GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKAHUNTER CHE EMOZIONE SIAMO PROPRIO UNO SQUADRONE!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: CIKAHUNTER CHE EMOZIONE SIAMO PROPRIO UNO SQUADRONE!!!

Messaggio da elettra68 » 5 set 2007, 14:52

Ciao
Allora, ha funzionato! Sono uscita, ho guardato le vetrine, sono entrata in parecchi negozi e curiosare, ho fatto shopping e sono stata bene. Ottimo rimedio contro le nausee :ok però forse il maritino preferirà le (stomachevoli) bustine di biochetasi :ahah
Passiamo a voi
Debora, come ho già detto in altre occasioni, non capisco niente di tb e grafici, quindi non posso aiutarti ma questi :incrocini posso mandarteli
Chiara, ti ho mandato un mp per il centro. Pensaci.
Memy, mi dispiace per il test negativo, magari quando sarai più tranquilla avrai una bella sorpresa :incrocini Per il lavoro, aspetta ancora se le proposte non ti soddisfano
Roxy, bellissima l'idea del viaggio ai tuoi (scusami se non te l'ho detto prima, ma ho un po' la testa fra le nuvole) e tanti :incrocini per tutto
Garden, bene per le analisi, male per le persone che frequenti :ahaha Dai, ridiamoci su, tra un po' (almeno per te) le paranoie saranno solo un ricordo lontano
Silvia, che emozione, vero? :cuore
Shana, dai, magari non sarà necessario ritornare dall'andrologo :incrocini
Ila, tesoro, piangi quando ne hai voglia:fa bene sfogarsi. Ti abbraccio.
Nanà, pensavo una cosa: tu abiti in provincia di napoli, io di latina (al sud, al confine con la campania), per napoli da qui ci vuole un'ora di auto, forse io e te siamo le più vicine :cuore
Piciola, novità?
Piccolamamma, come procede?
Rosav, ti abbraccio
Ho dimenticato qualcuna? probabilmente sì, mi :pistole da sola
a dopo
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

shana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da shana » 5 set 2007, 15:36

Silvia D. grazie per :incrocini e sono contenta che il vostro piccolino stia bene!
Noemi benissimo per gli esami ! :well
Ciao elettra e grazie per :incrocini
+2

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 5 set 2007, 15:41

SILVIA D.....che emozione.... :buuu :buuu sono felice che tutto và bene.... :yeee :yeee

GARDEN.....dai che piano piano và tutto a posto....l'importante che la tua Aida sta bene e cresce sana.... :yeee :yeee
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

shana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da shana » 5 set 2007, 16:45

Ciao a tutte e buona serata, oggi scappo presto!!!
:olee :olee :olee :olee :olee :olee
+2

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 5 set 2007, 17:23

Silvietta, quando ho visto la mia piccola nell'esame della transulenza nucale è stato in assoluto il momento più bello ed emozionante della gravidanza :emozionee ricordo che ero davvero sopraffatta dall'emozione e dalla gioia, anche perchè per la prima volta quell'esserino aveva proprio la forma di un bimbo e l'idea che fosse dentro di me e stesse bene (era molto tranquilla) davvero è stata impressionante. Forza che il primo trimestre è (secondo me) il più duro e lo stai finendo!! :sorrisoo

Invece per quello che riguarda i miei pensieracci...mica è facile stare sereni con un concentrato di ansie accanto :prrrr potrei frequentarla meno ma è stata così materna per tutta la mia gravidanza e così cara che davvero non riuscirei a "trascurarla" ora che ha tanta fifa...spero solo che ad un certo punto si "stufi" di stare in ansia e cominci a pensare che le cose andranno per il meglio :sorrisoo

Speriamo intanto che il maritozzo di Shana si riprenda bene dall'operazione e di festeggiare presto una nuova pancina :incrocini

Nanà, e voi a che punto siete? se non sbaglio avevate una cura in corso per tuo marito, a quando il prossimo test per vedere se funziona?

