GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIATRICI:più cariche che mai,per la cicogna son veri guai

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CACCIATRICI:più cariche che mai,per la cicogna son veri guai

Messaggio da Dorotea » 29 nov 2007, 17:50

Regi grazie :bacio
E'arrivata la mail :yeee
Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 29 nov 2007, 18:12

Ho aggiunto anche le mie creazioni floreali all'album :hi hi hi hi fatemi sapere che ne pensate... che vorrei farlo diventare il mio lavoro futuro :hi hi hi hi
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 29 nov 2007, 22:41

FRANCY sì metti la lattuga al posto della bieta, io nel 1° mese di svezzamento ho messo patata carota e lattuga :ok

ragazze finalmente ho terminato di inserire le foto nell'album di *********. Cerco di mettere il link web (icona sotto l'avatar)... password: baffetto :fischia
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 30 nov 2007, 8:37

REGI Eva è stupendissima! e le foto sono spettacolari! mi vergogno quasi delle mie! è proprio bellisssimamente ciccia! da mordere di baci! non vedo l'ora di vederla!
Ho visto un presagio di come diventera' il mio tavolo di cristallo quando iniziera' a mangiarsi sopra :fischia :fischia regi abbiamo proprio un tavolo a misura di bambino! dobbiamo pensare a dei paraspigoli!!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 30 nov 2007, 8:39

mi spiegate come mettere il link sotto l'avatar?

la mia otite sembra migliorare, anche se ancora ho un dolorino, ma sopportabile, e sono anche senza antidolorifico da ieri sera. Speriamo che si stappi....
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 30 nov 2007, 8:39

ma la zucchina la devo sbucciare? credo di no, vero? e poi posso usare l'acqua del rubinetto?

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 30 nov 2007, 8:41

SOL non c'è piu' il link del tuo album, ma il grafico di ff! quanto tempo che non ne vedevo uno!

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 30 nov 2007, 8:49

BUONGIORNO A TUTTE
COLLEGAMENTO SUPER VELOCE
MARLENE SEMBRA STARE MEGLIO QUINDI SPERO CHE SIA IN FASE DI FINE
POVERA HA AVUTO FEBBRE ALTISSIMA...
PER IL RESTO TUTTO OK, TATO PER ORA E' SALVO... PENSIAMO L'AVESSE PRESA PRIMA IN ALTRA FORMA QUANDO NON VOLEVA MANGIARE, O ALMENO SPERIAMO...

MI SONO COLLEGATA SOPRATUTTO PER SAPERE PER IL RADUNO

ALLORA

ROB
LAROBY
REGI
FRANCYEDE
MARIANA

5 CAMERE DOPPIE

MI DITE QUANDO PENSATE DI ARRIVARE E POI ANDARE VIA?
SO AD ESEMPIO CHE LAROBY PENSAVA DI ARRIVARE IL VENERDI QUINDI LE DOVREI FERMARE ANCHE LA CAMERA PER LA SERA PRIMA

E POI ANCHE PER FISSARE I PASTI
OK I DUE DI SABATO (O ALMENO SE TUTTI PENSATE DI ARRIVARE IN MATTINATA) MA DOMENICA PARTITE DOPO COLAZIONE O DOPO PRANZO???

DEVO PRENOTARE TUTTO

FATEMI SAPERE MAGARI PER SMS COSI' CHIAMO LA SIGNORA E VADO A PRENOTARE E DARE GLI ACCONTI. POI VI DICO GLI IMPORTI.

BACI BACI
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 30 nov 2007, 9:06

GRAZIE A TUTTE QUANTE PER GLI INCROCINI A MARLENE :bacio

ASPETTO ULTERIORI RISPOSTE E VIA

BACISSIMI
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 30 nov 2007, 9:07

Regiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

MA SIETE STUPENDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cuore

Non ci sono parole giuste per definirvi... siete tenerissimi tutti e tre! :emozionee

Francy... nel link al sito internet avevo proprio messo il grafico... :sorrisoo per il link all'album lo incollo a richiesta :sorrisoo

Certo che le vostre bimbe sono proprio delle piccole modelle! :emozionee

Gizzy! ciao cara! come stai?? Passato il momento difficile?? :cuore

Come vedete oggi è il 2 pm :sorrisoo ieri sera in serata sono arrivate inesorabili ma poco male... già lo sapevo! :sorrisoo Solo mi sono ricordata che effettivamente di solito ovulo dopo il picco... o almeno era successo così quell'unica volta in cui ho visto un test positivo... quindi ff deve aver ciccato il grafico ...
Lascio un bacio a tutte e mi metto a lavoricchiare... :bacio
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 30 nov 2007, 9:20

GIANNA ti ho mandato gia' l'sms, ma se riesco ti chiamo nel pomeriggio (ci ho provato qualche volta ma non ti trovo mai).
SOL :bacio mi dispiace piccola :coccola pero' mi pare avessi detto che le maratone erano piazzate proprio male no? dai il mese prossimo mettetevi di impegno. :incrocini

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 30 nov 2007, 9:30

Ma lo sapete che una lugliolina ha detto che la bambina dice "mamma"! ma vi pare possibile che a 4 mesi possa dire consapevolmente "mamma" (a quanto dice la tizia la bimba lo dice proprio rivolta a lei, per richiamare la'ttenzione). In questi momenti penso, forse sono maligna, che qui in gol si puo' scrivere tutto senza essere mai contraddetti dai fatti!

