GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Una OVER con la panza è sempre segno di speranza! *

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Una OVER con la panza è sempre segno di speranza! *

Messaggio da patg » 12 ott 2007, 15:15

msbricco, buona serata e buon matrimonio :sorrisoo

Dona, :olee
Pat

mony67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mony67 » 12 ott 2007, 15:20

Dona71 ha scritto:...Di solito è il modo con cui la gioia viene espressa che può far male,
..è quello che abbiamo sempre sostenuto, no? :sorrisoo Grazie Dona..sembrava fosse solo una mia sensazione...boh?:cuore
Mony67 - CAPA FONDATRICE DELLE OVER 35
Tentativo n. 15 ANDATO A SEGNO! La nostra Alice è nata il 13 Febbraio 3,200 Kg cm 51

Dona71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Dona71 » 12 ott 2007, 15:25

mony67 ha scritto:
Dona71 ha scritto:...Di solito è il modo con cui la gioia viene espressa che può far male,
..è quello che abbiamo sempre sostenuto, no? :sorrisoo Grazie Dona..sembrava fosse solo una mia sensazione...boh?:cuore
:bacio
è quello che penso
Over35 "Because you're lonely in your nightmare, let me in...."

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 12 ott 2007, 15:52

Dana ha scritto: Vado in H a fare la mammografia per controllo ...
DANA :incrocini :incrocini :incrocini

mamma degli anni '60

Dona71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Dona71 » 12 ott 2007, 15:53

patg, :yeee bello il nick liftato!!!! :ahaha

Bucaneve, ma pure il tuo è cambiato!!!1 molto elegante!!! :bacio

Un grosso bacione a tutte e un in bocca al lupo per tutto!!!

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 12 ott 2007, 15:54

A tutte le ragazze/i che si sentono un po giù di morale, vi mando un bacio :bacio e una :coccola speciale

Per tutte :incrocini

mamma degli anni '60

Dona71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Dona71 » 12 ott 2007, 15:55

Nadima sei il nostro faro :bacio

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 12 ott 2007, 16:00

Stamani sono andata all'INAIL e mi hanno dato un'altra settimana di infortunio....sicuramente rientrerò in uffico il 22/10 altrimenti in un modo o in un altro mi licenzieranno (ovvio non dirò a nessuno della gravidanza)

Ieri sono andata dal medico curante e non mi ha tranquillizzata per niente, anzi.... lui afferma che è presto per illudermi (alla mia età, l'ovicito può essere invecchiato)... vabbè, io ci spero...

AHH vi devo dire cosa mi ha detto mia madre:
io: "mamma sono incinta"
mamma: "peggio per te, problema tuo, non voglio sapere niente, se quando nasce mi da noia ve ne andate, a me chi mi assiste?"

MA secondo voi è normale???? NON HO PAROLE.....

mamma degli anni '60

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 12 ott 2007, 16:01

Dona71 ha scritto:Nadima sei il nostro faro :bacio
SEI DOLCISSIMA :bacio
mamma degli anni '60

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 12 ott 2007, 16:07

nadima64 ha scritto:Stamani sono andata all'INAIL e mi hanno dato un'altra settimana di infortunio....sicuramente rientrerò in uffico il 22/10 altrimenti in un modo o in un altro mi licenzieranno (ovvio non dirò a nessuno della gravidanza)

Ieri sono andata dal medico curante e non mi ha tranquillizzata per niente, anzi.... lui afferma che è presto per illudermi (alla mia età, l'ovicito può essere invecchiato)... vabbè, io ci spero...

mamma: "peggio per te, problema tuo, non voglio sapere niente, se quando nasce mi da noia ve ne andate, a me chi mi assiste?"

marò che iettatore sto dottore :pistole non gli dare retta sai, perchè poi dovrebbe essere così negativo? starai benissimo :ok :incrocini
per la mamma non ho parole neanche io, spero sia stata la sorpresa, poi le passa :bacio
Pat

kiki
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kiki » 12 ott 2007, 16:15

ciao a tutte :bacio
giotemerario, anche se questo è un post di aspiranti ricercatrici della cicogna (e si trova nella sezione di gol dedicata appunto alle cacciatrici) tutte le over 35 sono ben accette, anche se vi entrano già fornite di pancia, ci mancherebbe altro! ognuna porta la sua storia e sapere di storie positive non può che farci piacere.

ma c’è un ma. ci sono situazioni, in questo post come in altri del forum aspiranti, di grande sofferenza, perché tante di noi sono anni che lottano tra analisi, aborti, gravidanze extrauterine, fecondazione assistita, e ancora non sono riuscite a realizzare il grande sogno; in queste situazioni i sentimenti che si provano sono difficili da spiegare, e vanno dal senso di inadeguatezza, alla paura, alla rabbia per il non riuscire a fare ciò che per la maggior parte degli umani succede e basta, senza troppe domande.

ecco perché se da un lato siamo felici per ogni nuova pancia che arriva (siamo qui anche per questo, e per sostenerci a vicenda nei momenti bui) dall’altro questi sentimenti negativi e che ci fanno anche un po’ vergognare, si acuiscono ..

