GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mamma Tea le magikelle son tutte con te: forza facci conoscere il tuo piccolo re

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Mamma Tea le magikelle son tutte con te: forza facci conoscere il tuo piccolo re

Messaggio da mamaman » 21 ott 2011, 16:24

dadina78 ha scritto: E' solo il progesterone,lo sanno tutti :prr :prr :prr

:caduta_sedia: :quoto_1: :quoto_1:
lilluna ha scritto: Secondo me devi solo SMETTERLA di farti tutte queste paranoieeeeeeeee
:ahah :ahah :ahah da che pulpitoooooooo!!!!!!!!!!MITICCCAAAAAA!!!!!!!!!!! :argh
Dai fondiamo il sotto-sottogruppo delle antisuocere diabetogene????????? :ahaha :ahah
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Mamma Tea le magikelle son tutte con te: forza facci conoscere il tuo piccolo re

Messaggio da cinziapolo » 21 ott 2011, 16:44

lunetta ciao bella come stai??
Immagine
RACHELE 16/10/2012

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 21 ott 2011, 16:50

mamaman ha scritto:
lilluna ha scritto: Secondo me devi solo SMETTERLA di farti tutte queste paranoieeeeeeeee
:ahah :ahah :ahah da che pulpitoooooooo!!!!!!!!!!MITICCCAAAAAA!!!!!!!!!!! :argh
:prr :prr
mamaman ha scritto:Dai fondiamo il sotto-sottogruppo delle antisuocere diabetogene????????? :ahaha :ahah
:ahah :ahah
io non avrò questo problema.
Mia madre è più acida di me... e non ho suocere :fischia
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 21 ott 2011, 17:34

ste ciao ti vedo on line, come stai cara, e il piccolo Alessandro tutto bene? :emozionee
Immagine
RACHELE 16/10/2012

ermenix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ermenix » 21 ott 2011, 17:50

manu81 ha scritto:Buongiorno belle!
Evviva Torello GIACOMO!!! e :congratulations: :congratulations: :congratulations: alla Tea-family!!!

Lil :clap Alleluia!!!! :ahaha
A me il battito l'hanno fatto sentire solo alla 2°eco, probabilmente così presto si vede ma non si sente, ma non saprei... Ma l'importante è sapere che c'è!

Erme :coccola forza, provaci ancora, la prossima volta andrà meglio! :bacio

grazie Manu ...lo spero :incrocini
IL MIO GRANDE AMORE, MARIOEMANUELE 23/08/08 KG 4120 53CM,40+0 ALLE 12.35 +Angioletto mio...
LA MIA BELLA PRINCIPESSA, AURORA NICOLE 11/08/12 KG 3600 52CM,39+0 ALLE 17,25

ermenix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ermenix » 21 ott 2011, 17:56

pensopositivo ha scritto:Ciao ragazze :sorrisoo
rosse arrivate oggi dopo 5 giorni di spotting scarso che mi ha fatto sperare :che_dici e invece niente. Fa niente, o meglio non fa niente, ma ogni giorno che passa mi rassegno di più. So di avere ancora 2 possibilità davanti, 1 naturale e 1 fivet e poi stop. Basta ricerca attiva.
Da una parte sono triste ma dall'altra non mi mancheranno queste continue delusioni che mi stanno mandando in pappa il cervello. Nono, anzi.

Sono a casa in malattia da 2 giorni per questo seno di vertgini e giramenti che ho ormai da 8 igorni. ma nonostante la cura della dott.ssa, non sembra passare. dovrò provare ad andare dall'otorino, forse è nell'orecchio la causa.

ti capisco e ti :coccola
IL MIO GRANDE AMORE, MARIOEMANUELE 23/08/08 KG 4120 53CM,40+0 ALLE 12.35 +Angioletto mio...
LA MIA BELLA PRINCIPESSA, AURORA NICOLE 11/08/12 KG 3600 52CM,39+0 ALLE 17,25

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 21 ott 2011, 18:01

ragazze belle buon we

:ciaociao :ciaociao

:bacio :bacio :bacio :bacio
Immagine
RACHELE 16/10/2012

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 21 ott 2011, 18:46

scusate mi ero appisolata...e poi ho continuato qualche faccenda :x:

va beh...cmq...sembra che la diarrea stia passando.... :incrocini (rispondo a cinzia :sorrisoo )
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 21 ott 2011, 20:42

guciola ha scritto:Sissi :incrocini :incrocini :incrocini quotidiani! Fai bene a fare la tinta ora, metti che poi per un po' di mesi non la puoi fare... :fischia Però non farla troppo "diversa" dall'originale, se no in quei mesi si vedrà troppo la ricrescita... :fischia
Grazie per gli incrocini e già che ho leto che la caccia è ripresa, ricambio per te :incrocini :incrocini
Per ora ho fatto dei colpi di sole, giusto per creare dei contrasti... poi stare a vedere...

