A parte tutto, io mi vesto sempre come una "giovincella" di 20 anni!viviana79 ha scritto:Pizzy ha scritto:Allora fa per me!viviana79 ha scritto:pizzy mi sembrava che la linea dell'oviesse si chiamasse "young"![]()
![]()
:ahah :ahah :ahah![]()
ma si!!! fa per tutte!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAGIKELLE PAZZERELLE,CHIAMANO LA CIKA CON LA CANZUNCELLA!
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

Re: MAGIKELLE PAZZERELLE,CHIAMANO LA CIKA CON LA CANZUNCELLA!
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
- SteLulla
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze!!! 
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

Ho visto che ieri sera stavate parlando di matrimonio...
Non preoccupatevi, a volte arriva quando meno te lo aspetti!
Io e il socio dicevamo sempre che a noi il matrimonio non interessava proprio, perché è solo un contratto. A 22 anni sono andata a convivere con lui. Abbiamo convissuto tranquillamente senza mai parlarne per 5 anni. Poi, un giorno, lui torna dal lavoro con le lacrime agli occhi e mi racconta di un operaio di 38 anni che è caduto da un'impalcatura altissima in un cantiere ed è morto. Mi racconta della compagna che è arrivata all'ospedale con un bambino di 6 mesi in braccio e che piangeva disperata, in primis per la morte del compagno ovviamente, ma anche perché lei rimaneva sola con un bimbo, non aveva lavoro e ovviamente non essendo sposata non le sarebbe venuta la reversibilità del marito e non era tutelata in nulla dal punto di vista legale. Inoltre, mentre il suo compagno era morente, lei non ha potuto mettere bocca su nulla, perché legalmente è una ESTRANEA!
Alla fine di tutto questo racconto, il socio mi disse: "SENTI MI VUOI SPOSARE? Io non voglio che a noi succeda questo. Voglio che tutto ciò che è mio sia tuo, che tu sia tutelata e che possa anche decidere per me se io non sono cosciente...perché SEI TU LA MIA FAMIGLIA!"
Dopo 6 mesi ci siamo sposati!
Dopo 1 anno ci siamo fatti il mutuo e abbiamo comprato casa! 
Io e il socio dicevamo sempre che a noi il matrimonio non interessava proprio, perché è solo un contratto. A 22 anni sono andata a convivere con lui. Abbiamo convissuto tranquillamente senza mai parlarne per 5 anni. Poi, un giorno, lui torna dal lavoro con le lacrime agli occhi e mi racconta di un operaio di 38 anni che è caduto da un'impalcatura altissima in un cantiere ed è morto. Mi racconta della compagna che è arrivata all'ospedale con un bambino di 6 mesi in braccio e che piangeva disperata, in primis per la morte del compagno ovviamente, ma anche perché lei rimaneva sola con un bimbo, non aveva lavoro e ovviamente non essendo sposata non le sarebbe venuta la reversibilità del marito e non era tutelata in nulla dal punto di vista legale. Inoltre, mentre il suo compagno era morente, lei non ha potuto mettere bocca su nulla, perché legalmente è una ESTRANEA!
Alla fine di tutto questo racconto, il socio mi disse: "SENTI MI VUOI SPOSARE? Io non voglio che a noi succeda questo. Voglio che tutto ciò che è mio sia tuo, che tu sia tutelata e che possa anche decidere per me se io non sono cosciente...perché SEI TU LA MIA FAMIGLIA!"
Dopo 6 mesi ci siamo sposati!
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
- SteLulla
- Expert~GolGirl®

Vivi io sono umbra, della provincia di Perugia!viviana79 ha scritto: ste ma tu di dove sei che non mi ricordo?![]()
E come te e Vane anche io sono del 79 ... un'altra vecchiarella del 79!
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

