GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cacciatrici e Veterane fanno il tifo per Akane !

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Cacciatrici e Veterane fanno il tifo per Akane !

Messaggio da annarella715 » 19 feb 2010, 15:22

Akane....spero che possa andare a buon fine la tua IUI :ok :incrocini :bacio

Alessssss...brava anche te in cacciaaaaa..... :cuore :incrocini :bacio

Gzettina....si ho visto che hai dato un'occhiata alle foto...sono contenta che ti piacciano :bacio :bacio :cuore :cuore
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 19 feb 2010, 15:27

Nini ha scritto:Baby non preoccuparti per le coppette......mi hai già mandato moltissimo! :emozionee
Volevo giusto chiedervi: ma le coppette servono o no? Da me all'ospedale dicono di non usarle, perché creano un ambiente umido che favorisce le irritazioni e impedisce la traspirazione, siccome io laggiù ho irritazioni continue ultimamente perché ho la pelle di una bimba, e il seno sinistro mi dà continuamente del filo da torcere, mi sa che sono la candidata ideale per le irritazioni da umidità pure sul seno.........da me consigliano invece, semmai ce ne fosse bisogno, le conchiglie proteggi capezzoli, da acquistare però al bisogno........
Che devo fare???? :domanda
Credo che ti avranno già risposto ma ti dico la mia.
Le coppette se allatti servono eccome altrimenti devi cambiarti da capo a piedi ogni ora. Io ho la pelle delicatissima ma le coppette non mi hanno mai dato fastidio, basta cambiarle molto spesso. Per le conchiglie proteggi capezzolo non è detto che ne avrai bisogno, se mai tieni a portata di mano l'olio vea, e appena senti che pizzica o brucia usalo a volontà.
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 19 feb 2010, 15:28

alessandra72 ha scritto:BUONGIORNO!!!!!!!!!
CE L'HO FATTA AD ARRIVARE... ORE 11.00 UN DRAMMA... :che_dici
ROMA TUTTA BLOCCATA DALLA PIOGGIA, STRADA PONTINA APERTA IN DUE CON AUTO PRATICAMENTE DISTRUTTE LUNGO IL TRATTO... :x:

IO SONO ANDATA A FARE IL PRIMO MONIOTORAGGIO....
TUTTO CONFERMATO:
- OVAIE MULTIFOLLICOLARI
- PROX MONITORAGGIO VENERDI 26/02
- STO MESE SI VA SU CICLO SPONTANEO E VEDIAMO CHE SUCCEDE...
- SE NON OVULO.... DAL PROSSIMO MI FANNO UNA STIMOLAZIONE....
ma come fate a campare a Roma, ti sento sempre lamentare per il traffico :coccola
Ale in bocca al lupo che non ti serva la stimolazione :incrocini :incrocini :incrocini

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 19 feb 2010, 15:31

francyede ha scritto:
nanachan ha scritto:allooooora
ho fatto la icsi in sardegna ed avevo le beta per il 9 ottobre
il 3 ottobre io e mio marito abbiamo comprato i clearblue la mattina, e la sera siamo andati in farmacia e io ho preso anche gli stick persona..
fai conto che il 3 mio marito era isterico, era depresso e demotivato... era convinto che non fosse andata e non faceva altro che LAMENTARSI dei soldi e delle privazioni che stavamo facendo da anni...
arrivati a casa, nel tardo pomeriggio ho deciso di fare uno stick... era l'8pt... vado in bagno e lo faccio, e compare la sinistra blu e la destra celestina.... mmmm.... e mi frulla una mezza idea dal marito... vado da lui provo a spiegargli che potrebbe essere un buon segno ma lui non ci capisce nulla...
la notte rimango a dormire nel divano perchè erano giorni che dormivo poco e niente...
verso le 4/5 del mattino mi viene voglia di fare la pipì... allora decido di fare un test...
ero mezza assonnata... lo faccio e piano piano compare una leggerissima righina azzurra... :urka .... a quel punto non sapevo se la vedevo solo io o se c'era proprio...
vado da mio marito e lo sveglio, accendo la luce, gli sbatto in faccia il test e inizio a chiedergli cosa lui "vedesse"... e lui la vedeva... leggera e impavida ma la linea c'era... allora tutto emozionato si alza e inizia ad andare sui forum a vedere se poteva considerarlo positivo... era felice ma timoroso...
io intanto ero tornata sul divano e mi ero messa a dormire :urka :urka :urka :urka
poi dopo pranzo ho fatto un analysis... e li c'è stata la conferma... ovviamente mio marito la mattina era andato in farmacia per provare anche con un'altra marca di test... :cuore
....
li è iniziato tutto....
eccolo il racconto di NANA!
Te l'eri perso?
grazie Francy sì mi era sfuggito :hi hi hi hi

Nanà bellissimo cavolo ma già positivo al 8 pt, questo bimbo è uno sveglio :-D

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 19 feb 2010, 15:34

annarella715 ha scritto:Aless....invece ho letto che stai facendo monitoraggi.... :fischia che bolle in pentola??? :bacio
HO RIAPERTO I CANTIERI.... E NON SOLO.... :ahaha :ahaha UFFICIALMENTE!!!! :incrocini

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 19 feb 2010, 15:36

YLeNia ha scritto:
babymary ha scritto:
nanachan ha scritto:Nini, :emozionee
tu invece mi hai raccontato solo di aver fatto l'amore con un catetere :aargh il test positivo me lo racconti sì o no?

