GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gruppo che ci prova e con le feste la cika trova

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Rispondi
alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Gruppo che ci prova e con le feste la cika trova

Messaggio da alenny » 29 dic 2013, 13:07

ziavale , i malesseri servono per farti ricordare che aspetti un bimbo :emozionee
io meglio dai..sono ancora super intasata ma almeno la notte dormicchio.. :ok
buna gita a Venezia..

uj bacione a tutte
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

mommina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mommina » 30 dic 2013, 17:59

Ciao ragazze. Noi siamo quasi in partenza... Fino ad oggi lavorato in casa e per scuola, dopo faccio la valigia e da domani niente più pensieri!! :hi hi hi hi Spero proprio di rilassarmi!

zia vale come è andata la rimpatriata con gli amici dell'uni? Che bella idea ritrovarsi ogni tanto tutti insieme! Hai raccontato della panciotta? :emozionee Hai studiato a Venezia? Che facoltà? ... Che curiosona che sono!! :risatina:

alenny come stai? Passati tutti i malanni? :freddo

samborina mi dispiace che ti siano venute le rosse ma invidio con tutta me stessa il tuo ciclo :fischia ... Solo 26 giorni, è brevissimo! Il mio dall'aborto si era stabilizzato sui 35, dal mese scorso è calato a 34 ma resta infinito! :che_dici

Io sto cominciando, come tutti i mesi quando si avvicinano i giorni giusti, a fremere per fare il test... Ogni volta non mi trattengo e ne faccio almeno uno prima, ripromettendomi ogni volta che dal mese successivo resisterò... È che è così brutto non sapere!! Insomma, sto dilapidando tutti i miei averi in test di gravidanza! :argh Speriamo che questo sia finalmente il mese giusto, ho il seno molto gonfio, mi sembra più del solito, ma anche mal di pancia... Che sia il ciclo? Sono stufa di aspettare e illudermi! :martello

Se domani riesco passo a salutarvi, altrimenti vi faccio già tanti auguri di fine anno (soprattutto a albimicky che deve festeggiare doppiamente... :fischia ) e per un 2014 pieno di serenità, gioia... e piumette! :brindisi:

:abbraccione1:
Immagine

ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ZiaVale » 30 dic 2013, 20:58

mommina ha scritto: zia vale come è andata la rimpatriata con gli amici dell'uni? Che bella idea ritrovarsi ogni tanto tutti insieme! Hai raccontato della panciotta? :emozionee Hai studiato a Venezia? Che facoltà? ... Che curiosona che sono!! :risatina:
Ci troviamo di solito una volta all'anno perchè sono tutti in giro per il mondo e di solito sotto Natale ritornano a casa (tranne quest'anno che ci siamo visti anche al mio matrimonio in giugno! :emozionee )
Non ho studiato a Venezia ma ci troviamo lì perchè è geograficamente in mezzo! :ok
Io ho studiato Scienze Internazionali e Diplomatiche.
La giornata è andata bene, abbiamo anche girato un pochino e alla notizia erano tutti super contenti! Gliel'ho detto perchè non avrò altre occasioni a breve di vederli dal vivo... :che_dici Loro sapevano anche dell'aborto (gli avevo dato l'annuncio il giorno prima) perciò erano proprio felici per me!

Per l'ansia da attesa ti capisco benissimo, penso che prenda tutte noi. Cerca di resistere!!! :vaiii: Questa volta ce la puoi fare, sei in vacanza e non ci devi pensare, devi solo pensare di rilassarti e goderti il riposo!

Baci a tutte!
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 30 dic 2013, 21:24

mommina , i malanni stanno passando dai..pian pianino :hi hi hi hi
tu rilassati in questi giorni di rriposo e rimango super incrociata..
speriamo che tu sia la prima di tante pancette 2014 :incrocini

un abbraccio a tutte :bacio

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clai84 » 31 dic 2013, 7:28

Ragazze passo al volo solo per gli auguri!!chiedo venia per la latitanza ma sono stata incasinata!!
Auguro uno splendido 2014 a noi tutte..a chi nella pancina ha gia un cuore che batte e chi spera che ogni mese sia quello giusto!!tantissimi auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! :incrocini
Pace a te per quello che mi hai dato e per tutto ciò che tu non mi desti mai...
24 Giugno 2013 un sogno finito troppo presto
21 Maggio 2014 il mio guerriero senza armatura Mattia
Che possiate giocare insieme..

