GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ORA BASTA,ABBIAMO FRETTA,VOGLIAMO INCICOGNATA OGNI CIKABARMAIALONSCIMMIETTA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ORA BASTA,ABBIAMO FRETTA,VOGLIAMO INCICOGNATA OGNI CIKABARMAIALONSCIMMIETTA

Messaggio da Adore » 5 feb 2011, 12:25

LisaT79 ha scritto:Adoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :ciaociao
Ciauuuuuu vado a pranzo.....
:tafazzi:
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 5 feb 2011, 16:29

pikolastellina ha scritto:SARETTA :coccola che periodaccio che state passando! non so cosa consigliarti,non capisco perche Nat faccia così...spero solo vivamente che gli passi :incrocini ,e capisco che la pazienza avvolte....supera il limite :x: ..bisogna averne da buttare!

LAURA ho letto il racconto del parto :congratulations: ...certo che quando leggo che hai partorito a mossa "pecorina" ...( cosi eri messa??) :urka rimango cosi perchè io non mi ci metteri maiii :risatina: avrei troppa vergogna :tafazzi:

ADORE come mai cosi lontana la 1 eco?....cmq tantissimi :incrocini :cuore
No non ero a pecorina... ero tipo accucciata sul lettino a gambe chiuse... sedere non poggiato sul letto ma non per aria, accucciata appunto... ma in quel momento pur di non stare sdraiata lo confesso: pure a pecorina mi sarei messa... intanto eravamo soli!! :che_dici
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 5 feb 2011, 16:33

fatinadeiboschi ha scritto:buona sera, mi sono collegata ed ho letto i vostri commenti al mio "me ne vado per un pò" e sinceramente mi spiace di essere stata fraintesa, con Lisa mi sono sentita e lei sà perfettamente la mia situazione ma ora la scrivo anche qui così forse ci capiamo :sorrisoo

io è da un'anno ormai che avevo l'idea del bis, che ci provo ma ogni mese una nuova sf**a apriva la porta di casa, prima lo stress della scuola, lo stress del lavoro, poi finalmente quando la scuola finisce a giugno io non ho più l'ovulazione fino a settembre. ottobre mio marito viene operato e fuori uso fino a 10 gg fà praticamente, stava male quando lo si faceva quella volta al mese nei "giorni buoni" perchè cmq ci tiene tanto anche lui. ma non ne esce nulla...
scusate ragazze se non son qui che ballo la tarantella, non perchè non sia felice anzi per loro e soprattutto per Lisa è la notizia più splendida che potesse darmi, ma io fisicamente e moralmente soprattutto sono a pezzi, uno straccio che cammina praticamente.
ora pure i casini al lavoro oltre a tutto il resto ci si mettono..

io mi chiedo solo una cosa alla quale non sò dar risposta... perchè?? perchè con tutto quello che ho patito con Giada non ho avuto anch'io la possibilità di ritrovarmi incinta per grazia ricevuta??????????
perchè??? perchè devo sopportare tutto questo?
sinceramente al momento non ne ho le forze per andare avanti, a volte vorrei solo lasciarmi andare ma non posso, perchè quando guardo negli occhi quell'angelo biondo che ho accanto e la sento dire "mamma ti voglio molto molto bene" mi si scioglie il cuore e mi dico "Ale c***o no, devi uscire dal tunnel di nuovo, devi farcela"
il mio problema và ben oltre la ricerca del bis e se posso aggiungere una cosa LauraS (lo sai che ti stimo come persona perchè sei sempre tanto tanto disponibile e gentile) però per favore non dirmi più "sei fissata con stò bis".. perchè lo eri pure tu quando eri alla ricerca della tua primogenita, lo eri anche tu quando avevi problemi.. lo eravate tutte... certo poi quando tutto accade magicamente e semplicemente come d'incanto tutto quello sofferto prima si dimentica e sembra non essere mai esistito (per fortuna), però c'èra..
credete che sia facile per me affrontare la vita così? preferirei ben anch'io alzarmi e vivere EASY, ma come detto con mio marito... "quando trovo il tasto per resettarmi vi farò sapere" :ahah

