GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gruppo che ci prova da un pò, ed ora la CIKA acchiapperó.
- mila
- Basic~GolGirl®
Re: Gruppo che ci prova da un pò, ed ora la CIKA acchiapperó
Gattona qua la mano ... Non si dorme neanche qua. :)
Noi siamo venuti in campagna alla ricerca di un Po di fresco ma anche qui si muore dal caldo anche alle 4 del mattino.
Riccardo è bravo, 4 ore e mezza le tira sempre ma con il biberon mi rendo conto che è più facile.
Domani spero di starmene a mollo in piscina tutto il giorno salvo poppate ovviamente. Però appena riesco ad organizzare mi tocca organizzare e andare al supermercato a fare la spesona. Non non ci sono più andata e ho sempre
Delegato papà e nonna. In frigo e in dispensa c'è il vuoto e quasi si sente l'eco. :)
Vado ragazze, forse si è addormentato. A presto
Noi siamo venuti in campagna alla ricerca di un Po di fresco ma anche qui si muore dal caldo anche alle 4 del mattino.
Riccardo è bravo, 4 ore e mezza le tira sempre ma con il biberon mi rendo conto che è più facile.
Domani spero di starmene a mollo in piscina tutto il giorno salvo poppate ovviamente. Però appena riesco ad organizzare mi tocca organizzare e andare al supermercato a fare la spesona. Non non ci sono più andata e ho sempre
Delegato papà e nonna. In frigo e in dispensa c'è il vuoto e quasi si sente l'eco. :)
Vado ragazze, forse si è addormentato. A presto
- gattona
- Expert~GolGirl®
Ieri per fortuna c'è stato un bel temporale... io e i bimbi abbiamo gradito.

-
- Active~GolGirl®
Gattona non devi sentirti da meno se fai delle aggiunte con latte artificiale, è già un miracolo se finora non è stato necessario... la sera è normale essere meno fornite di latte, il momento in cui se ne produce di più è durante la notte, quindi forse dovresti organizzarti tirandotene un po' al mattino, io ricordo che facevo così talvolta.
Per la candida non è che io non voglia curarmi, è il gine che non ha ritenuto di darmi farmaci, considerando che non ho fastidi né perdite particolari, evidentemente ne ho (avevo) solo in tracce. Ovvio che se mi accorgessi che la situazione è peggiorata insisterei per farmi dare qualcsa...
Per la candida non è che io non voglia curarmi, è il gine che non ha ritenuto di darmi farmaci, considerando che non ho fastidi né perdite particolari, evidentemente ne ho (avevo) solo in tracce. Ovvio che se mi accorgessi che la situazione è peggiorata insisterei per farmi dare qualcsa...
Stefano atterrato il 17/9/2013 alle 20,52
Ogni bambino che nasce ci ricorda che Dio non è ancora stanco degli uomini

-
- Active~GolGirl®
Anche qui caldo torrido, oggi siamo stati al mare, inutile dire che ci siamo fatti un c...o così dietro a Stefano che voleva fare il bagno, poi i castelli, poi le buche, poi le polpette di sabbia, poi i balli con la musica del bar, insomma un vero terremoto come sempre :)
Un bacio a tutte e buon weekend
Un bacio a tutte e buon weekend

-
- Active~GolGirl®
Mila anche noi oggi abbiamo dovuto fare una spesona da sopravvivenza visto che nel frigo c'era il vuoto cosmico... ;)

- gattona
- Expert~GolGirl®
Stanotte sti bimbi mi faranno morire. Sono le tre ed è dalle 23 30 che li ho attaccati no stop! Mangiano, sonnecchiano un po' e poi via di nuovo alla tetta!
Gigulina sto tirando la notte. Se ne attacco uno solo, al seno libero attacco il mungitore...
Gigulina sto tirando la notte. Se ne attacco uno solo, al seno libero attacco il mungitore...

