Emma70 ha scritto:Ragazza, vorrei fare un we verso fine settembre sul lago di garda zona Desenzano-Sirmione per non fare troppi km...
Avete qualche suggerimento????
è una bella zona, ma conosco di più la parte di malcesine, riva..

Messaggio da SaraR72 » 27 ago 2010, 9:28
Emma70 ha scritto:Ragazza, vorrei fare un we verso fine settembre sul lago di garda zona Desenzano-Sirmione per non fare troppi km...
Avete qualche suggerimento????

Messaggio da SaraR72 » 27 ago 2010, 9:29

Messaggio da Veru » 27 ago 2010, 9:30

Messaggio da chiara2010 » 27 ago 2010, 9:32
Elisa
Messaggio da SaraR72 » 27 ago 2010, 9:33
perfetto, poi c è l umbria jazzEmma70 ha scritto:ok... allora ricapitoliamo i giri:
1- tutte a casa di ALe a mangiare... quindi si va a Roma...
2- Fulmi ci stampa qualche biglietto si SOLA ANDATA per qualsiasi posto...
3- ... si accettano altri suggerimenti...

Messaggio da Veru » 27 ago 2010, 9:33
sìììììììììììì.... dai...SaraR72 ha scritto:Emma70 ha scritto:Ragazza, vorrei fare un we verso fine settembre sul lago di garda zona Desenzano-Sirmione per non fare troppi km...
Avete qualche suggerimento????ti vengo a trovare se vai!!
è una bella zona, ma conosco di più la parte di malcesine, riva..
la vedo dura... siamo 2 coppie con relativi bimbi (2 di 5 e 6 anni e 2 lugliolini)SaraR72 ha scritto:a sirmione ci sono le terme..

Messaggio da Veru » 27 ago 2010, 9:37
ok... allora aggiorniamo:SaraR72 ha scritto:perfetto, poi c è l umbria jazzEmma70 ha scritto:ok... allora ricapitoliamo i giri:
1- tutte a casa di ALe a mangiare... quindi si va a Roma...
2- Fulmi ci stampa qualche biglietto si SOLA ANDATA per qualsiasi posto...
3- ... si accettano altri suggerimenti...![]()
poi ci autoinvitiamo tutte da cucciola![]()
se mi sente...

Messaggio da Chicca83 » 27 ago 2010, 9:40

Messaggio da fulminata76 » 27 ago 2010, 9:40

Messaggio da Veru » 27 ago 2010, 9:40
Chiara,chiara2010 ha scritto:Sun![]()
per tua mamma
![]()
![]()
Elisa
Fulmi io è da ferragosto che giro con assorbenti e proteggi slip e queste dannate rosse non si decidono a partire eppure ho avuto il picco lh il 13 ci dovremmo essere. Hai perfettamente ragione l'aborto ti scombussola completamente....Baci

Messaggio da fulminata76 » 27 ago 2010, 9:41
fulminata76 ha scritto::fuck: :fuck: :fuck: :fuck:
il biglietto di sola andata lo faccio solo a me.... e alla mia chiccuzza :fuck:

Messaggio da Veru » 27 ago 2010, 9:41
fulminata76 ha scritto::fuck: :fuck: :fuck: :fuck:

Messaggio da Chicca83 » 27 ago 2010, 9:41
ti aNo anche iofulminata76 ha scritto::fuck: :fuck: :fuck: :fuck:

Messaggio da Chicca83 » 27 ago 2010, 9:42

Messaggio da fulminata76 » 27 ago 2010, 9:43
Emma70 ha scritto:fulminata76 ha scritto::fuck: :fuck: :fuck: :fuck:
il biglietto di sola andata lo faccio solo a me.... e alla mia chiccuzza :fuck:![]()
![]()
![]()
è vero che è + bella ma mi hai già dimenticata????:fuck:

Messaggio da SaraR72 » 27 ago 2010, 9:47

Messaggio da natalia » 27 ago 2010, 9:47
sono emozionatissima dalle tue parole.. hai rispecchiato benissimo tutte le sensazioni che prova una madreloretta83 ha scritto:]L'anno scorso come adesso accarezzavo per la penultima volta il mio pancione,il ginecologo all'ennesima visita mi disse di presentarmi il 26alle 8 a digiuno... Quante emozioni ho provato quella notte, ansia,paura,gioia,trepidazione da li a poche ore avrei abbracciato la mia bambina, nn sapendo che ci sarebbe voluto un altro giorno invece![]()
ho ricontrollato la valigia un mare di volte,ricordo che avevo la stanza disseminata di post-it per ricordarmi di prendere le ultime cosenn riuscivo a credere di essere arrivata allafine del viaggio,ah quante emozioni
E ora?Elisa la mia meravigliosa bambolona dorme qua accanto a me,con la sua manina su di me e pensoche era proprio lei quella che ho chiamato per un lungo anno,l'ho desiderata tanto,ogni sera le cantavo una canzone affinché sentisse la mia voce che le indicasse la strada verso di me;mi sono disperata ogni mese nn vedendola arrivare e quando credevo fosse tardi eccolae il mio cuore si e' aperto come si apre un fiore ai primi raggi di sole,e' germogliata nel mio grembo come un carico prezioso l'ho custodita gelosamente per nove mesi... Poi e' arrivato il giorno della sua nascita
nn ci sono parole che possano spiegare i sentimenti che questa creaturina ha sprigionatoin me... Una dose di amore così forte e incontenibile che nn sono sicura il mio cuore riesca a contenere,un altro pezzettinodi puzzle che si e' aggiunto al mio cuore già impegnato col mio ometto daniele che mi ha resa fiera di essere mamma... E poi lei... Ricordo il suo odore...come ogni E ora dorme qua accanto a me, se chiudo gli occhi rivedo tutte le scene di quel meraviglioso giorno,come ogni
neonato ha portatocon se il profumo del paradiso ESE chiudo gli occhi losento ancora adesso... Il primo incontro di sguardi e i suoi occhietti lucidi del primo pianto di vita, il primo contatto fisico con lei che ti affida la sua piccola vita...la prima notte passata abbracciate a conoscerci a respirarci a vicenda
mamma mia quanto tempo e' passato,quanto mi ha dato questa piccolina ogni sorriso mi riempie l'anima, l'amore reciproco dei miei bimbi rendono insignificanti la fatica,la stanchezza,tutto e'per loro e con loro! Mi sento un pianeta che gravita attorno al sole e il mio sole sono loro, Daniele ed Elisa
![]()
Basta ho scritto un romanzo

Messaggio da chiara2010 » 27 ago 2010, 9:47

Messaggio da SaraR72 » 27 ago 2010, 9:48
:fuck:fulminata76 ha scritto::fuck: :fuck: :fuck: :fuck:

Messaggio da SaraR72 » 27 ago 2010, 9:49
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”