GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

POLIABORTIVE NON MOLLIAMO, LA SPERANZA NON PERDIAMO!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: POLIABORTIVE NON MOLLIAMO, LA SPERANZA NON PERDIAMO!

Messaggio da white » 19 set 2007, 18:28

teresa altro che luminare....io quasi quasi mi faccio seguire da te!! :ok :bacio :bacio
mary: anche per me la sveglia è un incubo....in questo periodo di pausa mi stavo godendo la sveglia un pò più tardi senza l'incubo termometro ....adesso tocca puntarla prima per l'eutirox....
ps io ho bisogno di dormire almeno 9-10 ore.....me tapina!!!!
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 19 set 2007, 18:40

white forza e coraggio :yeee :yeee :yeee

ti piace anche te dormire vero??' :prrrr

che si fa per un :baby_m: :baby_f: :incrocini
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 19 set 2007, 18:47

Ciao ragazze!
Beh per fortuna che per ora prendo solo il prefoic ( a digiuno ma prima di fare colazione, non pensavo si dovesse prendere mezz'ora prima) altrimenti chissà a che ora dovrei alzarmi!
:fischia anche a me piace dormire!!!
anch'io penso che il prefolic sia il migliore, specie per chi ha le mutazioni MTHRF della trombofilia come meprechè quest'acido folico è l'unico che supplisce alla carenza...
Baci
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

Martina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Martina74 » 19 set 2007, 21:36

Ciao a tutte! In questi giorni sono in trasferta e al giorno non posso scrivere.

Anch'io prendo l'euritox, ma non è che rispetto così i tempi anzi..devo dire che sono un'indisciplita!!! :fischia
Mi alzo prendo l'eutirox e poi mi lavo, preparo la colazione, mi vesto e poi mangio...passeranno 10/15 minuti.
Però devo dire che funziona ugualmente nel senso che io avevo delle perdite intermestruali e mi sono sparite. E questo è una grande grande cosa. Ho chiesto quando sono andata a fare la visita e il dottore del centro di PMa mi ha detto che la tiroide non c'entra niente con le perdite, ma che l'eurirox va ad agire anche sulla prolattina e che probabilmente non ho più perdite perchè mi tiene la prolattina + bassa. Bohhhh, comunque da quando prendo l'eutirox non ne ho più avute e per me è valsa la pena fare quella visita anche sono per quello.
:sorrisoo
Anche a me ha prescritto il normocis che ha la vitamina b e per la mutazione MTHF serve molto questa vitamina, ho l'omocisteina nella norma, ma se fosse sballata non ti danno solo acido folico, aggiungono vitabine b perciò tutto insieme per me è meglio. Però per ora non lo prendo comincerò a ottobre perchè la seconda visita al centro è a fine novembre perciò ne passa di tempo....
Le pastiglie a stomaco vuoto mi danno fastidio allo stomaco, non so come farò con tutte e due. Anche perchè al mattino io sono in coma e ricordarmi tutti passaggi diventa un caso. Vedremo!

Per Carla..io non lo so perchè le tube si sono chiuse, probabilmente è perchè in passato ho avuto la Clamidia, infezione vaginale ed è b@@@@rda e forse mi ha dato del danno..più vari manneggiamenti vari tra un aborto e l'altro. Forse se rifacessi un esame saprei con certezza se sono chiuse, ma non ne ho più voglia, se rimango incinta sono aperte altrimenti la soluzione ce l'ho..pma! Comunque con la laparo sono risultate chiuse chiuse anche se il mese prima ho avuto una gravidanza chimica, forse tubarica, forse. Certamente ho avuto un anno di infertilità prima di questa gravidanza chimica e non riuscivo a capire perchè dato che ho sempre concepito facimente. Poi la ragione c'era e come.
Ho la ricetta pronta per l'isterosarpingografia, per togliermi i dubbi, ma è lì nel cassetto.
Un bacione

Marty
Mamma di Alessandro 04 febbraio 2009 e Matilde 09 settembre 2010

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 20 set 2007, 8:02

Buongiorno ragazze ..

