Mimsy: bellissimi i tutoi ovetti!!!!!!!!!!!!!!!! e non preoccuparti... vedrai che anch'io a 39 anni ti seguirò a ruota rischiando l'iperstimolo vista la mia sf**a......
Lupy: non preoccuparti, rilassati, riposati, segui le indicazioni che ti hanno dato in più bevi tantissima acqua e vedrai che venerdì l'emocromo sarà perfetto e potrai concentrati solo sui polaretti!!!!!!!!!!!!!!!!!
Topina: Elsa è bellissimaaaaa!!!!
Cricker Rosavelia:
Karabà: io penso che fosse malato l'ovetto perchè il mio bambino era troppo grave per pensare solo alla sf**a.... e poi associo la mia difficoltà a rimanere incinta a questo e penso magari gli altri ovetti sono anche peggio.. e vorrei a quel punto interrompere tutto e dedicarmi solo all'adozione... ma poi la voglia di maternità è troppa e quindi ci riprovo.... Comunque non lo saprò mai perchè io l'amniocentesi e la villocentesi non le avevo volute fare perchè se avesse avuto un problema compatibile con la vita io il mio bambino lo avrei tenuto lo stesso... e durante l'autopsia non hanno ritenuto necessario eseguire il cariotipo del bambino...