GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON ARIANNA E SIMONE AL CIKABAR SI PASSA IL TESTIMONE
- pingu
- Original~GolGirl®

Re: CON ARIANNA E SIMONE AL CIKABAR SI PASSA IL TESTIMONE
ero passata per notizie di Mynnie...

Anna è arrivata il 31 marzo 2007 alle 10.25!!
Irene è arrivata il 26agosto 2009 alle 17.50!! Elena è arrivata il 17 settembre 2011 alle 22.40!!
Irene è arrivata il 26agosto 2009 alle 17.50!! Elena è arrivata il 17 settembre 2011 alle 22.40!!
- CRAZY76
- Original~GolGirl®

MYNNIE ti aspettiamo 
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,
- Manu.75
- Original~GolGirl®

MYNNIE
ISOLA che bella la nipotina, se penso che tra 3 mesi nasce anche il mio secondo nipote
Oggi ho poca voglia di fare qualsiasi cosa, anche scrivere... ho un sonno terribile visto che ho passato due ore stanotte cosi'
senza nessun motivo
, e mi sento super nervosa
.
L'unica cosa che mi dovrebbe tirare su e' il concerto di Alanise Morisette di stasera, ma in tutta onesta' non mi va neppure quello. Anzi, e' una serata che hanno organizzato anche per me senza dirmelo, quindi immaginate quanta voglia abbia...
Mi ricollego piu' tardi per leggere di MYNNIE, ancora un miliardo di
Un
a tutte le altre
ISOLA che bella la nipotina, se penso che tra 3 mesi nasce anche il mio secondo nipote
Oggi ho poca voglia di fare qualsiasi cosa, anche scrivere... ho un sonno terribile visto che ho passato due ore stanotte cosi'
L'unica cosa che mi dovrebbe tirare su e' il concerto di Alanise Morisette di stasera, ma in tutta onesta' non mi va neppure quello. Anzi, e' una serata che hanno organizzato anche per me senza dirmelo, quindi immaginate quanta voglia abbia...
Mi ricollego piu' tardi per leggere di MYNNIE, ancora un miliardo di
Un
6 IUI fallite +1 ICSI fallita
- laura69
- Master~GolGirl®

mynnie

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- pingu
- Original~GolGirl®

Mynnie che ci dici???
Non per dire, ma io ho messo a letto Anna alle 16.30 per stare qui tranquilla... (mia figlia praticamente dorme a comando)
ma mica posso lasciarla lì fino a domani!!!!

Non per dire, ma io ho messo a letto Anna alle 16.30 per stare qui tranquilla... (mia figlia praticamente dorme a comando)
ma mica posso lasciarla lì fino a domani!!!!
- mynnie
- Original~GolGirl®

eccomi ragazze.
Ho ricevuto le beta e vi dico subito che sono un pò preoccupata sono passate da 99,5 di lunedì a 257 di oggi. So che dovrebbero duplicare ogni 2/3 giorni ma se avessi avuto un valore più alto sarei stata moltom più felice.
Cerco di non disperare, sto facendo ricerche in internet e cerco di tirarmi su pensando che la perditina di domenica era dovuta a un mancato attecchimento di una seconda camera che aveva cmq rilasciato delle beta e adesso ce n'è una sola
Al centro dicono che vanno bene e io prego che sia così
ho il cuore che mi stringe forte, non ho perdite e il seno mi fa molto male.
Io prego
Ho ricevuto le beta e vi dico subito che sono un pò preoccupata sono passate da 99,5 di lunedì a 257 di oggi. So che dovrebbero duplicare ogni 2/3 giorni ma se avessi avuto un valore più alto sarei stata moltom più felice.
Cerco di non disperare, sto facendo ricerche in internet e cerco di tirarmi su pensando che la perditina di domenica era dovuta a un mancato attecchimento di una seconda camera che aveva cmq rilasciato delle beta e adesso ce n'è una sola
Al centro dicono che vanno bene e io prego che sia così
ho il cuore che mi stringe forte, non ho perdite e il seno mi fa molto male.
Io prego
SORRIDI ALLA VITA E LEI TI SORRIDERA'. Angeli miei...
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥
- pingu
- Original~GolGirl®

Mynnie 257 al 14-15 PT non mi sembra affatto male!!!!
Si si secondo me va moooolto bene
e poi scusa non sono 2 volte e mezzo quelle di lunedì???????
dai che ce la facciamo!!!!!!!!!!

