GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE VETERANE FESTEGGIANO IL "PESCIOLINO" E CHE PORTI A OGNUNA IL SUO PANCINO!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LE VETERANE FESTEGGIANO IL "PESCIOLINO" E CHE PORTI A OGNUNA IL SUO PANCINO!

Messaggio da hope » 10 nov 2009, 20:22

Nini ha scritto:Frency riconfermo, io ho la Citiz Nespresso, l'ultima uscita, e' pure bellissima e fa il caffe' qualita' Nespresso, ovvero eccellente. Ho anche l'aeroccino, una meraviglia...

Hope grazie mi hai chiarito tantissimo le idee riassumendo bene tutto...ho smanettato un po' su Internet e penso di aver trovato un valido prodotto nel marchio APRICA, hanno passeggini leggerissimi e molto belli che fanno anche da carrozzina sin dalla nascita, sono reversibili, quindi li andro' a vedere in negozio, e prendero' un ovetto 0+ separato (cosi' almeno mi scelgo anche quello!).

:ok

ho visto il link che ti ha messo aless

:buuu lo voglio anche ioooooooooooooooooooooooooooooooooooooo è proprio bello ma soprattutto pratico!!!
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LE VETERANE FESTEGGIANO IL "PESCIOLINO" E CHE PORTI A OGNUNA IL SUO PANCINO!

Messaggio da hope » 10 nov 2009, 20:23

siria :clap :clap :yeee :yeee
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 10 nov 2009, 20:23

yle auguri a giuliano!!! :yeee

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 10 nov 2009, 22:28

nanachan ha scritto:canirbas, ho mandato mio marito a comprare le barrette di cioccolato della kinder... ha preso la confezione senza codice a barre del concorso :impiccata:
ma nooooooooooooooo, Francesco viè qua da zia che te deve da dì na cosa :frusta:
sei sicura sicura? la confezione non riporta il concorso? Il codice alfanumerico si trova all'interno.
Altrimenti mi tocca davvero fare una capatina a Prato :temeno:
akane ha scritto:yle si ho sticcato :buuu vi prego toglietemi gli stick, fatemi uscire dal tunnel... c'ho 'na rabbia che davvero prenderei il pennarello pur di vederlo colorato sto cazzarola de stick
se fai tanto di sticcare anche domani non ti rivolgo la tastiera per una settimana :hi hi hi hi
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 10 nov 2009, 22:59

canir ma domani è il 12 po :fischia
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 10 nov 2009, 23:21

ekkisene :hi hi hi hi

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 10 nov 2009, 23:25

Ciao ciao
Ragazze siete sempre tanto dolci grazie per gioire con me per Chiarina panzetta che sembra "perfetta" VVB :cuore
Questa sera è arrivata mia madre con un'amica cosi da domani sono un po più libera e ne aprofitto per farmi qualche corso di preparazione al parto e qualche acquisto per Chiara ..che effetto strano che mi fa chiamarla Chiara, adesso è cosi reale questa piccoletta :sorrisoo

Yle povero Biro :coccola Auguri al maritozzo :clap
Canir confesso le ho comprate sopratutto per peccato di gola :fischia però sto codice io qua nn lo vedo, dove devo guardare con precisione?
Akane hai stikkato questa sera, nn ho capito :domanda :incrocini
Marsica è il mio incubo il cmv anche perchè qui me lo fanno fare ogni 2x3 perchè sembra che io sia a rischio avendo una bimba piccola, tu hai avuto sintomi ? come te ne sei accorta?
Nana piano piano ti rilasserai vedrai, devi farlo, lo devi a te e al tuo pulcino che coraggioso e forte sta crescendo dentro di te :cuore
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 10 nov 2009, 23:30

si siria ho sticcato nel tardo pomeriggio e aveo la dx fortissima e la sx appena presente (stick canadese)
anche ieri sera c'era la sx appena presente e poi invece stamani nn c'era quasi per niente. credo che sia del tutto inutile sticcare ancora
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 10 nov 2009, 23:35

Pesciolina la montata lattea arriverà tu attaccalo attaccalo e attaccalo controllando sempre che si attacchi bene e che succhi bene :incrocini io ho allattato per 19mesi :fischia e ho fatto qualche incontro con LLL se ti serve qualche consiglio io sono qui :bacio Forza Pesciolino succhia!!!!!!!!

