GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BIS MAMME: Niccolo' é arrivato,di chi sarà il prossimo tato?
- kika974
- Master~GolGirl®
Re: BIS MAMME: Niccolo' é arrivato,di chi sarà il prossimo tato?
Nemo, nn ho letto gli arretrati... sorry! novità dai tizi della nuova proposta di lavoro???
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
- nemo
- Silver~GolGirl®
Ciao Kika, no niente....
Ormai ho perso le speranze.
Come va' il resto?
Ormai ho perso le speranze.
Come va' il resto?
Amo i miei due figli!!!
- kika974
- Master~GolGirl®
Procede... venerdì siamo stati al centro che ci segue per la fecondazione e ci hanno allungato i tempi d'attesa
Ma la vita continua!!!

Ma la vita continua!!!

- nemo
- Silver~GolGirl®
E quanto ancora dovreste aspettare?
Io invece sono un po' incacchiata....ti spiego: un mese fa' avevamo portato la piccola a visita privata e mio marito si era accorto di un battito anomalo del cuoricino. Il professore ci aveva prescritto un vaccino in polvere di "copertura", lo sciroppo per aiutare l'appetito ed un elettrocarddiogramma di controllo.
Allora al pediatra di base, contrarissimo alle medicine, naturalmente ho nascosto questa cosa, però poco fa la sig.na del centralino del Bambin Gesu' mi ha detto che l'ECG é mutuabile, quindi ho chiamato lo studio medico per l'impegnativa, la sig.na mi ha chiesto chi mi aveva prescritto questa cosa, alla mia risposta mi ha detto che era meglio portare dal mio medico la relazione della visita privata con la prescrizione medica, le ho detto (mentendo) che no avevo niente in mano se non la prescrizione, allora mi ha passato il pediatra al quale ho spiegato a grandi linee la cosa, tralasciando volutamente alcune cose, quindi d'accordo con lui la sig.na mi preparerà l'impegnativa. La mia domanda a questo punto é: ma sarò libera di portare mia figlia a visita da qualsiasi medico? Il mio pediatra é bravissimo per carità, però dopo averla visitata per ben tre anni di seguito non si era accorto di questa anomalia del battito, riscontrata da mio marito. Cavolo.
Io invece sono un po' incacchiata....ti spiego: un mese fa' avevamo portato la piccola a visita privata e mio marito si era accorto di un battito anomalo del cuoricino. Il professore ci aveva prescritto un vaccino in polvere di "copertura", lo sciroppo per aiutare l'appetito ed un elettrocarddiogramma di controllo.
Allora al pediatra di base, contrarissimo alle medicine, naturalmente ho nascosto questa cosa, però poco fa la sig.na del centralino del Bambin Gesu' mi ha detto che l'ECG é mutuabile, quindi ho chiamato lo studio medico per l'impegnativa, la sig.na mi ha chiesto chi mi aveva prescritto questa cosa, alla mia risposta mi ha detto che era meglio portare dal mio medico la relazione della visita privata con la prescrizione medica, le ho detto (mentendo) che no avevo niente in mano se non la prescrizione, allora mi ha passato il pediatra al quale ho spiegato a grandi linee la cosa, tralasciando volutamente alcune cose, quindi d'accordo con lui la sig.na mi preparerà l'impegnativa. La mia domanda a questo punto é: ma sarò libera di portare mia figlia a visita da qualsiasi medico? Il mio pediatra é bravissimo per carità, però dopo averla visitata per ben tre anni di seguito non si era accorto di questa anomalia del battito, riscontrata da mio marito. Cavolo.
Amo i miei due figli!!!
- marusca
- Bronze~GolGirl®
nemo tu dici che il tuo ped è bravissimo, ma alla fine non mi pare ti fidi completamente di lui. perchè non lo cambi? e comunque ora che alla bimba è stato riscontrato qualcosa io glielo direi anche perchè in futuro dovrebbe guardarla con occhi diversi, non dico con maggiore attenzione però insomma....
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- marusca
- Bronze~GolGirl®
come mai?kika974 ha scritto:Procede... venerdì siamo stati al centro che ci segue per la fecondazione e ci hanno allungato i tempi d'attesa![]()
Ma la vita continua!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- kika974
- Master~GolGirl®
Hanno rimandato tutto a Luglio/settembre, mentre c'avevano detto che ci avrebbero chiamato in primavera
Certo che sei liberissima di portare la tua piccola dove ti pare!!!
Soprattutto se il medico a cui ti sei affidata fin'ora ti ha deluso!

Certo che sei liberissima di portare la tua piccola dove ti pare!!!

Soprattutto se il medico a cui ti sei affidata fin'ora ti ha deluso!

- marusca
- Bronze~GolGirl®
kika uffa, ricordavo anche io primavera

LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- kika974
- Master~GolGirl®
marusca ha scritto:kika uffa, ricordavo anche io primavera![]()

Vabbè, ragazze care io scappo. Il socio è uscito prima da lavoro per star con me

Quindi vadoooooo!!!!!!!!

