Riposa panciona

Messaggio da IstintoMaterno » 27 lug 2012, 10:26
Messaggio da Lalla77 » 27 lug 2012, 10:26
f.ery, ok che sei incinta ... ma se sono gemelli!f.ery ha scritto:avevo pensato che lui fosse più piccolo....IstintoMaterno ha scritto:è quello su cui abbiamo discusso ieri pomeriggio per circa 3 ore. La soluzione è accettare. Io non voglio. Ho 23 anni,lui qualcuno in più...perchè dovrei essere trattata da ragazzina??f.ery ha scritto:sarebbe il meno se poi foste liberi di fare quello che più vi piaceIstintoMaterno ha scritto:Il mare tutti insieme significa che con un'unica macchina dovrei stringermi dietro con fidanzato e cognato e guardare i due str@nzi avanti tutti fieri che portano i loro poppanti al maref.ery ha scritto:IstintoMaterno ha scritto:Protagonisti:
Suocera mamma chioccia-cognato gemello del Mr cocco di mamma non fidanzato.
Problema: Mamma chioccia vuole che al mare si vada tutti assieme e che se io e il Mr usciamo dobbiamo portarci il cognato che sennò mette il muso. (ce ne sarebbero altri milioni di problemi).
Mi sento male solo a sentirle ste minchi@ate.
![]()
![]()
vada per il mare tutti insieme.... ma scusa la domanda il gemello cocco....non si sente di troppo a uscire con voi???
![]()
bisognerebbe trovare una bella soluzione!!!!
![]()
![]()
hai tutte le ragioni...ma per essere indipendenti, l'unica secondo me a questo punto sarebbe non andare!!! e ritagliarvi un pò di tempo per voi mentre loro sono al mare....
Messaggio da IstintoMaterno » 27 lug 2012, 10:29
Messaggio da Lalla77 » 27 lug 2012, 10:35
IstintoMaterno ha scritto:Protagonisti:
Suocera mamma chioccia-cognato gemello del Mr cocco di mamma non fidanzato.
Problema: Mamma chioccia vuole che al mare si vada tutti assieme e che se io e il Mr usciamo dobbiamo portarci il cognato che sennò mette il muso. (ce ne sarebbero altri milioni di problemi).
Mi sento male solo a sentirle ste minchi@ate.
Messaggio da Lalla77 » 27 lug 2012, 10:37
IstintoMaterno ha scritto:lalla forse intendeva che il socio fosse più piccolo di me
Messaggio da topina67 » 27 lug 2012, 10:44
Messaggio da IstintoMaterno » 27 lug 2012, 10:46
Messaggio da IstintoMaterno » 27 lug 2012, 10:49
Ma io sorvolo sempre per la suocera,lui vuole solo stare tranquillo con me ma anche con la sua famiglia visto che vive con loro. Gli ho detto che sono loro a dover cedere,non io. Se non gli sta bene.....topina67 ha scritto:Buongirno care!![]()
Hopeoggi è un gran giorno
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Istintoio ho una mia teoria: al 99% si fa lite per delle fesserie, per le cose davvero importanti ci si aiuta reciprocamente. Quindi, SE la mia teoria è vera, avete fatto discussione per nulla, allora TU che sei donna, e quindi più capace, sorvola sulle piccolezze della vipera
e prova a far ragionare il mr.
![]()
![]()
(sembra facilissimo, vero?)
