non lasciatemi qua sola al lavoro :buuu
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

fagiolinoAtteso
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fagiolinoAtteso » 5 set 2007, 8:21

MEMY ha scritto::yeee :yeee :yeee

:
bene Memy :yeee !!! Come è andato il colloquio? E l'altro giorno col colloquio in banca?

Ragazze, io oggi non sarò molto presente...in tarda mattinata ho una visita, ci risentiamo questa sera.
Un bacio a tutte :bacio
Febbraio 2008: sono nati i miei cuccioli, i miei amori. Cucciolotti siete il dono più bello per mamma e papà!
Novembre 2008: una stellina preziosissima splende per noi nel cielo...

kimk
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kimk » 5 set 2007, 9:00

coyote ha scritto:e quindi cosa è successo???
Volevo fare anche io cosi....

...scusa per il ritardo nella risposta....ma qui in ufficio devo continuamente collegarmi e staccarmi!

se mi hanno stressata? assolutamente no! anche perchè non avevo lasciato numeri di telefono o altro! diciamo che più in là del primo appuntamento non sono andata. ovvio che il vestito che mi sono provata non era su misura ma con qualche spilla qua e là mi hanno fatto vedere come sarebbe venuto alla fine della lavorazione e una idea chiara sono riuscita a farmela fin dalla prima volta.

sono stata in negozio un'ora abbondante a provarne diversi.

devo anche dire, però, che sapevo che c'erano negozi che non facevano fare le prove al primo appuntamento proprio perchè sanno che ci sono tipe come me che indossano, scopiazzano e non tornano più!

diciamo che prima ho scelto il negozio e poi il vestito! :sorrisoo

kimk
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kimk » 5 set 2007, 9:03

MEMY ha scritto: :yeee :yeee :yeee

:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Meno male :sorrisoo ...dai che tra un paio di mesi ricominciamo la caccia!!! :hi hi hi hi

MEMY sapevo che era quello che desideravi perciò sono felice per te!

bisogna essere sereni per la caccia perchè altrimenti è ancora più difficile bekkare la sfuggente cika volante!

kimk
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kimk » 5 set 2007, 9:18

ah, tanto per la cronaca!

da ieri ho cominciato a bere il succo di pompelmo.

qua e là ho letto che delle golline ne hanno visto i benefici sul muco (di qualità superiore.....adesso mi sembra di parlare come gli intenditori di vino :ahah )

la prossima tappa sarà il maca per il maritino! :prrrr (ma speriamo che la cika veda la nostra buona volontà e non ci faccia aspettare ancora troppo!)

:incrocini :incrocini :incrocini

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 5 set 2007, 9:49

'Giorno a tutte!!! :bacio
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita

kimk
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kimk » 5 set 2007, 9:54

ciao Frency!

meno male che ci sei.....mi sembrava di essere davvero una particella di sodio dispersa!

:hi hi hi hi :prrrr :hi hi hi hi

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 5 set 2007, 9:55

ahhhh nooooooooooo èèèèè ci sono anch'io, solo che sono dietro a un'altra pagina :prrrr e ogni tanto faccio capolino qua per vedere chi c'è ! :hi hi hi hi

MEMY
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MEMY » 5 set 2007, 10:15

:cuore Ciao dolci particelle......

ma quanto ci manca la piccola SON???? Qualcuna di voi l'ha sentita??? :sorrisoo

Io sono qui...31PM....chiaramente in ritardo....con questo famoso test negativo tra le mani....ma delle :bomba nemmeno l'ombra... :domanda
la nausea continua imperterrita a non darmi tregua.... :buuu

probabilmente tutti gli avvenimenti di stress che ci sono stati nella mia vita, dimagrimento compreso mi hanno bloccato il ciclo...non vedo altre spiegazioni...

Spero solo di non ricevere altre sorprese spiacevoli... :pistole

I colloqui di lavoro stanno andando bene....e sto attendendo due risposte importanti...quellod i ieri l'ho lasciato perdere perchè l'orario era bruttissimo...dalle 9 delo mattino alle 7 di sera con una breve pausa (più di 8 ore al giorno)...assunzione per i primi 6 mesi a tempo determinato con un 5 livello commercio...ed io ho il 3....
MA CHI ME LO FA FARE!?!

Fagiolino...che visita hai oggi? Cominciano a muoversi i tuoi bimbi? Ai nomi ci avete pensato??

Ma ragazze a voi funzionano le emoction nella sezione "Visualizza altri smiles"? perchè a me non si inseriscono.... :che_dici
Benedetta é nata il 08/05 alle ore 14:56 - pesa 1.455 kg ed é lunga 38 cm

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”