GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Una OVER con la panza è sempre segno di speranza!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Una OVER con la panza è sempre segno di speranza!

Messaggio da luisaluisa » 2 ott 2007, 15:00

Santo cielo...ho lo stomaco che è salito per via della panza, anche lui ha deciso di mettere i tacchi! Sto tentando di digerire, mi sento scoppiare :buuu un caffettino ci vorrebbe.
Misbricco ma...come sei combinata...allora non sei misbricco ma sei Mis Brigooooooo cioè in altezza,caspiterina che aria tira da lassù? :ahaha
ma ma...il tuo Lui quant'è alto?
si si...la botte piccola...la moglie ubriaca...la conosco questa storiella e poi Giully che dice che a letto siamo tutte le stesse. Ma toglimi una curiosità Giully,tu a letto come sei? :ahah
Mah chi sacciu,sono senza parole :ahaha
Notizie di Dona? E' ancora fra i Police? :sorrisoo
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 2 ott 2007, 15:13

laura69 ha scritto: vi aggiorno brevemente sulla mia situazione..ho perditine scarsissime-macchia sulle mutandine neanche da salvaslip (scusate lo schifo..)- e mi girano come pochi...perchè non si decidono a mostrarsi nella loro rottura totale? sto perdendo l'ultimo rimasuglio di pazienza..
in più domani non posso andare in ospedale perchè mi hanno messo a scuola una riunione per dipartimento..sai che bello!! 2 ore di chiacchiere inconcludenti..
un baciotto a tutte
LAURA..... forza!!!!!!! ma non ricordo una cosa.... il test lo hai fatto vero??? :domanda
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 2 ott 2007, 15:15

Be'... Daniele e' 1.84 .. con 8 cm di tacco (che a volte metto) lo raggiungo ... :fischia
Facciamo la nostra figura :emozionee :ahah :ahah :ahah
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 2 ott 2007, 15:21

Laura, mannaggia... sto mese ste malefiche ci stanno proprio mettendo a dura prova eh? :bomba :bomba :bomba

Un abbraccio :coccola :incrocini :incrocini :incrocini
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 2 ott 2007, 15:22

Giulli, si Laura il test l'ha fatto ieri ed era negativo :aargh
GO VEG!

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 2 ott 2007, 16:08

giulli ti ha risposto Dana per me..ero strasicura di non essere incinta ma non mi spiego comunque queste perdite e il non poter andare a breve dal gine mi stressa..almeno mi venissero per bene sarei la donna più felice del mondo!! ma guarda te se una deve anche gioire per le stardissime rosse!! :ahaha :ahaha
baciotti

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

brandoit
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brandoit » 2 ott 2007, 16:18

Dana ha scritto:Quando ho prenotato, loro mi volevano dare app.to per ieri e siccome gli ho detto che (NON) le aspettavo per il 28/29/30... quelli appunto mi hanno detto che NON devo fare il prelievo con le rosse.....
Questa è proprio buona ! L'ematologo, a precisa domanda, mi ha detto che potevo farli in qualsiasi giorno del ciclo (in particolare quelli genetici non cambiano certo con le rosse, ci mancherebbe !)
Buongiorno a tutte/i !! :yeee
Buon compleanno in ritardo Luisa ! siamo proprio coetanee eh ! Fantastiche quarant'enni ! Purio 1,70 !
Benvenuta Elettra !!
Laura !! cerca di fregartene un po' di ste rosse ! datti tempo !! :bacio
Bucaneve, Gilby .... over raduno mestrino ? ci sono purio ! (via Forte Marghera !!)
Baciotti e :incrocini :bacio :bacio
E' PIU' FACILE CHE UN CAMMELLO PASSI ATTRAVERSO LA CRUNA DI UN AGO CHE UNO SPERMATOZOO PASSI ATTRAVERSO LE MIE TUBE ! DI RADO PENSIAMO A CIO' CHE ABBIAMO, MA DI CONTINUO A CIO' CHE CI MANCA

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 2 ott 2007, 16:25

siamo circondate da insegnanti!!!!!!!! :sorrisoo mica guarderete tutti gli errori di scrittura?!

Dana il tuo grafico è un po' volubile, ma credo che stavolta sia più corretto, anche se preferivo la versione ritardo :incrocini :fischia

Laura spero davvero che questo stillicidio di macchiette sfoci in un fiume al più presto:ok

kiki :incrocini

Elettra io ho un'amica alta 1.47! e dice sempre 1.50 :ahah
Pat

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 2 ott 2007, 16:29

eilà veneti, le conosco queste stradine che dite sa! proprio a luglio sono stata in un Hotel a Via Piave :prrrr
Pat

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 2 ott 2007, 17:44

brandoit ha scritto:
Dana ha scritto:Quando ho prenotato, loro mi volevano dare app.to per ieri e siccome gli ho detto che (NON) le aspettavo per il 28/29/30... quelli appunto mi hanno detto che NON devo fare il prelievo con le rosse.....
Questa è proprio buona ! L'ematologo, a precisa domanda, mi ha detto che potevo farli in qualsiasi giorno del ciclo (in particolare quelli genetici non cambiano certo con le rosse, ci mancherebbe !
Ma dimmi tu! :urka
allora che faccio? se le rosse arrivano ... vado lo stesso ... al limite se ho le mestruazioni posso chiamarli sabato mattina .... vediamo.....
:urka :urka :urka mi sono ricordata che la mia madrina di battesimo è biologa all'ospedale di Palermo .... minki@@@@ ora le mando un'email e vediamo se chiariamo l'arcano! :ahaha

Buona serata a tutte, io + tardi vado da mammina, resto a cena ed anche a fare le ninne :cuore
GO VEG!