Yle guarda che tocca pure a te :ahaha
Ehhh la mia è stata una classica BDC "punitiva" :cuore però...a raccontarlo ancora non ci credo e mi vergogno pure un po' perchè non vorrei mancare di tatto.
Diciamo che da Aprile 2009 era ripartita in me la voglia di un altro figlio..+ che altro avevo paura di metterci un po' o peggio di non riuscirci proprio visto che a Giugno, alla visita di controllo, avevo scoperto di avere le ovaie multifollicolari..meglio tardi che mai ma vabbè.... :che_dici Niente di insormontabile però un po' mi ero abbacchiata.
Ma mio marito non era convinto e dopo un po' di pressing ha ceduto dicendomi che si sentiva pronto. Così proviamo a Giugno con stick e niente..Poi partiamo per la Sardegna ( con all'attivo 1 solo rapporto il 10 luglio - 8pm..un giorno di solito per me inutile ) a metà Luglio e mentre siamo in spiaggia una mattina mi dice che secondo lui è troppo presto, che Simone è piccolo ed economicamente non stiamo messi benissimo. A lui piacerebbe un altro figlio ma vorrebbe aspettare almeno un anno. Io ci rimango malissimo perchè avevo capito che era favorevole ma poi, ragionando insieme, mi convinco che ha ragione e che un annetto passa presto. Così mi metto il cuore in pace ( o almeno ci provo ) e via...Poi il 2 agosto decidiamo di andare in piscina con amici ed non essendomi ancora arrivate le rosse, non so perchè, faccio uno stick canadese verde. Sx VIOLA! Ne faccio altri 2 e idem...! Chiamo il marito che corre al super a comprare un test della Farmamed e..positivo!
Devo dire che lì per lì mi è girata la testa per la sorpresa ma appena abbiamo incrociato i nostri sguardi abbiamo sorriso entrambi ed è stato un bel momento. :emozionee
Non si puo' dire lo stesso per le reazioni di mia madre e family ma fa niente... :fischia ! :sorrisoo

Insomma Cri è un dono, uno splendido regalo...! :cuore :incrocini
amore :emozionee visto tanto vengono quando decidono loro
poi vi racconto anche la mia vi va? :fischia

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 19 feb 2010, 15:39

babymary ha scritto:ma come fate a campare a Roma, ti sento sempre lamentare per il traffico :coccola
Ale in bocca al lupo che non ti serva la stimolazione :incrocini :incrocini :incrocini

INFATTI NON SI CAMPA SI SOPRAVVIVE.... :x:

LIMITI DELLA GRANDE CITTA'....

GRAZIE PER :incrocini

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 19 feb 2010, 15:39

Sì Baby racconta!!!!!!!!

Torino per fortuna dal punto di vista traffico è più simile a un paesone...poi naturalmente i torinesi si lamentano ma in confronto a Roma o Milano ci va di lusso..............

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 19 feb 2010, 15:39

francyede ha scritto:ALE mi sono scordata di darti una news sulla mitica Elena! aspetta il secondo! e io che speravo che prima o poi decidesse di ricominciare a ricevere di pomeriggio :sberla:

poi c'è anche una mia collega, compagna di pancia quando aspettavo alice, che è di nuovo incinta. L'ho scoperto 2 giorni fa'! la vedevamo ingrassata ma non osavamo chiedere. Mi ha messo su una tristezza a pensare che lei fa il secondo e io no! la sua pancia mi ricorda la mia.
Comunque avrei preso una decione un po' folle: tentiamo qualche altro mese e se succede avviso la ric. con cui dovrei andare a lavorare (così se vuole può prendere un'altra, ma sarebbe davvero una carogna).
però sono contenta che hai nostalgia della pancia :clap
forza francy :incrocini

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 19 feb 2010, 15:40

Ciao Babyyyyy come stanno i tuoi angioletti??? :cuore :bacio

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 19 feb 2010, 15:40

francyede ha scritto:ALE mi sono scordata di darti una news sulla mitica Elena! aspetta il secondo! e io che speravo che prima o poi decidesse di ricominciare a ricevere di pomeriggio :sberla:

poi c'è anche una mia collega, compagna di pancia quando aspettavo alice, che è di nuovo incinta. L'ho scoperto 2 giorni fa'! la vedevamo ingrassata ma non osavamo chiedere. Mi ha messo su una tristezza a pensare che lei fa il secondo e io no! la sua pancia mi ricorda la mia.
Comunque avrei preso una decione un po' folle: tentiamo qualche altro mese e se succede avviso la ric. con cui dovrei andare a lavorare (così se vuole può prendere un'altra, ma sarebbe davvero una carogna).