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 5 set 2007, 17:25

Cikkettine ...oggi passo per un salutino serale!!! :bacio
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 5 set 2007, 18:19

GARDEN a fine mese mio marito finisce il secondo ed ultimo ciclo di cura e poi di nuovo spermiogramma di controllo e si vedrà....anche se ancora per ora ancora niente test positivo il risultato sarà sempre lo stesso...... :x: :x: ora si è aggiunto anche il problema del mio lavoro quindi se non trovo lavoro niente pma per ora quindi speriamo solo in una bdc..... :domanda :domanda

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 5 set 2007, 19:24

Forza NANA' :bacio :cuore

Io sono un pò così perchè nel post delle sossine mi hanno detto che al transfert i mariti non possono partecipare perchè si è in sala operatoria in ambiente sterile...e bhè chi se ne frega non si possono bardare anche loro come i medici?Non vedo perchè se uno se la sente non possa entrare, in fin dei conti si stanno traferendo embrioni ed è una cosa bellissima, sono anche dei mariti e sarebbe bello poter condividere, già nella pma manca la poesia ed è tutto meccanico. Chiederò sicuramente alla gine se Andrea potrà partecipare, lui ci tiene e anche io. Ma solo io ragiono così?Sarà anche la mia solita deformazione professionale ma che cavolo i medici non ci pensano? :domanda :aargh

Intanto vi saluto, a domani...vvb! :cuore
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 5 set 2007, 19:25

Oh, nel fervore di prima mi sono dimenticata di chiedervi un pò di :incrocini per domani che tolgo i nei...paura! :buuu
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 5 set 2007, 20:11

tanti :incrocini roxy!! :incrocini :incrocini

Per il transfer...non ti crucciare, in fondo avreste molti momenti belli da condividere (l'esito del test di gravidanza, la prima ecografia etc.) che ti faranno dimenticare il transfer.
Credo non facciano entrare per evitare confusione...magari Andrea è un tipo disciplinato e tranquillo, però ci sono persone molto impressionabili che fanno mille domande o commenti per cui molti medici lavorano più serenamente con il minor numero possibile di persone intorno, e per evitare "pretese" fanno regole uguali per tutti.
Ma ripeto, in fondo il transfer è un momento importante ma se tutto andrà come speriamo, ne avrai a iosa di momenti splendidi da condividere con il tuo maritino :emozionee

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 5 set 2007, 20:51

Buonasera cikette...come state??
qui non tanto bene.. ultimamente il clima con il marito si è un pò raffreddato e non so nemmeno il perchè.. lui è strano.. sempre skazzato... mi ha fatto notare che spesso sono "troppo" allegra e così ho smesso di girargli intorno... morale io sono sempre più triste e mi sto allontanando e lui non capisco proprio cosa stia passando... uff... che situazione... scusate ma posso parlarne solo con voi.. già piangevo per niente.. adesso la cosa è molto peggiorata! :buuu

Ma passiamo a noi cikette.. che è meglio...

piciola forza che andrai alla grande.. io sarei più preoccupata per il parto.. ma probabilmente quando sarò al tuo posto penserò anche io così... forza che tra poco sarai con il tuo piccino!!

debora che dire... possiamo solo aspettare e vedere come evolve.. riesci a resistere vero?

chiaraanche tu giornataccia.. io per poco non litigavo con la signora dell'asl.. era lì a far nulla e non mi ha timbrato il foglio.. che le costava?? boh... che ci tocca sopportare...

memy probabilmente un ritardo da stress.. con tutti sti cambiamenti..
anche a me le emoticon non funzionano.. :domanda

garden complimenti per gli esami:ottimi.. per il ferro io ho iniziato a comprare carne di cavallo.. non so più che pesci pigliare.. e gli integratori già lì sto prendendo... vediamo com'è al prossimo prelievo.. l'ultimo era a 11!!!

silviettasono felicissima per l'ottimo esito.. e poi è davvero un'emozione grandissima!!

elettra proverò anche io con lo shopping al prossimo malessere.. che sia un toccasana per tutto??

nanà per la bdc hip hip hurrà!!

roxy per i nei :incrocini

vi saluto che sono in ritardissimo per la cena.. un bacio grosso e a domani!!! :cuore Buonanotte!!
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 6 set 2007, 8:10

Buongiorno care!
Piccola.mamma magari comincia ad avere un pò di fifa perchè si avvicina il momento del parto? oppure è seccato perchè è finita l'estate e lo aspettano mesi di lavoro prima di godersi un pò di ferie? o forse ha qualche cruccio di cui però non ti parla perchè non vuole allarmarti ma che non lo fa stare sereno...
Magari con calma cerca di parlargli, chissà che non si apra e non ti metta a parte di quello che realmente lo preoccupa. A volte i maschietti sono più ermetici e occorre tatto e pazienza per riuscire a capire cosa hanno in mente... :incrocini

Future mamme: ma voi vi state documentando? io più leggo e più capisco che ho da imparare, è un mondo affascinante ed ho già rivisto alcune mie posizioni e studiato "strategie" alla luce di essi. Credo che il buon senso sia un ottimo inizio, ma come in tutte le cose lo studio e l'approfondimento sono un valore aggiunto notevole. Inoltre è utile leggerli e parlarne con il partner, al fine di concordare una linea educativa comune evitando gli scontri che si verificano talvolta (spesso) se ognuno ha proprie idee in merito... mia mamma dice che questa maternità la sto prendendo proprio sul serio :ahaha

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 6 set 2007, 8:12

naturalmente parlo di testi pdagogici sull'educazione dei figli, a furia di fare tagliuzzamenti qua e là al messaggio per non scrivere papirimanco si capisce bene :fischia

piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piciola24 » 6 set 2007, 8:29

tagazze...niente novità.....soliti sintomi.....aspettiamo sabato il monitoraggio che dice....

Piccola.mamma abbi pazienza ma io ci parlerei....infondo noi sentiamo la hravidanza anche e soprattutto come rapporto fisico con i ns. piccoli.... i soci invece comprendono tutto tramite noi che fungiamo un po' da filtro...magari è preoccupato....magari il rientro lo ha traumatizzato come dice Noemi....xo cerca di chierire xke l'ansia non fa bene, anzi....

Garden: si cerco di informarvi ma x qto posso farlo capisco che devo prima conoscere la bestia....insomma non si puo scegliere una strategia se non si conosce il nemico!!!!! :ahaha

bimbe mi vado a riappisolare un po' che ieri ho fatto un po' tardi e ora crollo dal sonno....
a dopo
ღ Alessia mamma pazza d'amore per ღ
♥ Flavio 18/09/07 ♥ & ♥ Eva 12/06/09 ♥

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 6 set 2007, 8:39

buongiorno cikkette.....

PICCOLA....parlagli non lasciare che la cosa vada così e tu stai male....vedi cosa succede....cos'è che lo porta a comportarsi così....non può farti stare male così quindi bastonate....anzi pistolate.... :pistole :prrrr :pistole :prrrr

PICIOLA..... :incrocini :incrocini speriamo che Flavio si decida....nonv ediamo l'ora di vederlo....

ROXY... :incrocini :incrocini :incrocini tutti per te...dai che è una sciocchezza..... :coccola

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 6 set 2007, 9:22

mamma piciola, sei ad una settimana dal termine...ormai ci siamo davvero :urka

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 6 set 2007, 9:45

Ragazze buongiorno!

Innanzi tutto vi devo proprio abbracciare tutte e ringraziare... Siete state carinissime e dolcissime come al solito.
Oggi purtroppo sono dicorsissima ma domani leggerò meglio cosa avete scritto

ROXY figurati se mi arrabbio... Il tuo è un parere sincero e circostanziato eprchè siamo quasi nella stessa situazione... TVB :cuore

NOEMI sono contenta che i tuoi esami siano andati bene. La omeopata mi ha detto di ripetere lo spermio dopo 6 mesi di maca, quindi calcola da giugno andiamo a dicembre... e il gine fichè lo spermio non è migliore non mi da il Clomid. A dicembre rifaremo lo spermio. Se è migliore via a clomid, ISG e monit. follicolo. Altrimenti abbiamo deciso che per un po' metto a riposo le ovaie con la pillola.

