GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MammeBis:sai che c'è di strano?Un altro bebè vogliamo!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
manugianni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: MammeBis:sai che c'è di strano?Un altro bebè vogliamo!

Messaggio da manugianni » 8 feb 2008, 10:33

maru,
o.t.
ho visto adesso, sei tornata al tuo avatar bellissimo!
ti avevo già scritto da qualche altra parte che mi piace da matti!!! :ok
Emanuela mamma di Andrea nato il 22/11/05 e di Matteo nato il 26/03/09 (TC)

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 8 feb 2008, 10:36

Buongiorno mammine :bacio siamo in tante oggi :yeee

allora benvenuta Anelel ,forza vedrai che c'è la farai copn il secondo , non so se hai seguito la storia di Kitty ha partorito la sua piccola a 24 settimane ,sta bene e ora è incinta ed è alla 28° settimana quindi come vedi si puo fà :ok

Lulla tornata e beccata brava e congratulazioni di cuore :bacio

Pndi stelle anche tu panzuta vedo che è stato un periodo fecondo ,congratulazioni anche a te :yeee

Io mi rubo un piumettaa e la tengo stretta Puzz è stata concepita in Aprile e spero che sia di nuovo il mio periodo fortunato :incrocini

Gila come ti capisco :coccola con due è tutta una altra storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sto per uscire devo comprare i cartocini colorati a Matttia per un lavoretto d'inglese a dopo
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 8 feb 2008, 10:37

:yeee PANDISTELLE BRAVA SEI LA BENVENUTA :bacio :bacio

MANU :yeee AUGURONI PER IL TUO COMPLEANNO :bacio
Vedrai che arrivera' prestissimo....a Novembre come Andrea :incrocini
Fammi sapere della visita di oggi :incrocini
MANU avete fatto bene anch'io faccio cosi con Chiara se no se cedevi poi crei un precedente e con la mia e' facilissimo cadere in tentazione fa' delle scene che sembra che l'ammazziamo :aargh

Chica la mia Chiara invece e' una mangiona di carne e di pesce, la carne la mangia in qualunque modo, poi ora che va' all'asilo mangia anche il minestrone che prima non lo volva mai, vedrai che con l'asilo cambia :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 8 feb 2008, 10:38

Buongiorno mammine :bacio siamo in tante oggi :yeee

allora benvenuta Anelel ,forza vedrai che c'è la farai copn il secondo , non so se hai seguito la storia di Kitty ha partorito la sua piccola a 24 settimane ,sta bene e ora è incinta ed è alla 28° settimana quindi come vedi si puo fà :ok

Lulla tornata e beccata brava e congratulazioni di cuore :bacio

Pndi stelle anche tu panzuta vedo che è stato un periodo fecondo ,congratulazioni anche a te :yeee

Io mi rubo un piumettaa e la tengo stretta Puzz è stata concepita in Aprile e spero che sia di nuovo il mio periodo fortunato :incrocini

Gila come ti capisco :coccola con due è tutta una altra storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sto per uscire devo comprare i cartocini colorati a Matttia per un lavoretto d'inglese a dopo
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 8 feb 2008, 10:39

ciao ragazze, si ho ricambiato l'avatar! :hi hi hi hi

benvenute anelel e pandistelle! :ok

manugianni è vero non è un gran comnpleanno :coccola :coccola

nemo ce l'hai fatta col marito ieri?
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 8 feb 2008, 10:40

anna :incrocini :incrocini
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 8 feb 2008, 10:44

Marusca no, purtroppo mio marito ieri sera é tornato tardi e stamattina si é alzato alle 5. Quindi niente... :buuu
Però mi sento ottimista, qualche "incontro a due" é stato messo da parte :hi hi hi hi
Poi stamattina la mia piccola mi ha fatto piangere: ha guardato in alto ed ha detto: "Gesu' visto che io ho una bambina nella pancia lo porti anche a mamma?". Che tenera.. :emozionee
Amo i miei due figli!!!

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 8 feb 2008, 10:46

che stellina francesca! :cuore :cuore
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 8 feb 2008, 10:46

Buongiorno...

Ogni tanto sparisco...il che vuol dire che ho da ingoiare per bene qualcosa ... :buuu siamo state al Bambin Gesù per il solito controllo...catastrofico...e io che mi aspettavo andasse tutto bene...sono proprio sc**a...allora Martina è così fuori misura...che deve fare due day hospital, uno il 18 marzo e uno il 7 aprile, le faranno di nuovo prelievi, più visita con endocrinologo, lastra al polso e dosaggio dell'ormone della crescita...di nuovo prick test, test del sudore...e poi non mi ricordo nemmeno più ero un po' frastornata dalla cosa...Chiara deve continuare la sua cura per il reflusso, aumentando il dosaggio a 4 volte al giorno, in più mi dice che è al 3° percentile...immaginavo poco...ma così poco...il mio pediatra non mi dice nulla...per lui va bene così...a questo punto penso che sono io che sono esagerata???????Ma perchè le mie figlie non crescono?????????Dove cazzarola sbaglio?????????????La dottoressa mi ha detto di iniziare lo svezzamento...ieri ho provato a darle quella sbobba, ne ha assaggiata qualche cucchiaino e basta...ci credo è così piccolina...che vuole solo il latte...se ne frega proprio della pappa!!!! :x:

Io non so più che fare ne tanto meno che pensare...avrò due figlie alte 1.40????????Ecco l'ho scritto...vederlo scritto mi fa ancora più impressione che pensarlo ogni giorno...

