GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IUI/FIVET/ICSI: crederci sempre, arrendersi mai!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: IUI/FIVET/ICSI: crederci sempre, arrendersi mai!!!

Messaggio da topina67 » 30 mag 2011, 11:23

ely :-D
hai cambiato avatar! :ok
... ora manca qualche fotopanza :fischia
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

ely68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ely68 » 30 mag 2011, 11:32

topina67 ha scritto:ely :-D
si, ho cercato un'immagine su google, ho digitato tranquillità, cioè quello di cui ho bisogno, ed è uscita questa :ok
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 30 mag 2011, 11:34

:cuore
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 30 mag 2011, 11:46

ely68 ha scritto:
topina67 ha scritto:ely :-D
si, ho cercato un'immagine su google, ho digitato tranquillità, cioè quello di cui ho bisogno, ed è uscita questa :ok
... sai Ely ... è davvero bella.
E tu, sei un po' più serena? La settimana scorsa ho sentito molto la tua tensione per il risultato del bi test, ora che sai che puoi fare altre indagini per escludere problemi, sei un po' più tranquilla? :coccola
:cuore
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 30 mag 2011, 12:53

BUONGIORNO :bacio

TOPINA IO E LE PICCOLE RICAMBIAMO :bacetto

ELY CHE BELLO IL TUO AVATAR :bacio

AKANE :bacio

LALLA :incrocini :cuore
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"

ely68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ely68 » 30 mag 2011, 13:09

si, sono più tranquilla
mi sto muovendo con dottori ed H della zona, trovando anche posti con eco 3d-4d, che mi potranno dare sicuramente informazioni molto attendibili :ok

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 30 mag 2011, 13:29

Alexxandra ha scritto:Allora il tri test è abbandonato.
Il test integrato è un'altra cosa... infatti in teoria dovrebbe comprendere anche l'analisi della valvola mitrale ma non lo fanno in molti posti. A milano credo in Mangiagalli!
e' IMPORTANTE VALUTARE LA MITRALE ORA cioè in quest'poca della gravidanza (entro la 15 settimana) per il discorso prognostico sulla sdr di Down... dopo è solo un discorso anatomico...
Poi la morfo di II livello va benissimo!!!!
Però se TN, ossa nasali e dotto venoso sono a posto io sarei tranquilla davvero!! Il bi test sarà un falso positivo nel tuo caso...

Ely al Sacco fanno il Multitest sequenziale , che dalle spiegazioni di Alexx credo si ala stessa cosa, se vuoi ti mando i dettagli in MP. Cmq l'eco è una pre-morfologica alla 16° settimana e poi proseguono con il prelievo per incrociare i dati del feto e quelli della madre... certo l'esito è sempre una probabilità , ma èarti dal valore del bitest e da quello puoi migliorare o peggiorare... poi cmq sei ancora in tempo a fare l'Amnio se lo riterrai il caso .

un abbraccio grande e soprattutto :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 30 mag 2011, 13:36

Lalla77 ha scritto:Grazie a tutte, oggi giornata di relax e film.
Come vi ha già detto Lucy hanno trasferito due blastocisti, hanno dovuto fare il transfer 2 volte perché non si staccavano, il biologo ha detto che sono femmine testarde :-)
Adesso spero in un po' di fortuna, e mi incrocio da sola!

Akane sono contenta che finalmente stai meglio, adesso ti autorizzo a depilarti eheheheh

Un abbraccio a tutte, oggi sul lettino ero strettissima, eravate tutte con me!
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini con tutto il :cuore
dai tesora !

...e fatti un po' più in là che siamo ancora tutte sul divano con te ! :abbraccione1:
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 30 mag 2011, 13:37

karabà ha scritto:
Il test integrato è un'altra cosa... infatti in teoria dovrebbe comprendere anche l'analisi della valvola mitrale ma non lo fanno in molti posti. A milano credo in Mangiagalli!
e' IMPORTANTE VALUTARE LA MITRALE ORA cioè in quest'poca della gravidanza (entro la 15 settimana) per il discorso prognostico sulla sdr di Down... dopo è solo un discorso anatomico...
Però se TN, ossa nasali e dotto venoso sono a posto io sarei tranquilla davvero!! Il bi test sarà un falso positivo nel tuo caso...

