Il bello è questo però : sabato mio fratello fà sapere a suo padre che probabilmente è in arrivo.
vanno in osp di notte ma lui non chiama visto l'ora ma manda un sms a mio madre (xch suo padre non legge sms) per dare la notizia. mia mamma risponde e finisce lì. Domenica suo padre lo chiama per avere notizie e li viene detto : ma papa è nato. Il compagno di mamma rimane ci rimane male però parla con suo figlio e scopre che non li è stato detto
Ieri quando ho tel a mio fratello chiedo sè sono già passati(mia mamma e suo padre) e mi racconta e ci rimango male...poi chiamo suo padre e anche lui mi spiega la storia...
mando sms a mia madre del tutto neutro e lei dopo un pò mi richiama e mi dice: ho 2 brutte notizie e una bella da cosa incomincio: dalle brutte: tua nonna (la mia adorata nonna che x me farebbe di tt) ha avuto "accident cardiovasculaire" credo in italiano si possa dire uno cosa come un infarto la settima scorsa....COSA???? non ma la bella notizia è che non ci sono conseguenze, sta meglio è già a casa!
già non sto bene io poi mi nascondi una cosa del genere...chiedo perchè non mi ha chiamata prima e la risp è : ma sà sono partita da lei di corsa, ho fatto andato e ritorno perchè ero piena di lavoro!!!!e il medico mi ha rassicurata....
poi x non andare oltre ho detto va beh adesso potrai coccolare un pò un piccolino perchè sei nonna": no, non è problema mia, io queste cose non le faccio, chi fa figli sè le cresce...
Sul chè ho preferito concludere...
messo giù il telefono è arrivato il mare di lacrime, tanto arrabbiatura e anche un'inizio di attacco di panico...
il brutto rapporto con mamma...com'è fa a migliorare, i commenti dopo il mio aborto, adesso questo....
Quando è arrivato mio marito con la mia bimba grande ovviamente mi hanno coccolata, mia figlia è "nera di rabbia" e mio marito dice di lasciar star-tanto la conosco...
Scusate ragazze avevo bisogno di esteriorizzare questa cosa...
grazie per aver ascoltato...
Vi voglio bene