SILVIA evviva :yeee :yeee

PICCOLA MAMMA :coccola

Ragazze, comunqu oggi la TB si è rialzata ed è tornata a 36.9... Spero di non avere problemi ormonali... Vediamo come andrà nei prox giorni. Magari il prox mese faro un chek-up completo...

Un bacione a tutte :bacio
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 6 set 2007, 9:58

Buongiorno ragazze! :bacio

PICCOLA MAMMA quoto le altre, prova a parlargli, sai anche io e mio marito abbiamo avuto dei momenti un pò così per il percorso difficile che stiamo facendo però io ho cercato sempre di non lasciare le cose così e devo dire che in questo periodo si va bene e speriamo continui :incrocini . Bhè non c'è che dire che la vostra situazione è diversa, secondo me comincia a sentire il peso della responsabilità, un figlio ti cambia la vita e magari non osa dirti le sue paure perchè appunto ti vede allegra e rilassata, ovvio sono tutte supposizioni, un bacio :bacio :cuore

GARDEN tu hai ragione ma io non capisco perchè, in fondo mi pare che per una coppia che sta facendo la pma il transfert sia un momento da condividere (come dicevo già con la pma si perde la poesia del concepimento), non so se riesco a spiegarmi, comunque chiederò alla gine ed esigerò anche una risposta esauriente se fosse negativa, cioè mi devono spiegare bene perchè no e comunque speriamo che sia il primo e ultimo transfert che faremo :incrocini

PICIOLA forza che manca poco :bacio

DEB ha ragione il tuo gine a non stimolarti se lo spermio non è soddisfacente, io sono stata stimolata due volte inutilmente (in realtà 4 perchè anche le stimolazioni per le iui le considero inutili vista la situazione). Comunque il rialzo è buono :incrocini

Tra un pò si tolgono i nei, poi vi dirò, un bacio a tutte! :cuore

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 6 set 2007, 12:22

Buon Giorno ragazze,
roxy vai serena e vedrai che non è niente di che :incrocini
Piccola Mamma le altre ragazze hanno ragione, magari lui ha un motivo che lo preoccupa e non sa se parlartene o meno (magari ha paura di preoccuparti visto che hai il pancione) oppure ha paura che l'arrivo del pargolo lo metta in secondo piano oppure ha paura di essere inadeguato ... boh ... valli a capire questi uomini :fischia L'unica cosa per far si di risolvere la situazione è il dialogo aperto... ma non sempre gli uomini sono disposti a confidarsi... te lo dice una che ha in casa una cassaforte!
Deb è vero le stimolazioni potrebbero essere inutili in questo momento ... porta pazienza anche se non è facile :bacio e mille :incrocini
Piciola 7 giorni :urka mi sembra incredibile :buuu che meraviglia tra poco il tuo cammino sarà completato e ne incomincerà un altro immensamente bello ... :emozionee
Garden effettivamente documentarsi va benissimo in fondo fare il genitore è la cosa più complicata del mondo ... capisco le ansie e la voglia di studiare e capire cosa è giusto ma penso che se una persona segue il suo :cuore grandi errori difficilmente potrà farne... anche se in giro si vedono di quei più fatti bimbi straviziati che sono insopportabili :fischia
Nanà, Sissi, Shana :bacio e a tutte le altre che mi son persa per strada
Bianca è nata il 27 settembre 2008

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 6 set 2007, 13:14

Eccomi ragazze, sono tornata con i piedi fasciati ma tutto bene, mi hanno dato 2 punti nel neo che avevo vicino all'unghia e 4 in quello sotto la pianta. Che male l'anenstesia :buuu , per il momento bne, il mignolo si sta risvegliando e mi picchia un pò ma niente di che mentre sotto al piede non sento nulla e speriamo che rimanga così :incrocini

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”