erme manca davvero pochissimo! Tranquilla, sarai una bismamma coi fiocchi!
elez, giustino si sta preparando...
lillu buona vacanza! :-)
Cnzietta, evviva, le ferie e poi la maternità!!!

Sun bentornata!
Messaggio da guciola » 8 ago 2012, 15:50
Messaggio da SteLulla » 8 ago 2012, 15:52
Messaggio da vallllina » 8 ago 2012, 15:52
Messaggio da ELEZANGA » 8 ago 2012, 15:52
Messaggio da vallllina » 8 ago 2012, 15:54
Messaggio da ELEZANGA » 8 ago 2012, 15:56
Grazie Vall!!!vallllina ha scritto:Io no Elez, niente scosse alla vagina!
Noi ci stiamo preparando che io vado dal medico per la difficoltà ad evacuare, speriamo mi riesca ad aiutare
Messaggio da Lilluna » 8 ago 2012, 15:58
Messaggio da PIERMARGY » 8 ago 2012, 15:59
ELEZANGA ha scritto:adesso ci sei riuscita...prima ti eri autoquotata
Messaggio da Elenita » 8 ago 2012, 16:02
Io ce le ho, (con Alice mai avute).ELEZANGA ha scritto:Guciola dici?!?ma per i dolorini o per la c@cca?
Ho un'altra domanda per quelle che hanno partorito di recente...non avere mai avuto la sensazione di scossa alla vagina tanto da arrivare a dire...se non si sposta da li mi rompe qualcosa?no so se mi sono spiegata....
Messaggio da ELEZANGA » 8 ago 2012, 16:03
ecco una spiegazione logica..mica come quella scem@ di lilluna tzè...Elenita ha scritto:Io ce le ho, (con Alice mai avute).ELEZANGA ha scritto:Guciola dici?!?ma per i dolorini o per la c@cca?
Ho un'altra domanda per quelle che hanno partorito di recente...non avere mai avuto la sensazione di scossa alla vagina tanto da arrivare a dire...se non si sposta da li mi rompe qualcosa?no so se mi sono spiegata....
La spiegazione dell'ostetrica è che è il bimbo che tocca qualche nervo
Messaggio da SteLulla » 8 ago 2012, 16:10
Messaggio da Lilluna » 8 ago 2012, 16:14
Messaggio da ELEZANGA » 8 ago 2012, 16:16
ok allora lo cambio....dammi il nome del tuoLilluna ha scritto:non vale, la spiegazione della Ele-nita la sapevo anche io.
Ma te Ele-Zanchetta devi cambiare vibratore
Messaggio da SteLulla » 8 ago 2012, 16:19
Messaggio da PIERMARGY » 8 ago 2012, 16:20
certo che no tesoro arrabbiarmi poi per cosaELEZANGA ha scritto:PierMargy ma sei arrabbiata?
Messaggio da ELEZANGA » 8 ago 2012, 16:24
pfiuuuuuu pensavo ti fossi offesa per qualcosa....PIERMARGY ha scritto:certo che no tesoro arrabbiarmi poi per cosaELEZANGA ha scritto:PierMargy ma sei arrabbiata?![]()
io sono sempre stata tranquilla non mi arrabbio quasi mai ma ogni qualvolta cerco sempre di risolvere con calma prima che si peggiori la situazione
tranquilla tesoro
Messaggio da SteLulla » 8 ago 2012, 16:27
Messaggio da ELEZANGA » 8 ago 2012, 16:30
cioè...ma ci voleva tanto a dirmelo?!?!e soprattutto gradirei che non desse per scontato che io ho voglia di uscire...ecco...cioè....cerchiamo di capirci...SteLulla ha scritto:Beh Elez, almeno ha capito chi comanda!!!![]()
Però ti capisco ... anche a me da sui nervi quando mi fa programmi e non mi dice niente!!!
Messaggio da SteLulla » 8 ago 2012, 16:32
Messaggio da PIERMARGY » 8 ago 2012, 16:34
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”