- nemo
- Silver~GolGirl®
La ASL mi aveva assegnato una pediatra defic...., ho fatto di tutto per cambiarla ed ho messo il nominativo del mio pediatra attuale, anche perché andavo da lui ogni volta per una visita privata. E' bravissimo, cio' nonostante devo riconoscere che era più scrupoloso prima quando lo pagavo che adesso. In ogni caso é sempre stato disponibile anche per telefono anche quando non era il mio pediatra di base.
Devo in ogni caso a lui la mia salvezza, quando soffrivo del famoso mal di testa e tutti mi dicevano che era dovuto all'allattamento lui mi ha spinto a recarmi al centro cefalee a Roma perché non era convinto che si trattasse di questo, lì ho avuto la fortuna di incontrare un medico coscenzioso che dopo avermi prescritto analisi ed una risonanza magnetica, risultata poi drammatica come tu sai, mi ha fissato d'urgenza un app.to con un chirurgo d'eccellenza che mi hasalvato la vita. Insomma sono ancora qui grazie a lui.
Cio' nonostante mio marito, sopratutto lui, preme per portare la bimba, almeno una volta l'anno a visita privata e devo dire che questo medico é davvero bravo, ogni volta ci tiene a visita per più di un'ora.
Di sicuro dopo aver fatto questo ECG lo porterò anche al pediatra di base e gli farò notare questa cosa, che lui non aveva mai sentito.
Devo in ogni caso a lui la mia salvezza, quando soffrivo del famoso mal di testa e tutti mi dicevano che era dovuto all'allattamento lui mi ha spinto a recarmi al centro cefalee a Roma perché non era convinto che si trattasse di questo, lì ho avuto la fortuna di incontrare un medico coscenzioso che dopo avermi prescritto analisi ed una risonanza magnetica, risultata poi drammatica come tu sai, mi ha fissato d'urgenza un app.to con un chirurgo d'eccellenza che mi hasalvato la vita. Insomma sono ancora qui grazie a lui.
Cio' nonostante mio marito, sopratutto lui, preme per portare la bimba, almeno una volta l'anno a visita privata e devo dire che questo medico é davvero bravo, ogni volta ci tiene a visita per più di un'ora.
Di sicuro dopo aver fatto questo ECG lo porterò anche al pediatra di base e gli farò notare questa cosa, che lui non aveva mai sentito.
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®
Non vedo ultimamente Sun. Notizie di lei? Oppure é partita per la Thailandia?
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®
Wendy notizie di Moni?
Amo i miei due figli!!!
- annalysa1
- Master~GolGirl®
Ecco ho stirato e ora mi tocca preparare la cena
ma non si finisce mai
avevo scritto un messaggio ma credo di non avere fatto invio
Deb in mp ti racconto tutto domani , ora Puzzona ha prodotto e non si puo avvicinare
Moni per la visita
Patti speriamo chele macchie passano infretta
Kik gia la macchinetta a me il cognato dentista prima dei 9 anni non la mette ,Matty ha il palato stretto e va allargato!!!
scappo ho un amichetto di Matty a casa e ha telefonato la mamma che lo viene a prendere

avevo scritto un messaggio ma credo di non avere fatto invio

Deb in mp ti racconto tutto domani , ora Puzzona ha prodotto e non si puo avvicinare

Moni per la visita

Patti speriamo chele macchie passano infretta

Kik gia la macchinetta a me il cognato dentista prima dei 9 anni non la mette ,Matty ha il palato stretto e va allargato!!!
scappo ho un amichetto di Matty a casa e ha telefonato la mamma che lo viene a prendere

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- annalysa1
- Master~GolGirl®
Nemo e come se ne accorto tuo marito
fa il medico
Matty è nato con un soffio innocente e all'ultimo ecocardiocuore è risultato tutto apposto

Matty è nato con un soffio innocente e all'ultimo ecocardiocuore è risultato tutto apposto

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
- nemo
- Silver~GolGirl®
No mio marito fa' tutt'altro...semplicemente appoggiando l'orecchio al suo petto. 

Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®
Annlysa sono contenta per Mattia.
Patti tutto bene? Ho letto ora del tuo piccolo problema.
Patti tutto bene? Ho letto ora del tuo piccolo problema.
Amo i miei due figli!!!
- Chica74it
- Expert~GolGirl®
ragazze ormai conto i minuti che mi separano dalla mia cucciola
non la vedo da domenica

AliceAlessioGiulia i miei amori
- Chica74it
- Expert~GolGirl®
Wendy ha scritto:MARU ma tutto quello che ho descritto in 10 anni e mi ha gia' detto che varra' per altri 10 spero nel 2 genito se fosse maschio mi deve regalare una gioielleria intera:ahah :prrrr
Se no e' come i vostri m ichiede sempre cosa desidero, io adoro gli orologi e quando e' in dubbio mi regala un orologio, pensate che all'anniversario di matrimonio non mi ha regalato niente, io l'orogologio di D&G.
![]()
a me ha ragalato quello di cavalli

in ogni caso ora i solidini non li abbiama (conto in comune) e poi io non ho mai avanzato mezza richiesta...
un gioiello me lo ha fatto per la verità. una collana con smeraldo e brillantini in oro bianco però ne ho perso uno e poi sarebbe da pulire...quindi non la metto ma lo portata un sacco di tempo...
- Chica74it
- Expert~GolGirl®
niente regalo, siamo a dieta e che diamine...la candelina la deve spagnere, mi fermo in gelateria e gli prendo una torta gelato scappooooo a domani belle bimbe
- kika974
- Master~GolGirl®
Anna, anche mia cognata è dentistaannalysa1 ha scritto: Kika gia la macchinetta a me il cognato dentista prima dei 9 anni non la mette ,Matty ha il palato stretto e va allargato!!!

Ad Ale ha messo l'apparecchio solo agli incisivi superiori perchè nn c'è lo spazio per far crescere i denti a fianco
Io mi fido, anche perchè come dico sempre ad ognuno il suo mestiere! e poi è sempre mia cognata.....