piove,non piove,piove,non piove,piove!!! toh scelgo questa data :ahah
a parte tutto...in giro ho visto tante cose carine ma alla fine devi trovare qualcosa di comodo oltre che carino e fresco...dovrai tenere in braccio i due vitellini

Messaggio da IstintoMaterno » 30 mag 2012, 15:58

Messaggio da topina67 » 30 mag 2012, 16:00
allora mi ci vuole un carrettoIstintoMaterno ha scritto:![]()
con questo tempo che fa freddo un giorno si e uno no potresti anche utulizzarle...basta farti il conto con la margherita e scegliere la data del cesareo
a parte tutto...in giro ho visto tante cose carine ma alla fine devi trovare qualcosa di comodo oltre che carino e fresco...dovrai tenere in braccio i due vitellini

Messaggio da IstintoMaterno » 30 mag 2012, 16:02
topina67 ha scritto:allora mi ci vuole un carrettoIstintoMaterno ha scritto:![]()
con questo tempo che fa freddo un giorno si e uno no potresti anche utulizzarle...basta farti il conto con la margherita e scegliere la data del cesareo
a parte tutto...in giro ho visto tante cose carine ma alla fine devi trovare qualcosa di comodo oltre che carino e fresco...dovrai tenere in braccio i due vitellini![]()
![]()
con un bel paio di scarpe da ginnastica, così sono più atletica :ahah :ahah :ahah

Messaggio da IstintoMaterno » 30 mag 2012, 16:03
IstintoMaterno ha scritto:topina67 ha scritto:allora mi ci vuole un carrettoIstintoMaterno ha scritto:![]()
a parte tutto...in giro ho visto tante cose carine ma alla fine devi trovare qualcosa di comodo oltre che carino e fresco...dovrai tenere in braccio i due vitellini![]()
![]()
con un bel paio di scarpe da ginnastica, così sono più atletica :ahah :ahah :ahah
ti immagino camminare per l'ospedale con un bel paio di scarpe da ginnastica sotto la camicia da notte merlettata della mamma

Messaggio da topina67 » 30 mag 2012, 16:19
Ho deciso che la camicia merlettata la indosserò solo in sala operatoria, appena arrivo in camera mi metto una delle due semplicissime che ho comprato ioIstintoMaterno ha scritto:topina67 ha scritto:allora mi ci vuole un carrettoIstintoMaterno ha scritto:![]()
![]()
ti immagino camminare per l'ospedale con un bel paio di scarpe da ginnastica sotto la camicia da notte merlettata della mamma

Messaggio da IstintoMaterno » 30 mag 2012, 16:44

Messaggio da topina67 » 30 mag 2012, 16:55
ohps!IstintoMaterno ha scritto:topina, in effetti con le hogan sicuro sarai più elegante![]()
forza falla contenta la mamma....chissà con quanto affetto te le ha cedute![]()
quando vedrai i topini quella sarà l'ultima cosa a cui penserai![]()
![]()
scappo a studiare...a dopo![]()
PS io ancora non ho visto la fotopanza del 9° mese![]()
![]()
(vabbè scherzo...lo so che non hai tempo e sei indaffaratissima)

Messaggio da Romicia » 30 mag 2012, 17:16

Messaggio da topina67 » 30 mag 2012, 17:23
RomiRomicia ha scritto:Pippuzza![]()
![]()
Topina ...ma vuoi partorire si o no!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Romicia » 30 mag 2012, 17:26

Messaggio da Lalla77 » 30 mag 2012, 17:43

Messaggio da topina67 » 30 mag 2012, 18:33
Romicia ha scritto:Topina x me sei un MITO

Messaggio da topina67 » 30 mag 2012, 18:33
ciao Lallina! ma sei ancora on-lineLalla77 ha scritto:sono stanca ... spero di uscire alle 18 ... intanto vi saluto
buona serata a tutte

Messaggio da lucy75 » 30 mag 2012, 18:39

Messaggio da topina67 » 30 mag 2012, 18:40
ciao bella, bentornata!lucy75 ha scritto:Buonasera![]()
TOPINA

Messaggio da lucy75 » 30 mag 2012, 18:42
Grazie, che fai di bello?topina67 ha scritto:ciao bella, bentornata!lucy75 ha scritto:Buonasera![]()
TOPINA

Messaggio da lucy75 » 30 mag 2012, 18:43

Messaggio da topina67 » 30 mag 2012, 18:48

Messaggio da topina67 » 30 mag 2012, 18:49
è proprio quello che spero: arrivare al we del 15/6lucy75 ha scritto:TOPINA se te li tieni al calduccio un'altro paio di settimane i piccini e meglio ancora

Messaggio da pumetta » 30 mag 2012, 18:53
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”