GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CLUB HOUSE: LE COMARI $**
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
Re: CLUB HOUSE: LE COMARI $**
Ieri sono andata a leggere il racconto del parto di Paris...ve la ricordate???...Molto bello ve lo consiglio..ma sopratutto una cosa che mi è piaciuta tantissimo è il modo in cui ha costruito il suo album...provate a cliccare sulla sua icona mondo...io mi sono commossa!!! 

Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
- white
- Expert~GolGirl®
buogiorno ragazze
ennessimo prelievo fatto...adesso aspetto pazientemente esiti e visita! grazie a tutte per gli incrocini e per l'incoraggiamento.
Kikka
intervento anticipato così la maty avrà via libera
Ma memy e rosa??? ragazze dove siete??
vi bacio tutte!

ennessimo prelievo fatto...adesso aspetto pazientemente esiti e visita! grazie a tutte per gli incrocini e per l'incoraggiamento.

Kikka

Ma memy e rosa??? ragazze dove siete??
vi bacio tutte!

ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
Bene White..tutti per te..che non guastano mai!!!
In effetti Rosa è un pò che non si vede...mi sa che ha il capo sulla spalla ....

In effetti Rosa è un pò che non si vede...mi sa che ha il capo sulla spalla ....
Le Mie Principesse:
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
Ora che ci penso anche Ele Andrea Kire e Anto è un pò che non si vedono...... 

Le Mie Principesse:
- marti77
- Expert~GolGirl®
porcaccia miseria... mi è appena arrivtao un sms ... (dico un sms... ma si può ???) di mia sorella che mi dice che diventerò zia a giugno ...
Che botta ! Ha una situazione incasinata e non me lo aspettavo proprio ...
Che botta ! Ha una situazione incasinata e non me lo aspettavo proprio ...
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
Marty non riesco a capire se sei felice per tua sorella...mi sembra di capire che non ha una situazione facile...
...spero che non sia nulla di irreparabile e cmq complimenti zietta!!!:-D
Dreamy volevo gia chiedertelo e poi mi sono dimenticata...come stanno sognod'amore e i suoi pargoletti??? Salutamela tanto!!!

Dreamy volevo gia chiedertelo e poi mi sono dimenticata...come stanno sognod'amore e i suoi pargoletti??? Salutamela tanto!!!

Le Mie Principesse:
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
Ragazze io vado a pappare ...l'acidità avanza e io in qualche maniera la devo placare altrimenti vi lascio immaginare che pomeriggio caccoloso mi aspetta...ormai sono ossessionata dall'acidità!!!!
Baciotti a più tardi!!!!

Baciotti a più tardi!!!!

Le Mie Principesse:
- kk751
- Master~GolGirl®
buongiorno ragazze!!!
eccomi di ritorno!!! tutto bene!!! alla fine l'anestesia me l'ha fatta solo per quella + grossa ... per l'altra ho trattenuto il fiato e .. zac tolta!!! meno male, meno anestesia mi fa meglio è ... ora devo aspettare qualche giorno che si cicatrizzi e poi ... tranquilla evvai!!! devo mettere una cremina antibiotica, pensate possa avere delle controindicazioni???

eccomi di ritorno!!! tutto bene!!! alla fine l'anestesia me l'ha fatta solo per quella + grossa ... per l'altra ho trattenuto il fiato e .. zac tolta!!! meno male, meno anestesia mi fa meglio è ... ora devo aspettare qualche giorno che si cicatrizzi e poi ... tranquilla evvai!!! devo mettere una cremina antibiotica, pensate possa avere delle controindicazioni???

KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®
ghita ha scritto: ..... in questi giorni sarebbe dovuto nascere il prim o angioletto di mamma e papà, consentitemi di rivolgergli qua un pensiero, come qua ho gioito per il suo arrivo: amore, vita nostra per sempre, mamma e papà ti amano dal profondo del cuore. Sei e sarai sempre nei nostri pensieri. Proteggi da lassù la tua sorellina. Ti amiamo.

KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- marti77
- Expert~GolGirl®
non lo so ... diciamo che son preoccupata ... lei ha 26 anni, lui sopra i 40 con una figlia di 10 anni e stanno insieme da un annetto....sissi1978 ha scritto:Marty non riesco a capire se sei felice per tua sorella...mi sembra di capire che non ha una situazione facile......spero che non sia nulla di irreparabile e cmq complimenti zietta!!!:-D
Insomma non vorrei fosse un pò affrettato.
Ok... lo so.... non sono sua mamma

Però spero lo abbiano cercato

non vorrai dirmi che sei riuscita a nascondere la panzakk751 ha scritto: devo mettere una cremina antibiotica, pensate possa avere delle controindicazioni???![]()

Penso ben che te lo avrebbero detto, o no ???
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
Bene ..cosi ti sei tolta il pensiero!!!!kk751 ha scritto:buongiorno ragazze!!!
eccomi di ritorno!!! tutto bene!!! alla fine l'anestesia me l'ha fatta solo per quella + grossa ... per l'altra ho trattenuto il fiato e .. zac tolta!!! meno male, meno anestesia mi fa meglio è ... ora devo aspettare qualche giorno che si cicatrizzi e poi ... tranquilla evvai!!! devo mettere una cremina antibiotica, pensate possa avere delle controindicazioni???![]()
Solitamente quelle per uso esterno non dovrebbero averne...hai provato a leggere il bugiardino???
Le Mie Principesse:
- Neyla79
- Active~GolGirl®
Ciao a tutte e grazie per i complimenti alla piccola, fanno sempre piacere
Oggi è il 7 e come da 3 anni a questa parte c'è il sole
Ghita
Kikka per l'antibiotico chiedi, non credo vada molto bene, io non potevo neanche mettere gentylin beta, sempre per uso esterno, una volta l'ho messa lo stesso per via di alcuni briciori per il sudore, controlla il bugiardino!!!
Sissi non prendi il Gaviscon per l'acidità? Per me era una manna dal cielo, odiavo l'acidità non mi faceva dormire!!!
Marty spero che tua sorella sia felice della situazione, ma tu non mi sembri molto per la quale, forse ti stai preoccupando troppo? Lei che dice?
Anch'io mi chiedevo dove sono finite ele ed Andrea????

Oggi è il 7 e come da 3 anni a questa parte c'è il sole

Ghita

Kikka per l'antibiotico chiedi, non credo vada molto bene, io non potevo neanche mettere gentylin beta, sempre per uso esterno, una volta l'ho messa lo stesso per via di alcuni briciori per il sudore, controlla il bugiardino!!!
Sissi non prendi il Gaviscon per l'acidità? Per me era una manna dal cielo, odiavo l'acidità non mi faceva dormire!!!
Marty spero che tua sorella sia felice della situazione, ma tu non mi sembri molto per la quale, forse ti stai preoccupando troppo? Lei che dice?

Anch'io mi chiedevo dove sono finite ele ed Andrea????

MATILDE E' NATA IL 19/09/'07!!! 3.505 Kg 51CM DI TANTA DOLCEZZA!!!
L'album con Matilde se clicchi sull'iconcina del mondo! PSW maty1909
L'album con Matilde se clicchi sull'iconcina del mondo! PSW maty1909
- white
- Expert~GolGirl®
Sissi tesoro non so aiutarti per l'acidità di stomaco.
Ho sentito Rosa via sms che ha cambiato sede del lavoro e quindi non ha il telefono e vi saluta tutte!
Marty mi auguro il meglio per tua sorella

Ho sentito Rosa via sms che ha cambiato sede del lavoro e quindi non ha il telefono e vi saluta tutte!
Marty mi auguro il meglio per tua sorella

- 75andrea
- Expert~GolGirl®
latitiamo!!!!!!!!!!!
questa settimana poi, mio marito è in fiera dalle 8 mattina fino a sera + cene con i vari clienti..quindi ho ben da gestire tutta da sola
la adoro....ma non vedo lìora sia lunedi

questa settimana poi, mio marito è in fiera dalle 8 mattina fino a sera + cene con i vari clienti..quindi ho ben da gestire tutta da sola
la adoro....ma non vedo lìora sia lunedi

Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007
- elevia
- Expert~GolGirl®
buongiorno ragazze!
Sissi, che bello godersi la maternità anticipata ..
Il gaviscon è buono contro l'acidità: protegge le pareti dell'esofago dalla risalita acida, vedi se puoi prenderlo.
Kikka, sono contenta che l'interventino sia andato tutto liscio, è probabile che la crema antibiotica non abbia controindicazioni, leggi il bugiardino! e poi, come ha detto Marty.. l'avran ben vista la tua panciotta
White
per l'esito esami!
Dreamy, ti sento in ottima forma utilmamente, sempre pronta alla battuta! brava!!!
Sissi, che bello godersi la maternità anticipata ..