l'altro giorno ho detto me ne vado perchè qui GIUSTAMENTE c'è aria di gran festa, ma io non sono dell'umore giusto per festeggiare e sinceramente non è giusto nè che vi guasti questi splendidi momenti, ma anche in rispetto alla mia persona non è giusto che stia in un posto dove al momento mi fà star male... se siete fisicamente ad una festa che però non vi fà sentire a vostro agio ve ne andata o no? bene è quello che ho fatto io solamente che l'ho fatto virtualmente. Ho annunciato il mio ritiro per educazione, avrei potuto sparire ma non mi sembrava corretto.. ma questo non significa che voi per me non ci siete più, solo che tornerò da voi quando starò meglio, il mio numero di telefono Lisa, Licia lo hanno, se altre vorranno mandarmi sms o telefonarmi io ci sono più che volentieri.

detto questo vi auguro una buona notte a tutte, baci
Lo so benissimo che pure io ero in fissa da matti per Annalisa, e so anche che appena mi sono un minimo rilassata (dovevamo fare il varicocele e quindi avevo per così dire una meta da aspettare) sono rimasta incinta, è ben per quello che ti dico che fissarsi non fa bene... perchè l'ho provato sulla mia pelle!!
Comunque prenditi tutto il tempo che vuoi... e torna quando sarai pronta!! :cuore
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

roxa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxa » 5 feb 2011, 17:36

bellezzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :bacio

faty noi siamo qui' e ti aspettiamo :cuore

saretta come sta' nathan? :coccola

piko gabriel? :bacio
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 5 feb 2011, 17:53

Non riesco piu a mettere bene l avatar :buuu perche si vede cosi male :buuu ..... :pensieroso

LAURA :risatina: avevo capito a pecorina

ADORE :tafazzi: .....Ehmm sono paranoica scusa,anche chi mi conosce di persona sà :fischia :prr
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 5 feb 2011, 18:08

Ieri sera da quando sono arrivata a casa a prima di andare a letto NAt non mi ha mollata un solo secondo...abbiamo giocato tantissimo, abbiamo guardato insieme i cartoni, ha fatto il suo aerosol senza fare una storia e preso le sue medicine tranquillo.....ha proprio bisogno di un pò più di attenzioni...

Stanotte ha dormito come un ghiro, stamattina sveglia alle 8, doccia, colazione, aerosol e giro in centro...devo dire che è stato molto bravo...

Quando però siamo tornati a casa, dopo aver giocato un pò in cortile con Alberto si è imputato sul fatto che lui oggi voleva andare in montagna, ma all'ora di pranzo è impossibile(e non so nemmeno da dove gli sia venuta questa cosa....), dopo le nostre spiegazioni, con calma, è comunque scoppiato a piangere, con urla, pianti e dispetti....bhè...io stavo preparando il pranzo, mi sono abbassata a guardarlo in faccia e gli ho detto che in montagna non ci si poteva andare oggi, che mamma stava preparando la pappa e che con urla e pianti io non riuscivo a capire cosa stesse dicendo e che quindi, capivo la sua rabbia ma che se voleva parlare con me doveva prima calmarsi e poi venire a parlare......è rimasto urlante da solo circa 5 minuti, in cui nessuno dei due ha ceduto nemmeno ad uno sguardo...abbiamo pranzato invitandolo a farlo ma non è voluto venire.....dopo di che io sono uscita a fumare e lui è rimasto sempre in sala ad emettere versi che sono lamenti e non pianti veri e propri....sono rientrata, l'ho guardato e gli ho detto "Vieni con mamma che andiamo a lavare la macchina?".....mi ha guardato super sorridente, ha preso un fazzoletto,si è asciugato candela e lacrime e siamo andati insieme a lavare la macchina....è tornato tutto felice....e adesso è nel suo letto che dorme tranquillo...

