Alessssss...brava anche te in cacciaaaaa.....

Gzettina....si ho visto che hai dato un'occhiata alle foto...sono contenta che ti piacciano

Messaggio da annarella715 » 19 feb 2010, 15:22
Messaggio da babymary » 19 feb 2010, 15:27
Credo che ti avranno già risposto ma ti dico la mia.Nini ha scritto:Baby non preoccuparti per le coppette......mi hai già mandato moltissimo!![]()
Volevo giusto chiedervi: ma le coppette servono o no? Da me all'ospedale dicono di non usarle, perché creano un ambiente umido che favorisce le irritazioni e impedisce la traspirazione, siccome io laggiù ho irritazioni continue ultimamente perché ho la pelle di una bimba, e il seno sinistro mi dà continuamente del filo da torcere, mi sa che sono la candidata ideale per le irritazioni da umidità pure sul seno.........da me consigliano invece, semmai ce ne fosse bisogno, le conchiglie proteggi capezzoli, da acquistare però al bisogno........
Che devo fare????
Messaggio da babymary » 19 feb 2010, 15:28
ma come fate a campare a Roma, ti sento sempre lamentare per il trafficoalessandra72 ha scritto:BUONGIORNO!!!!!!!!!
CE L'HO FATTA AD ARRIVARE... ORE 11.00 UN DRAMMA...![]()
ROMA TUTTA BLOCCATA DALLA PIOGGIA, STRADA PONTINA APERTA IN DUE CON AUTO PRATICAMENTE DISTRUTTE LUNGO IL TRATTO...![]()
IO SONO ANDATA A FARE IL PRIMO MONIOTORAGGIO....
TUTTO CONFERMATO:
- OVAIE MULTIFOLLICOLARI
- PROX MONITORAGGIO VENERDI 26/02
- STO MESE SI VA SU CICLO SPONTANEO E VEDIAMO CHE SUCCEDE...
- SE NON OVULO.... DAL PROSSIMO MI FANNO UNA STIMOLAZIONE....
Messaggio da babymary » 19 feb 2010, 15:31
grazie Francy sì mi era sfuggitofrancyede ha scritto:eccolo il racconto di NANA!nanachan ha scritto:allooooora
ho fatto la icsi in sardegna ed avevo le beta per il 9 ottobre
il 3 ottobre io e mio marito abbiamo comprato i clearblue la mattina, e la sera siamo andati in farmacia e io ho preso anche gli stick persona..
fai conto che il 3 mio marito era isterico, era depresso e demotivato... era convinto che non fosse andata e non faceva altro che LAMENTARSI dei soldi e delle privazioni che stavamo facendo da anni...
arrivati a casa, nel tardo pomeriggio ho deciso di fare uno stick... era l'8pt... vado in bagno e lo faccio, e compare la sinistra blu e la destra celestina.... mmmm.... e mi frulla una mezza idea dal marito... vado da lui provo a spiegargli che potrebbe essere un buon segno ma lui non ci capisce nulla...
la notte rimango a dormire nel divano perchè erano giorni che dormivo poco e niente...
verso le 4/5 del mattino mi viene voglia di fare la pipì... allora decido di fare un test...
ero mezza assonnata... lo faccio e piano piano compare una leggerissima righina azzurra....... a quel punto non sapevo se la vedevo solo io o se c'era proprio...
vado da mio marito e lo sveglio, accendo la luce, gli sbatto in faccia il test e inizio a chiedergli cosa lui "vedesse"... e lui la vedeva... leggera e impavida ma la linea c'era... allora tutto emozionato si alza e inizia ad andare sui forum a vedere se poteva considerarlo positivo... era felice ma timoroso...
io intanto ero tornata sul divano e mi ero messa a dormire![]()
![]()
![]()
![]()
poi dopo pranzo ho fatto un analysis... e li c'è stata la conferma... ovviamente mio marito la mattina era andato in farmacia per provare anche con un'altra marca di test...![]()
....
li è iniziato tutto....
Te l'eri perso?
Messaggio da alessandra72 » 19 feb 2010, 15:34
HO RIAPERTO I CANTIERI.... E NON SOLO....annarella715 ha scritto:Aless....invece ho letto che stai facendo monitoraggi....che bolle in pentola???
Messaggio da babymary » 19 feb 2010, 15:36
amoreYLeNia ha scritto:Ehhh la mia è stata una classica BDC "punitiva"babymary ha scritto:tu invece mi hai raccontato solo di aver fatto l'amore con un cateterenanachan ha scritto:Nini,il test positivo me lo racconti sì o no?
Yle guarda che tocca pure a teperò...a raccontarlo ancora non ci credo e mi vergogno pure un po' perchè non vorrei mancare di tatto.