Hope anche tu subito in pista :incrocini
buonanotte

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 10 nov 2009, 23:40

Akane nn si puo mai dire :incrocini certo è che se la sx era presente anche ieri e nn accenna ad aumentare ma resta sempre uguale io nn mi illuderei e nn consumerei neanche più stick ..però :incrocini xchè nn si sà mai in queste cose :incrocini

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 11 nov 2009, 0:02

siria, mi sa che in quelli francesi non c'è il codice :-(
A meno che non sia una confezione italiana che in copertina riporti il logo del concorso, allora devi svuotarla e guardarci dentro, c'è proprio scritto "questo è il codice blablabla"

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 11 nov 2009, 6:42

canirbas, Francesco ha preso la confezione con in regalo la figurina dell'era glaciale :che_dici
ora però ha capito... la prossima volta starà più attento...

akane, anche io avevo lo stick negativo la mattina e positivo il pomeriggio... non chiedermi il motivo...

siria, poi metti le fotine degli acquisti :-D
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 11 nov 2009, 8:15

ehhhhhhhhhhhhhhhh buongiorno

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 11 nov 2009, 8:16

ho risticcato così, tanto per.
negativo ovviamente.
Ma tanto ormai vivo in funzione del 23 novembre e del santo subito centro sterilità del pertini che mi ha dato appuntamento subito :clap

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 11 nov 2009, 8:29

akane, allora inizio ad incrociarmi per il 23 novembre :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 11 nov 2009, 8:34

:ok
e sapete una cosa? non ho "paura" di iniziare di nuovo.
Ho paura solo di una cosa: i tamponi!!! se dovessi di nuovo essere positiva a qualche infezione come l'altra volta.... :impiccata: di nuovo antibiotici, che palle :impiccata:
per il resto sono pronta a tutto :ok

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 11 nov 2009, 8:50

TUTTE QUI A FESTEGGIARE LA NOSTRA BIS MAMMAAAAAAAAAAAAAAA

forum/viewtopic.php?f=21&t=38851" onclick="window.open(this.href);return false;

:yeee :yeee :yeee :yeee

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 11 nov 2009, 9:13

nanachan ha scritto:canirbas, ho mandato mio marito a comprare le barrette di cioccolato della kinder... ha preso la confezione senza codice a barre del concorso :impiccata:
:ahah :ahah MISSIONE FALLITA :ahah
IO IERI SERA AL SUPER LE HO VISTE E VOLEVO PRENEDERLE SOLO PER TE, MA POI AVENDO ROBERTA AL MIO FIANCO CHE MANGIA SOLO SCHIFEZZE GIà DI SUO TUTTO IL Dì, MI SON RIPROMESSA DI PRENDERLE OGGI :ok
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 11 nov 2009, 9:18

akane, CHE TE LI REGALANO GLI STIK :fischia CONSERVALI PER IL PROX GIRO

siria, NESSUN SINTOMO, SOLO IN BASE AGLI ESAMI DEL SANGUE, ED ORA LA CLAMIDIA, SOLO PERCHè HO RICOMCIATO IL PERCORSO E MI TOCCA FARE I TAMPONI E ZACCHETE ANCORA POSITIVA, NUN C'HA FACCI CHIùùùù :buuu
Immagine

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 11 nov 2009, 9:20

YLeNia, TANTI AUGURI IN RITARDO AL MARITO...COM'è ANDATA LA CENA :hi hi hi hi
CERTO CHE HAI UN FIGLIO SUPER INGAMBA, PER SAPEREDISINSTALLARE I SOFTWARE :ahaha
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”