non è quella che lo faceva a me ... ma devi sapere che è tutto in subbuglio a Novara, infatti prima c'erano 2 ginecologie-ostetricie poi a fine 2007 (indovina, a novembre) le hanno unite per fare 2 reparti 1 di ginecologia ed 1 di ostetricia ... immagina ... gente che prima era "in rivalità" ora lavorava insieme e con metodi molto diversi (causa diverse idee dei primari) comunque guarda a me è capitata una ostetrica di gine1 (ed io ero di gine2, se ben ricordo) ma mi so9no trovata benissimo, molto brava ed umana ... poi il TC è stato deciso per latri motivi ..elevia ha scritto:Buona sera comarine,
ciao kikka, si chiama Rada, è una ragazza di 25 anni, castana, capelli lisci. Una ragazza dolce e carina. Dicono che sono sotto organico in ostetricia e se manca una le altre vanno in crisi e non possono sosituirsi (Egle ce l'ha detto). poverine! sta di fatto che per ora questo corso preparto non serve ad una mazza. L'unica cosa che sarebbe utile ed interessante sarebbe una visita alle sale travaglio e parto...kk751 ha scritto: ele, che rabbia!!!come si chiama l'ostetrica che vi tiene il corso?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CLUB HOUSE : LE COMARI - 24a puntata
- kk751
- Master~GolGirl®

Re: CLUB HOUSE : LE COMARI - 24a puntata
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze!
Orata,????
Kikka, 12 po?

Orata,????
Kikka, 12 po?
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- Cipo71
- Original~GolGirl®

Buongiorno
Ancora nemmeno una notizia su Orata?
Qui tempo grigissimo e temperature decisamente autunnali......finalmente è finito il caldo torrido
......però ci sarebbe stato meglio un bel sole con questa temperatura....chiedo troppo?

Ancora nemmeno una notizia su Orata?
Qui tempo grigissimo e temperature decisamente autunnali......finalmente è finito il caldo torrido
Sara è arrivata il 5 Marzo 2007 alle 13:18, cm 49 Kg 3.420
- Neyla79
- Active~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Che tempaccio, qui fa un freddo becco! E poi ho ricevuto una brutta notizia, è morto il fratello di un ragazzo di cui eramo molto amici, ma che da anni non vedeiamo più, causa una brutto litigio..va beh, e nonostante i brutti rapporti (ora inesistente) ho pena nel sapere di questa morte improvvisa, avevo solo 39 anni...non so cosa sia successo...
Vi saluto!
ORATAAAAAAAA????
Che tempaccio, qui fa un freddo becco! E poi ho ricevuto una brutta notizia, è morto il fratello di un ragazzo di cui eramo molto amici, ma che da anni non vedeiamo più, causa una brutto litigio..va beh, e nonostante i brutti rapporti (ora inesistente) ho pena nel sapere di questa morte improvvisa, avevo solo 39 anni...non so cosa sia successo...
Vi saluto!
ORATAAAAAAAA????
MATILDE E' NATA IL 19/09/'07!!! 3.505 Kg 51CM DI TANTA DOLCEZZA!!!
L'album con Matilde se clicchi sull'iconcina del mondo! PSW maty1909
- ghita
- Basic~GolGirl®

Buongiorno comarine mie
Come state tutte? Noi benone. Beh... io cerco di non pensare al bi test, è risultato alto rischio per trisomia 21, 1 su 214, ma la tn era 2 e le ossa nasali si son viste, e poi 213 possibilità mi sembrano abbastanza. E fagiolino/a sta bene e nascerà sano, abbiamo scelto di non fare l'amnio. Giorgia ancora non dice paroline, perchè si fa capire a modo suo e non ha motivo di sforzarsi. E' bella come il sole
Non riesco a mettere fotine. E io e ciccio abbiamo appena festeggiato i 4 anni di matrimonio, splendidi tutti.
Spero di tornare presto a trovarvi. Un abbraccio a tutte.
Come state tutte? Noi benone. Beh... io cerco di non pensare al bi test, è risultato alto rischio per trisomia 21, 1 su 214, ma la tn era 2 e le ossa nasali si son viste, e poi 213 possibilità mi sembrano abbastanza. E fagiolino/a sta bene e nascerà sano, abbiamo scelto di non fare l'amnio. Giorgia ancora non dice paroline, perchè si fa capire a modo suo e non ha motivo di sforzarsi. E' bella come il sole
Spero di tornare presto a trovarvi. Un abbraccio a tutte.
I nostri due angioletti sono con noi sempre, dal cielo ci proteggono.
ღღ Giorgia è nata il 14/2/08. ღღ
ღღ Laura è nata l' 11/2/10. ღღ
- Cipo71
- Original~GolGirl®

