GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ENDOMETRIOSI NON MOLLIAMO PER IL SOGNO CHE VOGLIAMO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ENDOMETRIOSI NON MOLLIAMO PER IL SOGNO CHE VOGLIAMO

Messaggio da emmarty » 19 set 2007, 15:11

EHI...CIAO A TUTTE.......SCUSATE LA LATITANZA...LEGGO CHE MOLTE DI NOI NON STANNO BENE A CAUSA DI QUESTE BRUTTE MALEFICHE...MI SPIACE TANTO RAGAZZE.
SCUSATE MA IN QUESTI GIORNI HO IL MORALE A TERRA.......TUTTE INCINTE...NON FATTO IN TEMPO A TORNARE DAL VIAGGIO DI NOZZE E ZAC INCINTE.POI HO AVUTO DUE BRUTTI DIALOGHI CON DUE "COLLEGHE",CHE HANNO FATTO STRANE ALLUSIONI ,COMMENTI, SE VOGLIAMO DIRE SUPERFLUI...INSOMMA DUE STR@@@...,SCUSATE IL TERMINE,CHE MI HANNO PROPRIO MESSA DI MALUMORE.
UN BACIO A TUTTE
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 19 set 2007, 15:35

:bacio Marty mi spiace tanto.....anche io sono nella tua stessa situazione....dove abito nel mio stesso piano ci sono 4 porte.... da quando mi sono sposata (4 anni) ho visto 6 fiocchi e mai uno nella mia.... pensa tu!Poi se ci mettiamo che sono persone anche insensibili e cafone abbiamo fatto 30!

Ne ho saputo una che mi ha veramente fatto girale le @@....una mia amica (ci conosciamo da quando siamo nate e la sua mamma con la mia sono amiche) è rimasta incinta..doveva partorire ad agosto invece per una complicazione ha partorito a fine maggio.... Bhè ho saputo che ha dato la colpa ad una ragazza (una sua amica d'infanzia e vicina di casa), che come noi ha dei problemi, che le porta jella e le manda le invidie!! Ora ogni volta che la incontra cambia strada o fa finta di non vederla.

PREMETTO QUESTO ME LO RACCONTA LA MAMY.....PERCHE' IO NON HO MAI AVUTO IL CORAGGIO DI ANDARLA A TROVARE PER PAURA CHE POTESSE FARE LO STESSO CON ME
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm.
la felicità ha un sapore in più

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 19 set 2007, 16:00

ciao marty cara :bacio :pistole per le tue colleghe STR@@@ se lo dici te lo devono essere proprio

f.ery perchè non me la fai incontrare quella tipa così gliela faccio venire io la iella :bomba ma tu senti che gente che c'è a giro

cmq non c'è da meravigliarsi di nulla e poi ragazze lo volete capire sono tutte incinte perchè noi ci facciamo più caso..
io sono peggio di voi, mi sono irritata ieri perchè la coppia dei miei amici è venuta a trovarci ieri e lei ha già programmato tutta la sua vita per i prossimi 10anni allora:
Gennaio 08 viaggio: New York (un viaggio dal doppio del costo del ns. viaggio di nozze)
Giugno/Luglio 08 viaggio: Grecia o Egitto , da decidere perchè ci dovremmo andare anche noi ma tanto decide tutto lei.
Settembre/novembre 08 viaggio: India o Kenya
Aprile/Maggio 09: matrimonio
2010 : Bambino

allora mi sta tutto bene, loro hanno i genitori che praticamente li mantengano (anche se convivono per ca@@ loro) e noi il contrario quasi, quindi si possono permettere di viaggiare quanto vogliono e beati loro, sono super felice per loro LO FAREI ANCHE IO
il matrimonio, bè era l'ora, alla fine convivono da 1 anno in meno di noi quindi bene bene sono felicissima... ma non puoi buttarmi lì "noi il BAMBINO lo vogliamo a 27 anni" ma mica la cika ti da' l'app.to no????????????????? vabbè è una cavolata anche questa, anche io avrei tanto voluto programmare la mia vita anche se il bambino lo avrei fatto subito ugualmente e comunque questo per dimostrare quanto sono stupida, ma anche stanotte non ci ho dormito e piangendo ho implorato il ciulo di perdonarmi se non sarò mai in grado di dargli un bimbo... sono certa che per questo lo perderò o se sono fortunata mi torna a casa dicendo che ha messo incinta un'altra :ahah (ridiamoci su che è meglio)
bastaaaaaa sto andando di fuori, scusate :bacio
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 19 set 2007, 16:26

