GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'ANNO NUOVO è ARRIVATO ALLA BIS UN PANCIONE AVRà PORTATO?
- marinastella
- Original~GolGirl®

Re: L'ANNO NUOVO è ARRIVATO ALLA BIS UN PANCIONE AVRà PORTATO?
Pensate che in realtà io i primi anni di matrimonio mi compravo la cucina italiana e provavo tutti i sabati ricette nuove mio marito mai toccato una pentola... poi sono rimasta incinta e avevo una nausea tale che non cucinavo e non mangiavo niente (-7 kg in gravidanza!!!!) e da allora ha cominciato lui e io non ho più cucinati.
Polpette???? sì!!! mio marito le fa e le surgela una volta ogni tot, io arrivo le schiaffo in pentola col sugo et voilat!!!!
Polpette???? sì!!! mio marito le fa e le surgela una volta ogni tot, io arrivo le schiaffo in pentola col sugo et voilat!!!!
Mamma di Marco 08/06/2006
- nemo
- Silver~GolGirl®

Buooooooooone le polpette!
Vuoi sapere come le faccio io?
Allora trito di carne, la faccio macinare due/tre volte, 2/3 uova intere (dipende dalla quantita'), mollica di pane ammorbidita con il latte, sale, aglio spezzettato, prezzemolo spezzettato, parmigiano. L'impasto deve risultare duretto e poi formo delle palline...nel frattempo in una padella metto olio e pomodorini rossi spezzettati e faccio soffriggere e poi aggungo le polpettine ma solo quando il pomodoro sarà diventato cremoso....
Non le giro ma muovo fortemente la padella almeno all'inizio per evitare che si rompano, poi le giro piano piano con un cucchiaio.
Se si asciugano aggiungo acqua calda, non olio.
Allora trito di carne, la faccio macinare due/tre volte, 2/3 uova intere (dipende dalla quantita'), mollica di pane ammorbidita con il latte, sale, aglio spezzettato, prezzemolo spezzettato, parmigiano. L'impasto deve risultare duretto e poi formo delle palline...nel frattempo in una padella metto olio e pomodorini rossi spezzettati e faccio soffriggere e poi aggungo le polpettine ma solo quando il pomodoro sarà diventato cremoso....
Non le giro ma muovo fortemente la padella almeno all'inizio per evitare che si rompano, poi le giro piano piano con un cucchiaio.
Amo i miei due figli!!!
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

MARY se mi dicessero che devo far da mangiare x 12 persone io vado in analisi x superare lo shock!Wendy ha scritto:MARYBONO IL PESCE
:ahah
NEMO DAI PARTI CON LA TRUPPA CHE SI VA' A CENA DA MARY:ahah
MARY IO COME TE LA LEGGO MILLE VOLTE SONO HANDICAPPATA IN CUCINA...FAMMI FARE LE COSE SEMPLICI E STOP :ahah![]()
MAMY POLPETTE???ME LE FACCIO FARE DA MIA MAMMA
Che poi dice Matte che son brava, ma lui mangia anche le gambe del tavolo...
WENDY io sono a pranzo dalla mia mamyanna tutti i giorni, non posso anche scroccarle la cena!
M 01/07/2005
- nemo
- Silver~GolGirl®

L'unica cosa che cucino poco (e sopratutto perché non mi piace) sono i secondi a base di pesce con le spine.
Amo i miei due figli!!!
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

marinastella ha scritto:Mamy... in quanto dipendente pubblica ora quando mi ammalo mi pago pure la malattia perchè me la trattengono dal salario accessorio che nel mio caso costituisce il 40% dello stipendio in busta... Barboni due volte...
Che sia un modo x risparmiare doppiamente x il comune? Tengo spento il riscaldamento ed è il primo risparmio, faccio ammalare la dipendente e la pago meno.....tutto torna, no?
M 01/07/2005
- nemo
- Silver~GolGirl®

Io sono sempre a pranzo da sola, invece....ed infatti nell'ora di pranzo solitamente preparo qualcosina per cena.
Amo i miei due figli!!!
- Wendy
- Gold~GolGirl®

:ahah :ahah ANCH'IO HO UN PANCIONE LA GINE MI SGRIDA :ahahmamyanna ha scritto:ANCHE IL MIO!!!!Wendy ha scritto:NEMO![]()
SECONDO ME E' UNA DOTE CUCINARE......CI DEVI FARE UN CORSO ACCELLERATO DI CUCINA
MIO MARITO CON TE ANDREBBE A NOZZE
LUI E' UN BUONGUSTAIO E GLI PIACE MANGIARE
![]()
E D'ALTRONDE ABBIAMO 2 CINGHIALOTTI!!!
mamma il mio ha messo su una pancia in queste ferie.....
DEVI VEDERE BICIO SULLA WII ANCHE LI GLI HA MESSO LA PANCIA :ahah
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- nemo
- Silver~GolGirl®