Credo adotterò questa strategia, non mollerò il colpo quando farà queste scenate, gli darò la mia totale disponibilità ma senza scendere a compromessi, se una cosa non si può fare, non si può....aspetterò un pò poi, se c'è proporrò un'alternativa oppure aspetterò che si calmi capendo che il "capriccio" di quel momento non serve a far cambiare le cose a suo favore...ma sempre disponibile al dialogo ma in termini umani e non di urla...

E cercherò di dedicargli un pò più di tempo e attenzioni....parlandoci anche di più di quello che ho fatto finora....e spero che questo lo faccia anche Alberto....ritengo che Nat abbia bisogno di rassicurazioni da entrambe le parti...

Proviamo... :incrocini :incrocini
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 5 feb 2011, 18:09

Ore 17...ultima dose di antibiotico di questo lungo calvario..

Nathan "Non lo voglio, sono guarito!"

Dopo vari tentativi di convincimento falliti(il pediatra si è raccomandato di rispettare l'orario in quanto mono somministrazione giornaliera) siamo stati costretti a braccarlo e sparaglielo in bocca...

Ovviamente si è scatenata una delle sue crisi con urla e pianti terribili...

Gli ho fatto lo stesso discorso di oggi e monitorandolo in segreto abbiamo tentato di ignorarlo...

Crisi rientrata in meno di 10 minuti...adesso è qui con me sul divano che guarda ScoobyDoo, gioca, ride e scherza!

roxa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxa » 5 feb 2011, 18:17

saretta bravissima :clap con taaaaaanta pazienza ci sei riuscita :ok
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 5 feb 2011, 18:18

roxa ha scritto:saretta bravissima :clap con taaaaaanta pazienza ci sei riuscita :ok
Oggi è andata così....magari domani sarà diverso....ma sono già contenta del primo piccolissimo successo... :incrocini

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 5 feb 2011, 18:20

Saretta78 ha scritto:Ieri sera da quando sono arrivata a casa a prima di andare a letto NAt non mi ha mollata un solo secondo...abbiamo giocato tantissimo, abbiamo guardato insieme i cartoni, ha fatto il suo aerosol senza fare una storia e preso le sue medicine tranquillo.....ha proprio bisogno di un pò più di attenzioni...

Stanotte ha dormito come un ghiro, stamattina sveglia alle 8, doccia, colazione, aerosol e giro in centro...devo dire che è stato molto bravo...

Quando però siamo tornati a casa, dopo aver giocato un pò in cortile con Alberto si è imputato sul fatto che lui oggi voleva andare in montagna, ma all'ora di pranzo è impossibile(e non so nemmeno da dove gli sia venuta questa cosa....), dopo le nostre spiegazioni, con calma, è comunque scoppiato a piangere, con urla, pianti e dispetti....bhè...io stavo preparando il pranzo, mi sono abbassata a guardarlo in faccia e gli ho detto che in montagna non ci si poteva andare oggi, che mamma stava preparando la pappa e che con urla e pianti io non riuscivo a capire cosa stesse dicendo e che quindi, capivo la sua rabbia ma che se voleva parlare con me doveva prima calmarsi e poi venire a parlare......è rimasto urlante da solo circa 5 minuti, in cui nessuno dei due ha ceduto nemmeno ad uno sguardo...abbiamo pranzato invitandolo a farlo ma non è voluto venire.....dopo di che io sono uscita a fumare e lui è rimasto sempre in sala ad emettere versi che sono lamenti e non pianti veri e propri....sono rientrata, l'ho guardato e gli ho detto "Vieni con mamma che andiamo a lavare la macchina?".....mi ha guardato super sorridente, ha preso un fazzoletto,si è asciugato candela e lacrime e siamo andati insieme a lavare la macchina....è tornato tutto felice....e adesso è nel suo letto che dorme tranquillo...