Lil: :-D allora ti sei emozionata anche tu!!! :emozionee

Aleon: ti lascio una abbraccio e un bacetto :bacio per la tua piccola Bianca!!!
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 21 ott 2011, 20:47

pensopositivo, uffi!!!!! Una coccola anche per te :coccola

E tanti :incrocini :incrocini per Mamaman-marito e per il suo contratto!!!

dadina78 ha scritto:
mamaman ha scritto:Va bene adesso lo scrivo. Son due giorni che me lo [email protected] favore anche se lo so già di mio SCRIVETEMI TUTTE CHE LA TENSIONE ALLE TETTE CHE HO DA 2 GG DOPO AVER COMINCIATO IL PROGESTERONE E' DOVUTA SOLO AL PROGESTERONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PER PIETA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :martello :martello :martello :sberla: :sberla:
E' solo il progesterone,lo sanno tutti :prr :prr :prr
E perchè con me non funziona???? :pensieroso :pensieroso
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 21 ott 2011, 20:52

LUNAROSSA84 ha scritto:eccomi....finalmente mi siedo :impiccata: non avete idea di quello che ho fatto oggi!
LUNAROSSA84 ha scritto:scusate mi ero appisolata...e poi ho continuato qualche faccenda :x:
Lunetta non ti strapazzare!!!! :bacio :bacio
va beh...cmq...sembra che la diarrea stia passando.... :incrocini (rispondo a cinzia :sorrisoo )
Spero che passi tutto al più presto!!! :incrocini :incrocini

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 21 ott 2011, 21:41

Vogliamo parlare di gravidanze da "dura"? O comunque tutto, in generale? Ekkime! :ok

Lunetta, non ti strapazzare!!! :aargh

Mama! Non sono ancora (per il momento) nel gruppo delle stikkatrici folli! :prr Mai usato stikkini! :hi hi hi hi In genere mi affidavo alla cara, buona e vecchia TB, ma ora no, per due motivi: il primo è che sto cominciando questa ricerca in modo "soft", non voglio farmi paranoie da subito, voglio aspettare un po' per le pare, finché riesco, perché so perfettamente che questo è il modo migliore per rimanere incinta; il secondo è che come cavolo faccio a prendere la TB con Fede che si sveglia mille volte per notte??? Per ora ho risolto col non prenderla, anche in virtù del primo motivo, ma poi??? Questo è già un problema...
Poi so già che il prossimo mese, qualora mi arrivassero, come senz'altro sarà, tutti i miei buoni propositi andranno a quel paese e mi inventerò qualcosa... magari farò un mega ordine di stikkini... perchè 'sto problema della tb non so come risolverlo se Fede non comincia a dormire... :argh

Allora, ho appena testato una torta da cuocere in microonde che ho trovato nella sezione delle ricette per il microonde... mah, come sarà venuta??? uhm :perplesso ... domani vi farò sapere!
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 21 ott 2011, 23:02

Buonasera belle :fischia quanto avete scritto? :domanda

gucioletta :spiteful: :incrocini
sissina :incrocini
aleon :ciaociao cara! è normale i primi mesi sono quelli piu duri :sorrisoo un :bacio

un bacio a tutte :bacio
Mamma di Manuel nato il 12/12/2010alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella Dicembrina 2010

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 21 ott 2011, 23:03

ermenix non buttarti giu! :incrocini forza che arrivera'' :cuore :incrocini
Mamma di Manuel nato il 12/12/2010alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella Dicembrina 2010

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 22 ott 2011, 9:16

Buondì :sorrisoo
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 22 ott 2011, 9:51

Buongiorno Magikelle e buon sabato!

