GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PCOSSINE 'STA CICOGNA LA METTIAMO SULLA GOGNA
- pandy82
- Active~GolGirl®
Re: PCOSSINE 'STA CICOGNA LA METTIAMO SULLA GOGNA
kikyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
Giada 05/07/2006 [kg.3.040 x 48cm] --Samuel 10/01/2010 [kg.3.480 x 52cm]
- Hillary
- Master~GolGirl®
pandina, allora mancano giusto 2 settimane. Dai resisti, tanto decide lui quando e' ora. Buon Natale
Ilaria + Roberto = Alessandro 18/08/10 (39+1) kg 3.270 cm 52
- pandy82
- Active~GolGirl®
Hillary ha scritto:pandina, allora mancano giusto 2 settimane. Dai resisti, tanto decide lui quando e' ora. Buon Natale

- Hillary
- Master~GolGirl®
dimenticavo, acqua in bocca su facebook
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Oddio cosa vedo...
HIllyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!
e non dico altro!
HIllyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!

e non dico altro!
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Pandy quanto tempo che no nti becco...
Dai che manca poco..poi si` che ci sara` da fare!!!!
Dai che manca poco..poi si` che ci sara` da fare!!!!

"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- Hillary
- Master~GolGirl®
soooooleeeeee 

- Hillary
- Master~GolGirl®
Per stasera chiudo. Siccome forse domani non riesco a passare
Buon Natale a tutte

Buon Natale a tutte

- Arowy
- Expert~GolGirl®
BATTESIMO insieme a noi c'è un altro bambino... un maschietto... per ora siamo 2
REGALI fatti tutti... mmm... eccetto che avevo fatto stampare i biglietti con gli auguri con la foto di emma e... guarda un pò la macchina si è rotta e non ce la fanno a farmeli... quindi... me li stampano gratis dopo natale... VABBE che fregatura!!
CIBO non ci crederete io oggi sono uscita e ho preso una vaschetta di gelato per stasera VIZIOSA
hilly passo per un saluto e che vedo AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
che dio vi benedica!!!!!
REGALI fatti tutti... mmm... eccetto che avevo fatto stampare i biglietti con gli auguri con la foto di emma e... guarda un pò la macchina si è rotta e non ce la fanno a farmeli... quindi... me li stampano gratis dopo natale... VABBE che fregatura!!
CIBO non ci crederete io oggi sono uscita e ho preso una vaschetta di gelato per stasera VIZIOSA

hilly passo per un saluto e che vedo AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
che dio vi benedica!!!!!
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...

...quando vuoi noi siamo qua...

- nanachan
- Platinum~GolGirl®
Hillary,

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- ciocchetta
- Active~GolGirl®
Hillary.......EVVAI!!!Proprio l'altro giorno pensavo a te!!!
Forza e mi raccomando tienici aggiornate!
Ti faccio tanti
e ti auguro un BUON NATALE....ma sicuramente lo sarà!!
Forza e mi raccomando tienici aggiornate!
Ti faccio tanti

11/06/2009 Il nostro fagiolino
29/10/2010 Leonardo è sceso dal cielo!

29/10/2010 Leonardo è sceso dal cielo!

- cipetta
- Master~GolGirl®
seraaaa
passavo per gli auguri di natale e ho letto di hilla tesoro che bello
tutti per te un mega bacione!!!
lascio a voi tutte gli auguri per un sereno natale che porti alle pcossine in caccia un bel test positivo nel nuovo anno e le panciottine e mammine tanta fortuna
un abbraccione a tutte tutte e un augurio gigante alla piccola emma per il Battesimo(che vestito stupendo
ne ho preso pure io uno simile per Aida per Natale mi mancano solo le ballerine di vernice nera
)
ciaoooooooooooooooo

lascio a voi tutte gli auguri per un sereno natale che porti alle pcossine in caccia un bel test positivo nel nuovo anno e le panciottine e mammine tanta fortuna

ciaoooooooooooooooo
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- Hillary
- Master~GolGirl®
Arowy, Nana, Cipe, Ciocchetta 

- gz
- Collaboratore
AUGURIIIIII E BUON NATALE ANCHE OGGI
IO STAMATTINA SONO ANDATA COI TATI A RITIRARE GLI OCCHIALINI NUOVI DI TATO
POI LI HO PORTATI DALLA NONNA
SONO VENUTA A CASA FERMANDOMI PRIMA A CERCARE GLI ULTIMI INGREDIENTI SENZA GLUTINE E ORA STO PREPARANDO IL MIO SALAME AL CIOCCOLATO CHE MI SERVE PER IL 31 E SERVIRO CON MASCARPONE
DOPO SE MARCO ARRIVA IN TEMPO ANDIAMO A VEDERE IL GIACCONE PER ME CHE E' ARRIVATO E POI VIGILIA DAI MIEI
BABBO NATALE ARRIVERA DAI MIEI E DAI SUOCERI... QUELLO VERO COI REGALI CHE LORO HANNO CHIESTO NELLA LETTERINA DAI SUOCERI
SPERIAMO CHE TUTTI MI REGGANO IL GIOCO... COI NONNI NON E' FACILE
BACIONI
AUGURI DI BUON NATALE
IO STAMATTINA SONO ANDATA COI TATI A RITIRARE GLI OCCHIALINI NUOVI DI TATO
POI LI HO PORTATI DALLA NONNA
SONO VENUTA A CASA FERMANDOMI PRIMA A CERCARE GLI ULTIMI INGREDIENTI SENZA GLUTINE E ORA STO PREPARANDO IL MIO SALAME AL CIOCCOLATO CHE MI SERVE PER IL 31 E SERVIRO CON MASCARPONE

