GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gruppo ci provo da poco... barcollo,ma non mollo!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Gruppo ci provo da poco... barcollo,ma non mollo!

Messaggio da albimicky » 27 nov 2012, 11:19

buongiorno ragazze!
benvenute Sarins e alenny !!!

che tristezza il tempo di queste giornate...nebbia, pioggia e tanta umidità... :freddo
Immagine

ViolaDeMedici
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ViolaDeMedici » 27 nov 2012, 12:58

Benvenute Alenny e Sarins

Io ero indecisa tra Prepart e Inofert alla fine ho scelto Inofert poichè la Maca la prendo già a parte da uhm due settimane?...dovrei rivedere indietro qui nei post :)
Il mio ciclo varia dai 31gg 33gg 35gg fino a un max di 39gg ^_^ sperando non mi venga di nuovo a Dicembre :incrocini altrimenti continuo Inofert+Maca e speriamo di risolvere la cosa :sorrisoo

Uhm devo fare la lista delle prossime incrocine.....

Carmen :incrocini :incrocini

Albimicky :incrocini :incrocini

Mannaggia mettete i tickerozzi suuuuuuuuuuuuuuuu se no come vi tengo d'occhio :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina:

Valemar?....ehi Matrona del topic...che fine hai fattoooo :pensieroso :pensieroso
Immagine❀ ✿11/03/13 6+4 sei andato via ʚϊɞ http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=oSwfOliytArwwiAq-5

sarins
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarins » 27 nov 2012, 13:01

Viola, più o meno anche il mio ciclo è così.
Io credo che entrambi vadano bene :incrocini :incrocini
Immagine

popeye
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da popeye » 27 nov 2012, 14:14

Ciao Sarins!!!!!!!!!!!!!! :wellcom :wellcom

sarins
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarins » 27 nov 2012, 14:21

Ciao a tutte!
Immagine

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 27 nov 2012, 15:15

:bacio :bacio :bacio
a tutte domani pomeriggio si parte e torniamo venerdi sera...
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 27 nov 2012, 16:50

Grazie Sarins, avere una testimonianza ci aiuta a fare un quadro più preciso!
Elfo, ci mancherai!
Valemar, stiamo trepidando tutti!!! Dacci notizie positive!!!
Viola grazie per i tuoi :incrocini speriamo mi portino bene!! Oggi ho iniziato con le paranoie prerosse: cucinavo il pesce e mi faceva puzza, poi finito di pranzare una voglia infinita di nutella!!! Lo so si dice "non ci pensare se no è peggio!", ma tanto ormai ci penso o non ci penso, quello che doveva succedere è successo!!! Quindi mi illudo un pò e inizio a sognare per questi giorni bianchi che mi rimangono, e speriamo che siano bianche anche gli altri 9 mesi che verranno!!! :bacio

popeye
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da popeye » 28 nov 2012, 0:31

Qualcuna di voi è iscritta al sito di fertility friend???

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 28 nov 2012, 9:10

Buongiorno ragazze!!

Viola grazie mille per gli :incrocini :incrocini
il mio ticker è leggeremente falsato, perchè ho ovulato un paio di giorni dopo....comunque anch'io come Carmen sono nella fase delle paranoie...sono due notti che mi sveglio con un'acidità di stomaco incredibile, ieri pomeriggio avevo molto molto sonno... e questa mattina mi sembrava di avere anche un po' di nausea :martello :martello
so benissimo che è troppo presto per tutti questi sintomi...una cosa però è certa questo mese spotting zero, saranno gli integratori??
Carmen chiedo a te, oltre a migliorare l'ovulazione, aiuteranno anche per i problemi di spotting?? boo mi sembra di aver letto che per questo serve il progesterone....

io sono iscritta a fertility friends...adesso provo a mettere il mio grafico di questo mese..
Immagine

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 28 nov 2012, 9:21

questo è il grafico della mia tb

http://www.fertilityfriend.com/home/252549" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 28 nov 2012, 9:41

albimicky ha scritto:anch'io come Carmen sono nella fase delle paranoie...sono due notti che mi sveglio con un'acidità di stomaco incredibile, ieri pomeriggio avevo molto molto sonno... e questa mattina mi sembrava di avere anche un po' di nausea :martello :martello
so benissimo che è troppo presto per tutti questi sintomi...una cosa però è certa questo mese spotting zero, saranno gli integratori??
Carmen chiedo a te, oltre a migliorare l'ovulazione, aiuteranno anche per i problemi di spotting?? boo mi sembra di aver letto che per questo serve il progesterone....
Scusa Albimicky, ma non ricordo quale integratore prendi, se prendi inositolo è normale che possa diminuire lo spotting. Cmq :incrocini :incrocini che magari questo mese babbo natale ci porta un bel regalo!!! Io non vorrei illudermi, ma in questa fase è inevitabile pensarci e chiedersi in continuazione "e se fosse...?"
Maaaa, non so che dire....
Teniamoci strette e non finiamo mai di sognare!!!
A proposito di sogno... questa notte ho sognato che mio marito baciava mia sorella.... :ahah :caduta_sedia: meno male che non ci credo ai sogni :ahaha