Bibi81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Bibi81 » 31 dic 2013, 9:57

Buongiorno ragazze come state?
scusate se passo dopo tanti giorni ma è stato un week end impegnativo: venerdì a sciare (ebbene si, il socio mi ha convinto e devo dire che non è andata così male! :clap ) e sabato un matrimonio!! siamo usciti da casa alle 10 e tornati alle 19! :impiccata: non ero mai stata ad un matrimonio invernale e devo dire che è stato proprio bello! :emozionee
in questi due giorni poi il socio ha sistemato il pc... non chiedetemi cosa ha fatto ma c'ha perso 2 intere giornate! mah...

Samborina mi dispiace per le rosse!! forza dai, il 2014 sarà in nostro anno! :incrocini

Alenny che caro il socio... sono così dolci quando esprimono a loro modo la gioia di diventare genitori :emozionee
come va con il raffreddore? se sei ancora tutta chiusa ti do una ricetta per fare una tisana che io uso sempre in questi casi ed è ottima perché ti aiuta proprio a liberarti!! fammi sapere! :bacio

Modepia, che bello sentirti, come va? :bacio

Birilla, com'è la situazione lassù? chissà che paesaggi con così tanta neve... un po' ti invidio!! :ahaha

Heaven , novitá? tutto bene? :bacio

Ziavale , che bello ritrovarsi con le compagne di università!! anche io lo faccio un paio di volte all'anno!! è sempre piacevole rivedersi! ora poi noi quando ci troviamo portiamo mariti e, chi ne ha, figli.
il gruppo cresce ogni anno!! :emozionee

Mommina ,buone vacanze! divertiti e rilassati!! :ok

Clai84, auguroni anche a te!

il 2013 sta per finire, per alcune di voi è stato un anno magico, per altre non il massimo...
vi auguro con tutto il cuore che il 2014 vi faccia realizzare i vostri sogni e che vi porti tanta serenità e felicità!! un abbraccio a tutte! :Auguri_2:
Immagine

Bibi81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Bibi81 » 31 dic 2013, 10:08

... aggiungo un altro cosa, molto importante.
volevo ringraziare tutte voi per quest'anno insieme... per una donna che cerca disperatamente un figlio che tarda ad arrivare è dura, in alcuni momenti si è davvero tristi e ci si fanno molte domande, a volte si arriva a perdere la speranza...
grazie a voi però questo cammino è più facile perché non mi sento sola perchè posso condividere tutto e so che su di voi posso sempre contare. per me significa tanto!! :cuore

GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!! :cuore :emozionee :cuore

un augurio particolare a Kikka, Carmen e Vale :bacio

vi voglio bene :cuore
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 31 dic 2013, 13:07

clai , buon fine e inizio anno anche a te..
quando hai tempo noi siamo qui :ok

ziavale , chissá come saranno stati contenti della bella notizia..è bello fare questi ritrovi..
noi abbiamo una cena di classe a febbraio..sarò una balena, ma mi farebbe proprio piacere riuscire ad andare :sorrisoo

bibi , vuoi farmi piangere? :buuu
sono una donna ormonalmente instabile.. :risatina:
io sto meglio dai, peró quando hai tempo quasi quasi la ricettina scrivimela lo stesso che me la segno :ok
ma era la prima volta che sciavi?
io vado con lo snow, ma non è che mi piaccia molto, mi faccio mille paure.. :che_dici

in ogni modo ragazze, buon fine anno e buon inizio anno..
se devo fare il resoconto di questo anno, lo definirei un anno difficile, iniziato con la tristezza nel cuore per la perdita del mio fagiolino, mesi e mesi di attesa, di nervosismo, di malesseri, la paura di non diventare mai mamma, e la paura di far crollare un rapporto di piú di 6 anni per questo sogno cosî lontano..poi il test positivo, le contrazioni, il non sapere se avremmo superato i primi tre mesi..e tutte le paure e le ansie ad esse associate..quindi lascio questo 2013 portandomi appresso l'unica cosa bella che mi ha portato, il mio piccolo Diego ..sicura che il 2014 sará un anno speciale per me, per noi..
in tutto questo voi avete avuto un ruolo fondamentale, che nemmeno lle persone che mi sono piû vicine sono riuscite ad avere..avete sempre avuto una parola di conforto, un'incoraggiamento..
tante di noi hanno avuto i loro bambini, tante li avranno nel 2014, altre sono ancora alla ricerca di un sogno che ssono sicura in questo nuovo anno si realizzerá..nonostante tutto noi siamo qui, sempre, a gioire delle gioie e a disperarci per le disgrazie che in quest'anno non sono di certo mancate, ma fiduciose che presto possa risplendere il sole per tutte..
quindi vi abbraccio tutte..
vi voglio bene :cuore