SteLulla ha scritto:Vivi io sono umbra, della provincia di Perugia!viviana79 ha scritto: ste ma tu di dove sei che non mi ricordo?![]()
E come te e Vane anche io sono del 79 ... un'altra vecchiarella del 79!![]()
![]()
Ok, ora Pizzy ci ammazza!
Io adoro l'Umbria..quanti bei momenti ci ho passato!
- SteLulla
- Expert~GolGirl®

loretta83 ha scritto:Qualcuna di voi mi ha mandato la richiesta di amicizia su fb?
Se volete aggiungermi ci sono anche io eh
Ragazze ci sono anche io! Stasera quando torno a casa vi cerco!Vanessa79 ha scritto:Oh io ci riprovo...... l'altra volta non mi avete ca...ta, anche io sono fb Vanessa Mascagni foto Poldo
- SteLulla
- Expert~GolGirl®

Lo so Pizzy ... io mi sento una vecchiarella per davvero però!Pizzy ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Io mi sento giovanissssima!
![]()
![]()
![]()
Io adoro l'Umbria..quanti bei momenti ci ho passato!E' meravigliosa!
E' vero, l'Umbria è molto bella ... spesso noi del posto sembra che non l'apprezziamo granché, ma chiunque viene a visitarla da fuori ne rimane affascinato!
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Buondì!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®

Buongiorno, domani scado ma siamo sempre qua!
Ste noi in Umbria siamo venuti per Capodanno nel 2008, abbiamo fatto Perugia, Gubbio e dintorni (ora tutti i nomi non li ricordo) però è stato davvero bello!
Ste noi in Umbria siamo venuti per Capodanno nel 2008, abbiamo fatto Perugia, Gubbio e dintorni (ora tutti i nomi non li ricordo) però è stato davvero bello!
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai
- LISA76
- Expert~GolGirl®

Buongiorno
a Novara splende il sole e gli alberi sono in fiore ......
fa anche rima!
Vi abbraccio tutte e vado al lavoro anche se vorrei stare qui a chiaccherare con voi

Vi abbraccio tutte e vado al lavoro anche se vorrei stare qui a chiaccherare con voi
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

Vanessa79 ha scritto:Buongiorno, domani scado ma siamo sempre qua!
Vanessa ma, se lo dici così, sembra che sei uno yogurt in scadenza! :ahah :ahah :ahah
- viviana79
- Expert~GolGirl®

allora....
ho parlato con l'università....
prima certezza: sono una defi.....
avevo praticamente già preparato un esame, fatto riassunti... "diritto processuale penale" che non è propriamente una passeggiata... ma ... è passato troppo tempo e sono cambiati i libri!!! sono una vera cret.ina con la patente
quindi devo rifare tutto....
seconda certezza: i libri di un altro esame.... "diritto internazionale"
ce li ho! quindi inizierò da quello sin da subito!
vedo come va in queste due settimane... poi deciderò come procedere...
fosse che fosse la volta buona che mi decido a finire sti esami...
e poi pensavo....
passare le giornate a studiare..., ridarmi come obiettivo la laurea ...forse mi aiuterà anche a non fissarmi sulla ricerca della cika...
o no???
ho parlato con l'università....
prima certezza: sono una defi.....
avevo praticamente già preparato un esame, fatto riassunti... "diritto processuale penale" che non è propriamente una passeggiata... ma ... è passato troppo tempo e sono cambiati i libri!!! sono una vera cret.ina con la patente
quindi devo rifare tutto....
seconda certezza: i libri di un altro esame.... "diritto internazionale"
vedo come va in queste due settimane... poi deciderò come procedere...
fosse che fosse la volta buona che mi decido a finire sti esami...
e poi pensavo....
passare le giornate a studiare..., ridarmi come obiettivo la laurea ...forse mi aiuterà anche a non fissarmi sulla ricerca della cika...
o no???
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!
FRANCESCO 13/12/2011 nato a 35+5 3,100 kg 49 cm.... il miracolo di mamma e papà
FRANCESCO 13/12/2011 nato a 35+5 3,100 kg 49 cm.... il miracolo di mamma e papà
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®

