GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gruppo che ci prova da un pó, e nuovi pargoli aspetteró
-
- Active~GolGirl®
Re: Gruppo che ci prova da un pó, e nuovi pargoli aspetteró
Ciao e ben ritornate ragazze! Io non son passata per un po, sto lavorando molto...24 ore non bastano mai!
Mio marito ha rifatto lo spermio di controllo lunedì per vedere se gli antibiotici hanno avuto effetto per curare l'infiammazione alla prostata...venerdi avremo il responso...speriamo bene...non so più che pensare...aspettiamo...
Voi come state??
Buona serata a tutte!
Mio marito ha rifatto lo spermio di controllo lunedì per vedere se gli antibiotici hanno avuto effetto per curare l'infiammazione alla prostata...venerdi avremo il responso...speriamo bene...non so più che pensare...aspettiamo...
Voi come state??
Buona serata a tutte!
-
- Active~GolGirl®
Ragazze test positivo e beta 1917.
Piu basse rispetto a Giacomo ma non voglio fasciarmi la testa.
L'8 visita con un nuovo ginecologo.
Incrociate le dita per me!!!
Voi con state?
Baci
Piu basse rispetto a Giacomo ma non voglio fasciarmi la testa.
L'8 visita con un nuovo ginecologo.
Incrociate le dita per me!!!
Voi con state?
Baci
mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm
- ZiaVale
- Master~GolGirl®
Evvivaaaaaa!!!! L'8 di quanto sarai?
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018
- Valemar
- Expert~GolGirl®
serenag
sono felice per te!
Mille
da parte mia 

Mille

Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)
-
- Active~GolGirl®
Grazie ragazze!
L'8 sarò di circa cinque settimane,poco poco.
Questo gibe non fa eco,mi manderà a farla piu tardi.
Io non ho nulla e seno.moscio..
Speriamo bene!!!!!
L'8 sarò di circa cinque settimane,poco poco.
Questo gibe non fa eco,mi manderà a farla piu tardi.
Io non ho nulla e seno.moscio..
Speriamo bene!!!!!
mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm
-
- Active~GolGirl®
Serenag tante congratulazioni!!!
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
- ZiaVale
- Master~GolGirl®
Serenag portaci news!
-
- Active~GolGirl®
Ciao ragazze!
Ziavale ho letto che hai fatto l'intervento è per fortuna non hai provato dolore...quando di là ho letto l'esperienza dell'altra ragazza con utero a T sono rimasta un po perplessa...
Noi siamo ancora in attesa...mio marito ha fato antibiotici per la sua infiammazione alla prostata che faceva morire i suoi spermini...ora lo spermio di controllo ha mostrato una situazione un po migliorata ma gli spermatozoi sono sempre lenti e l'altra metà con forme anomale...per 2 mesi dovrà fare una cura con integratori e un antinfiammatorio.
Non ne posso più!
Ziavale ho letto che hai fatto l'intervento è per fortuna non hai provato dolore...quando di là ho letto l'esperienza dell'altra ragazza con utero a T sono rimasta un po perplessa...
Noi siamo ancora in attesa...mio marito ha fato antibiotici per la sua infiammazione alla prostata che faceva morire i suoi spermini...ora lo spermio di controllo ha mostrato una situazione un po migliorata ma gli spermatozoi sono sempre lenti e l'altra metà con forme anomale...per 2 mesi dovrà fare una cura con integratori e un antinfiammatorio.
Non ne posso più!
-
- Expert~GolGirl®
Scusate l'assenza ma non è un bel periodo..
Ma sono passata per darvi conforto..
Ieri ho sentito una mia 'vecchia' compagna del forum, KIKKA, magari qualcuno si ricorderà di lei..
Lei non si è mai arresa, ha cercato per anni un bambino, ha fatto cure su cure, è caduta, ammaccata si è rialzata e non ha mai perso la speranza..e dopo anni il suo sogno si sta realizzando ed a giugno ci farà diventare 'zie' di due piccole pesti
Questo 2017 sta portando tanti piccoli bambini che han tardato ad arrivare, la piccola di Carmen una tra tante..quindi voglio credere che sarà un anno magico per tutte voi
Non demordete ragazze e anche se a volte è difficile, credeteci..
Vi abbraccio amiche.
Vi pensiamo sempre
Ma sono passata per darvi conforto..
Ieri ho sentito una mia 'vecchia' compagna del forum, KIKKA, magari qualcuno si ricorderà di lei..
Lei non si è mai arresa, ha cercato per anni un bambino, ha fatto cure su cure, è caduta, ammaccata si è rialzata e non ha mai perso la speranza..e dopo anni il suo sogno si sta realizzando ed a giugno ci farà diventare 'zie' di due piccole pesti

