GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA PENNUTA PASSERA' E LA PORCHETTA LA PANCIA AVRA'
-
- Basic~GolGirl®
Re: LA PENNUTA PASSERA' E LA PORCHETTA LA PANCIA AVRA'
ho guardato nella guida che c'è sul sito bicarbonato.it non dice niente delle lavande, mi sa che faccio come kika, vado a occhio 

- kikaemax
- Expert~GolGirl®
Io inizio a salutarvi perchè tra poco verranno a trovarmi i miei zii...se mi vedete sparire sapete il perchè... ci sentiamo domani...
Cristian 19/01/2008 Mattia tc 11/06/2010

- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Marver, la mia età si vede dal profilo.....
Son, togli i ... alla fine, il sito è http://www.bicarbonato.it , ora dovrebbe caricartelo correttamente!

Son, togli i ... alla fine, il sito è http://www.bicarbonato.it , ora dovrebbe caricartelo correttamente!
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
-
- Basic~GolGirl®
Son domani ti racconto e se acchiappo la cika 'sto mese la chiamerò (perché sarà di nuovo femmina) Bicarbonata di Yogurt :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Ciao Kika, buona ziata!!! 

- puffi
- Basic~GolGirl®
ram per la villocentesi mi hanno fatto solo l'eco esterna, quindi penso proprio che si continui così...almeno spero...cmq per ogni evenienza io mi sono depilata anche il lunguine
marver la candida si manifesta sopratutto in prossimità del ciclo...cmq se vuoi stare tranquilla e non vuoi correre rischi per prevenirla evita almeno per un po' di mangiare roba dolce e prenditi dei fermenti lattici, così tutto torna a posto...la candida in realtà è un'infezione all'intestino che si manifesta dove tu usi lo yogurt

marver la candida si manifesta sopratutto in prossimità del ciclo...cmq se vuoi stare tranquilla e non vuoi correre rischi per prevenirla evita almeno per un po' di mangiare roba dolce e prenditi dei fermenti lattici, così tutto torna a posto...la candida in realtà è un'infezione all'intestino che si manifesta dove tu usi lo yogurt

- mu122
- Basic~GolGirl®
squinsi te l'hanno detto che per essere una vera porchetta devi fare un mini riassunto di tutto ciò che è successo nelle 24 ore precedenti nel club ogni volta che arriva una porchetta che non si è poituta collegare? 

- lapatti
- Original~GolGirl®
Ram81 ha scritto:Lapatti scogli il bicarbonato nell'acqua e poi ti fai gli impacchi.... dopo l'acqua che resta la usi per pulire la verdura..... :ahah così se bekki la cika non corri il rischio di toxo!!
Scherzi a parte... ci sarà una dose minima e una massima da utilizzare perchè credo che troppo diventi aggressivo

...sì pensavo anche io di usare l'acqua avanzata per pulire la verdura...non si butta via niente!!!

Patti e Lisa nata (con la ventosa) l' 11.10.08 (40+5) alle 8.58, 2620gr x 46 cm tutta guance e capelli
...cliccate sul "mondo" per leggere la mia storia e il racconto del parto...
- puffi
- Basic~GolGirl®
mu122 ha scritto:marver ora non ce la faccio proprio a leggere gli arretrati
mi sto vestendo per andare![]()
![]()

- puffi
- Basic~GolGirl®
ciao piccolakikaemax ha scritto:Io inizio a salutarvi perchè tra poco verranno a trovarmi i miei zii...se mi vedete sparire sapete il perchè... ci sentiamo domani...

- squinsy
- Platinum~GolGirl®
trovato qualcosina:
"In gravidanza il rischio di infezioni aumenta, meglio lavarsi con un prodotto neutro o fare il bidet con acqua tiepida in cui avete sciolto un cucchiaio di bicarbonato di sodio. "
altrimenti provare a fare il bidet con il detergente intimo dell'aveeno: si può usare anche senza scioglierlo direttamente nell'acqua, basta applicarne un pocchino, aggiungere un po' d'acqua, fare un po' di schiumina (non ne fa molta eh...) e poi sciacquare con acqua tiepida....
"In gravidanza il rischio di infezioni aumenta, meglio lavarsi con un prodotto neutro o fare il bidet con acqua tiepida in cui avete sciolto un cucchiaio di bicarbonato di sodio. "
altrimenti provare a fare il bidet con il detergente intimo dell'aveeno: si può usare anche senza scioglierlo direttamente nell'acqua, basta applicarne un pocchino, aggiungere un po' d'acqua, fare un po' di schiumina (non ne fa molta eh...) e poi sciacquare con acqua tiepida....
- lapatti
- Original~GolGirl®
grazie PROF!proferina ha scritto:lo avevo scritto stamattina ma non ho potuto inviarlo causa ficcanasi:son71 ha scritto:Ragazze, siete davvero molto fortunate, in voi stà crescendo una vita e penso sia la cosa più bella che esista al mondo, un vero miracolo! Spero di poter provare anche io un giorno queste stupende emozioni!
quando ho fatto il test davvero non credevo che sarebbe comparsa quella linea rosa, anche se dentro me lo sapevo, ma no volevo illudermi ancora;credo che la certezza che un giorno ce l'avrei fatta, se non fosse stato quel mese, sarebbe stato quello successivo, oppure quello dopo ancora, ma il mio bimbo sarebbe certamente arrivato, bè questa certezza mi ha aiutata tanto, ero rilassata, tant'è che ricordo il mese precedente non piansi affatto per le rosse, dissi che il mese successivo sarebbe andata meglio, e che prima o poi anch'io avrei abbracciato il mio piccolo!
ragazze non perdete mai la speranza, dovete sempre avere la certezza che diventerete mamme!!!!!!

Patti e Lisa nata (con la ventosa) l' 11.10.08 (40+5) alle 8.58, 2620gr x 46 cm tutta guance e capelli
- kikaemax
- Expert~GolGirl®
LAPATTI va bene anche la mano... non importa il fazzoletto...
Cristian 19/01/2008 Mattia tc 11/06/2010

-
- Basic~GolGirl®
Squinsy facendo un rapido calcolo
potresti quasi essere mia figlia
marò come sono vecchia

- lapatti
- Original~GolGirl®
Neanche a me!!!son71 ha scritto:Non me lo carica!kikaemax ha scritto:Il sito è http://www.bicarbonato.it...
Mi sai che hai messo un link finto....

- squinsy
- Platinum~GolGirl®
e a te hanno detto che sono arrivata 10 minuti fa e che ho letto meno arretrati di te???mu122 ha scritto:squinsi te l'hanno detto che per essere una vera porchetta devi fare un mini riassunto di tutto ciò che è successo nelle 24 ore precedenti nel club ogni volta che arriva una porchetta che non si è poituta collegare?

Ho letto solo che biscottino ha fatto qualche stick all'11/12 PO e che è risultato negativo, ma che non si è scoraggiata pensando che dopotutto questo era il primo mese serio di caccia e si fa già coraggio per il prossimo!
-
- Basic~GolGirl®
Puffi ammmme dici di non mangiare dolci
detto DOLCI vero???? quelle cose che contengono tanto zucchero vero?
lo so
bisogna evitare dolci e carboidrati in genere

lo so

- lapatti
- Original~GolGirl®
son71 ha scritto:Proveremo anche questa!kikaemax ha scritto:MARVER io scioglievo nell'acqua un pò di bicarbonato e poi mi lavavo, ma se dovessi dirti quanto ne mettevo non saprei... andavo a caso...

-
- Basic~GolGirl®
mu t'ha fregato :ahah :ahahsquinsy ha scritto:e a te hanno detto che sono arrivata 10 minuti fa e che ho letto meno arretrati di te???mu122 ha scritto:squinsi te l'hanno detto che per essere una vera porchetta devi fare un mini riassunto di tutto ciò che è successo nelle 24 ore precedenti nel club ogni volta che arriva una porchetta che non si è poituta collegare?![]()
Ho letto solo che biscottino ha fatto qualche stick all'11/12 PO e che è risultato negativo, ma che non si è scoraggiata pensando che dopotutto questo era il primo mese serio di caccia e si fa già coraggio per il prossimo!
-
- Master~GolGirl®
SQUINSY quanti anni hai? Mi sono persa la tua risposta?