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 28 nov 2012, 13:07

Carmen prendo chirofol...penso ci sia anche un po' di inositolo...

i sogni a volte sono sono proprio strani.....
io la settimana scorsa ho sognato che ero in attesa di due gemelli , maschio e femmina.... :urka questo non è buono perchè di solito a me capita che i sogni sono il contrario della realtà...quella mattina mi sono svegliata proprio arrabbiata....
chissà aspettiamo fiduciose :fischia
Immagine

popeye
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da popeye » 28 nov 2012, 14:05

wowww!! ragazze, da quel che mi dite... :incrocini :incrocini
Quando sono rimasta incinta in settembre, i primissimi sintomi, nei giorni successivi alla fecondazione ed impianto, erano di una sensazione fortissima di amaro in bocca e grandissima acidità, al punto che faticavo a mangiare!!!
L'apparato gastrico si fa subito sentire...a quanto pare anche da voi...!!!!

Albimicky, ho visto il tuo grafico, in effetti la tua temperatura rimane al di sopra della media in questi giorni..... :incrocini :incrocini
io mi sono iscritta da un paio di giorni...adesso vediamo!!!
Intanto, grazie!! :thank_you:

Son un po' in pensiero per Valemar...... :domanda :domanda

ViolaDeMedici
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ViolaDeMedici » 28 nov 2012, 16:22

Buon pomeriggio donne ^^

Io non ci capisco un tubo di Tb ^^ quindi non posso esservi utile,però oggi mi è tornato il muco urrààààà :yeee già proprio oggi che non potremo fare i compitini.... :argh :argh però recupereremo domani in fondo darci un break di 24h non può esser tanto nocivo no?

Sono in pensiero anche io per Valemar :domanda
Immagine❀ ✿11/03/13 6+4 sei andato via ʚϊɞ http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=oSwfOliytArwwiAq-5

ilaeli
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ilaeli » 28 nov 2012, 18:45

Salve a tutte ragazze ...il pompelmo ha funzionato oggi ho notato una maggior quantità di muco e mi sembra quello fertile nonostante sia solo il 9 po (ma mi capita di avere cicli brevi) .
I compiti o meglio le prove generali le ho già fatte lunedì sera e stasera si replica!!! Volevo fare uno stick stasera per capire se ho interpretato bene il muco ma scusate la domanda stupida quanto la devo trattenere la pipì perché l'ultima volta o non avevo ormoni in circolo o l'urina non era abbastanza concentrata Non è comparso nulla :buuu

ilaeli
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ilaeli » 28 nov 2012, 18:46

Salve a tutte ragazze ...il pompelmo ha funzionato oggi ho notato una maggior quantità di muco e mi sembra quello fertile nonostante sia solo il 9 po (ma mi capita di avere cicli brevi) .
I compiti o meglio le prove generali le ho già fatte lunedì sera e stasera si replica!!! Volevo fare uno stick stasera per capire se ho interpretato bene il muco ma scusate la domanda stupida quanto la devo trattenere la pipì perché l'ultima volta o non avevo ormoni in circolo o l'urina non era abbastanza concentrata Non è comparso nulla :buuu

ilaeli
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ilaeli » 28 nov 2012, 18:46

popeye
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da popeye » 28 nov 2012, 19:41

Ciao Ilaeli!!!!!!!!!!!!!!!
:risatina: brava!! quanta applicazione!!!

Ma sei al 9 po o pm?!?!? :domanda

purtroppo non ti sono utile in materia di stick perchè non li uso.....

Viola, anche io penso che in 24 ore tu possa serenamente recuperare il compito "perso"
........anche perchè se è solo il primo giorno che lo vedi........

ilaeli
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ilaeli » 28 nov 2012, 20:14

Ciao Popey hai ragione ho sbagliato sono nel pm e poi mi faccio i complimenti da sola per aver inviato 3 volte il messaggio....non ho manie di grandezza sono solo idiota!! :domanda

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 28 nov 2012, 22:29

Ciao ragazze! Ho problemi con internet a casa, quando posso leggo dal cell., ma non riesco a connettermi! Mi dispiace avervi fatto preoccupare! Qui nessuna novità, invece da quel che mi ricordo di aver letto, blusea è incinta!
:congratulations: blusea!
Un benvenuta alle ragazze nuove...e quando non avrò più fretta leggerò qualche pagina di arretrati.
:incrocini a carmen82 e ad albimicky :incrocini
Un abbraccio, mi mancate tutte, spero di ripristinare la connessione da casa al più presto!
:bacio
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”