leggera artrosi alla cervicale, dovuta alla postura lavorativa

chi è che dice che il lavoro nobilità l'uomo???????

Messaggio da giulli72 » 10 ott 2007, 11:22
Messaggio da son71 » 10 ott 2007, 11:22
Ciao bella! 10000000000 dipumetta ha scritto:Particelline buongiorno![]()
![]()
Ho appena chiamato il centro devo andare mercoledi' 17 ottobre alle 7.30 del mattino a digiuno per aprire la cartella clinica per l'isteroscopia operativa!!!! Quando ho chiamato avevo paura che mi dicessero di andare il mese prossimo invece no, ci siamo. speriamo bene![]()
![]()
Messaggio da frency72 » 10 ott 2007, 11:23
A beh! saremmo circondate dai bambini!!!giulli72 ha scritto:peccato che questo discorso non valga per la CIKAfrency72 ha scritto: Io mi sono resa conto di una cosa, chi più si lamenta più ottiene!!!
:ahah :ahah o noi vinceremmo il premio fedeltà!![]()
![]()
Messaggio da son71 » 10 ott 2007, 11:23
Dai... non è niente di grave!giulli72 ha scritto:ragazze ho chiamato il fisioterapista... mi ha dato il responso del risultato dei raggi....
leggera artrosi alla cervicale, dovuta alla postura lavorativa![]()
chi è che dice che il lavoro nobilità l'uomo???????chi azzzzzo è sto defi...ciente????
![]()
Messaggio da son71 » 10 ott 2007, 11:23
:ahah :ahahfrency72 ha scritto:A beh! saremmo circondate dai bambini!!!giulli72 ha scritto:peccato che questo discorso non valga per la CIKAfrency72 ha scritto: Io mi sono resa conto di una cosa, chi più si lamenta più ottiene!!!
:ahah :ahah o noi vinceremmo il premio fedeltà!![]()
![]()
![]()
Messaggio da giulli72 » 10 ott 2007, 11:25
si si sicuramente SON... anche perchè un'ernia già ce l'hoson71 ha scritto:Dai... non è niente di grave!giulli72 ha scritto:ragazze ho chiamato il fisioterapista... mi ha dato il responso del risultato dei raggi....
chi è che dice che il lavoro nobilità l'uomo???????chi azzzzzo è sto defi...ciente????
![]()
Era peggio se fosse stata un' ernia!
Messaggio da ermenix » 10 ott 2007, 11:28
Messaggio da son71 » 10 ott 2007, 11:29
giulli72 ha scritto:si si sicuramente SON... anche perchè un'ernia già ce l'hoson71 ha scritto:Dai... non è niente di grave!giulli72 ha scritto:ragazze ho chiamato il fisioterapista... mi ha dato il responso del risultato dei raggi....
![]()
nella zona lombare!
speriamo solo non peggiori... perchè altrimenti senza farmaci non saprei come fare![]()
ma che 2 maronnnnnnnnnnn...... ma non c'è qualcosa che mi impedisce di andare al lavoro ed essere pagata lo stesso???![]()
Messaggio da girasole143 » 10 ott 2007, 11:29
Messaggio da nicky07 » 10 ott 2007, 11:29
secondo me non ti fa male anzi scarichi anche un po' di tensione e se fossi incinta non succede niente stai tranquilla.ermenix ha scritto:ragazze devo farvi una domanda: per problemi alla spalla l'osteopata mi ha detto che devo fare nuoto, ora dovrei iniziare sabato, ma nel caso remoto, molto remoto fossi incinta, è pericoloso?, vi ricordo del mio aborto a 12 sett. 3 mesi fa![]()
![]()
Messaggio da frency72 » 10 ott 2007, 11:29
GIULLY quoto SON,son71 ha scritto:Dai... non è niente di grave!giulli72 ha scritto:ragazze ho chiamato il fisioterapista... mi ha dato il responso del risultato dei raggi....
