e un assaggino????Romicia ha scritto:Buongiorno ragazze...x chi mi aveva dato info : ieri ho fatto la marmellata...tra un paio di giorni vi dico com'è venuta![]()
e
![]()
![]()
a tutte!

Messaggio da topina67 » 21 mag 2012, 10:59
e un assaggino????Romicia ha scritto:Buongiorno ragazze...x chi mi aveva dato info : ieri ho fatto la marmellata...tra un paio di giorni vi dico com'è venuta![]()
e
![]()
![]()
a tutte!
Messaggio da dadina78 » 21 mag 2012, 11:02
Messaggio da Romicia » 21 mag 2012, 11:05
..quando ti deciderai a partorire te ne mando un, anzi tre barattolitopina67 ha scritto:e un assaggino????Romicia ha scritto:Buongiorno ragazze...x chi mi aveva dato info : ieri ho fatto la marmellata...tra un paio di giorni vi dico com'è venuta![]()
e
![]()
![]()
a tutte!
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Lalla77 » 21 mag 2012, 11:06
si, a parte che è buono, fa proprio benef.ery ha scritto:amalgamo tutto insieme????Lalla77 ha scritto:io sto prendendo miele e limone, mi aiuta tantissimo con la gola, provalo!f.ery ha scritto:Buongiorno LallaLalla77 ha scritto:buongiorno, sono al lavoro con influenza e un pò di mal di gola ... che biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip
Magnolia secondo me non è una questione legata alla pma, almeno non credo, comunque resto![]()
Hope spero vada meglio![]()
F.ery![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a tutte tutte![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
anche io ho un pochino di mal di gola...ma con questo tempo non si capisce proprio nulla.... ieri sera sembravo un baco da seta per quanto ero avvolta nella coperta di pile!!!
Messaggio da topina67 » 21 mag 2012, 11:26
Magari!dadina78 ha scritto:Topina cmq il tuo socio e' proprio tosto!
Cmq se lunedì prossimo fossimo in procinto di parto verrei a farti volentieri compagnia,visto che il socio va a corato potrei venirmene con lui
Messaggio da topina67 » 21 mag 2012, 11:28
monella!Romicia ha scritto:..quando ti deciderai a partorire te ne mando un, anzi tre barattolitopina67 ha scritto:e un assaggino????Romicia ha scritto:Buongiorno ragazze...x chi mi aveva dato info : ieri ho fatto la marmellata...tra un paio di giorni vi dico com'è venuta![]()
e
![]()
![]()
a tutte!
![]()
![]()
![]()
Messaggio da dadina78 » 21 mag 2012, 11:32
Dai semmai ci sentiamo e se nn sei molto impegnata ci vediamo,sempre che il socio mi voglia portaretopina67 ha scritto:Magari!dadina78 ha scritto:Topina cmq il tuo socio e' proprio tosto!
Cmq se lunedì prossimo fossimo in procinto di parto verrei a farti volentieri compagnia,visto che il socio va a corato potrei venirmene con lui(averti qui)
per il parto no, lunedì inizio la 36ma settimana... devono fare i bravi, ed arrivare al mese di giugno ... 37-38 o giù di lì mi andrebbe benissimo, farei in tempo a consegnare l'IMU ... tanto per l'irpef hanno già detto che slittano al 9 luglio
Messaggio da topina67 » 21 mag 2012, 11:38
per me va bene, ho proprio voglia di vederti!dadina78 ha scritto:Dai semmai ci sentiamo e se nn sei molto impegnata ci vediamo,sempre che il socio mi voglia portaretopina67 ha scritto:Magari!dadina78 ha scritto:Topina cmq il tuo socio e' proprio tosto!
Cmq se lunedì prossimo fossimo in procinto di parto verrei a farti volentieri compagnia,visto che il socio va a corato potrei venirmene con lui(averti qui)
per il parto no, lunedì inizio la 36ma settimana... devono fare i bravi, ed arrivare al mese di giugno ... 37-38 o giù di lì mi andrebbe benissimo, farei in tempo a consegnare l'IMU ... tanto per l'irpef hanno già detto che slittano al 9 luglio
Messaggio da dadina78 » 21 mag 2012, 11:44
Messaggio da lucy75 » 21 mag 2012, 11:45
Messaggio da Lalla77 » 21 mag 2012, 11:45
Romicia ha scritto:..quando ti deciderai a partorire te ne mando un, anzi tre barattolitopina67 ha scritto:e un assaggino????Romicia ha scritto:Buongiorno ragazze...x chi mi aveva dato info : ieri ho fatto la marmellata...tra un paio di giorni vi dico com'è venuta![]()
e
![]()
![]()
a tutte!
![]()
![]()
![]()
Messaggio da lucy75 » 21 mag 2012, 11:47
Messaggio da Lalla77 » 21 mag 2012, 11:48
Messaggio da dadina78 » 21 mag 2012, 11:51
Lalla77 ha scritto:ciao Lucy![]()
come state?
vi avviso che da oggi sono ufficialmente nel secondo trimestre![]()
stamattina mi stavo preparando per uscire, ero in giro in mutande e maglietta, arriva mia mamma, mi guarda e mi dice: "ma hai la pancia"
ce ne ha messo ad accorgersene
Messaggio da lucy75 » 21 mag 2012, 11:53
Che bello la tua panciotta meravigliosa, una fotina per noi, noLalla77 ha scritto:ciao Lucy![]()
come state?
stamattina mi stavo preparando per uscire, ero in giro in mutande e maglietta, arriva mia mamma, mi guarda e mi dice: "ma hai la pancia"
Messaggio da dadina78 » 21 mag 2012, 11:57
Messaggio da topina67 » 21 mag 2012, 12:00
Lalla77 ha scritto:ciao Lucy![]()
come state?
Messaggio da topina67 » 21 mag 2012, 12:02
Messaggio da topina67 » 21 mag 2012, 12:04
... allora le passiamo insieme queste due settimane! io a cercare di ultimare qualcosa, prima che arrivino i piccoli, e tu ad aspettare le rosse!dadina78 ha scritto:Nn vedo l'ora che passino queste 2 settimane così arriva il ciclo e finalmente posso riprovare con questo Benedetto protocollo corto,sperando che serva
Messaggio da topina67 » 21 mag 2012, 12:09
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”