Diciamo che da Aprile 2009 era ripartita in me la voglia di un altro figlio..+ che altro avevo paura di metterci un po' o peggio di non riuscirci proprio visto che a Giugno, alla visita di controllo, avevo scoperto di avere le ovaie multifollicolari..meglio tardi che mai ma vabbè....Niente di insormontabile però un po' mi ero abbacchiata.
Ma mio marito non era convinto e dopo un po' di pressing ha ceduto dicendomi che si sentiva pronto. Così proviamo a Giugno con stick e niente..Poi partiamo per la Sardegna ( con all'attivo 1 solo rapporto il 10 luglio - 8pm..un giorno di solito per me inutile ) a metà Luglio e mentre siamo in spiaggia una mattina mi dice che secondo lui è troppo presto, che Simone è piccolo ed economicamente non stiamo messi benissimo. A lui piacerebbe un altro figlio ma vorrebbe aspettare almeno un anno. Io ci rimango malissimo perchè avevo capito che era favorevole ma poi, ragionando insieme, mi convinco che ha ragione e che un annetto passa presto. Così mi metto il cuore in pace ( o almeno ci provo ) e via...Poi il 2 agosto decidiamo di andare in piscina con amici ed non essendomi ancora arrivate le rosse, non so perchè, faccio uno stick canadese verde. Sx VIOLA! Ne faccio altri 2 e idem...! Chiamo il marito che corre al super a comprare un test della Farmamed e..positivo!
Devo dire che lì per lì mi è girata la testa per la sorpresa ma appena abbiamo incrociato i nostri sguardi abbiamo sorriso entrambi ed è stato un bel momento.![]()
Non si puo' dire lo stesso per le reazioni di mia madre e family ma fa niente...!
![]()
Insomma Cri è un dono, uno splendido regalo...!![]()
Messaggio da alessandra72 » 19 feb 2010, 15:39
babymary ha scritto:ma come fate a campare a Roma, ti sento sempre lamentare per il traffico![]()
Ale in bocca al lupo che non ti serva la stimolazione![]()
![]()
Messaggio da Nini » 19 feb 2010, 15:39
Messaggio da babymary » 19 feb 2010, 15:39
però sono contenta che hai nostalgia della panciafrancyede ha scritto:ALE mi sono scordata di darti una news sulla mitica Elena! aspetta il secondo! e io che speravo che prima o poi decidesse di ricominciare a ricevere di pomeriggio![]()
poi c'è anche una mia collega, compagna di pancia quando aspettavo alice, che è di nuovo incinta. L'ho scoperto 2 giorni fa'! la vedevamo ingrassata ma non osavamo chiedere. Mi ha messo su una tristezza a pensare che lei fa il secondo e io no! la sua pancia mi ricorda la mia.
Comunque avrei preso una decione un po' folle: tentiamo qualche altro mese e se succede avviso la ric. con cui dovrei andare a lavorare (così se vuole può prendere un'altra, ma sarebbe davvero una carogna).
Messaggio da annarella715 » 19 feb 2010, 15:40
Messaggio da alessandra72 » 19 feb 2010, 15:40
francyede ha scritto:ALE mi sono scordata di darti una news sulla mitica Elena! aspetta il secondo! e io che speravo che prima o poi decidesse di ricominciare a ricevere di pomeriggio![]()
poi c'è anche una mia collega, compagna di pancia quando aspettavo alice, che è di nuovo incinta. L'ho scoperto 2 giorni fa'! la vedevamo ingrassata ma non osavamo chiedere. Mi ha messo su una tristezza a pensare che lei fa il secondo e io no! la sua pancia mi ricorda la mia.
Comunque avrei preso una decione un po' folle: tentiamo qualche altro mese e se succede avviso la ric. con cui dovrei andare a lavorare (così se vuole può prendere un'altra, ma sarebbe davvero una carogna).
Messaggio da babymary » 19 feb 2010, 15:54
Messaggio da babymary » 19 feb 2010, 15:56
cucciola miaannarella715 ha scritto:Ciao Babyyyyy come stanno i tuoi angioletti???![]()
Messaggio da nanachan » 19 feb 2010, 15:56
Messaggio da akane » 19 feb 2010, 15:57
Messaggio da annarella715 » 19 feb 2010, 15:58
Messaggio da babymary » 19 feb 2010, 15:59
bimba io per fortuna che ho la spirale se no lo combinavo qualche guaioakane ha scritto:babymary mi hai fatto aumentare la voglia ancora di +.... se possibile
Messaggio da nanachan » 19 feb 2010, 16:00
Messaggio da babymary » 19 feb 2010, 16:01
sì sembra un robottino, con le mani alzate che perde spesso l'equilibrio ma è dolcissimaannarella715 ha scritto:woow...brava Serena![]()
![]()
![]()
Messaggio da annarella715 » 19 feb 2010, 16:08
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”