MA DAVVERO ELENA ASPETTA IL 2°???
ED IO CHE STAVO SPERANDO CHE AUMENTASSE I GIORNI DI VISITA ALL'AXA... :che_dici

SONO CONTENTA PER LEI... :sorrisoo
LO SAI CHE CUCI...LI ED ELENA ERANO NELLO STESSO STAFF ALL'EUROPEAN HOSPITAL??? SONO MOOLTO AMICI... :sorrisoo

FRANCYEDE...SONO FELICISSIMA CHE NON CHIUDETE IL CANTIERE!!!!!!!!!!!!!! :incrocini :incrocini

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 19 feb 2010, 15:54

Sapete che mi viene la lacrimuccia a ripensarci? :fischia
Dunque verso dicembre 2007 mi riprende una voglia matta di un'altro figlio. Sapete l'idea fissa che ti gira e rigira in testa (e voi lo sapete :fischia ) ma Marco non ne vuole sapere. Passa qualche mese prima che si convinca però mi dice che la caccia si riapre a settembre 2008 dopo le ferie. Non mi sta tanto bene ma io dicevo subito (visto quanto ci è voluto per Filippo), lui voleva aspettare e avere una scadenza era già un passo avanti.
Però succede che da febbraio non facciamo più attenzione, tanto che vuoi che succeda. Il 20 giugno alla festa di compleanno del bimbo dei nostri amici, lamento con i nostri testimoni di nozze che mi dava fastidio l'odore di tutta quella roba da mangiare e che temevo di essermi presa il virus visto che avevo la nausea da qualche giorno. La mia amica mi guarda con occhio furbo :spiteful: però le dico che non è possibile, ero al 10 PO e avevo la nausea da almeno due giorni quindi era troppo presto, nooooo.
Le nausee però continuavano anzi era sempre peggio (io che con Filippo non sapevo neanche cosa significava avere nausea) quindi al 12 PO mi compro il test. Capitava di sabato così mentre il marito e Ippo dormono io mi sveglio presto, scarto la confezione e faccio il test. Sono uscita dal bagno con un sorriso a 32 denti e quella sensazione di leggerezza che da la consapevolezza di custodire un bene così prezioso dentro di te (auguro a tutte voi di provarla prestissimo bimbe).
Torno al letto e quando Marco si sveglia gli racconto tutto e lui mi risponde: tanto lo sapevo! :hi hi hi hi
Ragazze è stato bellissimo riprovare l'emozione della pancia, di nuovo i calcetti, di nuovo la paura ad ogni ecografia e poi per fortuna il parto questa volta è stato del tutto naturale.
Grazie ragazze :bacio

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 19 feb 2010, 15:56

annarella715 ha scritto:Ciao Babyyyyy come stanno i tuoi angioletti??? :cuore :bacio
cucciola mia :bacio bene per fortuna bene, tanti capricci di Filippo ma anche tanti momenti dolcissimi :emozionee e poi Serena camminaaaaaa :yeee

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 19 feb 2010, 15:56

babymary, le beta quando le ho fatte erano 609 :sorrisoo ... le ho fatte il 9 ottobre al 14 pt
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 19 feb 2010, 15:57

babymary mi hai fatto aumentare la voglia ancora di +.... se possibile
:buuu
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 19 feb 2010, 15:58

woow...brava Serena :clap :clap :clap :congratulations:

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 19 feb 2010, 15:59

akane ha scritto:babymary mi hai fatto aumentare la voglia ancora di +.... se possibile
:buuu
bimba io per fortuna che ho la spirale se no lo combinavo qualche guaio :prr

Forza coraggio che lì dentro qualcosa sta succedendo :incrocini

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 19 feb 2010, 16:00

babymary, che bello il racconto :-D
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 19 feb 2010, 16:01

annarella715 ha scritto:woow...brava Serena :clap :clap :clap :congratulations:
sì sembra un robottino, con le mani alzate che perde spesso l'equilibrio ma è dolcissima :emozionee

Ho visto le foto dei tati, sono troppo belli Anna e pure tu con i capelli tagliati così sei una gnokka super :-D

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 19 feb 2010, 16:08

Grazie Mary :cuore

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”