GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Pma:L'estate avanza, forza Cika fai spuntare qualche altra panza!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
IstintoMaterno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Pma:L'estate avanza, forza Cika fai spuntare qualche altra panza!!

Messaggio da IstintoMaterno » 27 lug 2012, 10:26

f.ery, grazie :bacetto
Riposa panciona :cuore
La vita è una lotta dalla quale non possiamo ritrarci.

Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lalla77 » 27 lug 2012, 10:26

f.ery ha scritto:
IstintoMaterno ha scritto:
f.ery ha scritto:
IstintoMaterno ha scritto:
f.ery ha scritto:
IstintoMaterno ha scritto:Protagonisti:
Suocera mamma chioccia-cognato gemello del Mr cocco di mamma non fidanzato.
Problema: Mamma chioccia vuole che al mare si vada tutti assieme e che se io e il Mr usciamo dobbiamo portarci il cognato che sennò mette il muso. (ce ne sarebbero altri milioni di problemi).
Mi sento male solo a sentirle ste minchi@ate. :bomba

:urka :urka :urka vada per il mare tutti insieme.... ma scusa la domanda il gemello cocco....non si sente di troppo a uscire con voi??? :pensieroso :pensieroso
Il mare tutti insieme significa che con un'unica macchina dovrei stringermi dietro con fidanzato e cognato e guardare i due str@nzi avanti tutti fieri che portano i loro poppanti al mare :vomitino
sarebbe il meno se poi foste liberi di fare quello che più vi piace :perplesso bisognerebbe trovare una bella soluzione!!!!
è quello su cui abbiamo discusso ieri pomeriggio per circa 3 ore. La soluzione è accettare. Io non voglio. Ho 23 anni,lui qualcuno in più...perchè dovrei essere trattata da ragazzina??
avevo pensato che lui fosse più piccolo.... :argh :argh

hai tutte le ragioni...ma per essere indipendenti, l'unica secondo me a questo punto sarebbe non andare!!! e ritagliarvi un pò di tempo per voi mentre loro sono al mare.... :ok
f.ery, ok che sei incinta ... ma se sono gemelli!
sei mica tu che hai fatto quel discorsetto alla nostra lupetta? :ahah :ahah :ahah
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!

IstintoMaterno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da IstintoMaterno » 27 lug 2012, 10:29

lalla forse intendeva che il socio fosse più piccolo di me :risatina:

Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lalla77 » 27 lug 2012, 10:35

IstintoMaterno ha scritto:Protagonisti:
Suocera mamma chioccia-cognato gemello del Mr cocco di mamma non fidanzato.
Problema: Mamma chioccia vuole che al mare si vada tutti assieme e che se io e il Mr usciamo dobbiamo portarci il cognato che sennò mette il muso. (ce ne sarebbero altri milioni di problemi).
Mi sento male solo a sentirle ste minchi@ate. :bomba

istinto, scusa la franchezza ... ma il tuo ragazzo non ha "gli attributi" per dire di no?

te lo dico perchè io, con mia suocera, ne ho viste parecchie, soprattutto perchè all'inizio mio marito la difendeva a priori, ma ad un certo punto ha dovuto capire che questa donna non può e non deve decidere per tutti!
giusto per farti capire, grazie alla mia cara suocera i miei cognati, poco più di 1 anno fa, sono arrivati sull'orlo della separazione :che_dici
e comunque non è che riesci mai a tornare al rapporto che c'era prima, questo è evidente!

comunque non è esclusivamente colpa della suocera, ma anche del tuo mr che ti riporta quello che lei propone ...
dai miei cognati si viveva in funzione degli ordini di mia suocera, mascherati da "necessità" :che_dici
:martello :martello :martello

per il cognato non commento neanche ... vita sociale = 0, che altro bisogna aggiungere :ahah
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!

Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lalla77 » 27 lug 2012, 10:37

IstintoMaterno ha scritto:lalla forse intendeva che il socio fosse più piccolo di me :risatina:

aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh dici? :pensieroso :pensieroso :pensieroso
scusa f.ery se ho dubitato delle tua capacità mentali, ma sai ... frequentando questo posto :fischia :ahah :ahah :ahah

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 27 lug 2012, 10:44

Buongirno care! :cuore
Hope :-D oggi è un gran giorno :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Istinto :coccola io ho una mia teoria: al 99% si fa lite per delle fesserie, per le cose davvero importanti ci si aiuta reciprocamente. Quindi, SE la mia teoria è vera, avete fatto discussione per nulla, allora TU che sei donna, e quindi più capace, sorvola sulle piccolezze della vipera :pistole e prova a far ragionare il mr. :fischia
:hi hi hi hi
(sembra facilissimo, vero? :ahaha )
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

IstintoMaterno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da IstintoMaterno » 27 lug 2012, 10:46

Lalla hai colto in pieno. Il fatto è che lui è tra due fuochi. Io che sbraito perchè voglio essere indipendente. Sua mamma che continua a pressarlo...io comunque cerco di mettere dei paletti. Non cedo,dovrà farsene una ragione. Il mr diciamo che non riporta,la madre lo ha chiesto direttamente a me e lui per quanto può stare dalla mia parte vuole che si trovi qualche soluzione per mantenere rapporti civili anche con la famiglia. Di soluzioni non ce ne sono e si va avanti così.

IstintoMaterno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da IstintoMaterno » 27 lug 2012, 10:49

topina67 ha scritto:Buongirno care! :cuore
Hope :-D oggi è un gran giorno :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Istinto :coccola io ho una mia teoria: al 99% si fa lite per delle fesserie, per le cose davvero importanti ci si aiuta reciprocamente. Quindi, SE la mia teoria è vera, avete fatto discussione per nulla, allora TU che sei donna, e quindi più capace, sorvola sulle piccolezze della vipera :pistole e prova a far ragionare il mr. :fischia
:hi hi hi hi
(sembra facilissimo, vero? :ahaha )
Ma io sorvolo sempre per la suocera,lui vuole solo stare tranquillo con me ma anche con la sua famiglia visto che vive con loro. Gli ho detto che sono loro a dover cedere,non io. Se non gli sta bene.....

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 27 lug 2012, 10:53

... scusate, mentre cercavo di postare un messaggio voi avete scritto due pagine :ahah
in ogni caso, quoto Lalla, a volte non si tratta nemmeno di fare lite, ma di dimostrare di avere le b@lls! Il tuo socio vuol bene alla mamy, ma anche a te. Per la tutela di tutti i rapporti vacanze separate, e tu ti sacrifichi solo un we per andarli a trovare e fare la "brava nuora" :fischia
credi sia un compromesso raggiungibile? :domanda

P.S.: non c'è possibilità di trovare una scusa di lavoro per non partire tutti insieme? (lavoro del socio)
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 27 lug 2012, 10:55

dadina78 ha scritto:Topina tesoro scusa se nn ti ho chiamata, tanti auguri di buon onomastico e a te la piccola principessa :emozionee
grazie tesoro! :cuore ... sai che forse in vacanza vengo dalle parti tue? :fischia
stiamo valutando una struttura a Vieste, potremmo incontrarci più facilmente :-D

IstintoMaterno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da IstintoMaterno » 27 lug 2012, 11:00

topina67 ha scritto:... scusate, mentre cercavo di postare un messaggio voi avete scritto due pagine :ahah
in ogni caso, quoto Lalla, a volte non si tratta nemmeno di fare lite, ma di dimostrare di avere le b@lls! Il tuo socio vuol bene alla mamy, ma anche a te. Per la tutela di tutti i rapporti vacanze separate, e tu ti sacrifichi solo un we per andarli a trovare e fare la "brava nuora" :fischia
credi sia un compromesso raggiungibile? :domanda

P.S.: non c'è possibilità di trovare una scusa di lavoro per non partire tutti insieme? (lavoro del socio)
Si può fare per entrambe le soluzioni :sorrisoo gliele ho proposte (la prima) ma è quello per cui abbiamo discusso. Penso che faremo così :ok deve accettarlo,son cresciuti...lei crede ancora di avere dei piccoletti...quei piccoletti che ha atteso per più di dieci anni e non lo accetta che ormai sono uomini....