Domandina .. ma anche di sabato e domenica l'eutirox va preso sempre alla stessa ora???? Mica dovro' mettere la sveglia alle 5:30 anche il weekend???? :urka

Martina .. anche io sto avendo qualche problema di stomaco con tutte le pasticche .... :aargh

Un bacione a tutte! :bacio
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 20 set 2007, 14:06

mary nel week end anche se ti alzi più tardi non fa nulla
devi solo rispettare i 20/30 minuti tra una pasticca e l'altra :ok

martina hai una grande forza.. :incrocini :incrocini sarai ricompensata :ok :cuore

ragazze oggi ho fatto il tampone vaginale..l'ostetrica è stata brava(una delle migliori dell'ospedale)..però ho un leggero fastidio..ha dovuto raschiare perchè ho fatto anche la clamidia e microplasmi :coccola ..sono al 10pm..ho fatto uno stick poco fa e mi da la dx più blu della sx..(ho un ciclo di 26 giorni)quindi mi faccio gli xxxxxxxxxx da sola
chissà che la cika non mi venga a trovare questo mese

poi abbiamo parlato un pò di me..mi sono scese 2 lacrimucce..non mi succedeva da tanto..
infatti mi sono arrabbiata con me stessa..perchè non voglio più piangere nel raccontare la mia storia..
non deve succedere più..sono uscita con un sorriso perchè stata davvero gentile...

mi ha raccontato che ha avuto 2 aborti tra un figlio e l'altro(ha due figli)
che anche lei non si mai spiegato il perchè..
nella vita succedono cose così strane

vabbè ora mi sento meglio :yeee :yeee

stò guardando le riviste per il mio viaggio vacanze ad ottobre...

bacioni e tanti :incrocini

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 20 set 2007, 14:21

Teresa .. tutti per te ... :incrocini :incrocini :incrocini con tutto il mio :cuore !
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

pattypat
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pattypat » 20 set 2007, 17:41

Teresa tesorooooooooooooooooooooooo ti mando un abbraccio, un bacio e un incrocio GALATTICO!!!!! :cuore :incrocini :cuore :bacio
Spero tanto tanto tanto tanto tanto tanto per te.
Per la lacrimuccia fa niente ogni tanto ci sta anche quella, non ti arrabbiare con te stessa non è per niente sintomo di debolezza. Parla la fontana :buuu vivente!!!!!!!!!
Baci a tutte, io continuo con la mia vita inkasinata sperando di ritrovare il mio equilibrio e con lui anhce la forza di rincorrere ancora il mio sogno........ :cuore
Baciotti Patty :cuore
Sognatrice poco coraggiosa
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 20 set 2007, 17:45

grazie mary :ok lo so che posso contare su di voi

grazie patty :incrocini :incrocini
vedrai che la situazione si normalizzerà..altrimenti scappiamo in polinesia vero? :yeee

bacioni :bacio :bacio

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 21 set 2007, 7:40

Buongiorno a tutte!!!!!!!

Teresa .. li rinnovo anche oggi .... :incrocini :incrocini :incrocini

E un bacione a Kri .. anche se forse non leggera'! :cuore

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 21 set 2007, 17:52

salve ragazze :ok

mary.. la kri ha il pc rotto..appena rientra in possesso del nuovo computer scriverà :bacio

compitini iniziati ieri sera :ok ..però questo mese pochissimo muco..eppure bevo moltissima acqua.. :domanda chissà.
.spero sempre nel mio piccolo miracolo :incrocini :incrocini :cuore

pe tutte voi :bacio

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 21 set 2007, 17:59

teresa un milione di :incrocini tutti per te!!
io oggi sono un po' giù..sono 3 mesi esatti e il mio cervello lavora indipendentemente da me..sono due notti infatti che mi sveglio di notte e fatico ad addormentarmi..speriamo passi alla svelta..
un bacione a tutte

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 21 set 2007, 18:05

laura prendi i fiori di bach..a me hanno aiutato tantissimo :ok

devi andare da un'esperta però..se eri qui da me ..ti portavo dalla mia Luisa..