Wendy tu sei giustificata....
Amo i miei due figli!!!
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

:fuck:
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

RobyB ha scritto:WENDY...io voto per ANDREA....![]()
![]()
per il resto posso dirvi che domani mattina alle 8 operano mio suocero e già che ci sono oltre a 2 bypass gli cambiano pure la valvola mitralica...mi diventa quasi bionico...
un abbraccio tra poco spengo e vado a fare un pochino di spesa
UHHHHH Roby, tanti ma tanti
M 01/07/2005
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Non ho letto nulla
ma Roby ti faccio tantissimi
x il suocero 
ma Roby ti faccio tantissimi
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
- nemo
- Silver~GolGirl®

Roby auguri per tuo suocero.
Amo i miei due figli!!!
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

Bè il tuo è giustificato, quello di Bicio un po' meno!! anche la Wii affonda il coltello nella piaga? :ahah :ahah :ahahWendy ha scritto::ahah :ahah ANCH'IO HO UN PANCIONE LA GINE MI SGRIDA :ahahmamyanna ha scritto:ANCHE IL MIO!!!!Wendy ha scritto:NEMO![]()
SECONDO ME E' UNA DOTE CUCINARE......CI DEVI FARE UN CORSO ACCELLERATO DI CUCINA
MIO MARITO CON TE ANDREBBE A NOZZE
LUI E' UN BUONGUSTAIO E GLI PIACE MANGIARE
![]()
E D'ALTRONDE ABBIAMO 2 CINGHIALOTTI!!!
mamma il mio ha messo su una pancia in queste ferie.....![]()
DEVI VEDERE BICIO SULLA WII ANCHE LI GLI HA MESSO LA PANCIA :ahah
M 01/07/2005
- Wendy
- Gold~GolGirl®

MMMMMMMMM BONE.....ADESSO MI HAI FATTO VENIRE VOGLIAnemo ha scritto:Buooooooooone le polpette!
NO CHE DA SOLA CON FRANCY E ALE.....
POI I BIMBI CON BICIO E NOI SERTONA
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

Arriva pure quando vuoi eh Saretta? :fuck: Disse la donna qui fissa 24/24!SaraR72 ha scritto::fuck::fuck:
M 01/07/2005
- marinastella
- Original~GolGirl®

Roby
coraggio!!!
Loretta buonasera mi aggiungi anche Marco??? Grazie
Nemo mio marito uguale le polpette ma senza aglio e a volte ci mette carne e prosciutto oppure un pochino di mortadella tritata o qualche altra variante a seconda di cosa c'è che sta andando a male in frigo...
Allora il programma sarebbe questo: ci vediamo da me, io Wendy e Roby ci guardiamo il corredino dei masculi e le cosine da neonati, mentre mio marito e Nemo ci preparano una mega cena da re... Mamy se vuoi venire pure tu... la strada la sai... non eri tu che sei venuta dalle mie parti a capodanno????
Loretta buonasera mi aggiungi anche Marco??? Grazie
Nemo mio marito uguale le polpette ma senza aglio e a volte ci mette carne e prosciutto oppure un pochino di mortadella tritata o qualche altra variante a seconda di cosa c'è che sta andando a male in frigo...
Allora il programma sarebbe questo: ci vediamo da me, io Wendy e Roby ci guardiamo il corredino dei masculi e le cosine da neonati, mentre mio marito e Nemo ci preparano una mega cena da re... Mamy se vuoi venire pure tu... la strada la sai... non eri tu che sei venuta dalle mie parti a capodanno????
Mamma di Marco 08/06/2006
- RobyB
- Expert~GolGirl®

Grazie ragazze...
Mamy, lo opera un caro amico di mio papà uno dei migliori cardiochirurghi che ci sono e so che farà come sempre il suo meglio anche se ci ha già detto che è un'operazione molto difficile viste le sue condizioni
Mamy, lo opera un caro amico di mio papà uno dei migliori cardiochirurghi che ci sono e so che farà come sempre il suo meglio anche se ci ha già detto che è un'operazione molto difficile viste le sue condizioni
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
- Wendy
- Gold~GolGirl®

ROBY MILLE
PER TUO SUOCERO FACCI SAPERE
MARY QUANDO PASSO A RITIRARE LE POLPETTE...

MARY QUANDO PASSO A RITIRARE LE POLPETTE...
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

WENDY penso che io e te fuori ci divertiremmo! una + fuori dell'altra.....chi si aggrega alla seratona? :fuck: solo fuori le vogliamo! 
M 01/07/2005
- nemo
- Silver~GolGirl®

Wendy se abitassi vicina verrei subito.
Io aspetto però che Tu venga dalle mie parti, se non erro fra un po'...o no?
Io aspetto però che Tu venga dalle mie parti, se non erro fra un po'...o no?
Amo i miei due figli!!!