IstintoMaterno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da IstintoMaterno » 27 lug 2012, 11:03

Grazie a tutte :cuore Menomale che ci siete voi a sopportare tutte queste lamentele :bacetto

Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lalla77 » 27 lug 2012, 11:03

Topina, parole sante ... il problema è riuscire ad applicarle :fischia

io ho trovato la pace (sembra che mi sia fatta suora :risatina: ) da quando sono passata dalla rabbia all'indifferenza, quando parliamo, qualunque cosa lei dica, le dico di si
poi chiudo il telefono o esco da casa sua e torno alla mia normalità!
comunque mia suocera è un caso più unico che raro, pensa che quando gli arrivano lettere da posta, banca o altro dobbiamo andare a leggerle noi perchè non capisce neanche se sono resoconti o richieste di qualcosa, se deve spedire qualcosa con i suoi dati dobbiamo andare noi, perchè altrimenti rischiamo che sbagli :che_dici
SE DEVE CAMBIARE LA BATTERIA DELL'OROLOGIO DELLA CUCINA dobbiamo andare noi, lei lo tira giù ma noi cambiamo la batteria e lo riappendiamo :pauraaaa :pauraa :urka1
ovviamente sembre io e Gabri, perchè i miei cognati, quando ci sono queste cose, non sono disponibili :pensieroso
cambiamo discorso che è meglio ... o volete che vi racconti altro :spiteful:

IstintoMaterno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da IstintoMaterno » 27 lug 2012, 11:06

:risatina: prendiamola a ridere...perchè arrabbiandosi ogni 3x2 si richia il manicomio con questi soggetti...son tutti fatto con lo stampino!

cipollarossa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cipollarossa » 27 lug 2012, 11:07

Lalla77 ha scritto:
premetto che sapevamo già cosa prendere, ma volevamo fare il confronto con peg-perego
abbiamo preso il trio dell'inglesina modello zippy free, che a differenza dello zippy può essere usato sia fronte mamma che fronte strada, eravamo indecisi perchè mi hanno detto che la carrozzina è un pò piccola ma abbiamo preso la misura con la peg-perego XL ed è uguale! E poi a me l'inglesina è sempre piaciuta :risatina:
mi sono impuntata su queste 2 marche perchè sono prodotte in italia/europa e non, ad esempio, in cina, ma questa è un'idea del mio cervello bacato, ce ne sono molte altre validissime prodotte in vari paesi ...

era anche il nostro dubbio!
però poi ci siamo indirizzati anche noi sull'inglesina, costa un po' meno ed è meno pesante!

però il commesso ci ha spiegato che lo zippy normale ha in meno solo il fronte mamma (e non avendolo lo schienale del passeggino è qualche centimetro più grande perche non deve stare anche tra i due manubri) e soprattutto da quest'anno costa 150 euro in meno :urka dello zippy free. ti risulta?
infatti fino all'anno scorso era solo 50 euro in meno e tutti prendevano il free, vista la poca differenza per avere il fronte mamma. ora le cose sono un po' cambiate e sinceramente anche se questa opzione mi piacerebbe, 150 euro in meno mi farebbero comodo (a meno di trovare un prezzaccio con i saldi!)

posso chiederti quanto l'hai pagato e quali accessori non compresi (con relativi prezzi) avete eventualmente deciso di acquistare?
a volte il destino ha più fantasia di noi

Micol la nostra piccola meraviglia

Immagine

Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lalla77 » 27 lug 2012, 11:08

