Dona,

Messaggio da patg » 12 ott 2007, 15:15
Messaggio da mony67 » 12 ott 2007, 15:20
..è quello che abbiamo sempre sostenuto, no?Dona71 ha scritto:...Di solito è il modo con cui la gioia viene espressa che può far male,
Messaggio da Dona71 » 12 ott 2007, 15:25
mony67 ha scritto:..è quello che abbiamo sempre sostenuto, no?Dona71 ha scritto:...Di solito è il modo con cui la gioia viene espressa che può far male,Grazie Dona..sembrava fosse solo una mia sensazione...boh?:cuore
Messaggio da nadima64 » 12 ott 2007, 15:52
DANADana ha scritto: Vado in H a fare la mammografia per controllo ...
Messaggio da Dona71 » 12 ott 2007, 15:53
Messaggio da nadima64 » 12 ott 2007, 15:54
Messaggio da Dona71 » 12 ott 2007, 15:55
Messaggio da nadima64 » 12 ott 2007, 16:00
Messaggio da nadima64 » 12 ott 2007, 16:01
SEI DOLCISSIMADona71 ha scritto:Nadima sei il nostro faro
Messaggio da patg » 12 ott 2007, 16:07
nadima64 ha scritto:Stamani sono andata all'INAIL e mi hanno dato un'altra settimana di infortunio....sicuramente rientrerò in uffico il 22/10 altrimenti in un modo o in un altro mi licenzieranno (ovvio non dirò a nessuno della gravidanza)
Ieri sono andata dal medico curante e non mi ha tranquillizzata per niente, anzi.... lui afferma che è presto per illudermi (alla mia età, l'ovicito può essere invecchiato)... vabbè, io ci spero...
AHH vi devo dire cosa mi ha detto mia madre:
io: "mamma sono incinta"
mamma: "peggio per te, problema tuo, non voglio sapere niente, se quando nasce mi da noia ve ne andate, a me chi mi assiste?"
MA secondo voi è normale???? NON HO PAROLE.....
Messaggio da kiki » 12 ott 2007, 16:15
Messaggio da mimsy » 12 ott 2007, 16:16
Messaggio da mimsy » 12 ott 2007, 16:23
Messaggio da YLeNia » 12 ott 2007, 16:24
Messaggio da luisaluisa » 12 ott 2007, 16:26
nadima64 ha scritto:Stamani sono andata all'INAIL e mi hanno dato un'altra settimana di infortunio....sicuramente rientrerò in uffico il 22/10 altrimenti in un modo o in un altro mi licenzieranno (ovvio non dirò a nessuno della gravidanza)
Ieri sono andata dal medico curante e non mi ha tranquillizzata per niente, anzi.... lui afferma che è presto per illudermi (alla mia età, l'ovicito può essere invecchiato)... vabbè, io ci spero...
mamma: "peggio per te, problema tuo, non voglio sapere niente, se quando nasce mi da noia ve ne andate, a me chi mi assiste?"
Messaggio da kiki » 12 ott 2007, 16:27
Messaggio da mony67 » 12 ott 2007, 16:27
maròòòòòò NADI...nemmeno io ho parole...di solito una mamma può dire queste cose (anche se non sono a mio avviso giustificate), ad una ragazzina di 15 anninadima64 ha scritto:AHH vi devo dire cosa mi ha detto mia madre:
Messaggio da YLeNia » 12 ott 2007, 16:27
Cristallina Kiki...cristallina.kiki ha scritto:probabilmente ti ha semplicemente consigliato di sfogare tutta la tua giustissima gioia e di cercare le risposte alle tue domande sulla gravidanza negli appositi post, per non rischiare di ferire i sentimenti di tutte quelle ancora in caccia e che appunto attraversano i problemi che ho descritto sopra..
se non sei in grado di capirlo, è probabile che tu fossi in cerca da poco, e magari questi sentimenti non li hai mai provati... se è così sei stata fortunata! essere allegri e solari va benissimo! gioire va benissimo! e noi gioiamo con te, ma cerca di non dimenticare il contesto in cui ti trovi ...
Messaggio da papagilby » 12 ott 2007, 16:46
EEEHHHH?!?! Sono io che non ho parole... ma in che mondo viviamo? Sì, di esempi simili ne ho visti tanti, però io mi scandalizzo sempre...nadima64 ha scritto:Stamani sono andata all'INAIL e mi hanno dato un'altra settimana di infortunio....sicuramente rientrerò in uffico il 22/10 altrimenti in un modo o in un altro mi licenzieranno (ovvio non dirò a nessuno della gravidanza)
Messaggio da YLeNia » 12 ott 2007, 16:47
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”