Ely al Sacco fanno il Multitest sequenziale , che dalle spiegazioni di Alexx credo si ala stessa cosa, se vuoi ti mando i dettagli in MP. Cmq l'eco è una pre-morfologica alla 16° settimana e poi proseguono con il prelievo per incrociare i dati del feto e quelli della madre... certo l'esito è sempre una probabilità , ma èarti dal valore del bitest e da quello puoi migliorare o peggiorare... poi cmq sei ancora in tempo a fare l'Amnio se lo riterrai il caso .

un abbraccio grande e soprattutto :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Si karabà è la stessa cosa!! E mi sa che il Sacco eventualmente è molto più comodo per ely anche perchè ci arriva direttamente in macchina!! :ok
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 30 mag 2011, 13:41

Lalla evviva le super-blastocisti che hanno il super-attack!!! :-D :incrocini
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 30 mag 2011, 13:42

nanachan ha scritto::cuore
tesora sei passata !!!!!!! :-D :cuore :cuore
come vanno le cose ? :emozionee

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 30 mag 2011, 13:48

Alexxandra, tesora come state ? :bacio

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 30 mag 2011, 14:04

Giorno!
weekend sempre in giro :risatina: Gli ultimi in 2 :cuore

lallaaaaaa :incrocini :incrocini :incrocini
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lalla77 » 30 mag 2011, 14:17

Grazie a tutte, sono nel giardino del palazzo del dottore, c'e' un'arietta fantastica, in macchina avevo 200 gradi!
Avrei voglia di addormentarmi e svegliarmi il 10 giugno, ma e' solo un sogno, quindi mi dovete sopportare. Quando torno a casa cerco di collegarmi dal pc, anche perché devo fare un lavoretto per il sito. Vi abbraccio tutte
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!

Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lalla77 » 30 mag 2011, 14:34

Ely il nuovo avatar e' bellissimo!
Vedere tutti i vostri ticker mi da tanta forza!
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 30 mag 2011, 14:50

teacher bellissimo l'elefantino :cuore Giacomino cresce bene, eh? :bacetto

Lalla vengo anche io nel giardino a prendermi un po' di arietta ... ti faccio anche un massaggio alle gambe, così è sicuro che ti addormenti :emozionee

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 30 mag 2011, 15:03

lucy75 ha scritto:LA NOSTRA LALLA ADESSO HA 2 MERAVIGLIOSE BLASTOCISTI CON LEI, EVVIVAAAAA :emozionee :incrocini :cuore

:Yuppieeee :57_party1: :Yuppieeee :57_party1: :Yuppieeee
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

ely68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ely68 » 30 mag 2011, 15:26

Alexxandra ha scritto:
karabà ha scritto:

Si karabà è la stessa cosa!! E mi sa che il Sacco eventualmente è molto più comodo per ely anche perchè ci arriva direttamente in macchina!! :ok
lo conosco bene, ho fatto lì la prima fivet, speravo di non vederlo più, ma per l'ospite questo e altro
invece nell'H qui vicino non c'è posto per la prima visita (necessaria per fissare eco 3D) se non al 1 luglio, potrebbe andare bene per la morfo...
però mi hanno detto di richiamare domani, che magari fanno qualche magheggio per infilarmi :ok

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 30 mag 2011, 15:35

e allora :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini tutto affinchè la "magia" riesca!!! :ahaha

ely68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ely68 » 30 mag 2011, 16:20

sono riuscita finalmente anche a parlare con il mio gine, il quale spinge per l'amnio, ma ovviamente rispetta la nostra decisione, mi suggerisce solo di anticipare la premorfo di una settimana, per eventuale spazio per l'amnio alla successiva (della serie, barcollo ma non mollo :ahaha )

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”