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 2 ott 2007, 17:46

Ciao ragazze .... esco tra poco .. Oggi giornata cosi' cosi' ... il morale non e' stato proprio il massimo .. ma speriamo di recuperare! :ok
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

Bucaneve
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bucaneve » 2 ott 2007, 18:28

Dana ha scritto:
brandoit ha scritto:
Questa è proprio buona ! L'ematologo, a precisa domanda, mi ha detto che potevo farli in qualsiasi giorno del ciclo (in particolare quelli genetici non cambiano certo con le rosse, ci mancherebbe !
Ma dimmi tu! :urka
allora che faccio? se le rosse arrivano ... vado lo stesso ... al limite se ho le mestruazioni posso chiamarli sabato mattina .... vediamo.....
:urka :urka :urka mi sono ricordata che la mia madrina di battesimo è biologa all'ospedale di Palermo .... minki@@@@ ora le mando un'email e vediamo se chiariamo l'arcano! :ahaha

Buona serata a tutte, io + tardi vado da mammina, resto a cena ed anche a fare le ninne :cuore
Dana, io credo che ti abbiano sconsigliato di fare i prelievi sanguigni durante le mestruazioni solo per evitare indebolimenti del tuo fisico, che già di per sè ha subisce un salasso naturale...
Sono assolutamente convinta che le indagini per la trombofilia, in quanto indagini genetiche, non possano essere assolutamente alterate da nulla! Men che meno dal ciclo mestruale.
Il tuo DNA resta invariato per tutta la vita ed in qualsiasi condizione ormonale!
GIULIA è nata il 26.07.2008 - cm. 50 - kg. 3, 310
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!

Bucaneve
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bucaneve » 2 ott 2007, 18:30

msbricco ha scritto:Ciao ragazze .... esco tra poco .. Oggi giornata cosi' cosi' ... il morale non e' stato proprio il massimo .. ma speriamo di recuperare! :ok
MS gigante! :ahaha
Come mai questo abbattimento? :domanda

Tu sei sempre così... friccicarella! :-D
GIULIA è nata il 26.07.2008 - cm. 50 - kg. 3, 310
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 2 ott 2007, 20:24

Eccomeeeeee!!!! E il divano mi ha "rivitalizzato" :ahaha
Il lavoro comincia un po' ad annoiarmi ..... :100_basta: .. vorrei cambiare ma ora non mi sembra il momento giusto ... voglio lasciare passare questi mesi "tranquilla" ... poi vedremo! :fischia

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 2 ott 2007, 21:08

patgentil ha scritto:siamo circondate da insegnanti!!!!!!!! :sorrisoo mica guarderete tutti gli errori di scrittura?!

Elettra io ho un'amica alta 1.47! e dice sempre 1.50 :ahah
Certo, sottolineandoli con la matita rossa e blu :prrrr

Vedo che non sono l'unica ad arrotondare per eccesso (tranne per l'età :hi hi hi hi :hi hi hi hi )
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

flymoni
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da flymoni » 2 ott 2007, 21:13

:koanibacini :koanibacini buonaseeeraa!!!!
c'è nessuna????

LUISA auguroni x il 40mo compleanno...che è pur sempre un traguardo di tutto rispetto, soprattutto se raggiunto in forma smagliante e con la panza!!!:koanibacini :koanibacini

DANA ff ti mette ovulazione incerta perchè non ha il muco che la certifica, oltretutto deve ragionare solo con la temperatura e il tuo rialzo non è stato indicatore di ovulazione sicura(meno di 3 decimi di grado).

ho scritto con grammatica giusta???? con tutte queste over-insegnanti che ti leggono non verrei prendere brutti voti......... :hi hi hi hi :hi hi hi hi
OVER-35-IN CACCIA DA NOVEMBRE 2006!!!!
aborto interno alla 9^sett.e raschiamento22/06/07..ciao cipino

flymoni
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da flymoni » 2 ott 2007, 21:15

ecco :pistole :pistole lo sapevo che mi emozionavo :aargh :aargh
"che mi leggono" "vorrei"

:urka :urka :urka
OVER-35-IN CACCIA DA NOVEMBRE 2006!!!!
aborto interno alla 9^sett.e raschiamento22/06/07..ciao cipino

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 2 ott 2007, 21:24

Laura,Brandoit,Flymoni grazie :cuore
Santo cielo che sonno! Non si può capire. Arrivata quest'ora è come se mi avessero drogata, una sonnolenza che se non corro a letto sono capace di svenire sul pavimento. Non mi era mai accaduta una cosa simile ed io che facevo le ore piccole,che mi svegliavo per un non nulla.Adesso mi sono ridotta alle 21,20? Però ogni santa mattina... sveglia alle 5,30!
Mi sa che devo scappare,non ce la faccio, è arrivato il momento critico...è allucinante. Notte ragazze, bacetto ciao :bacio

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 2 ott 2007, 21:24

flymoni ha scritto:ecco :pistole :pistole lo sapevo che mi emozionavo :aargh :aargh
"che mi leggono" "vorrei"

:urka :urka :urka
:ahah :ahah :ahah
sei troppo forte
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 2 ott 2007, 21:29

Fly vorrei poterti leggere ancora per un pò ma sto morendo di sonno, perdonami non è colpa mia :ahaha il Palluto credo sia la causa di questa pesantissima sonnolenza.
Certe volte mi chiedo se fossi ad una cena con colleghi, amici etc come farei alle 21.30?
Non ci voglio nemmeno pensare...che magra figura!
Sabato credo che avrò bisogno di mio marito assolutamente, menomale che la cosa si svolgerà a casa mia, così eventualmente mi vado a coricare...oddio non ci voglio pensare...ci penserò domani disse Scarlett.
Ciao a tutte bacio.

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”