Si si secondo me va moooolto bene
e poi scusa non sono 2 volte e mezzo quelle di lunedì???????
dai che ce la facciamo!!!!!!!!!!
- Manu.75
- Original~GolGirl®

MYNNIE tesoro bello, non ti disperare...
Le beta sono cresciute e questo gia' va bene. Magari e' come dici tu e cioe' una camera non si e' sviluppata, quindi le beta sono cresciute ma solo grazie a una camera anziche' due.
Cerca di essere serena anche perche' perdite non ne hai e questo va benissimo. Al centro ti hanno detto di rifare altre beta settimana prossima?
Le beta sono cresciute e questo gia' va bene. Magari e' come dici tu e cioe' una camera non si e' sviluppata, quindi le beta sono cresciute ma solo grazie a una camera anziche' due.
Cerca di essere serena anche perche' perdite non ne hai e questo va benissimo. Al centro ti hanno detto di rifare altre beta settimana prossima?
- mynnie
- Original~GolGirl®

pingu di per sé il valore assoluto al 15pt è buono ma è la crescita che mi preoccupa anche se mi consola l'assenza di perdite ematiche e di dolori forti ... c'è chi dice che debbano duplicare ogni due giorni e chi ogni tre. Il mio doubling time è 2.92 giorni, nei limiti Io prego
Manu dovrò ripeterle tra circa una settimana ma stasera chiamo anche il mio super gine per avere dritte. Lui mi dice sempre la verità
Manu dovrò ripeterle tra circa una settimana ma stasera chiamo anche il mio super gine per avere dritte. Lui mi dice sempre la verità
SORRIDI ALLA VITA E LEI TI SORRIDERA'. Angeli miei...
- Manu.75
- Original~GolGirl®

MYNNIE facci sapere cosa dice il super gine e.... non basarti solo su numeri trovati su internet o su calcoli di percentuali perche' come dici sempre tu "la ginecologia' non e' matematica"..
Nel frattempo io continuo ad essere fiduciosa. Coraggio
.
E poi le non perdite sono un ottimo segnale
Nel frattempo io continuo ad essere fiduciosa. Coraggio
E poi le non perdite sono un ottimo segnale
- laura69
- Master~GolGirl®

mynnie, io non ti dico nulla, solo che voglio crederci e pregherò tanto per voi..secondo me c'è un bel sole....

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- Tp
- Expert~GolGirl®

Mynnie
io spero con te
Se al centro dicono che vanno bene, allora VANNO BENE
Quando sono rimasta incinta io non ho fatto le beta proprio per questo, perchè confondono e angosciano, ma mi rendo conto che per la pma bisogna farle...
Se al centro dicono che vanno bene, allora VANNO BENE
Quando sono rimasta incinta io non ho fatto le beta proprio per questo, perchè confondono e angosciano, ma mi rendo conto che per la pma bisogna farle...
♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

MYNNIE per me ci sei dentro con la crescita...
e cmq le beta sono indicative ma non una scienza esatta..questo è poco ma sicuro!
Facci sapere come ti dice il tuo gine cmq...e spero che il prox prelievo sia l'ultimo e poi stop con questo stress
!
Facci sapere come ti dice il tuo gine cmq...e spero che il prox prelievo sia l'ultimo e poi stop con questo stress
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Ale74
- Basic~GolGirl®

Buonasera bimbe!
Sono passata per sapere di MINNYE... io credo che il tuo valore vada bene, sono cresciute e se non erro è questo l'importante, magari come dici tu può darsi che ci sia qualche differenza dovuto al numero degli embrioni che hanno attecchito, ma secondo me dobbiamo essere fiduciose...
Anche io prego per te e per i baby-minnye in te

Sono passata per sapere di MINNYE... io credo che il tuo valore vada bene, sono cresciute e se non erro è questo l'importante, magari come dici tu può darsi che ci sia qualche differenza dovuto al numero degli embrioni che hanno attecchito, ma secondo me dobbiamo essere fiduciose...
Anche io prego per te e per i baby-minnye in te
AMBRA,la mia PINCIUPANCIA, è nata il 20/03/07: kg 3,860 x 51 cm
"A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo"
"A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo"
- Ale74
- Basic~GolGirl®