Ciao Ghita
.....accidenti al bitest!!!!
certi esami, invece di tranquillizzarci ci metteno più ansia
....se la translucenza nucale era ok, non credo ci siano rischi, ma il bitest doveva proprio mettere la pulcina nell'orecchio?!?! ......niente amnio allora; è pur sempre un esame invasivo e con una piccolissima percentuale di rischio di aborto, per farlo bisogna essere convinti e se voi preferite così, fate bene
Peccato per le foto nuove di Giorgia, le zie avrebbero gradito vederla
Buon anniversario!!!!!....anche io tra 10 giorni festeggerò il 4° anno di matrimonio

Peccato per le foto nuove di Giorgia, le zie avrebbero gradito vederla
Buon anniversario!!!!!....anche io tra 10 giorni festeggerò il 4° anno di matrimonio
- ghita
- Basic~GolGirl®

Tanti auguri allora Cipo, e com'è cresciuta la tua signorinella 
- ghita
- Basic~GolGirl®

Rettifico... sono riuscita a caricare una foto 
-
natascia
- Active~GolGirl®

Buooooon giorno ,
passo sempre velocissima perchè sono da mia mamma e non riesco a leggere tutti gli arretrati.
Ghita.. lascia stare il bi test.. con Michelle anche a me aveva messo tanta ansia per la plica nucale spessa e poi... è nata la mia meravigliosa bimba.
COn questa gravidanza mi ha dato rischio basso ma in % con Michelle avevo molte meno possibilità.
Orata
come stai?
Io giovedi ho avuto la visita.. bhe insomma all'inizio la ginecologa non era sicura ma alla fine mi pareva abbastanza convinta quando mi ha detto SI SI ... SECONDO ME E' PROPRIO UN'ALTRA FEMMINUCCIA...
E cosi pare sia in arrivo Aurora.. il 14 Ottobre ho l'altra visita e li mi daranno la conferma.
Io sono ancora in preda alla saliva e ai mal di testa tremendi... per non parlare dell'enorme fatica a digerire.
Il vomito c'è ancora ma mi limito a una volta al giorno... quando capita.
Vi mando un bacio grande vi voglio bene!
passo sempre velocissima perchè sono da mia mamma e non riesco a leggere tutti gli arretrati.
Ghita.. lascia stare il bi test.. con Michelle anche a me aveva messo tanta ansia per la plica nucale spessa e poi... è nata la mia meravigliosa bimba.
COn questa gravidanza mi ha dato rischio basso ma in % con Michelle avevo molte meno possibilità.
Orata
Io giovedi ho avuto la visita.. bhe insomma all'inizio la ginecologa non era sicura ma alla fine mi pareva abbastanza convinta quando mi ha detto SI SI ... SECONDO ME E' PROPRIO UN'ALTRA FEMMINUCCIA...
E cosi pare sia in arrivo Aurora.. il 14 Ottobre ho l'altra visita e li mi daranno la conferma.
Io sono ancora in preda alla saliva e ai mal di testa tremendi... per non parlare dell'enorme fatica a digerire.
Il vomito c'è ancora ma mi limito a una volta al giorno... quando capita.
Vi mando un bacio grande vi voglio bene!
MICHELLE NATA IL 12/12/06 ALLE 14.14 4Kg 51cm vivo ogni istante della mia vita per te
AURORA NATA IL 20/02/2010 ALLE 13.55 3.910Kg 52 cm La mia seconda ragione di vita
AURORA NATA IL 20/02/2010 ALLE 13.55 3.910Kg 52 cm La mia seconda ragione di vita
- ghita
- Basic~GolGirl®

Vero Nati. Sapessi come mi hanno fatto pesare al laboratorio dove ho fatto il bi test il fatto di avere 37 anni, come se fossi una matta a fare un bimbo a questa età... e se gli dicevo che ne vogliamo ancora dopo? :fuck:
- 75andrea
- Expert~GolGirl®

Evviva Naty
Ciao Ghita .... il tuo sara' maschio giusto??
Cipo e l'asilo?
Ben sembra averla presa abbastanza bene... qulche lacrimuccia , ma nulla di preoccupante
Orata??????
Ciao Ghita .... il tuo sara' maschio giusto??
Cipo e l'asilo?
Ben sembra averla presa abbastanza bene... qulche lacrimuccia , ma nulla di preoccupante
Orata??????
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007
- Cipo71
- Original~GolGirl®