Kikka, sono contenta che l'interventino sia andato tutto liscio, è probabile che la crema antibiotica non abbia controindicazioni, leggi il bugiardino! e poi, come ha detto Marty.. l'avran ben vista la tua panciotta

White

Dreamy, ti sento in ottima forma utilmamente, sempre pronta alla battuta! brava!!!

dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
- kk751
- Master~GolGirl®
per l'antibiotico ho cheisto alla mia dott.ssa ... è tipo gentalin e dice che nn ci sono problemi ... anche perchè la dott.ssa comunque me lo ha messo ... per le prox medicazioni però ci penso ....
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
Miky io per l'acidità di stomaco prendo il Maloox masticabile in compresse e fino ad ora devo dire che ha fatto il suo dovere..certo evito di imbottirmi lo prendo solo qnd non ne posso più e nel frattempo magari mi mangio un po' di magnesia!!!...e fino ad ora sono soppravvissuta!!
Kikka se non ci sono problemi tanto meglio cosi il post intervento sarà più breve se lo puoi medicare senza problemi!!!!
Marty capisco le tue preoccupazioni ma credo che forse sia meglio che tu faccia una telefonata a tua sorella e che chiarisca i tuoi dubbi con lei ...se poi sarà un evento che hanno cercato e voluto insieme allora potrai gioire con lei e goderti la bella notizia!!!!
Elevia tesoro è la ghitina che è in maternità anticipata!!!
Cmq ragazze stavo riflettendo su come sta volando il tempo..mi sembra ieri di aver fatto il test...e ora se tutto andrà bene fra meno di 15 giorni avremo la nostra pulcetta fra le braccia...è proprio vero che i periodi felici della vita passano in fretta e quasi sembra di non goderseli abbastanza!!!...Per me la gravidanza fino ad ora è stato un periodo della mia vita davvero meraviglioso... e credo che qnd avrò la piccola fra le braccia un pò mi mancherà anche se dopo ne avremo altri di bei momenti e sensazioni da vivere!!!!
Dopo qst perle di saggezza...vado a svuotare la lavatrice!!!

Kikka se non ci sono problemi tanto meglio cosi il post intervento sarà più breve se lo puoi medicare senza problemi!!!!

Marty capisco le tue preoccupazioni ma credo che forse sia meglio che tu faccia una telefonata a tua sorella e che chiarisca i tuoi dubbi con lei ...se poi sarà un evento che hanno cercato e voluto insieme allora potrai gioire con lei e goderti la bella notizia!!!!
Elevia tesoro è la ghitina che è in maternità anticipata!!!
Cmq ragazze stavo riflettendo su come sta volando il tempo..mi sembra ieri di aver fatto il test...e ora se tutto andrà bene fra meno di 15 giorni avremo la nostra pulcetta fra le braccia...è proprio vero che i periodi felici della vita passano in fretta e quasi sembra di non goderseli abbastanza!!!...Per me la gravidanza fino ad ora è stato un periodo della mia vita davvero meraviglioso... e credo che qnd avrò la piccola fra le braccia un pò mi mancherà anche se dopo ne avremo altri di bei momenti e sensazioni da vivere!!!!

Dopo qst perle di saggezza...vado a svuotare la lavatrice!!!

Le Mie Principesse:
- kk751
- Master~GolGirl®
è proprio vero ... vola il tempo !!! anche io mi sono ritrovata con questa panciona in un baleno ... ed ora ogni giorno potrebbe essere quello buono ... nn riesco ancora a realizzare che tra pochi giorni potrei già evere il ns cucciolo tra le braccia ...sissi1978 ha scritto: Cmq ragazze stavo riflettendo su come sta volando il tempo..mi sembra ieri di aver fatto il test...e ora se tutto andrà bene fra meno di 15 giorni avremo la nostra pulcetta fra le braccia...è proprio vero che i periodi felici della vita passano in fretta e quasi sembra di non goderseli abbastanza!!!...Per me la gravidanza fino ad ora è stato un periodo della mia vita davvero meraviglioso... e credo che qnd avrò la piccola fra le braccia un pò mi mancherà anche se dopo ne avremo altri di bei momenti e sensazioni da vivere!!!!![]()

- kk751
- Master~GolGirl®
allora dopo un giro di telefonate:Neyla79 ha scritto: Kikka per l'antibiotico chiedi, non credo vada molto bene, io non potevo neanche mettere gentylin beta, sempre per uso esterno, una volta l'ho messa lo stesso per via di alcuni briciori per il sudore, controlla il bugiardino!!!
-la dott.ssa di base dice ok
-il gine dice meglio evitare in gravidanza ... e io "ma stamattina me l'hanno messa!!! ci sono problemi???"

conclusione: per oggi ormai è andata ma le prox medicazioni le farò senza crema!!! speriamo bene!!!
insomma sono stata così attenta fino ad ora, niente medicine di nessun genere, alla fine nemmeno quelle che mi consigliava il gine (per le emorroidi ...

- white
- Expert~GolGirl®
kikka tesoro ti tranquillizzo anche di qua! la piccola sta sicuramente benissimo!
andrea
andrea