Ciulaaaaaaaaaaaaa :coccola :coccola

Hai ragione ..... noi ci facciamo più caso, perchè è il nostro obbiettivo!!!!! e se tutte le pance che vediamo ci mettono gioia e allo stesso tempo tristezza...prima o poi ce la faremo a sfoggiare anche noi il nostro bel pancione!! (io ho pensato pure di mandare al diavolo la dieta almeno la pancia ce l'ho :ahaha )

Anche io a volte ci penso al mio maritozzo e a quanto soffre anche lui per questo....ma da un lato sono "fortunata" anche lui ha qualche problemino con i suoi soldatini e quindi siamo sulla stessa barca!!

Per quanto ti riguarda non perderai nessuno....sicuramente TI AMA e ti darà tutto il suo supporto per affrontare questo periodo un pò nero... :incrocini :incrocini :incrocini :bacio
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 19 set 2007, 16:28

:buuu a parte tutto mi sa che le rosse stanno per arrivare...... almeno arrivassero presto così mi prenoto per l'endo side e poi posso riaprire la caccia!!!!!!

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 19 set 2007, 16:30

f.ery ha scritto::buuu a parte tutto mi sa che le rosse stanno per arrivare...... almeno arrivassero presto così mi prenoto per l'endo side e poi posso riaprire la caccia!!!!!!
hai ragione ti capisco ma noi restiamo comunque super incrociate :incrocini per te non si sa mai :fischia
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 19 set 2007, 18:20

uffi sto malissimo e voi dove siete?
vi saluto ora perchè fra poco scappo a casa, e di corsa devo fermarmi in pasticceria, salire in macchina tornare a casa, farmi la doccia farmi i capelli (odio farmi i capelli) vestirmi e se ho ancora tempo salutare il ciulo (scherzooooooo quello lo faccio appena arrivo e vediamo se abbiamo la forza per fare i compitini così per cercar di beccare questa cika clandestina :fischia )
sono ancora malatuccia, tosse, raffreddore, mal di gola e insomma ma non mollo SUPERWOMAN non può farlo :ahah ok la smetto di delirare scusate sarà l'influenza :prrrr
Immagine

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 19 set 2007, 18:25

ECCO IO CI SONO!!!!!STAI MALE CIULINA????????

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 19 set 2007, 18:31

..CIULA,MI SA' PROPRIO CHE SONO ARRIVATA IN RITARDO.....MI SPIACE.......MA CON IL MORALE A TERRA E CON QUESTA ESPRESSIONE IDI@TA CHE MI RITROVO DA QUALCHE GIORNO A QUESTA PARTE,NON SO' PROPRIO COME AVREI POTUTO AIUTARTI......MA MI SAREI SFORZATA!!!!!!!!!!!!!!!
BUONA SERATA A TUTTE :bacio

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cornelia » 19 set 2007, 18:52

Ciao ragazze sono tornata dal poco dal medico e sto a terra.
Mi ha visitato, fatto l'eco per dirmi alla fine che dopo 3 mesi dalla laparo ho una nuova ciste forse di natura endometriosica all'ovaio destro :che_botte:
Mi ha datto la pillola e mi ha chiesto di ritorare fra circa due settimane per un altro controllo perchè probabilmente mi dovrò operare di nuovo.
Mi viene da piangere, non riesco a crederci che dopo 3 mesi la maledetta e ritornata.