ora, io conosco personalmente mony, che oltre ad essere la fondatrice di questo gruppo di cacciatrici è la nostra capa riconosciuta ed apprezzata da tutte noi per la sue grandi doti di sensibilità e delicatezza; conoscendola personalmente e soprattutto conoscendo il suo passato, sono certissima che non può averti “cazziato” per aver raccontato della tua gravidanza.
probabilmente ti ha semplicemente consigliato di sfogare tutta la tua giustissima gioia e di cercare le risposte alle tue domande sulla gravidanza negli appositi post, per non rischiare di ferire i sentimenti di tutte quelle ancora in caccia e che appunto attraversano i problemi che ho descritto sopra..
se non sei in grado di capirlo, è probabile che tu fossi in cerca da poco, e magari questi sentimenti non li hai mai provati... se è così sei stata fortunata! essere allegri e solari va benissimo! gioire va benissimo! e noi gioiamo con te, ma cerca di non dimenticare il contesto in cui ti trovi ...

spero di essere riuscita a spiegarmi ragazze... un bacio a tutte
:cuore

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 12 ott 2007, 16:16

Forse tua mamma scherzava!!!!???
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 12 ott 2007, 16:23

Kiki...ti sei spiegata molto bene!
Gio, la tua felicità è il colore della nostra speranza...che alle volte ci scappa di mano...tutto qui! :cuore
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 12 ott 2007, 16:24

Ragazze quanto scrivete...sto facendo fatica a starvi dietro e non è da me :prrrr :ahaha !
Ho leggiucchiato al volo e volevo dare un caldo abbraccio ad ANGELL ... :cuore .
MIMSY credo di capire il tuo discorso ed anche io ho passato un periodo di maratone forzate..a volte ci pensavo già dalla mattina al giorno giusto ed era pesante..anche se poi alla fine risultava sempre piacevole..forse perchè ho passato "solo" un anno così..Sono contenta che hai ripreso un po' in mano la tua vita..le parole di tuo marito sono state importanti. Ma la IUI ( giusto ? ) com'è andata poi?
Cerco di leggere le 20 pagine arretrate!!!!!!!!!!!!
DONA per l'eco :incrocini !
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 12 ott 2007, 16:26

nadima64 ha scritto:Stamani sono andata all'INAIL e mi hanno dato un'altra settimana di infortunio....sicuramente rientrerò in uffico il 22/10 altrimenti in un modo o in un altro mi licenzieranno (ovvio non dirò a nessuno della gravidanza)

Scusatemi tanto, sono ipersensibile e sarà per questo ma...cazzarola è la cosa più triste che abbia letto!!
Ma che la finiscano di rompere le scatole sti medici!! Ma che cavolo ne sanno loro delle possibilità che ha un corpo, ed è nostro capito?? Nessuno può dire una cosa del genere, nessuno, soltanto a cose fatte! Che la piantino una volta per tutte e che imparino anche ad avere un senso di UMANITA'.
Ovocita invecchiato...ma senti senti, e per cosa? Lo ha analizzato o è andato per via dell'età??
Non ho parole! E per quanto riguarda la madre,ci sono madri che dovrebbero imparare a vedere i propri figli ADULTI che non rimarranno figli a vita!
Perdonami, scusami tanto se lo dico ma sono arrabbiatissima anche se non tocca a me personalmente, sono arrabbiata e leggere questo fa male anche a me! L'infertilità non è nel sesso ma è nella mente di queste persone! Egoiste e tirchie di sentimento!
Vi chiedo perdono, scusatemi ma non ce la facevo a tenermelo, spero mi perdoniate, forse mi sono lasciata andare ma...mi viene da piangere a leggere queste cose così cattive mannaggia a loro!!
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*

kiki
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kiki » 12 ott 2007, 16:27

angell che fa ci vuole lasciare... ???? ora vado a leggere indietro... angell
:cuore siamo con te, ciccia

mony67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mony67 » 12 ott 2007, 16:27

nadima64 ha scritto:AHH vi devo dire cosa mi ha detto mia madre:

maròòòòòò NADI...nemmeno io ho parole...di solito una mamma può dire queste cose (anche se non sono a mio avviso giustificate), ad una ragazzina di 15 anni
Mony67 - CAPA FONDATRICE DELLE OVER 35
Tentativo n. 15 ANDATO A SEGNO! La nostra Alice è nata il 13 Febbraio 3,200 Kg cm 51

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 12 ott 2007, 16:27

kiki ha scritto:probabilmente ti ha semplicemente consigliato di sfogare tutta la tua giustissima gioia e di cercare le risposte alle tue domande sulla gravidanza negli appositi post, per non rischiare di ferire i sentimenti di tutte quelle ancora in caccia e che appunto attraversano i problemi che ho descritto sopra..
se non sei in grado di capirlo, è probabile che tu fossi in cerca da poco, e magari questi sentimenti non li hai mai provati... se è così sei stata fortunata! essere allegri e solari va benissimo! gioire va benissimo! e noi gioiamo con te, ma cerca di non dimenticare il contesto in cui ti trovi ...
Cristallina Kiki...cristallina. :cuore
Nadima mi dispiace per la reazione di tua madre..magari piano piano metabolizza la notizia. :incrocini
Per il medico NO COMMENT..anzi una grattatina ci starebbe bene è? :aargh :pistole :che_dici
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

papagilby
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da papagilby » 12 ott 2007, 16:46

EEEHHHH?!?! Sono io che non ho parole... ma in che mondo viviamo? Sì, di esempi simili ne ho visti tanti, però io mi scandalizzo sempre...

nadima, grazie per le coccole, ci sono giorni che...

Ne aprofitto per salutare le amiche veterans kiki e YleNia...

--
gilby
2007 - Anno del dolore. In 20 giorni, le nostre speranze sono sbocciate e si sono spente il 28 aprile - Mio papà è morto il 5 novembre...

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 12 ott 2007, 16:47

papagilby CIAO!!! :sorrisoo

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”