DOPO SE MARCO ARRIVA IN TEMPO ANDIAMO A VEDERE IL GIACCONE PER ME CHE E' ARRIVATO E POI VIGILIA DAI MIEI

BABBO NATALE ARRIVERA DAI MIEI E DAI SUOCERI... QUELLO VERO COI REGALI CHE LORO HANNO CHIESTO NELLA LETTERINA DAI SUOCERI
SPERIAMO CHE TUTTI MI REGGANO IL GIOCO... COI NONNI NON E' FACILE
BACIONI
AUGURI DI BUON NATALE

GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- aria
- Expert~GolGirl®
buongiorno a tutte!!!!hillary ma che leggo?
mi sta venendo da piangere per la gioia!!! andrà tutto benissimo e per agosto vero? nascerà un altro pcossino/a
intanto buon natale a tutte!!
noi siamo stati dai suoceri sia la sera che ieri, c'erano i miei nipoti, col fatto che abitano a bologna non li vediamo spesso e i cuginetti si sono divertiti tantissimo a giocare insieme
peccato che poi ieri la serata sia finita non benissimo a causa di discussione tra marito e padre
cmq va beh
babbo natale ha portato a francesco una pista delle hot wheels e non avete idea di che difficoltà per montarla! mannaggia a babbo natale, non poteva mandarla già montata?
gz poi dovrei chiederti un favore, a maggio mio nipote grande fa la comunione, ci servirebbe un alberghetto/pensione/B&B in zona, non troppo caro. Adesso non so di preciso mia cognata dove abita dopo il divorzio, prima abitava (è dove vive ancora il papà) a Sala Bolognese, da quello che ho capito lei si è spostata altri 20 km verso parma è possibile? in geografia non è che sia granché :ahah
non so ancora la data precisa , ma visto che tu conosci un sacco magari sai darmi qualche nome
un abbraccio a tutte!!

mi sta venendo da piangere per la gioia!!! andrà tutto benissimo e per agosto vero? nascerà un altro pcossino/a
intanto buon natale a tutte!!
noi siamo stati dai suoceri sia la sera che ieri, c'erano i miei nipoti, col fatto che abitano a bologna non li vediamo spesso e i cuginetti si sono divertiti tantissimo a giocare insieme

peccato che poi ieri la serata sia finita non benissimo a causa di discussione tra marito e padre
cmq va beh
babbo natale ha portato a francesco una pista delle hot wheels e non avete idea di che difficoltà per montarla! mannaggia a babbo natale, non poteva mandarla già montata?
gz poi dovrei chiederti un favore, a maggio mio nipote grande fa la comunione, ci servirebbe un alberghetto/pensione/B&B in zona, non troppo caro. Adesso non so di preciso mia cognata dove abita dopo il divorzio, prima abitava (è dove vive ancora il papà) a Sala Bolognese, da quello che ho capito lei si è spostata altri 20 km verso parma è possibile? in geografia non è che sia granché :ahah
non so ancora la data precisa , ma visto che tu conosci un sacco magari sai darmi qualche nome
un abbraccio a tutte!!
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
- Giadaste
- Expert~GolGirl®
Hilly
Anche io passavo per gli auguri

Anche io passavo per gli auguri

Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti
...E di 2 angioletti
- Hillary
- Master~GolGirl®
aria, giadaste buone feste di 

- virgy99
- Master~GolGirl®
Hilly...che sorpresona!!!! auguri, auguri per tutto!!!!Hillary ha scritto:Ho messo una fotina nell'albumE' di giovedi' scorso

Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
- Hillary
- Master~GolGirl®
Ciao! Gizzy ho isto le foto di Natatle dei Tatini, che belli. Pero' ormai cominciano ad essere dei totONI
Virgy grazie. Tanti auguri a voi, che belli che sono i tuoi bimbi

Virgy grazie. Tanti auguri a voi, che belli che sono i tuoi bimbi

- pandy82
- Active~GolGirl®
Ciao a tutte...
Vi aggiorno sulla visita di ieri...
Samuel per il momento sembra poco intenzionato ad uscire: placenta grande e bella, tanto liquido, e tutto chiuso e sigillato... quindi lì al calduccio si sta proprio bene...
Solo che lui dovrebbe già pesare intorno ai 3.700Kg.!!!!!
Al che ho detto alla gine: "MA COSA DICI????"
E lei mi ha detto che c'è un margine di scarto, ma ad oggi come minimo è 3.500Kg.... quindi un bel vitellino insomma...
Quindi... speriamo che non resti qua dentro più di una settimana ancora...
BACI A TUTTE E BUON ANNO!!!!
Vi aggiorno sulla visita di ieri...
Samuel per il momento sembra poco intenzionato ad uscire: placenta grande e bella, tanto liquido, e tutto chiuso e sigillato... quindi lì al calduccio si sta proprio bene...
Solo che lui dovrebbe già pesare intorno ai 3.700Kg.!!!!!
Al che ho detto alla gine: "MA COSA DICI????"

E lei mi ha detto che c'è un margine di scarto, ma ad oggi come minimo è 3.500Kg.... quindi un bel vitellino insomma...
Quindi... speriamo che non resti qua dentro più di una settimana ancora...
BACI A TUTTE E BUON ANNO!!!!