Ciula, quando incontro persone come queste sai che dico? BEATA IGNORANZA e di sicuro non mi metto a pesare le loro parole.

F.ery semplicemente no comment per la tua conoscente, a questo punto meglio infertile che ignorante senza cervello come questa donna.
Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011

CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 19 set 2007, 19:22

ALLORAAAAAAA????

CHE CAPPERO SUCCEDE QUAAAAAAA????
IO MI ALLONTANO UN POMERIGGIO E CHE TROVO??? :buuu :buuu :buuu

CORNEEEEEEEEE....NON CI POSSO CREDEREEEEE....CICCIA MI DISPIACE TROPPOOOO...
:bomba :bomba :bomba
SONO NERAAAAA...BASTA...NON NE POSSO PIU' DI SENTIRE QUESTE BRUTTE NOTIZIEEEEE... :buuu
PERCHE'?? MA NO E' CHE DAVVERO ABBIAMO LA NUVOLETTA DI FANTOZZI SULLA TESTA??
CORNELIA...UFFA...NON E' GIUSTO...MA PERCHE' I DOTTORI NON TI HANNO PROTETTO SUBITO CON LA PILLOLA????? IO NON CAPISCO COME SIA POSSIBILE...A 2 MESI DI DISTANZA...SECONDO ME C'ERA ANCHE PRIMA E NON L'AVEVANO VISTAAAAAA...NON E' GIUSTO!!!!!!!

...SCUSA, INVECE DI RASSICURARTI...MA SONO ARRABBIATA NERA PER TE!!!!!
TESORO TI ABBRACCIO FORTE...NON SO CHE ALTRO DIRE SE NON CHE E' INGIUSTO!
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 19 set 2007, 19:26

emmarty ha scritto:EHI...CIAO A TUTTE.......SCUSATE LA LATITANZA...LEGGO CHE MOLTE DI NOI NON STANNO BENE A CAUSA DI QUESTE BRUTTE MALEFICHE...MI SPIACE TANTO RAGAZZE.
SCUSATE MA IN QUESTI GIORNI HO IL MORALE A TERRA.......TUTTE INCINTE...NON FATTO IN TEMPO A TORNARE DAL VIAGGIO DI NOZZE E ZAC INCINTE.POI HO AVUTO DUE BRUTTI DIALOGHI CON DUE "COLLEGHE",CHE HANNO FATTO STRANE ALLUSIONI ,COMMENTI, SE VOGLIAMO DIRE SUPERFLUI...INSOMMA DUE STR@@@...,SCUSATE IL TERMINE,CHE MI HANNO PROPRIO MESSA DI MALUMORE.
UN BACIO A TUTTE
MARTY...TU DI' ALLE SORELLINE GOLLINE CHE NOI :spara :spara

MA POI CHE ALLUSIONI E COMMENTI SI POSSONO RIUSCIRE A FARE SU DI TE...BOH...SI VEDE CHE PORELLE NON HANNO DI MEGLIO PER OCCUPARE L'UNICO NEURONE MORENTE...LASCIA FARE E NON TI FAR VENIRE IL CATTIVO UMORE, CHE QUA MI PARE CHE DI ROGNE, TRA TUTTE, CE NE ABBIAMO PURE TROPPE!
:mi_sale_nervoso:
POI SCUSA...HAI MAI PROVATO QUELLA BELLISSIMA SENSAZIONE DI RISPONDERE A GHIGNO DURO QUANDO UNA MENO SE LO ASPETTA?? ALLA PROSSIMA OCCASIONE, PROVACI!
TI RIMETTE AL MONDO!
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 19 set 2007, 19:28

f.ery ha scritto::buuu a parte tutto mi sa che le rosse stanno per arrivare...... almeno arrivassero presto così mi prenoto per l'endo side e poi posso riaprire la caccia!!!!!!

:incrocini :incrocini :incrocini
ENDOMETRIOSINA...