Hope il prelievo l'hai fatto di sicuro :fischia :spiteful:
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
adesso stai tranquilla che ti chiamano loro, il tempo non passa mai, a volte ritardano un pò, quindi vieni qua anche tu a sparlare di suocere così la mattinata passa prima :hi hi hi hi

cipollarossa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cipollarossa » 27 lug 2012, 11:09

Hope :incrocini :incrocini :incrocini

Immagine

Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lalla77 » 27 lug 2012, 11:11

cipollarossa ha scritto:
Lalla77 ha scritto:
premetto che sapevamo già cosa prendere, ma volevamo fare il confronto con peg-perego
abbiamo preso il trio dell'inglesina modello zippy free, che a differenza dello zippy può essere usato sia fronte mamma che fronte strada, eravamo indecisi perchè mi hanno detto che la carrozzina è un pò piccola ma abbiamo preso la misura con la peg-perego XL ed è uguale! E poi a me l'inglesina è sempre piaciuta :risatina:
mi sono impuntata su queste 2 marche perchè sono prodotte in italia/europa e non, ad esempio, in cina, ma questa è un'idea del mio cervello bacato, ce ne sono molte altre validissime prodotte in vari paesi ...

era anche il nostro dubbio!
però poi ci siamo indirizzati anche noi sull'inglesina, costa un po' meno ed è meno pesante!

però il commesso ci ha spiegato che lo zippy normale ha in meno solo il fronte mamma (e non avendolo lo schienale del passeggino è qualche centimetro più grande perche non deve stare anche tra i due manubri) e soprattutto da quest'anno costa 150 euro in meno :urka dello zippy free. ti risulta?
infatti fino all'anno scorso era solo 50 euro in meno e tutti prendevano il free, vista la poca differenza per avere il fronte mamma. ora le cose sono un po' cambiate e sinceramente anche se questa opzione mi piacerebbe, 150 euro in meno mi farebbero comodo (a meno di trovare un prezzaccio con i saldi!)

posso chiederti quanto l'hai pagato e quali accessori non compresi (con relativi prezzi) avete eventualmente deciso di acquistare?
l'abbiamo preso in offerta, credo che lo zippy normale costasse 50 euro in meno ...
scusami ma non ricordo di dove sei, comunque ti mando mp perchè non so se posso scrivere qui ...

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 27 lug 2012, 11:25

Lalla77 ha scritto:Topina, parole sante ... il problema è riuscire ad applicarle :fischia

io ho trovato la pace (sembra che mi sia fatta suora :risatina: ) da quando sono passata dalla rabbia all'indifferenza, quando parliamo, qualunque cosa lei dica, le dico di si
poi chiudo il telefono o esco da casa sua e torno alla mia normalità!
comunque mia suocera è un caso più unico che raro, pensa che quando gli arrivano lettere da posta, banca o altro dobbiamo andare a leggerle noi perchè non capisce neanche se sono resoconti o richieste di qualcosa, se deve spedire qualcosa con i suoi dati dobbiamo andare noi, perchè altrimenti rischiamo che sbagli :che_dici
SE DEVE CAMBIARE LA BATTERIA DELL'OROLOGIO DELLA CUCINA dobbiamo andare noi, lei lo tira giù ma noi cambiamo la batteria e lo riappendiamo :pauraaaa :pauraa :urka1
ovviamente sembre io e Gabri, perchè i miei cognati, quando ci sono queste cose, non sono disponibili :pensieroso
cambiamo discorso che è meglio ... o volete che vi racconti altro :spiteful:
non c'è mai un limite al peggio... io non ho una suocera, ma tutte le cose che tu descrivi le devo fare per la suocera di mia sorella :x: ... per carità: santa donna, ma del figlio evidentemente non si fida :spiteful: , allora chiama me e mi legge le bollette al telefono :x: :ahaha :aargh :che_dici

cipollarossa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cipollarossa » 27 lug 2012, 11:29

Lalla ti ho risposto.
prova a vedere se ti è arrivato l'mp, non sono molto pratica!

Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”