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 30 nov 2007, 9:35

Francy... :sorrisoo

Sì, erano piazzate orribili :sorrisoo per questo non mi sto crucciando per nulla, anzi... sono anche piuttosto contenta che siano arrivate, tutto sommato, nei miei tempi soliti... 34 giorni sono ancora nella norma per i miei cicli :sorrisoo

Ora, valutare il grafico senza le temperature del PO è piuttosto difficile, mi rimane da capire se realmente sto ovulando o meno... e per questo vorrei andare a fare un monitoraggio dalla ginecologa più o meno nei giorni fertili di questo ciclo per vedere se si muove qualcosa...
Però sono piuttosto combattuta... perché onestamente non volevo subito fissarmi con tutti questi pensieri, dopo aver atteso così a lungo di poter ricominciare a fare compiti senza protezioni... :sorrisoo

Ho aspettato tanto a lungo... non saranno un paio di mesi a cambiare tutto, no? Cosa pensate?

piciulonia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da piciulonia » 30 nov 2007, 9:36

BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOO SON TORNATA AL LAVOROR DA UN PAIO DI GIORNI E HO SUBITO PENSATO DI FARE UN SALTO A SALUTARVIIIIIIIIIIIII..................ORA PROVO A LEGGERE QUALCOSA SPERANDO CHE IL CAPO NON MI BECCHI :prrrr :prrrr :prrrr UN BACIO A TUTTEEEEEEEEE ANCHE DA PARTE DI MARTINA
UN BACIONE ANCHE DA PARTE DI MARTINA NATA IL 10/02/07 ALLE ORE 23.45 PESO 3,335 ALTEZZA 50 CM

piciulonia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da piciulonia » 30 nov 2007, 9:39

VA BEN SCAPPO A LAVURAR....SE RIESCO PASSO DOPO CIAOOOOOOOOOOOOOOOO
UN BACIONE ANCHE DA PARTE DI MARTINA NATA IL 10/02/07 ALLE ORE 23.45 PESO 3,335 ALTEZZA 50 CM

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 30 nov 2007, 10:06

PICIUUUUUUUUUU
bentornata bella! raccontaci tutto appena puoi :bacio

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 30 nov 2007, 11:37

Buongiorrrrrrnoooo :bacio

stamattina mi sono proprio arrabbiata :pistole io e Marco andiamo con Eva dalla pediatra alle 9.50... passano i minuti e la dottoressa non c'è... chiediamo lumi alla segretaria diciottenne assunta da circa 1 settimana: "Ma la dottoressa Z. stamattina non c'èèèè!!" :domanda e noi "ma come, abbiamo fissato l'appuntamento per telefono mercoledì"... insomma, la stordita ci aveva fissato appuntamento con l'altra pediatra dello studio :fischia alla fine c'è un buco libero oggi pomeriggio alle 15.10 quindi sono corsa in ufficio a lavorare qualche ora e poi mi tocca ricorrere a casa. Peccato che Marco non potrà venire perchè sarà il suo turno di andare a lavorare.
Comunque SEMBRA :incrocini che Eva stia meglio!!!! ieri solo 1 inalazione di Broncovaleas e quindi la pupa è stata molto più tranquilla e ha dormito tutta notte come un angelo. Ha una tosse da tabagista ma almeno il muco si smuove dai polmoni.

MIE INCREDIBILI NEWS:
sono stupefatta e spero che il cambiamento sia definitivo... da ieri ho un male alle ovaie come quando prendevo il Clomid, e muco fertile in quantità industriale :urka ma allora forse la gravidanza mi ha dato una sistemata agli ormoni?!?!?!? speriaaaaamooooo......
comunque ho gli ormoni così in subbuglio che stanotte ho sognato che Marco era il Presidente francese Sarkozy e lo facevamo in una limousine :ahah

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 30 nov 2007, 11:38

ciao a tutte....ho messo un aggiornamento..... :bacio :bacio
Siamo a casa in 4!!!

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 30 nov 2007, 11:44

francyede ha scritto:ma la zucchina la devo sbucciare? credo di no, vero? e poi posso usare l'acqua del rubinetto?
no, la zucchina va solo lavata bene, invece patate e carote pelate. Usa pure l'acqua del rubinetto :ok sinceramente certe domande non me le sono mai poste!!!!!!!! cucino come per noi più o meno...
FRANCY mi raccomando approfitta del weekend per curarti bene l'otite.

GIANNA devo chiedere conferma a Marco, ma credo che noi arriveremo il 5 mattina e ripartiremo il 6 mattina più che altro perchè credo che il pomeriggio della Befana le autostrade saranno intasate dai rientri...

PICIU bentornataaaaaa :yeee devi raccontarci un sacchissimo di cose

SOL :coccola uffi mi spiace per le rosse... io fossi in te non mi butterei subito nei monitoraggi, diciamo goditi la caccia senza troppo stress almeno fino a dopo le feste natalizie... dopotutto è come se tu ripartissi da capo :incrocini

grazie per i complimenti a Eva, la cosa bella di preparare l'album online è che ho scoperto che avevo molti più filmatini di quanto credessi ed è stata una bellissima sopresa!!

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 30 nov 2007, 11:45

BUONGIOOOORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

vi ricordate ancora di me?????

scusate vi trascuto,ma il marito mi ha messo al lavoro ormai quasi a tempo pieno ,da casa ,ma cmq mi impegna moltissimo...e se non c'è da fare per il lavoro c'è la casa ecc...come ben sapete...

poi queste 2 sett abbiamo avuto l'epidemia di influenza e ho Samu che sta già al 2° antibiotico in 10 gg perchè è pienissimo di catarro ,gli esce anche daglio occhi povero...Silvia sta prendendo il broncovaleas...sofia ha appena smesso l'antibiotico e ora siamo passati al linfoiodine perchèa veva ancora un po' le ghiandoline gonfiotte e Nicola poverino fa areosol a reo con la fisio...ho messo la tabella medicinali sul frigo se no a star dietro a tutti i dosaggi e modi di somministrazione mi ci perdevo
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”