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 19 set 2007, 19:33

ciula83 ha scritto:vabbè è una cavolata anche questa, anche io avrei tanto voluto programmare la mia vita anche se il bambino lo avrei fatto subito ugualmente e comunque questo per dimostrare quanto sono stupida, ma anche stanotte non ci ho dormito e piangendo ho implorato il ciulo di perdonarmi se non sarò mai in grado di dargli un bimbo... sono certa che per questo lo perderò o se sono fortunata mi torna a casa dicendo che ha messo incinta un'altra :ahah (ridiamoci su che è meglio)
bastaaaaaa sto andando di fuori, scusate :bacio
CIULINA...RICORDA CHE NON SEI UNA GIUMENTA!!!
NON E' UNA QUESTIONE DI "DARE UN FIGLIO" A TUO MARITO...CERCA DI NON VEDERLA COSI'!
LEVATI I SENSI DI COLPA DALLA TESTA, NESSUNA DI NOI HA COLPE...NESSUNA DI NOI E' UNA GIUMENTA DA MONTA...
PURTROPPO PER NOI E' PIU' DIFFICILE...MA PENSA A QUANDO SARA' (PERCHE' SARA'!!!)...IO NON CREDO NEL PARADISO E NEI MIRACOLI...NE' IN DIO...MA QUANDO SARA' SONO CERTA CHE MI SENTIRO' MOLTO VICINA ALL'ESTASI...E QUESTO UNA GIUMENTA NON LO POTRA' MAI PROVARE...TU SI! :hi hi hi hi
ENDOMETRIOSINA...

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 19 set 2007, 20:35

SIMO........ :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio ...GRAZIE :bacio

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 19 set 2007, 20:39

Cornelia ha scritto:Ciao ragazze sono tornata dal poco dal medico e sto a terra.
Mi ha visitato, fatto l'eco per dirmi alla fine che dopo 3 mesi dalla laparo ho una nuova ciste forse di natura endometriosica all'ovaio destro :che_botte:
Mi ha datto la pillola e mi ha chiesto di ritorare fra circa due settimane per un altro controllo perchè probabilmente mi dovrò operare di nuovo.
Mi viene da piangere, non riesco a crederci che dopo 3 mesi la maledetta e ritornata.

Ciula, quando incontro persone come queste sai che dico? BEATA IGNORANZA e di sicuro non mi metto a pesare le loro parole.

F.ery semplicemente no comment per la tua conoscente, a questo punto meglio infertile che ignorante senza cervello come questa donna.
CORNELIA.....NON SAI QUANTO MI SPIACE......QUOTO ARIEL...NON E' CHE C'ERA ANCHE PRIMA?
TI SONO VICINA. :coccola
UN ABBRACCIO

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cornelia » 19 set 2007, 22:42

Ragazze nelle altre due eco non c'era questa ciste era tutto normale, tranne una macchia nera che c'è anche adesso ma era un coagulo insomma niente di che.
Non so cosa pensare intanto sono andata a prendere la pillola così ho cominciato la cura e speriamo bene.
Grazie per il vostro sostegno siete state dolcissime :cuore

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 19 set 2007, 22:52

cornelia ti ho risposto pure di là, siamo sicure che è endo? perchè non rifai l'eco il mese prossimo? è troppo strano che si sia già endo :aargh hai fatto il ca125?

troppa tristezza oggi... non va bene!!

su su tiriamoci su dai!! :prrrr :prrrr :yeee :yeee :ahaha :ahaha
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cornelia » 19 set 2007, 23:03

No il ca125ii non l'ho fatto, ma dalle vecchie eco prima della laparo la ciste nuova ha le stesse carateristiche di quelle vecchie che mi hanno tolto.
Spero solo che questa cura funzioni.
Hope ho pianto come una fontana per un bel pò stasera, mi sono tolta il peso e mi sono sfogata, tanto non posso fare niente per cambiare le cose.
Come diceva mia nonna Dio ti manda quello che puoi sopportare, allora vuol dire che sopporterò

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 19 set 2007, 23:23

:bacio ti staremo vicine!
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”