Come state?
Sarins!!! che bello leggerti!
 Quando torni in Italia?
  Quando torni in Italia?Alenny, Bibi, Samborina... sto un pò meglio per fortuna! Domani farò l'esame delle urine per capire se ho preso qualche batterio

Comunque non mi era mai successo prima di avere questo tipo di bruciore e perdite ematiche...

Io da ieri sera ho iniziato a stikkare... sono 8°pm ed era negativo.
Mi sono rimasti solo 5 stick... ne ho ordinati altri 20 on-line ma non sono ancora arrivati! Spero arrivini presto!
Samborina
 ottimo atteggiamento!!
  ottimo atteggiamento!!   
 Ragazze, da ieri ho iniziato a camminare dopo il lavoro per cercare di accellerare il metabolismo perchè solo con la dieta faccio ben poco... ieri ho fatto 3km. L'ideale per sarebbe camminare un pò tutti i giorni. Spero che le forze mi reggano!!
Buona giornata a tutte e in bocca alla Cika!!!

non vi nascondo che appena l'ho visto ho iniziato a piangere da sola al bagno dell'ufficio per poi fare finta di nulla appena sono uscita
 non vi nascondo che appena l'ho visto ho iniziato a piangere da sola al bagno dell'ufficio per poi fare finta di nulla appena sono uscita   
   quindi sono proprio triste perchè pensavo che almeno questa volta... con tutte le punture che mi sono fatta e con tutti gli ovuli messi e alla fine anche con tutti i soldini spesi in questi ultimi 6 mesi di pma pensavo che almeno questa volta avessi potuto avere un pò di speranza in più... anche perchè non so proprio più che pensare... la mia gine continua a dire che è tutto ok, che non ci sono problemi ma sinceramente dopo quasi 2 anni e 3 IUI fatte non so veramente quale sia il motivo!!! AMICHE scusate lo sfogo mi dispiace deprimervi di prima mattina con la mia tristezza ma solo con voi posso parlare di tutto ciò!!!
 quindi sono proprio triste perchè pensavo che almeno questa volta... con tutte le punture che mi sono fatta e con tutti gli ovuli messi e alla fine anche con tutti i soldini spesi in questi ultimi 6 mesi di pma pensavo che almeno questa volta avessi potuto avere un pò di speranza in più... anche perchè non so proprio più che pensare... la mia gine continua a dire che è tutto ok, che non ci sono problemi ma sinceramente dopo quasi 2 anni e 3 IUI fatte non so veramente quale sia il motivo!!! AMICHE scusate lo sfogo mi dispiace deprimervi di prima mattina con la mia tristezza ma solo con voi posso parlare di tutto ciò!!!