-
- Active~GolGirl®
Gattona non ti conosco personalmente ma devi essere una persona con grande determinazione. Mi.complimento con te...davvero! Sei forte!
Occhio però,se non riuscirai a tenere il ritmo non fartene un cruccio! Se un'ottima madre!
Occhio però,se non riuscirai a tenere il ritmo non fartene un cruccio! Se un'ottima madre!
-
- Active~GolGirl®
buongiorno a tutte ragazze!!!!
pure qui caldissimo.....l'altra sera siamo scesi in spiaggia e volevamo dormire al.mare!!!!!!?
gattona sei mitica e supermamma!!!!!!!
vi penso sempre ma sto impicciatissima con l'altra festa da organizzare..appena finita giuto saro' piu presente...Giacomo permettrndo...e' duventato mammonissimo e vuole stare solo con me!!!!
pure qui caldissimo.....l'altra sera siamo scesi in spiaggia e volevamo dormire al.mare!!!!!!?
vi penso sempre ma sto impicciatissima con l'altra festa da organizzare..appena finita giuto saro' piu presente...Giacomo permettrndo...e' duventato mammonissimo e vuole stare solo con me!!!!
mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm
-
- Active~GolGirl®
buongiorno a tutte ragazze!!!!
mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm
-
- Expert~GolGirl®
gattona , complimenti davvero, peró come dicono le altre non stare in pena se gli dai le aggiunte, anche perchè di questo passo a non dormire prima o poi crollerai..e te lo dico perchè pure io passavo le ore a tirarlo al posto di dormire, ed ero sstanca ed esaurita, poi vabbè io per riempire 60 ml ci mettevo due ore, quindi era mission impossible.
A parte ció come stai?
gigulina , devi ripetere gli esami o nemmeno quelli ti fa fare?
E comunque tra un mese fai la morfologica??? Ma com'è possibile
Ma tu di dove sei? Parli di mare, ma io ero convinta tu fossi di Milano
mila , come state? Bhe dai 4 ore e mezzo son buone, pensa che Diego non me le dorme nemmeno ora filate quelle ore, e non perchè ha fame
gioianna , tesoro, tu come stai?
Speriamo che tu riesca a pprenderti magari qualche altro giorno di riposo per goderti la tua cucciola
serena , poi vogliamo il resoconto del secondo matrimonio
La fase mammite l'abbiamo fatta pure qui, era un incubo, era sempre addosso, mi giravo ed urlava, meno male è passara.
Io oggi sono stata ddal neurologo, alla fine ho due tipi di mal di testa, la mia solita emicrania che dovró tenerni a vita, e la cefalea muscolo tensiva che peggiora grazie ad una vertebra fuori posto, devo iniziare una terapia, e poi mi ha raccomandato di dormire, fosse facile
Vi terrò aggiornate.
Vi abbraccio
A parte ció come stai?

gigulina , devi ripetere gli esami o nemmeno quelli ti fa fare?
E comunque tra un mese fai la morfologica??? Ma com'è possibile

Ma tu di dove sei? Parli di mare, ma io ero convinta tu fossi di Milano

mila , come state? Bhe dai 4 ore e mezzo son buone, pensa che Diego non me le dorme nemmeno ora filate quelle ore, e non perchè ha fame

gioianna , tesoro, tu come stai?
Speriamo che tu riesca a pprenderti magari qualche altro giorno di riposo per goderti la tua cucciola

serena , poi vogliamo il resoconto del secondo matrimonio

La fase mammite l'abbiamo fatta pure qui, era un incubo, era sempre addosso, mi giravo ed urlava, meno male è passara.
Io oggi sono stata ddal neurologo, alla fine ho due tipi di mal di testa, la mia solita emicrania che dovró tenerni a vita, e la cefalea muscolo tensiva che peggiora grazie ad una vertebra fuori posto, devo iniziare una terapia, e poi mi ha raccomandato di dormire, fosse facile

Vi terrò aggiornate.
Vi abbraccio
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
-
- Active~GolGirl®
Buona serata ragazze,
Qui il caldo imperversa, stanotte per il caldo e le zanzare e pure la tosse ho dormito poco e nulla... :-/
Alenny io abito a Roma, il mare dista una quarantina di minuti da casa mia quindi ogni tanto si può fare!! :-)
Per il prossimo mese minha prescritto solo esami del sangue e delle urine, evidentemente non ritiene importante la flora che mi hanno trovato... ebbene sì, il 3 agosto ho la morfologica, ora sono già a 17 settimane, anche a me non pare vero!!!
Qui il caldo imperversa, stanotte per il caldo e le zanzare e pure la tosse ho dormito poco e nulla... :-/
Alenny io abito a Roma, il mare dista una quarantina di minuti da casa mia quindi ogni tanto si può fare!! :-)
Per il prossimo mese minha prescritto solo esami del sangue e delle urine, evidentemente non ritiene importante la flora che mi hanno trovato... ebbene sì, il 3 agosto ho la morfologica, ora sono già a 17 settimane, anche a me non pare vero!!!