Pizzy sì proprio come lo yogurt, e se passa troppo tempo diventerò sicuramente acida!
viviana che brava che sei a riprendere a studiare, io avrei tanto voluto, ma per farlo bisogna avere una gran determinazione e io pensare di rimettermi lì non ce la facevo prooprio.
Una mia amica/collega/incinta si laurea lunedì e io ne sono orgogliosissima! Ha 2 maroni grandi come una casa
viviana che brava che sei a riprendere a studiare, io avrei tanto voluto, ma per farlo bisogna avere una gran determinazione e io pensare di rimettermi lì non ce la facevo prooprio.
Una mia amica/collega/incinta si laurea lunedì e io ne sono orgogliosissima! Ha 2 maroni grandi come una casa
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

Bravissima, sono orgoglioNa di te!viviana79 ha scritto: seconda certezza: i libri di un altro esame.... "diritto internazionale"
passare le giornate a studiare..., ridarmi come obiettivo la laurea ...forse mi aiuterà anche a non fissarmi sulla ricerca della cika...![]()
o no???
Certamente avere un obiettivo importante come la laurea e stare concentrata sui libri ti aiuterà moltissimo!
Io mi sono lasciata andare nei due mesi in cui ho avuto la supplenza a scuola e contemporaneamente stavo studiando per il corso di perfezionamento. Mi sono talmente concentrata sul resto...che sono rimasta incinta!
- SteLulla
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahVanessa79 ha scritto:Buongiorno, domani scado ma siamo sempre qua!
Dai che la piccola sa quando sarà il momento giusto !!!
eh sì, anche la zona di Gubbio è molto bella! Io abito a circa 10 minuti da PG (e lavoro a PG centro) e a mezz'ora circa da Gubbio!b]Ste[/b] noi in Umbria siamo venuti per Capodanno nel 2008, abbiamo fatto Perugia, Gubbio e dintorni (ora tutti i nomi non li ricordo) però è stato davvero bello!
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

SteLulla, io ci sono venuta per 5 anni di fila in Umbria, perché ci abitano 2 mie cugine a cui sono molto legata. 14 anni fa, andarono in vacanza a Jesolo e là conobbero due amici umbri...se ne sono prese uno a testa!SteLulla ha scritto:
eh sì, anche la zona di Gubbio è molto bella! Io abito a circa 10 minuti da PG (e lavoro a PG centro) e a mezz'ora circa da Gubbio!
Ora sono 4 anni che non vado, perché una delle due si è separata e c'era un po' di tensione...
- Aleon
- Expert~GolGirl®

Giorno ragazze...
io stanotte ho bissato la notte scorsa.... tosse a non finire e fitte al basso ventre... Fortuna che stasera la gine mi vede cosi davvero sto piu tranquilla...
Ora son qui attaccata al mio aerosol..
io stanotte ho bissato la notte scorsa.... tosse a non finire e fitte al basso ventre... Fortuna che stasera la gine mi vede cosi davvero sto piu tranquilla...
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

Ciao Aleon!Aleon ha scritto:Giorno ragazze...
- Aleon
- Expert~GolGirl®

Grazie Pizzy, ci proverò... 
- SteLulla
- Expert~GolGirl®

Pizzy ha scritto:SteLulla, io ci sono venuta per 5 anni di fila in Umbria, perché ci abitano 2 mie cugine a cui sono molto legata. 14 anni fa, andarono in vacanza a Jesolo e là conobbero due amici umbri...se ne sono prese uno a testa!SteLulla ha scritto:
eh sì, anche la zona di Gubbio è molto bella! Io abito a circa 10 minuti da PG (e lavoro a PG centro) e a mezz'ora circa da Gubbio!Si sono trasferite a Trevi per amore.
![]()
Ora sono 4 anni che non vado, perché una delle due si è separata e c'era un po' di tensione...Però, le ho promesso che a primavera del prossimo anno porto Giada!
Ciao Aleon! cerca di riguardarti! Sai che anche io oggi non sto granché? Ho tanto mal di gola, ma evito di prendere medicinali ... me lo tengo sperando che passi presto! Ho in tasca quelle pastiglie da sciogliere in bocca (Antoral Gola) ma sul bugiardino ho letto che anche quelle in gravidanza vanno prese solo in caso di assoluta necessità quindi ... nisba!