hai cambiato avatar!

... ora manca qualche fotopanza

Messaggio da topina67 » 30 mag 2011, 11:23
Messaggio da ely68 » 30 mag 2011, 11:32
si, ho cercato un'immagine su google, ho digitato tranquillità, cioè quello di cui ho bisogno, ed è uscita questatopina67 ha scritto:ely![]()
hai cambiato avatar!![]()
Messaggio da nanachan » 30 mag 2011, 11:34
Messaggio da topina67 » 30 mag 2011, 11:46
... sai Ely ... è davvero bella.ely68 ha scritto:si, ho cercato un'immagine su google, ho digitato tranquillità, cioè quello di cui ho bisogno, ed è uscita questatopina67 ha scritto:ely![]()
hai cambiato avatar!![]()
Messaggio da lucy75 » 30 mag 2011, 12:53
Messaggio da ely68 » 30 mag 2011, 13:09
Messaggio da karabà » 30 mag 2011, 13:29
Alexxandra ha scritto:Allora il tri test è abbandonato.
Il test integrato è un'altra cosa... infatti in teoria dovrebbe comprendere anche l'analisi della valvola mitrale ma non lo fanno in molti posti. A milano credo in Mangiagalli!
e' IMPORTANTE VALUTARE LA MITRALE ORA cioè in quest'poca della gravidanza (entro la 15 settimana) per il discorso prognostico sulla sdr di Down... dopo è solo un discorso anatomico...
Poi la morfo di II livello va benissimo!!!!
Però se TN, ossa nasali e dotto venoso sono a posto io sarei tranquilla davvero!! Il bi test sarà un falso positivo nel tuo caso...
Messaggio da karabà » 30 mag 2011, 13:36
Lalla77 ha scritto:Grazie a tutte, oggi giornata di relax e film.
Come vi ha già detto Lucy hanno trasferito due blastocisti, hanno dovuto fare il transfer 2 volte perché non si staccavano, il biologo ha detto che sono femmine testarde :-)
Adesso spero in un po' di fortuna, e mi incrocio da sola!
Akane sono contenta che finalmente stai meglio, adesso ti autorizzo a depilarti eheheheh
Un abbraccio a tutte, oggi sul lettino ero strettissima, eravate tutte con me!
Messaggio da Alexxandra » 30 mag 2011, 13:37
karabà ha scritto:Alexxandra ha scritto:Allora il tri test è abbandonato.
Il test integrato è un'altra cosa... infatti in teoria dovrebbe comprendere anche l'analisi della valvola mitrale ma non lo fanno in molti posti. A milano credo in Mangiagalli!
e' IMPORTANTE VALUTARE LA MITRALE ORA cioè in quest'poca della gravidanza (entro la 15 settimana) per il discorso prognostico sulla sdr di Down... dopo è solo un discorso anatomico...
Però se TN, ossa nasali e dotto venoso sono a posto io sarei tranquilla davvero!! Il bi test sarà un falso positivo nel tuo caso...
Ely al Sacco fanno il Multitest sequenziale , che dalle spiegazioni di Alexx credo si ala stessa cosa, se vuoi ti mando i dettagli in MP. Cmq l'eco è una pre-morfologica alla 16° settimana e poi proseguono con il prelievo per incrociare i dati del feto e quelli della madre... certo l'esito è sempre una probabilità , ma èarti dal valore del bitest e da quello puoi migliorare o peggiorare... poi cmq sei ancora in tempo a fare l'Amnio se lo riterrai il caso .
un abbraccio grande e soprattutto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Alexxandra » 30 mag 2011, 13:41
Messaggio da karabà » 30 mag 2011, 13:42
tesora sei passata !!!!!!!nanachan ha scritto:
Messaggio da karabà » 30 mag 2011, 13:48
Messaggio da teacher » 30 mag 2011, 14:04
Messaggio da Lalla77 » 30 mag 2011, 14:17
Messaggio da Lalla77 » 30 mag 2011, 14:34
Messaggio da topina67 » 30 mag 2011, 14:50
Messaggio da isolablu » 30 mag 2011, 15:03
lucy75 ha scritto:LA NOSTRA LALLA ADESSO HA 2 MERAVIGLIOSE BLASTOCISTI CON LEI, EVVIVAAAAA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da ely68 » 30 mag 2011, 15:26
lo conosco bene, ho fatto lì la prima fivet, speravo di non vederlo più, ma per l'ospite questo e altroAlexxandra ha scritto:karabà ha scritto:Alexxandra ha scritto:Allora il tri test è abbandonato.
Ely al Sacco fanno il Multitest sequenziale , che dalle spiegazioni di Alexx credo si ala stessa cosa, se vuoi ti mando i dettagli in MP. Cmq l'eco è una pre-morfologica alla 16° settimana e poi proseguono con il prelievo per incrociare i dati del feto e quelli della madre... certo l'esito è sempre una probabilità , ma èarti dal valore del bitest e da quello puoi migliorare o peggiorare... poi cmq sei ancora in tempo a fare l'Amnio se lo riterrai il caso .
un abbraccio grande e soprattutto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si karabà è la stessa cosa!! E mi sa che il Sacco eventualmente è molto più comodo per ely anche perchè ci arriva direttamente in macchina!!
Messaggio da topina67 » 30 mag 2011, 15:35
Messaggio da ely68 » 30 mag 2011, 16:20
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”