-
- Active~GolGirl®
Alenny anche io soffro di mal di testa quindi massima solidarietà!! Ti auguro di migliorare con la terapia ;)
Ragazze la mancanza di sonno è una brutta bestia, Stefano si svegliava anche ogni mezz'ora... Però vi posso assicurare, ve lo prometto, che entro i 12-18 mesi la situazione migliora, le ore di sonno dei pupi cominciano ad allungarsi e così anche le vostre. Se non fosse stato così io e mio marito non avremmo mai nemmeno ipotizzato di fare il bis! Quindi forza e coraggio!!!
Baci a tutte
Ragazze la mancanza di sonno è una brutta bestia, Stefano si svegliava anche ogni mezz'ora... Però vi posso assicurare, ve lo prometto, che entro i 12-18 mesi la situazione migliora, le ore di sonno dei pupi cominciano ad allungarsi e così anche le vostre. Se non fosse stato così io e mio marito non avremmo mai nemmeno ipotizzato di fare il bis! Quindi forza e coraggio!!!
Baci a tutte

-
- Expert~GolGirl®
gigulina , nn mentire
Qui siamo quasi a 15 mesi ma miglioriamo una notte e poi disastro per altre 10..

Qui siamo quasi a 15 mesi ma miglioriamo una notte e poi disastro per altre 10..

-
- Active~GolGirl®
Alenny entro i 18 mesi ci sarà il miracolo!! Uno o due risvegli per notte (sempre se avrà finito di mettere i denti), te lo assicuro, Stefano per il reflusso e i denti si svegliava anche 15 volte per notte e io ero uno straccio...ma da quando ha iniziato il nido (aveva un anno) è migliorato molto, la sera alle 9:30 max 10 stramazza per la stanchezza!! Certo poi col nido iniziano le malattie a raffica ma almeno di notte si sopravvive...abbi fede ;)

-
- Active~GolGirl®
Se no pensi che mi sarei fatta "fregare" così con il secondo pupo??? :-)))

- mila
- Basic~GolGirl®
Abbi fede Alenny ... Con Marty le notti in bianco sono durate 1095 notti ovvero tre anni di risvegli ogni 40 minuti ahahaha
Però come vedi il coraggio di fare il secondo l'ho avuto :) ... Dopo 8 anni eh ... Ma non x colpa delle notti in bianco ;)
Però come vedi il coraggio di fare il secondo l'ho avuto :) ... Dopo 8 anni eh ... Ma non x colpa delle notti in bianco ;)
-
- Expert~GolGirl®
mila , mi fai paura
Tre anni di risvegli ogni 40 minuti, non potrei farcela per ancora tutto quel tempo..finisco in psichiatria diretta ..
gigulina , ma tu sei folle come me
Io nonostante le notti in bianco, se avessi un compagno piû accondiscentente, mi sarei giá fatta incastrarr da mesi

Tre anni di risvegli ogni 40 minuti, non potrei farcela per ancora tutto quel tempo..finisco in psichiatria diretta ..
gigulina , ma tu sei folle come me

Io nonostante le notti in bianco, se avessi un compagno piû accondiscentente, mi sarei giá fatta incastrarr da mesi

-
- Active~GolGirl®
Io non volevo fare la sconcia giochi ma...anche con mia figlia non ho dormito per 3 anni..... Si svegliava 8 volte per notte (quando andava bene!) poi verso i 3 anni ha inziato a svegliarsi solo 2 volte e sono rinata! Ma ogni bimbo é a se, non si può far nulla!
- gattona
- Expert~GolGirl®
Grazie per queste tue parole. Io confido tanto nel fatto che crescendo diradino le poppate. Adesso hanno un mese e pesano 3,5 kg ciascuno. Confido che entro un mese la smettano di mangiare così di frequente. Non c'è un criterio ma stanotte Nathan si è attaccato all'una, alle due, alle tre, alle quattro e così fino a mattina. Lui più di un'ora e mezza non regge. Lei ha diradato. Certo è che non posso andare avanti così ancora a lungo, dormendo tre ore a notte.gioianna ha scritto:Gattona non ti conosco personalmente ma devi essere una persona con grande determinazione. Mi.complimento con te...davvero! Sei forte!

-
- Active~GolGirl®
Gattona, tesoro, dormire 3 ore a notte è una gran fatica, ma si fa...anche a me sembrava di morire quando dormivo 3 ore (non di fila) per notte, sono dovuta andare avanti per mesi e pensavo di morire a breve.. ma sono ancora viva!! e per te è anche peggio perchè sono due!! Pensa solo che questo periodo passerà, fra 1 mese, fra 6 mesi, ma passerà. Per ora devi puntare alla sopravvivenza, durante il giorno fatti aiutare da una mamma, una suocera,una tata, qualcuno che può sollevarti dalle cose di casa e che possa tenerti i pupi quando devi fare un pisolino. I pisolini giornalieri salvano la vita, fanne appena puoi!!!