Diciamo abbastanza bene........ha fatto qualche piantino al momento del distacco sia Giovedì che oggi, ma poi si diverte, gioca tanto. Oggi è stato il primo giorno che ha pranzato là e forse a causa anche del forte raffreddore, non ha mangiato un granchè......mentre tornavamo, in macchina, mi ha detto che ha mangiato la ciccia, ma ea dua ( era dura ), e poi le hanno dato delle foglie ( deduco insalata ) e dell'erba ( chissà, forse rucola? ), ma quelle le mangiano solo i cani e i cavalli, a me no piace75andrea ha scritto:Cipo e l'asilo?
- elerapi
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!!
GHITA strai tranquilla, il bi test da più falsi positivi che altro.....
NATI che bello un'altra femminuccia!!!
DREAMMY ti ho sognata sabato notte e sono corsa a vedere il tuo grafico appena sveglia
NEYLA penso di sapere di chi stai parlando, abitava a Pess. ha avuto un incidente in moto giovedì scorso...
Anche Giada l'asilo sembra tutto ok... a parte il fatto che vederdì era già con febbre e vomito
... fa parte del pacchetto!!!!!
DREAMMY ti ho sognata sabato notte e sono corsa a vedere il tuo grafico appena sveglia
NEYLA penso di sapere di chi stai parlando, abitava a Pess. ha avuto un incidente in moto giovedì scorso...
Anche Giada l'asilo sembra tutto ok... a parte il fatto che vederdì era già con febbre e vomito
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞
- elerapi
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!!
... fa parte del pacchetto!!!!!
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞
- STEFY78
- Expert~GolGirl®

Buon giorno comarine ..passaggio veloce veloce
Vedo che la Naty vi ha gia' rivelato che arriverà un'altra principessina, sono andata a trovarla venerdi e devo dire che ha una bella panzerrottina
e Michelle è sempre una bimba dolcissima
ORATA ti penso
NEYLA perbacco che brutte notizie
CIPO forte la tua cucciola :ahah :ahah
ANDREA
DREAMY
ELERAPI caspita comincia proprio bene

Vedo che la Naty vi ha gia' rivelato che arriverà un'altra principessina, sono andata a trovarla venerdi e devo dire che ha una bella panzerrottina
ORATA ti penso
NEYLA perbacco che brutte notizie
CIPO forte la tua cucciola :ahah :ahah
ANDREA
DREAMY
ELERAPI caspita comincia proprio bene
Sei l'amore di mamma e papà Asia 24/12/2007 2.750 kg 46 cm

- ghita
- Basic~GolGirl®

Andrea ciao
, ancora non so se è maschietto o femminuccia. Io "sento" un maschietto, ma se fosse un'altra femminuccia ne sarei altettanto felice, se non di più
. L'importante è che stia bene.
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

elerapi, e chi lo può sapere! tutto può essere
noi non usiamo certo precauzioni anche se ormai siamo molto concentrati sull'adozione 
natascia, che meraviglia!!! un'altra comarina
ghita, ho visto le foto! UAU!!!
per il bitest!
Orata, ???
natascia, che meraviglia!!! un'altra comarina
ghita, ho visto le foto! UAU!!!
per il bitest!
Orata, ???
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
- elevia
- Expert~GolGirl®

buona sera comarine
Naty complimenti per la sorellina in arrivo!
Ghita, dai che il bitest è comunque nei limiti della norma quindi puoi star tranquilla, magari prova a fare il tritest. Complimenti per le foto: è bellissima Giorgia con quei boccoli biondi!
Kikka,speriamo in bene di avere feeling con l'ostetrica del turno mio
penso che sia fondamentale avere fiducia e attenzione durante il travaglio.
Vado a riposarmi perchè andare ancora in ufficio mi distrugge....
a tutte!
Naty complimenti per la sorellina in arrivo!
Ghita, dai che il bitest è comunque nei limiti della norma quindi puoi star tranquilla, magari prova a fare il tritest. Complimenti per le foto: è bellissima Giorgia con quei boccoli biondi!
Kikka,speriamo in bene di avere feeling con l'ostetrica del turno mio
Vado a riposarmi perchè andare ancora in ufficio mi distrugge....
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
- Neyla79
- Active~GolGirl®

Buongiorno, scusate non sono molto loquace, ho litigato con Lucio da sabato e sono un pò così...
Ele si parlo proprio di lui...brutto incidente!
Naty e Ghita
Un bacio a tutte!
Ele si parlo proprio di lui...brutto incidente!
Naty e Ghita
Un bacio a tutte!
MATILDE E' NATA IL 19/09/'07!!! 3.505 Kg 51CM DI TANTA DOLCEZZA!!!
- STEFY78
- Expert~GolGirl®

Buon giorno
Qualcuna ha notizie di Sissi
NEYLA
vedrai che passerà..sai qual'e' la cos piu' bella dopo aver litigato..e fare pace ...su su 
Qualcuna ha notizie di Sissi
NEYLA
Sei l'amore di mamma e papà Asia 24/12/2007 2.750 kg 46 cm