Io ho trascorso una nottataccia!!!!!
Ho il naso completamente tappato percui mi sono svegliata ogni mezz'ora per bere un po' d'acqua e togliermi quella arsura che avevo in bocca.
Quando poi, verso mattina, ho preso sonno, ho sognato che qualcuno mi inseguiva perchè voleva rapirmi!!!!
Stamattina sono uno zombie :urka :urka

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 22 ott 2011, 12:11

Buongiorno Magikelle!
Approfitto per farvi un sluto ora che Alessandro sta dormicchiando!!!
Non sono passata molto ultimamente, ho avuto alcuni giorni decisamente NO .... lo chiamano Baby Blues ... almeno credo fosse quello! Mi veniva da piangere senza un motivo ... ero veramente a terra! Ma in questi giorni va decisamente meglio ... sarà che il mio cucciolo mi sta aiutando davvero ... ha iniziato a fare delle belle tappe di notte, stanotte ad esempio ha fatto dalle 22:30 alle 4, così io riesco a riposarmi e anche di giorno sono più rilassata!
Poi ho preso il via con il tiralatte ... quando devo uscire lo lascio con i nonni, con tanto di biberon pronto per la pappa ... questo mi aiuta molto perché ogni tanto anche andare a fare la spesa o andare a farsi una ceretta o una messa in piega ti rimette al ondo!!!
Per il resto tutto ok ... Aly cresce tanto, in un mese ha fatto 1 kg e 700 gr :-D .... il mio mangione!!! Ora è lungo 54 cm ... + 4 dalla nascita!!!

Colgo l'occasione per fare millemila :congratulations: a Tea per la nascita di Giacomo!!!! Sono felicissima per voi!!! :cuore

Ora vi saluto ... scappo a preparare il pranzo ... sughetto pomodoro e basilico, tempo per fare di più non ne ho ... :risatina:
Ah, dimenticavo .... ho messo finalmente qualche foto di Aly!!! :cuore

Un bacio a tutte Magikelle belle ... anche se passo poco vi penso tanto!!! :bacio
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013

Daisy80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Daisy80 » 22 ott 2011, 14:22

:ciaociao magike!
Finalmente riesco a passare un attimo con calma... Anche se tutti gli arretrati non riesco a leggerli senno' ora che ho letto tutto me ne devo andare!
Peeero' faccio le :congratulations: a Lilluna per la visita... Finalmente hai visto che il tuo mini bambino c'e'!
A Sissi un sacco di :incrocini per questa nuova avventura.. Spero davvero per te che sia la volta buona!
Un :bacio a tutte quelle in cerca o a cui sono appena arrivate le :bomba ..vi capisco tantissimo!
Discorso "invidia/gelosia" delle pance altrui... Io in realta' non provo questo tipo di sentimento, ma ogni volta che vedo o so di una nuova pancia... Mi preoccupo sempre piu' perche' mi sembra che per tutte le persone che conosco sia cosi' facile che mi faccio venire un sacco di brutti pensieri...tipo che noi non riusciremo mai..ecc..ecc
Ad esempio ora sono circondata realmente e virtualmente da pance... Le coppie con cui abbiamo fatto il viaggio di nozze l'anno scorso sono quasi tutte in attesa, amici che si sono sposati dopo di noi pure.. Insomma nel giro di circa 6 mesi sono rimaste tutte incinte tranne io..e poi tutti che iniziano a chiederti, che mi dicono dai quand'e' che ci provate anche voi...io sto sempre sul vago..ma ogni volta e' una martellata..qui forse e' l'unico posto in cui non mi sento cosi' aliena...anche se e' chiaro che vorrei che per tutte noi arrivasse la cika..ma almeno non mi sento sola...siete davvero la mia forza!
A ecco intanto che scrivevo mi e' venuto in mente che non ho fatto le :congratulations: a Didda...Non ci conosciamo ma sono davvero felice che la bdk a volte funzioni!
non camminare davanti a me, potrei non seguirti; non camminare dietro di me, potrei non esserti da guida; cammina a mio fianco e insieme troveremo la via.

Daisy80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Daisy80 » 22 ott 2011, 14:24

Anzi aggiungo pure che prima sono andata a fare la ceretta...e chi me l'ha fatta? La proprietaria....con tanto di pancione all'ottavo mese :che_dici
non camminare davanti a me, potrei non seguirti; non camminare dietro di me, potrei non esserti da guida; cammina a mio fianco e insieme troveremo la via.

Daisy80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Daisy80 » 22 ott 2011, 14:25

Ecco un'altra cosa... Faccio anche io le :congratulations: per l'arrivo di Giacomo! Bel torello di mamma! :emozionee

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”