GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SCIMMIETTE E MAIALONS AL CIKABAR VERAF DOBBIAMO FESTEGGIAR!
- valigia
- Expert~GolGirl®
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Re: SCIMMIETTE E MAIALONS AL CIKABAR VERAF DOBBIAMO FESTEGGIAR!
pikolastellina, oggi non ti ho risposto...scusa...
Nat sta benone, pare ambientarsi molto bene e non ha più fatto niente addosso da quando siamo andati al colloquio con la pedagogista, probabilmente ha sentito un'aria più rilassata....
Direi che andiamo benone...
Grazie.

Nat sta benone, pare ambientarsi molto bene e non ha più fatto niente addosso da quando siamo andati al colloquio con la pedagogista, probabilmente ha sentito un'aria più rilassata....

Direi che andiamo benone...

Grazie.

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
A domani 

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
- XXX
- Master~GolGirl®
ciao fanciulle
Faty, sono d'accordo con le altre momenti di scatti ce ne sono e soprattutto quando si è stressati. Ma non credo che se ne ricorderà è ancora piccola e comunque non credo che questo sia indice di cattiva madre. succede.
Valigia
a vagonate!!!!!!!!
io x ora ho un follicolo di 11mm e altri piccoli quindi continuo la cura e giovedi monitoraggio di controllo...
anche x me!
Faty, sono d'accordo con le altre momenti di scatti ce ne sono e soprattutto quando si è stressati. Ma non credo che se ne ricorderà è ancora piccola e comunque non credo che questo sia indice di cattiva madre. succede.

Valigia

io x ora ho un follicolo di 11mm e altri piccoli quindi continuo la cura e giovedi monitoraggio di controllo...

1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO
- Ilary81
- Master~GolGirl®
BEAAAAAAAAAAAAAAAA
SCAPèPO ANCH'IO.....SONO STRA INCASINATA....VI SPIEGHERO' DOMANI CON CALMA

SCAPèPO ANCH'IO.....SONO STRA INCASINATA....VI SPIEGHERO' DOMANI CON CALMA

Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
- valigia
- Expert~GolGirl®
XXX,
per giovedì
che stimolazione fai?

per giovedì

che stimolazione fai?
- valigia
- Expert~GolGirl®
Ilary81, ciao a domani 

- XXX
- Master~GolGirl®
Puregonvaligia ha scritto:XXX,![]()
per giovedì![]()
![]()
che stimolazione fai?
comunque ho spiegato tutto nel mio post su sos
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
- laura s
- Gold~GolGirl®
Fati comunque a onor del vero hanno ragione loro... se aprono un DH soltanto per un unico esame, eco o altro che sia, quel DH è irregolare e non viene rimborsato all'ospedale, perchè in effetti era sufficiente a quel punto prenotare l'eco, senza DH... per questo credo l'infermiera ci voleva "aggiungere" un prelievino... sono cose antipatiche ma burocratiche imposte dalle ASL... il medico evidentemente se ne sbatte e fa bene, finchè il suo primario non si accorge del buco in bilancio e non lo manda a chiamare... oramai noi medici dobbiamo fare anche i burocrati e i ragionieri, non è giusto ma è così che vanno le cose...
In pratica ti hanno fatto un favore ma scorretto aprendoti il DH per farti saltare la coda e così sarà pure un DH non rimborsato all'ospedale...
Vabbè meglio che non ci pensi che mi sale la carogna! Non che tu abbia qualche colpa eh, è il sistema che parte da presupposti stupidi per arrivare a conclusioni ancora più idiote...
a Bea e Valigia, magari vi fate la panciotta insieme che ne dite??? 

In pratica ti hanno fatto un favore ma scorretto aprendoti il DH per farti saltare la coda e così sarà pure un DH non rimborsato all'ospedale...
Vabbè meglio che non ci pensi che mi sale la carogna! Non che tu abbia qualche colpa eh, è il sistema che parte da presupposti stupidi per arrivare a conclusioni ancora più idiote...

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

Intanto non riesco a domare il signorino!! anche stasera mi ha fatto sclerare a casa delle cuginette!! ha morsicato la cuginetta e mia zia