e come sempre, che mutanda bianca sia sempre ccon noi :incrocini

oOBirillaOo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da oOBirillaOo » 31 dic 2013, 13:20

Care amiche mie

Sono rientrata ieri dalla montagna e sono già al lavoro ma non volevo mancare di leggervi.

Mi avete fatto commuovere e condivido tutto quello che hanno scritto Bibi e Alenny.

Non posso aggiungere nient'altro a quello che hanno scritto loro se non che vi voglio bene e che vi ringrazio per essermi state vicine durante questo 2013.

Auguro a tutte un 2014 strepitoso dove i nostri sogni si avvereranno :cuore :cuore :cuore
Immagine

Alice 30/06/2014

*Giugnettina 2014*

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 31 dic 2013, 17:41

Ragazze ciaoooo
E' un po ke non passo, ma tra le feste e marito e figlia a casa, non ho 5 minuti x collegarmi!!!!
Ma sappiate ke vi penso!!!!!

Io tutto ok, aspetto l'esito x dopo l'epifania :incrocini

AUGURO ANK'IO UNO STREPITOSO 2014, E KE POSSA REALIZZARE IL PRIMA POSSIBILE TUTTI I NOSTRI SOGNI!!!!!

:Auguri_2: :Auguri_1:

:byeee
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 31 dic 2013, 17:42

Ps. Ho iniziato a sentire l'iinquilinoooooo :emozionee :emozionee :emozionee
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

Bibi81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Bibi81 » 1 gen 2014, 19:08

Ciao a tutte!!

Alenny non era la prima volta... però non sono neanche un esperta ... mio marito scia da quando era alle medie e mi sta insegnando, ho iniziato 3 anni fa però l'anno scorso non ho fatto niente quindi quest'anno sto ricominciando pian pianino... :ok

hai scritto delle cose molto belle .... :emozionee, che condivido, :bacio

la ricetta per la tisana per il raffreddore :influenza: è questa:
mettere a bollire un pentolino d'acqua con 3/4 chiodi di garofano e mezza stecca di cannella.
quando bolle lasciarlo sul fuoco per 3 minuti e poi spegnere.
lasciare in infusione, coperto, per 20 minuti.
aggiungere 1 cucchiaio di miele e il succo di mezzo limone.
bere caldo 2/3 volte al giorno
ti assicuro che funziona e poi è davvero molto buona!!

Heaven, ciao!! che :emozionee incominciare a sentirlo/a ...
quando ho letto l'inquilino ti confesso che mi fai fatto sorridere! :ahaha
è un modo molto carino per definirlo :cuore

ragazze come avete passato l'ultimo?
io a casa con il socio, niente di chè... film e coccole sul divano :cuore
domani rientriamo entrambi a lavoro, sarà uno shock :impiccata: e poi si ricomincia con la palestra! :tapis_roulant: avrò messo su 2 kg durante queste feste e devo per forza buttarli giù!

buona serata a tutte, un bacione!
Immagine

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da samborina80 » 1 gen 2014, 22:41

buon anno ragazze!!!! pure io anche senza ormoni instabili mi son commossa :emozionee . siete davvero delle amiche. Questo 2013 è stato l'anno peggiore della mia vita... spero tanto che il 2014 si possa girare pagina... anzi... cambiare proprio libro... :sorrisoo Vi auguro tanta gioia e che il NOSTRO più grande sogno si avveri :cuore Grazie per esser sempre con me in questo percorso difficile ... Vi abbraccio tutte.