Messaggio da topina67 » 27 lug 2012, 10:53
Messaggio da topina67 » 27 lug 2012, 10:55
grazie tesoro!dadina78 ha scritto:Topina tesoro scusa se nn ti ho chiamata, tanti auguri di buon onomastico e a te la piccola principessa
Messaggio da IstintoMaterno » 27 lug 2012, 11:00
Si può fare per entrambe le soluzionitopina67 ha scritto:... scusate, mentre cercavo di postare un messaggio voi avete scritto due pagine :ahah
in ogni caso, quoto Lalla, a volte non si tratta nemmeno di fare lite, ma di dimostrare di avere le b@lls! Il tuo socio vuol bene alla mamy, ma anche a te. Per la tutela di tutti i rapporti vacanze separate, e tu ti sacrifichi solo un we per andarli a trovare e fare la "brava nuora"![]()
credi sia un compromesso raggiungibile?![]()
P.S.: non c'è possibilità di trovare una scusa di lavoro per non partire tutti insieme? (lavoro del socio)
Messaggio da IstintoMaterno » 27 lug 2012, 11:03
Messaggio da Lalla77 » 27 lug 2012, 11:03
Messaggio da IstintoMaterno » 27 lug 2012, 11:06
Messaggio da cipollarossa » 27 lug 2012, 11:07
Lalla77 ha scritto:
premetto che sapevamo già cosa prendere, ma volevamo fare il confronto con peg-perego
abbiamo preso il trio dell'inglesina modello zippy free, che a differenza dello zippy può essere usato sia fronte mamma che fronte strada, eravamo indecisi perchè mi hanno detto che la carrozzina è un pò piccola ma abbiamo preso la misura con la peg-perego XL ed è uguale! E poi a me l'inglesina è sempre piaciuta![]()
mi sono impuntata su queste 2 marche perchè sono prodotte in italia/europa e non, ad esempio, in cina, ma questa è un'idea del mio cervello bacato, ce ne sono molte altre validissime prodotte in vari paesi ...
Messaggio da Lalla77 » 27 lug 2012, 11:08
Messaggio da cipollarossa » 27 lug 2012, 11:09
Messaggio da Lalla77 » 27 lug 2012, 11:11
l'abbiamo preso in offerta, credo che lo zippy normale costasse 50 euro in meno ...cipollarossa ha scritto:Lalla77 ha scritto:
premetto che sapevamo già cosa prendere, ma volevamo fare il confronto con peg-perego
abbiamo preso il trio dell'inglesina modello zippy free, che a differenza dello zippy può essere usato sia fronte mamma che fronte strada, eravamo indecisi perchè mi hanno detto che la carrozzina è un pò piccola ma abbiamo preso la misura con la peg-perego XL ed è uguale! E poi a me l'inglesina è sempre piaciuta![]()
mi sono impuntata su queste 2 marche perchè sono prodotte in italia/europa e non, ad esempio, in cina, ma questa è un'idea del mio cervello bacato, ce ne sono molte altre validissime prodotte in vari paesi ...
era anche il nostro dubbio!
però poi ci siamo indirizzati anche noi sull'inglesina, costa un po' meno ed è meno pesante!
però il commesso ci ha spiegato che lo zippy normale ha in meno solo il fronte mamma (e non avendolo lo schienale del passeggino è qualche centimetro più grande perche non deve stare anche tra i due manubri) e soprattutto da quest'anno costa 150 euro in menodello zippy free. ti risulta?
infatti fino all'anno scorso era solo 50 euro in meno e tutti prendevano il free, vista la poca differenza per avere il fronte mamma. ora le cose sono un po' cambiate e sinceramente anche se questa opzione mi piacerebbe, 150 euro in meno mi farebbero comodo (a meno di trovare un prezzaccio con i saldi!)
posso chiederti quanto l'hai pagato e quali accessori non compresi (con relativi prezzi) avete eventualmente deciso di acquistare?
Messaggio da topina67 » 27 lug 2012, 11:25
non c'è mai un limite al peggio... io non ho una suocera, ma tutte le cose che tu descrivi le devo fare per la suocera di mia sorellaLalla77 ha scritto:Topina, parole sante ... il problema è riuscire ad applicarle![]()
io ho trovato la pace (sembra che mi sia fatta suora) da quando sono passata dalla rabbia all'indifferenza, quando parliamo, qualunque cosa lei dica, le dico di si
poi chiudo il telefono o esco da casa sua e torno alla mia normalità!
comunque mia suocera è un caso più unico che raro, pensa che quando gli arrivano lettere da posta, banca o altro dobbiamo andare a leggerle noi perchè non capisce neanche se sono resoconti o richieste di qualcosa, se deve spedire qualcosa con i suoi dati dobbiamo andare noi, perchè altrimenti rischiamo che sbagli![]()
SE DEVE CAMBIARE LA BATTERIA DELL'OROLOGIO DELLA CUCINA dobbiamo andare noi, lei lo tira giù ma noi cambiamo la batteria e lo riappendiamo![]()
![]()
![]()
ovviamente sembre io e Gabri, perchè i miei cognati, quando ci sono queste cose, non sono disponibili![]()
cambiamo discorso che è meglio ... o volete che vi racconti altro
Messaggio da cipollarossa » 27 lug 2012, 11:29
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”