SARETTA

BEAAAA pure per te tanti

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- viridiana
- Original~GolGirl®
Capisco il tuo punto di vista Lau però se c'è una cosa che ho imparato al Bambin Gesù è che non si fanno esami inutili e invasivi se non strettamente necessari e quindi non sono disposta per saltare la coda a sottoporre Marco ad un prelievo inutile. Il medico che ci segue è proprio il primario quindi penso che conoscendo la storia clinica di Marco e visto che ogni tanto siamo lì per un controllo (hanno una cartella clinica aperta anche se da loro ha fatto solo DH per esami) abbia ritenuto assurdo il modo di fare dell'infermiera. L'ospedale di cui parlo credimi non è così frenetico e frequentato da giustificare un simile sudore di denti dell'infermiera, semplicemente quando ho chiamato per la seconda volta bastava che muovesse due passi e mi chiamasse il medico di turno che ricostruendo la situazione avrebbe sicuramente convenuto di andare direttamente al pomeriggio senza che nemmeno venisse interpellato il primario. In realtà io sono andata in ospedale per prenotare la profilassi invernale con Synagis (che fanno direttamente loro essendo un farmaco ospedaliero) e con l'impegnativa del medico ho chiesto se potevo prenotare l'eco. La dottoressa di turno ha detto che da loro quell'esame non era prenotabile al momento ma che avrebbe fatto lei la richiesta e mi avrebbe chiamato per farmi sapere quando potevo andare. Come tante volte era successo prima quando seguivano il chilotorace di Marco. Poi quando l'infermiera ha chiamato mi ha parlato di DH, prelievo ed è andata come ho detto.laura s ha scritto:Fati comunque a onor del vero hanno ragione loro... se aprono un DH soltanto per un unico esame, eco o altro che sia, quel DH è irregolare e non viene rimborsato all'ospedale, perchè in effetti era sufficiente a quel punto prenotare l'eco, senza DH... per questo credo l'infermiera ci voleva "aggiungere" un prelievino... sono cose antipatiche ma burocratiche imposte dalle ASL... il medico evidentemente se ne sbatte e fa bene, finchè il suo primario non si accorge del buco in bilancio e non lo manda a chiamare... oramai noi medici dobbiamo fare anche i burocrati e i ragionieri, non è giusto ma è così che vanno le cose...![]()
Comunque siamo arrivati lì alle 17...l'esame era per le 17:30 e invece siamo rimasti in sala d'attesa fino alle 18:45

0(o..o)0 ScImMmIeTtA fOlLe DoC 0(o..o)0
13/06/2009 Marco tigrotto di mamma e papà 3 kg x 49 cm
30/01/2014 Lara bambolotta di mamma e papà 3,020 kg x 48,5 cm
13/06/2009 Marco tigrotto di mamma e papà 3 kg x 49 cm
30/01/2014 Lara bambolotta di mamma e papà 3,020 kg x 48,5 cm
- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®
laura s ha scritto:Fati comunque a onor del vero hanno ragione loro... se aprono un DH soltanto per un unico esame, eco o altro che sia, quel DH è irregolare e non viene rimborsato all'ospedale, perchè in effetti era sufficiente a quel punto prenotare l'eco, senza DH... per questo credo l'infermiera ci voleva "aggiungere" un prelievino... sono cose antipatiche ma burocratiche imposte dalle ASL... il medico evidentemente se ne sbatte e fa bene, finchè il suo primario non si accorge del buco in bilancio e non lo manda a chiamare... oramai noi medici dobbiamo fare anche i burocrati e i ragionieri, non è giusto ma è così che vanno le cose...![]()
![]()
a Bea e Valigia, magari vi fate la panciotta insieme che ne dite???

mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...
- valigia
- Expert~GolGirl®
- valigia
- Expert~GolGirl®
pikolastellina, che peste Gabriel
ma se lo sgridi che succede?
BEA ho letto
vedrai che stavolta andrà meglio

BEA ho letto

- Ilary81
- Master~GolGirl®
BUONGIORNO
VALI
OGGI E' IL GRAN GIORNO..................
PIKO ANCHE LORENZO FA I CAPRICCI X NIENTE......
E CHE CAPRICCI.... DIVENTA STIZZITO ,URLA ,PIANGE......
SEMBRA INDEMONIATO
E POI X DELLE COSE DA NIENTE....tipo:spegne da solo la tv:una volta bene la seconda ok, ma dopo se ti diciamo no smettila invece lui fa la rabbia e i capricci....oppure: l'altra sera girava x casa, mio marito con voce un po' piu' grossa gli fa:stai attento che cadi(x' lui cammina veloce e fa di quei numeri a volte
) bhe' ha iniziato a fare dei capricci....e anche lui sembra immune a sculacciate.....l'unica cosa che faccio e' che lo sgrido e lo lascio li a piangere......anche se mi dispiace da matti, ma e' l'unico modo altrimenti tra un po' comandera' lui
e poi che figura se siamo in giro e fa capricci simili.....
VIRI mi spiace x la baroanda che avete passato in H.....povero Marco.....pero' dai la cosa importante e' che non ci sia chissa' che......
QUI SEMPRE INCASINATA COL LAVORO.....

VALI

PIKO ANCHE LORENZO FA I CAPRICCI X NIENTE......

VIRI mi spiace x la baroanda che avete passato in H.....povero Marco.....pero' dai la cosa importante e' che non ci sia chissa' che......

QUI SEMPRE INCASINATA COL LAVORO.....
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
- valigia
- Expert~GolGirl®
Ilary81,
tesoro è domani ma grazie lo stesso 

- Missmarple
- Master~GolGirl®
- Missmarple
- Master~GolGirl®
EVVAI!!!!Saretta78 ha scritto:Nat sta benone, pare ambientarsi molto bene e non ha più fatto niente addosso da quando siamo andati al colloquio con la pedagogista, probabilmente ha sentito un'aria più rilassata....![]()
![]()
Direi che andiamo benone...![]()

Matteo
- Missmarple
- Master~GolGirl®
XXX ha scritto: io x ora ho un follicolo di 11mm e altri piccoli quindi continuo la cura e giovedi monitoraggio di controllo...anche x me!

Matteo
- Missmarple
- Master~GolGirl®