modepia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da modepia » 1 gen 2014, 23:44

tanti auguri ragazze spero che il 2014 possa avverare i vostri sogni! :Auguri_2:
Io e domenico stiamo bene, venerdì ho il controllo, ormai manca poco, devo dire che il tempo è volato :emozionee vi auguro con il cuore di porter vivere le mie stesse emozioni in questo 2014! un grosso inbocca alla cika a tutte le cacciatrici! un grosso bacio a tutte
Domenico 01/03/2014

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 2 gen 2014, 11:33

buongiorno a tutte :byeee
e buon inizio anno :clap

modepia , manca davvero poco e poi stringerai il tuo cucciolo :emozionee
buon inizii anno anche a te..e tienici aggiornate :bacio

samborina, vedrai che il 2014 porterá delle stupende novitá anche a te :incrocini

heaven , che bello sentirti ogni tanto.. :cuore
e che belli i primo calcetti.. :emozionee certo che il mio Diego è proprio l'unico polentone che ha aspettato le 20 settimane per battere un colpo :che_dici
si vede la pancia oora? e Aurora sta bene?
buon inizio 2014 anche a te..e :incrocini per gli esiti

birilla, un buon iinizio anno pure a te e al pancino..
come stai? :bacio

bibi, noi l'ultimo l'abbiamo passato con le due cognate e i mariti ee la piccolina..siamo stati a casa..una serata tranquilla in compagnia..
grazie per la ricetta..la proveró di sicuro :ok

scappo perchè stamattina non hho combinato proprio nulla :fischia

mommina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mommina » 2 gen 2014, 14:17

Care ragazze, per me l'anno è cominciato in modo davvero speciale!! Oggi è il giorno del mio compleanno e stamattina ho provato a fare il test... positivo!! :-D La vita non poteva davvero farmi un regalo più bello!! :emozionee
Anche se l'ho fatto in anticipo la striscia si è colorata subito, non vi so spiegare l'emozione... ancora adesso non ci posso credere!
Sono però anche spaventatissima, dopo l'aborto di agosto ho una paura matta che si possa ripetere. Inoltre è da qualche giorno chr avverto dei dolori al ventre che da ieri si sono fatti intensi, proprio come quando ho il ciclo (che di solito è dolorosissimo). Così mi sono messa tranquilla a letto ma ad ogni crampo l ansia sale sempre di più, anche perché questi dolori li avevo anche nella prima gravidanza che poi si è interrotta...
Sono così felice ma anche così spaventata!
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 2 gen 2014, 16:03

mommina , fantastico..proprio uj bellissimo regalo :clap
se non sei tranquilla chiama il ginecologo e spiegagli un po i doloretti, magari ti da qualcosa, ma vedrai che non è nulla.. :ok
sono proprio felicissima, questo gruppo non poteva iniziare meglio l'anno :emozionee

mommina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mommina » 2 gen 2014, 16:42

Care ragazze, per me l'anno è cominciato in modo davvero speciale!! Oggi è il giorno del mio compleanno e stamattina ho provato a fare il test... positivo!! :-D La vita non poteva davvero farmi un regalo più bello!! :emozionee
Anche se l'ho fatto in anticipo la striscia si è colorata subito, non vi so spiegare l'emozione... ancora adesso non ci posso credere!
Sono però anche spaventatissima, dopo l'aborto di agosto ho una paura matta che si possa ripetere. Inoltre è da qualche giorno chr avverto dei dolori al ventre che da ieri si sono fatti intensi, proprio come quando ho il ciclo (che di solito è dolorosissimo). Così mi sono messa tranquilla a letto ma ad ogni crampo l ansia sale sempre di più, anche perché questi dolori li avevo anche nella prima gravidanza che poi si è interrotta...
Sono così felice ma anche così spaventata!
Immagine

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 2 gen 2014, 16:43

Ciao mamme!
posso unirmi a voi?
è un po' che non scrivo sul gol
:byeee
Mi chiamo Irene, ho 35 anni, sono mamma di Angie (arrivata dopo sei anni di matrimonio e un'operazione all'utero per la rimozione di un setto) e di Gaia, e ora in cerca del terzo pargolo :emozionee :cuore
Mio marito mi ha dato il via libera, e io ci sto già lavorando :hi hi hi hi :spiteful:
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 2 gen 2014, 16:53

spero di non essere stata inopportuna..
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy

Rispondi

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”