Credo adotterò questa strategia, non mollerò il colpo quando farà queste scenate, gli darò la mia totale disponibilità ma senza scendere a compromessi, se una cosa non si può fare, non si può....aspetterò un pò poi, se c'è proporrò un'alternativa oppure aspetterò che si calmi capendo che il "capriccio" di quel momento non serve a far cambiare le cose a suo favore...ma sempre disponibile al dialogo ma in termini umani e non di urla...

E cercherò di dedicargli un pò più di tempo e attenzioni....parlandoci anche di più di quello che ho fatto finora....e spero che questo lo faccia anche Alberto....ritengo che Nat abbia bisogno di rassicurazioni da entrambe le parti...

Proviamo... :incrocini :incrocini
OTTIMO :ok :ok
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

roxa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxa » 5 feb 2011, 18:22

ma certo Saretta pian piano con determinazione vedrai che ce la fai :sorrisoo

adore bella pancina come stai? :bacio

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: ORA BASTA,ABBIAMO FRETTA,VOGLIAMO INCICOGNATA OGNI CIKABARMA

Messaggio da mimsy » 5 feb 2011, 19:23

Saretta BRAVISSIMA :-D
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 5 feb 2011, 22:22

SARETTA :ok brava! dai sarà un periodo passeggero.... :cuore
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

ericass
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ericass » 6 feb 2011, 12:37

cioa tesore!!!!!!ieri non mi sono potuta collegare......ho fatto il test e come pensavo e' uscito negativo........ancora niente ciclo pero'.....forse dopo l'intervento il ciclo si e sfalzato e devo aspettare un po mesi per calcolare giusto quando dovrebbe arrivarmi.............comunque non avevo dubbi e quasi praticamente impossibile dopo un mese dalla geu!!!!!!!e con una tuba!!!!!!!!!!non sono andata neanche a lourdes!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!buona domenica a tutte :cuore un abbraccio
chiara,piccolo angelo sei con noi......
21/09/2011 2.530kg 48cm

ericass
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ericass » 6 feb 2011, 12:40

saretta78vedi che funziona????????????????' :yeee :yeee
chiara,piccolo angelo sei con noi......
21/09/2011 2.530kg 48cm

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 6 feb 2011, 18:47

:ciaociao ...che sclero a casa...in piu è arrivata anche l amata tosse!!! :x:

ERICA :coccola per il test......oggi ho visto alla tv della clearblu un nuovo test per chi desidera un bimbo!!! forse ti dirà quando ovuli..non ho ben capito :ok

roxa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxa » 7 feb 2011, 8:04

bellezze buondiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :bacio

saretta come e' andata con Nathan?sta' meglio? :bacio

piko gabriel si e' rimesso un po'? :bacio

erica :coccola

ilary licetta, lisa adore a tutteeeeeeeeee :bacio

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 7 feb 2011, 8:40

BUONGIORNO!
UN BACIO GROSSO ALLE NEOPANCINE! :cuore
FATY e' giusto che tu ti prenda il tempo necessario x fare chiarezza dentro di te!noi siamo qua ad aspettarti!e se posso solo dire una cosa :se anche io magari a volte ti ho detto:non fissarti troppo!e' solo x' TVB!!!!!!!e mi spiace vederti triste!!!! :cuore
SARETTA hai fatto benissimo!vedrai che questo nuovo metodo,ti portera' ottimi risultati!!!! :ok
PIKO come va Gabry????? e x te tante :martello ....ma tu sei sempre la nostra Piko!!!!ci sta avere opinione diverse...ma si ferma li!!!!!
ERRICAS mi spiace.....ma poerta pazienza!magari chiedi al gine un modo migliore x te x capire le fasi del ciclo....sicuramente lui ti spieghera' meglio!!!!
LAURA LICIA ROXA MIMSY E A TUTTE :bacio
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: ORA BASTA,ABBIAMO FRETTA,VOGLIAMO INCICOGNATA OGNI CIKABARMA

Messaggio da mimsy » 7 feb 2011, 9:43

io sto con mastite e febbre....ufff.
vi mando tanti bacini :cuore
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 7 feb 2011, 10:27

Giorno :prr
vado a leggere gli arretrati

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”