ragazze che dite riusciremo ad incontrarci un giorno?
a me piacerebbe molto passare una giornata con voi... :bacio

laura non mollare...vedo che sei quasi al verdetto..ti faccio i miei :incrocini :incrocini :incrocini

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 21 set 2007, 18:46

Teresa grazie.. proverò a sentire qui da me se c'è qualcuno che è esperto!sono 2 giorni che ho acidità di stomaco..ma che pa@@e!! mi sento davvero un carretto!
il verdetto mia cara non so se arriverà, perchè a sto giro non so se ho ovulato..muco ne ho visto tanto, ma non monitorando non lo so..oggi il socio mi fa " ma non è che sei incinta?" non vi dico come l'ho gelato..poverino..io non ci voglio neanche pensare..sarebbe un miracolo troppo grande..per cui non credo proprio mi possa toccare.. :sorrisoo
mi piacerebbe tanto poterci trovare, ma con il lavoro che faccio ho disponibile solo l'estate, perchè non posso prendere ferie..se non quelle ministeriali che coincidono con le feste comandate..
bacissimi

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 21 set 2007, 21:20

ciao a tutte ragazze
Teresa :incrocini :incrocini :incrocini
Laura :cuore
a a tutte le altre :coccola
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 21 set 2007, 21:43

Ciao ragazze ...

Teresa .. grazie per l'info su Kri! Le mandero' un SMS cosi' non si sente sola! :cuore

Laura .. sono d'accordo con Teresa ... prova i fiori di Bach .. anche a me sono di grande aiuto ... li ho presi anche questa sera ... :fischia E' vero che il cervello va per conto suo .. il mio ancora fa le bizze ... e dopo ogni visita (come quella di venerdi') mi sembra di riscavare nel passato e riemergono tutti i momenti negativi ... attacchi di panico compresi ... uffff!!!!
Personalmente sto andando anche da una psicologa perche' ho paura della reazione della mia mente semmai ci sara' di nuovo una gravidanza...

Un bacione a tutte!
Mary! :bacio

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 22 set 2007, 16:19

salve bimbe belle!!
ieri sera, cvd, pianto gigante..il socio lì impalato e io che vomitavo su di lui tutto quello che mi passava per il capo..compreso il fatto che invidio gli uomini e che se rinasco voglio davvero avere un pisellino, anche micro, ma pur sempre un pisellino..lo so che soffrono anche loro, ma anche il più sensibile degli uomini una cosa del genere se la gestisce meglio e la metabolizza prima..io sono convinta che prima o poi il dolore sarà meno forte ma ci sarà sempre..la mi piccolina è sempre nel mio cuore e nei miei pensieri..
stasera per fortuna partitona di hockey!! almeno mi rilasso e mi diverto!!
un bacione a tutte!!

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 22 set 2007, 22:03

Ciao Laura .... che vere le tue parole! I nostri uomini ovviamente soffrono ... ma in modo diverso .. non dico che soffrono di meno ... ma noi vediamo il nostro lato del dolore ... Anche io quasi ogni giorno sfogo con Daniele la mia rabbia ... il mio dolore ... e soprattutto il fatto che sono incavolata con il mondo intero ... Il loro ruolo e' anche questo .. quello di farci sfogare ... forse per questo hanno le spalle piu' larghe!
Ti mando un abbraccio! :bacio
Mary!

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 23 set 2007, 9:50

laura un' abbraccio speciale :coccola :coccola

buona domenica a tutte

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :bacio

giusy165
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giusy165 » 23 set 2007, 11:10

Buongiorno ragazze!!
Esito visita S.Anna Roma
Praticamente mi hanno consigliato di rifare l'isteroscopia di controllo e delle analisi da ripetere.Consulto da un Ematologo per altre analisi.La dottoressa del S.Anna spiegava che secondo lei è un problema cromosomico! :buuu non ci sono cure.
Provare e riprovare!!!!
ma come è possibile??
Va bhee.......farò queste analisi e poi vedremo!
Buona domenica a tutte
Giusy :incrocini :incrocini :incrocini a tutte voi

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”