![]()
Messaggio da son71 » 10 ott 2007, 11:30
Non credo perchè ci sono dei corsi apposta per gestanti, ma se vuoi stare più tranquilla chiedi al gine!ermenix ha scritto:ragazze devo farvi una domanda: per problemi alla spalla l'osteopata mi ha detto che devo fare nuoto, ora dovrei iniziare sabato, ma nel caso remoto, molto remoto fossi incinta, è pericoloso?, vi ricordo del mio aborto a 12 sett. 3 mesi fa![]()
![]()
Messaggio da giulli72 » 10 ott 2007, 11:30
assolutamente no!!!!!ermenix ha scritto:ragazze devo farvi una domanda: per problemi alla spalla l'osteopata mi ha detto che devo fare nuoto, ora dovrei iniziare sabato, ma nel caso remoto, molto remoto fossi incinta, è pericoloso?, vi ricordo del mio aborto a 12 sett. 3 mesi fa![]()
![]()
Messaggio da frency72 » 10 ott 2007, 11:31
Se trovi il modo di non andare a lavoro ed essere pagata dimmelo!!!!giulli72 ha scritto:si si sicuramente SON... anche perchè un'ernia già ce l'hoson71 ha scritto:Dai... non è niente di grave!giulli72 ha scritto:ragazze ho chiamato il fisioterapista... mi ha dato il responso del risultato dei raggi....
![]()
nella zona lombare!
speriamo solo non peggiori... perchè altrimenti senza farmaci non saprei come fare![]()
ma che 2 maronnnnnnnnnnn...... ma non c'è qualcosa che mi impedisce di andare al lavoro ed essere pagata lo stesso???![]()
Messaggio da ermenix » 10 ott 2007, 11:32
giulli72 ha scritto:assolutamente no!!!!!ermenix ha scritto:ragazze devo farvi una domanda: per problemi alla spalla l'osteopata mi ha detto che devo fare nuoto, ora dovrei iniziare sabato, ma nel caso remoto, molto remoto fossi incinta, è pericoloso?, vi ricordo del mio aborto a 12 sett. 3 mesi fa![]()
![]()
![]()
basta che non ti strapazzi troppo.... fai nuoto con molta calma, al limite delle tue possibilità e facoltà!
tra l'altro consiglierebbero di fare idrogym invece di una ginnastica normale, perchè nell'acqua, oltre a non avere il peso corporeo..... la pancia è leggera e quindi lavori meglio!![]()
Messaggio da giulli72 » 10 ott 2007, 11:33
Messaggio da giulli72 » 10 ott 2007, 11:33
okkei ti mando un sms! :ahahfrency72 ha scritto:Se trovi il modo di non andare a lavoro ed essere pagata dimmelo!!!!giulli72 ha scritto:si si sicuramente SON... anche perchè un'ernia già ce l'hoson71 ha scritto:Dai... non è niente di grave!giulli72 ha scritto:ragazze ho chiamato il fisioterapista... mi ha dato il responso del risultato dei raggi....
![]()
nella zona lombare!
Messaggio da son71 » 10 ott 2007, 11:39
Ovviaaaaagiulli72 ha scritto:beh insomma ragazze (vediamo il bicchiere mezzo pieno)..... alla fine ho avuto una botta di chiulo ad avere l'artrosi!!!!!
:ahah :ahah :ahah :ahah sono la fortuna fatta a persona!![]()
Messaggio da giulli72 » 10 ott 2007, 11:43
mo cerco di sfornare il titolo per il prox post a temason71 ha scritto:Ovviaaaaagiulli72 ha scritto:beh insomma ragazze (vediamo il bicchiere mezzo pieno)..... alla fine ho avuto una botta di chiulo ad avere l'artrosi!!!!!
:ahah :ahah :ahah :ahah sono la fortuna fatta a persona!![]()
... guarda che anche io non sono messa molto meglio di te! Suuuu dai, ci chiameremo PARTICELLE ACCIACCATELLE!
![]()
Messaggio da ermenix » 10 ott 2007, 11:44
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”