:bacio a tutte...spero di ripigliarmi dalla mazzata in tempi brevi...buona giornata!!!Benvenute alle new-entry e congratulazioni alle nuove panzette!!!!!!!!!!! :yeee
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 8 feb 2008, 10:53

NEMO CHE DOLCE LA TUA BIMBA... :coccola

CHIARA INVECE MI DICE: MAMMA ANCHE NOI UN BIMBO PICCOLO COSI' IO TI AIUTO... :sorrisoo
Domani andiamo a trovare una gollina che ha partorito esattamente un mese fa' l'8/1 una bellissima patatina di nome Iris, mi immagino gia' Chiara quando la vede, pensa che ferma le carrozzine per strada e l'altra volta al compleanno del figli odella mia amica, c'era anche un'altra amica che partorira' una bimba il 14/2 e io toccavol a pancia, Chiara gli ha detto ma li dentro c'e' un bimbo piccolo? SI come la chiami ALESSIA poi i ha guardato e mi ha detto anche noi una sorellina :hi hi hi hi :bacio suo papa' gli ha detto meglio un fratellino :hi hi hi hi va' bene lo stesso l'importante che sia piccolo :ahaha :ahah per forza amore sara' piccolo poi crescera' come te :cuore
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 8 feb 2008, 10:59

Ciao Wendy, e tu ieri sera? Sicuramente visti i giorni dietro hai ripetuto i compitini :prrrr
Amo i miei due figli!!!

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 8 feb 2008, 11:00

vani anche una settembrina che conosco (TIZ71) ha iniziato con lo svezzamento precoce perchè la piccola non mangiava
secondo me il problema non sei tu (e te l'ho già detto tante volte). vai avanti con i controlli, solo così capirai se veramente c'è qualche problema!
infiniti :incrocini :incrocini :incrocini
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 8 feb 2008, 11:01

VANI mi dispaice terribilmente sentirti così, e' importante fare tutti i controlli del caso per Martina, per Chiara e' ovvio che lei non gradisca la sbobba e vuole il latte e' piccolina ma vedrai che poi crescera'.
Ma figurati se saranno alte 1,40, ora sei scossa ed e' logico che vedi tutto nero.
Ma secondo me non sbagli niente sei una brava mamma che ti preoccupi e non ti devi dare nessuna colpa, se il pediatra non ti soddisfa non lo puoi cambiare? In fin dei conti e' lui che ti deve tranquillizzare.
Noi ci siamo sempre qui, :bacio :bacio

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 8 feb 2008, 11:06

Vani mi dispiace che il tuo morale sia a pezzi.
Per Chiara Ti confermo che con Francesca mi succedeva la stessa cosa quando ho iniziato lo svezzamento ed ora non si può dire che sia una mangiona, pensa che é la più bassa della classe all'asilo e come taglia di vestiti sono costretta a prendere ancora 3 anni e le cose le vanno grandi.
Per Martina segui alla lettera tutti i controlli che Ti aspettano e vedrai che presto questo brutto momento finirà.
Amo i miei due figli!!!

manugianni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manugianni » 8 feb 2008, 11:07

nemo ha scritto:Manugianni non usi nessun sciroppo sedativo per la tosse, io per fare in modo che almeno la notte riposi lo uso.
Auguri anche se in anticipo per domenica auguri di buon compleanno e :incrocini per la visita in H.

grazie cara per gli auguri! :bacio

per lo sciroppo, no, non gliene ho mai dato, non saprei cosa dargli.
il ped. mi ha sempre detto di fargli aerosol e lavaggi nasali e l'anno scorso una volta mi aveva prescritto graam plus supposte.
ma questa volta non l'ho chiamato.
quest'anno non ha ancora preso 1 antibiotico :yeee :yeee :yeee
l'anno scorso (1° anno di nido) ne ha fatto 3 cicli...
con aerosol (fisiologica, clenil, fluibron) e nureflex ce la stiamo cavando...

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 8 feb 2008, 11:09

Manu io uso lo Stodal (sciroppo omeopativo) ed il SEKI, chiedi al pediatra.
Amo i miei due figli!!!

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 8 feb 2008, 11:12

scusa manugianni ma il clenil mica ha cortisone? io prima di darglielo a cuor leggero sentirei ped
per sciogliere il catarro anche le supposte di mucosolvan o sobrepin aiutano :ok
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

manugianni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manugianni » 8 feb 2008, 11:14

vani mi spiace tanto leggerti così giù...
credo che sia normale sentirsi abbattuti e scoraggiati quando si ricevono notizie non troppo belle sui ns. cuccioli.
cerca di stare tranquilla e di essere positiva, farete tutti i controlli e poi sentite cosa suggeriscono.

daii :incrocini :incrocini :incrocini

manugianni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manugianni » 8 feb 2008, 11:20

marusca ha scritto:scusa manugianni ma il clenil mica ha cortisone? io prima di darglielo a cuor leggero sentirei ped
per sciogliere il catarro anche le supposte di mucosolvan o sobrepin aiutano :ok
veramente???? cavolo, non lo sapevo....

le supposte di sobrepin le avevo prese, ma il ped. non mi era sembrato troppo convinto quando gliel'avevo proposto...
adesso che è diventata grassa, potrei mettergli 1 supposta....
ma martedì, povero, era secchissima, sembrava avesse il solletico in gola costante....

grazie comunque dei consigli.... siete preziose, come sempre! :cuore

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 8 feb 2008, 11:23

manugianni prova a controllare nel bugiardino, questa cosa del cortisone me la diceva un collega l'altro giorno, io non l'ho mai usato.
noi andiamo di fluibron e basta, ma cucciolo ha pochi problemi
il sobrepin serve proprio per far sciogliere il catarro, da tosse secca a grassa. ora tanto aerosol!
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”