Questo 2017 sta portando tanti piccoli bambini che han tardato ad arrivare, la piccola di Carmen una tra tante..quindi voglio credere che sarà un anno magico per tutte voi

Non demordete ragazze e anche se a volte è difficile, credeteci..

Vi abbraccio amiche.
Vi pensiamo sempre

16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
- ZiaVale
- Master~GolGirl®
Grazie Gioianna! Non ti demoralizzare per il marito, ha appena fatto la cura , vedrai che migliorerà.
Alenny che bella notizia quella di Kikka!!!
Per il tuo periodo mi dispiace, se hai voglia di parlarne siamo qui
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Alenny che bella notizia quella di Kikka!!!
Per il tuo periodo mi dispiace, se hai voglia di parlarne siamo qui
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
- Active~GolGirl®
Giusto alenny, se vuoi parlarne siamo qua. Un abbraccio
Grazie cmq...quando sento di persone che dopo tanto finalmente ce la fanno mi torna il sorriso!
Io ogni tanto cado nella tristezza ma il resto del tempo cerco sempre e cmq di crederci e sperare.....
Sarebbe bello se il 2017 fosse magico per tutte!!
Grazie cmq...quando sento di persone che dopo tanto finalmente ce la fanno mi torna il sorriso!
Io ogni tanto cado nella tristezza ma il resto del tempo cerco sempre e cmq di crederci e sperare.....
Sarebbe bello se il 2017 fosse magico per tutte!!
-
- Expert~GolGirl®
E come incoraggiamento stamattina vi annunciò la nascita della piccola AGNESE , figlia di una 'vecchia' del gruppo Samborina80.
Auguri piccolina e buona vita a 4
Ragazze non mollate
Vi penso
Auguri piccolina e buona vita a 4

Ragazze non mollate

Vi penso

- ZiaVale
- Master~GolGirl®
ooooh congratulazioni Samborina!! peccato che ci sono tante che non passano più
anche perchè condividere la gravidanza è stupendo 

-
- Expert~GolGirl®
Si davvero, tante sono sparite e spesso mi chiedo chiedo stiano..altre sono sparite ma le ho come contatti su fb, quindi vedo le news
Sarebbe bello avere notizie di tutte
Sarebbe bello avere notizie di tutte

-
- Active~GolGirl®
Ciao a tutte ragazze come state? Ma quanto sono lunghi i giorni del Po nell'attesa del verdetto??? Lo odio questo periodo uff....fatevi sentire!
- nellina
- Original~GolGirl®
Ciao gioianna tremendamente lunghi!
Così come sono i giorni di attesa fra un tentativo PMA e l'altro e il giorni dal transfer alle beta......interminabili!
E' un percorso fatto di tanta pazienza il nostro!
Così come sono i giorni di attesa fra un tentativo PMA e l'altro e il giorni dal transfer alle beta......interminabili!
E' un percorso fatto di tanta pazienza il nostro!

Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore
Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka
Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka
-
- Active~GolGirl®
Già....hai proprio ragione....maledetta mente nostra!! Non capisco proprio quando dicono "non ci pensare" ma come si fa???
-
- Active~GolGirl®
Ragazze scusate la sparizione!
Collegarmi da telefono e' difficilissimo mi fa tantissimi.problemi uff...
Io sono entrata nel Second trimestre...ho avuto nausee fori e vertigini,sono sparita anche per questo scusate...ora ho fatto il bitest andato bene,devo prenotare la premorfologica.sembra sia un altro maschietto ma non e' sicuro..
Ora leggo indietro per vedere cosa mi sono persa!!;;
Vi penso tanto!;;
Collegarmi da telefono e' difficilissimo mi fa tantissimi.problemi uff...
Io sono entrata nel Second trimestre...ho avuto nausee fori e vertigini,sono sparita anche per questo scusate...ora ho fatto il bitest andato bene,devo prenotare la premorfologica.sembra sia un altro maschietto ma non e' sicuro..
Ora leggo indietro per vedere cosa mi sono persa!!;;
Vi penso tanto!;;
-
- Expert~GolGirl®
Giovanna e nellina, come state? 
sere, sono contenta proceda tutto bene
Noi stiamo facendo fare degli esami a diego, ha fatto visita, analisi e abbiamo eco da fare..ho un'ansia che non vi dico..il medico dice che sicuramente non è nulla, ma finché non abbiamo tutti gli esiti non riescosamettermi il cuore in pace..
Intanto tra una settimana compie già tre anni, e sembra ieri che è nato
Per il resto sempre di corsa, ho appena finito di stirare ed ho ancora la casa che fa schifo ma sono cotta..a far tutto da sola è un disastro, quando non sono a lavoro devo dedicarmi completamente a Diego perché ultimamente mi cerca tantissimo, e così mi ritrovo la notte a fare le cose
Pazienza..
A presto vi abbraccio

sere, sono contenta proceda tutto bene

Noi stiamo facendo fare degli esami a diego, ha fatto visita, analisi e abbiamo eco da fare..ho un'ansia che non vi dico..il medico dice che sicuramente non è nulla, ma finché non abbiamo tutti gli esiti non riescosamettermi il cuore in pace..
Intanto tra una settimana compie già tre anni, e sembra ieri che è nato

Per il resto sempre di corsa, ho appena finito di stirare ed ho ancora la casa che fa schifo ma sono cotta..a far tutto da sola è un disastro, quando non sono a lavoro devo dedicarmi completamente a Diego perché ultimamente mi cerca tantissimo, e così mi ritrovo la notte a fare le cose
Pazienza..
A presto vi abbraccio

- nellina
- Original~GolGirl®
Noi stiamo benone
Anche io sono in ballo con esami e controlli X isabella e cercando un bravo medico che possa terminare gli interventi con il laser!
Purtroppo il primario che l'aveva in cura è aNdato in pensione
Anche io ho la casa Che fa schifo! Il w.e siamo andati dai miei al lago; all'inizio mi dispiaceva tanto che se ne fossero andati ma in questa stagione ammetto che è una manna! Sembra di essere al mare e ci sembra di esserci fatti una mini vacanza.... ora dovrò organizzarmi diversamente X i lavori in casa, da fare tutti tutti la sera, in modo da essere liberi il w.e perché andremo lì 1 si e 1 no
Anche io sono in ballo con esami e controlli X isabella e cercando un bravo medico che possa terminare gli interventi con il laser!
Purtroppo il primario che l'aveva in cura è aNdato in pensione
Anche io ho la casa Che fa schifo! Il w.e siamo andati dai miei al lago; all'inizio mi dispiaceva tanto che se ne fossero andati ma in questa stagione ammetto che è una manna! Sembra di essere al mare e ci sembra di esserci fatti una mini vacanza.... ora dovrò organizzarmi diversamente X i lavori in casa, da fare tutti tutti la sera, in modo da essere liberi il w.e perché andremo lì 1 si e 1 no
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore