GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ENDOMETRIOSINE CLAVA IN MANO, SE PASSA LA CIKA LA ABBATTIAMO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ENDOMETRIOSINE CLAVA IN MANO, SE PASSA LA CIKA LA ABBATTIAMO

Messaggio da f.ery » 13 nov 2007, 9:24

Buongiorno a tutte!!!

Ho fatto una colazione con arretrati a go-go!!!! :ahaha

Oggi non ho voglia di lavorare....non mi va di far nulla!! C'ho un mega sonno....e sono davvero rinco!!!

Io non ci son proprio a dicembre.....il W-E del primo sono dai miei per un matrimonio...l'8 ho gente a
casa.... sta a vedere che la più vicina... non riesce a far nemmeno capolino :pistole :pistole

Vi lascio una marea di baci :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio

il capo comincia a rompeggiareeeeeeeeeeee
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm.
la felicità ha un sapore in più

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 13 nov 2007, 9:30

BUONGIORNOOOOOOOO!!!

OGGI SONO RIMASTA A CASA! :yeee
IN QUESTI GIORNI STO STUDIANDO PERCHE' MARTEDI PROSSIMO DEVO FARE LO SCRITTO DELL'ENNESIMO DOTTORATO DI RICERCA... :x:
POI PERCHEì 'STE MALEFICHE SONO QUASI DEL TUTTO INDOLORI MA PERDO UNA QUANTITA' SPAVENTOSA DI SANGUE E STO COSI': :anima:

ALLORA, COMICIAMO A TIRAR FUORI DELLA CONCRETEZZA: LISTA DELLE ENDINS CHE CREDONO DI RIUSCIRE AD ESSERCI PER IL 1 DICEMBRE...TIPO COSI':

CI SEI? SI NO
CON SOCIO? SI NO
DA DOVE DEVI PARTIRE?
CON CHE MEZZO PENSI DI POTER VENIRE?
QUANTO TI/VI FERMATE?
DOVE ALLOGGI/IATE?

EH?? MAMMA MIA COME 'STO CONCRETA OGGI!!! :hi hi hi hi
MEGLIO SFRUTTARE IL MOMENTO E SCRIVERE UN PO'...
:cuore
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 13 nov 2007, 9:33

giorno endine belle sono appena arrivata a lavoro un caos per la strada e quindi sono arrivata in ritardo... che freddoooooooooo sono andata in bici fino alla fermata senza guanti un cappello quando sono scesa sempbravo un pinguino :hi hi hi hi allora la mia collega è malata e i capocci oggi non ci sono quindi :yeee :yeee mi metto in pari con il lavoro (c'è chi deve lavorare :fischia ) e poi torno ok?
:bacio :bacio :bacio
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 13 nov 2007, 9:36

Io non ci sono :triste
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 13 nov 2007, 9:38

Ciao Ciulaaaaaaaaaaaaa :bacio :bacio buon lavoro

Ariel..... come ti capiscooooooooooooooooooooooo!!! questo mese siamo anche amiche di rosse!!!

:bacio

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 13 nov 2007, 9:40

f.ery ha scritto:Ciao Ciulaaaaaaaaaaaaa :bacio :bacio buon lavoro

Ariel..... come ti capiscooooooooooooooooooooooo!!! questo mese siamo anche amiche di rosse!!!

:bacio

è VEROOOOOOOOOO!!! :yeee :yeee
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 13 nov 2007, 9:41

ciula83 ha scritto:giorno endine belle sono appena arrivata a lavoro un caos per la strada e quindi sono arrivata in ritardo... che freddoooooooooo sono andata in bici fino alla fermata senza guanti un cappello quando sono scesa sempbravo un pinguino :hi hi hi hi allora la mia collega è malata e i capocci oggi non ci sono quindi :yeee :yeee mi metto in pari con il lavoro (c'è chi deve lavorare :fischia ) e poi torno ok?
:bacio :bacio :bacio

OK CIULI...NOI TI ASPETTIAMO! :cuore
ENDOMETRIOSINA...

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 13 nov 2007, 9:42

BUONGIORNO A TUTTE........SCUSATE LA POCA PRESENZA MA SONO UN PO' INC@SINATA!!GRAZIE PER LE BELLE PAROLE CHE MI AVETE SCRITTO...SIETE TANTO CARE...VI VOGLIO BENE........
SAREI FELICISSIMA DI VENIRE IN 1 PER ABBRACCIARVI TUTTE,MA NON SO' SE POTRO'.............MI SPIACE TANTISSIMO.......MA FINO ALL'ULTIMO CI PROVO!!!!
INTANTO APPENA SVEGLIA MI HANNO FATTO VISITA LE MALEFICHE........ :aargh :aargh ........
UN BACIO A TUTTE
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 13 nov 2007, 9:55

Buongiorno a tutte!
Ieri è stata una giornata atroce, tra dolori e stancheza..............
Oggi speriamo meglio!
Tutte al alvoro (o quasi!!) io mi sento un po' in colpa, ma come si sta bene a casina......
EMMA devi esserci al raduno! :buuu Fai di tutto ti prego!
Ery COSì VICINO COSì LONTANO :urka
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu

Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 13 nov 2007, 9:57

emmarty ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE........SCUSATE LA POCA PRESENZA MA SONO UN PO' INC@SINATA!!GRAZIE PER LE BELLE PAROLE CHE MI AVETE SCRITTO...SIETE TANTO CARE...VI VOGLIO BENE........
SAREI FELICISSIMA DI VENIRE IN 1 PER ABBRACCIARVI TUTTE,MA NON SO' SE POTRO'.............MI SPIACE TANTISSIMO.......MA FINO ALL'ULTIMO CI PROVO!!!!
INTANTO APPENA SVEGLIA MI HANNO FATTO VISITA LE MALEFICHE........ :aargh :aargh ........
UN BACIO A TUTTE

CIAO MARTY CARA...IO SPERO TANTO CHE QUALCHE ANIMA PIA TI SOSTITUISCA A LAVORO E TI LASCI VENIRE CON NOI!!!

SENTI...MA SBAGLIO O HAI AVUTO UN CICLO SUPER CORTO??? IERI MI RICORDO DI AVER GUARDATO IL TUO TICKER E SEGNAVA 24 PM...NON è BELLA 'STA COSA!!!
IL CICLO è GIà ROSSO ED ABBONDANTE? O HAI SOLO DELLE LIEVI STRIATURE? MAGARI ROSA O MARRONCINE...
E L'OVULAZIONE?? QUANDO L'HAI SENTITA E VISTA CON GLI STICK???? NON MI TORNA...SAI, IO C'HO L'APPROCCIO SCIENTIFICO! :ahaha :ahaha
ENDOMETRIOSINA...

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 13 nov 2007, 9:58

criker ha scritto:Buongiorno a tutte!
Oggi speriamo meglio!
Tutte al alvoro (o quasi!!) io mi sento un po' in colpa, ma come si sta bene a casina......

:koanibacini

QUOTO...COME SI STA BENE A CASINAAAAAAAAAA!!!! :emozionee
ENDOMETRIOSINA...

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 13 nov 2007, 10:01

allora non ho letto gli arretrati ma io la butto lì... perchè penso che dobbiamo fare il possibile che la maggior parte di noi ci debba essere quindi perchè ognuna di noi non dice quando potrebbe? un sabato di questo mese anche o max il primo di dicembre non oltre però sennò alla fine non ci vediamo più... a me vanno bene tutti i sabati di questo mese... dai facciamo il 24 così è vicino vicino e forza dobbiamo incontrarci e farci tante risate e pianti insieme io non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaa marty e ery guai a voi ci dovete essere quindi organizzatevi suuu :yeee
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 13 nov 2007, 10:02

cattiveeeeeeeeeee :aargh :aargh
Immagine

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 13 nov 2007, 10:03

ciula83 ha scritto:allora non ho letto gli arretrati ma io la butto lì... perchè penso che dobbiamo fare il possibile che la maggior parte di noi ci debba essere quindi perchè ognuna di noi non dice quando potrebbe? un sabato di questo mese anche o max il primo di dicembre non oltre però sennò alla fine non ci vediamo più... a me vanno bene tutti i sabati di questo mese... dai facciamo il 24 così è vicino vicino e forza dobbiamo incontrarci e farci tante risate e pianti insieme io non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaa marty e ery guai a voi ci dovete essere quindi organizzatevi suuu :yeee

CIAO!!
io il 24 non gradirei perché il 26 ho l'orale del concorso di dottorato e me ne vorrei stare tranquillina...
ENDOMETRIOSINA...

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 13 nov 2007, 10:03

ciula83 ha scritto:cattiveeeeeeeeeee :aargh :aargh
:domanda
che t'abbiamo fatto?
ENDOMETRIOSINA...

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 13 nov 2007, 10:14

RAGAZZE, ORMAI A ME L'IDEA ME L'AVETE MESSA IN TESTA E IO NON ME LA TOLGO PIU'...
PER CUI VEDETE DI NON DARMI BUCA, EH?
IO PROPORREI DI FAR FARE IL CONCORSO A ARIEL, CHE E' IMPORTANTE, E POI FATE UN WEEK END QUALSIASI!

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 13 nov 2007, 10:17

ariel76 ha scritto:
criker ha scritto:Buongiorno a tutte!
Oggi speriamo meglio!

:koanibacini

QUOTO...COME SI STA BENE A CASINAAAAAAAAAA!!!! :emozionee
:pistole :pistole
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 13 nov 2007, 10:20

ragazze ma non si parlava dal mattino alla sera :domanda cmq ripeto diciamo ognuno una data e poi a maggioranza di fissa no??? allora per
ariel no 24 sabato ok per sabato 1 dicembre e 8
ciula ok tutti i sabati che volete, un po mi romperebbe per il 1 che è il comple di papiciula e per l'8 che mi piace tanto starmene a casina a fare l'alberino :fischia ma se poi si decide per uno di questi va bene uguale..
le altreeeeeeeeeeeee
Immagine

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 13 nov 2007, 10:35

Io che non ho pretese e richieste, visto che in questa cosa sono la prima ad avere più "vantaggi", posso solo dire che se steste (STESTE???)il week end sarebbe davvero bello, perchè potremmo mangiare insieme, farci una bella cenetta e un sacco di chiacchiere!

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 13 nov 2007, 10:41

nn avevo letto che c'era in ballo anche un weekend :domanda allora bè se si parla di weekend il ciulo viene a seguito anche se diventa sempre più complicato abbiamo pisolo e mi scoccia lasciarlo ai suoceri ma vediamo un po cosa si decide semmai vengo senza il socio solo la domenica insomma su non perdiam tempo decidiamooooooooooooooo?
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”