TP hai un pancino bellissimo... e non è così enorme come dicevi, anzi sei in splendida forma!!!bè poi con quel sorriso...
SILLY non ti preoccupare per il nido, è vero che + i bimbi sono piccoli minore è la sensazione di distacco che provano...i problemi sono più delle mamme, te lo assicuro io!!
Cmq dovrei scendere a Roma verso metà marzo, sempre salvo ultime novità...
Un baciotto a tutte
SILLY non ti preoccupare per il nido, è vero che + i bimbi sono piccoli minore è la sensazione di distacco che provano...i problemi sono più delle mamme, te lo assicuro io!!
Un baciotto a tutte
AMBRA,la mia PINCIUPANCIA, è nata il 20/03/07: kg 3,860 x 51 cm
- elfa
- Master~GolGirl®

Mynnie come già ti ho scritto potrebbe essere che i baby mynnie non siano tre ...io non so come si calcola dal pt...però il valore non mi pare affatto male, e sono cresciute un bel pò..io per mia esperienza e per esperienza di una mia amica ti dico che se le cose stanno andando male le beta o non crescono affatto o crescono ma di 20-30-100 a voler esagerare, e in quattro-cinque giorni...
Come ti ha detto Yle non sono una scienza esatta, c'è chi ha avuto una crescita lentissima all'inizio e poi sono esplose..insomma prendilo come un riferimento positvo, perdite non ne hai e mi sembra il dato più rassicurante...
E poi qui c'è il circolo della positività per te e per i tuoi mynnini

Come ti ha detto Yle non sono una scienza esatta, c'è chi ha avuto una crescita lentissima all'inizio e poi sono esplose..insomma prendilo come un riferimento positvo, perdite non ne hai e mi sembra il dato più rassicurante...
E poi qui c'è il circolo della positività per te e per i tuoi mynnini
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

BUONGIORNO!!!!!!!
MYNNIE incrocini
quotidiani!
ELFINA va un po' meglio oggi?
Prepara il camice verde che te faccio entrà! :ahah
ISOLETTA,HOPPINA
!!!
SILLY vedrai che il malandrino si troverà bene..
.
Vi scrivo dall'ufficio...mi aspetta un fine settimana in casa e al riposo. Ieri sera ho avuto per una buona mezz'ora dolori da ciclo e la pancia che tirava..per un attimo mi sono preoccupata..mi sono stesa e non passavano.. vorrei insomma arrivare a 36 settimane almeno. Cmq credo che la stanchezza abbia influito..ieri mattina ero esausta..duemila giri. Ma secondo voi erano contrazioni?
Domani finisco la borsa..basta a fare la vaga
!
MYNNIE incrocini
ELFINA va un po' meglio oggi?
Ale74 ha scritto:Cmq dovrei scendere a Roma verso metà marzo, sempre salvo ultime novità...
ISOLETTA,HOPPINA
SILLY vedrai che il malandrino si troverà bene..
Vi scrivo dall'ufficio...mi aspetta un fine settimana in casa e al riposo. Ieri sera ho avuto per una buona mezz'ora dolori da ciclo e la pancia che tirava..per un attimo mi sono preoccupata..mi sono stesa e non passavano.. vorrei insomma arrivare a 36 settimane almeno. Cmq credo che la stanchezza abbia influito..ieri mattina ero esausta..duemila giri. Ma secondo voi erano contrazioni?
Domani finisco la borsa..basta a fare la vaga
- CRAZY76
- Original~GolGirl®

Buongiorno...
MYNNIE secondo me sono buone...quoto in tutto e per tutto ciò che ti ha detto Elfa
YLE si tratta di contrazioni preparatorie, probabilmente ha influito la stanchezza. Cerca di riposarti in questo week end, stai sdraiata sul divano e lascia perdere tutto il resto
MYNNIE secondo me sono buone...quoto in tutto e per tutto ciò che ti ha detto Elfa
YLE si tratta di contrazioni preparatorie, probabilmente ha influito la stanchezza. Cerca di riposarti in questo week end, stai sdraiata sul divano e lascia perdere tutto il resto
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Dici è? Preparatorie? Azz...Eh sì..oggi mi divanizzo.
Come sta Elisa?

Come sta Elisa?
- hope
- Master~GolGirl®

mynnie
sono con te e i tuoi baby mynnie 
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!