GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IN AUTUNNO LE CIKETTE FANNO INCETTA DI PANCETTE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
shana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: IN AUTUNNO LE CIKETTE FANNO INCETTA DI PANCETTE

Messaggio da shana » 2 ott 2007, 15:09

Deb :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee il cucciolo!!
Contenta che sia tutto ok, e bando alle paranoie!! :incrocini :incrocini :incrocini
+2

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 2 ott 2007, 15:09

beh roxy, la prudenza non è mai troppa in questo caso...anche perchè oltre al water si condivide il resto della casa, e si toccano cose che altri possono aver toccato senza essersi lavati per bene le mani.
Un tampone al volo potrebbe tagliare la testa al toro (anche perchè non è detto che le infezioni siano sempre sintomatiche o riconoscibili da una semplice visita) e stai più serena. :incrocini

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 2 ott 2007, 15:11

Deb, che emozione il battito, vero? :cuore
Siamo esattamente ad un mese di differenza:la mia dpp è 18/04/2008 :emozionee
Ora cerca di stare calma e di riposarti e se hai paranoie (anche io ne ho tanteeeeeeee :fischia ), ci siamo noi ad ascoltarti.
Ti auguro ogni bene
un abbraccio forte forte :bacio
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 2 ott 2007, 15:12

debora81 ha scritto:Ragazze eccomi!
Vi ringrazio per i vostri sempre magici :incrocini
Il mio pulcino mi ha fatta piangere come una sc**a per un quarto d'ora stamattina! Amore di mamma :emozionee
Allora sta bene, è lungo/a 10,9 mm, si vedeva il battito a video, e poi l'ho ascoltato, era fortissimo :buuu 136 battiti al minuto regolari, si vede già un op' anche la spina dorsale che ovviamente non è ancora completamente formata. Non c'è minimo segno di distacco e l'utero è ben chiuso (c'è scritto collo formato posteriore chiuso di 51.8 mm), quindi va tutto bene. Essendo che il cucciolo è grandino mi ha datata di 7+2, DPP 18.05.08.
Sono troppo felice. Spero tanto che continui tuto per il meglio. Il gine mi ha detto che adesso le prossime 3-4 settimane saranno le più delicate. Mi conoscete quindi sapete che sono già in paranoia, però oggi voglio godermi il mio giorno! :cuore
Adesso pian piano mi leggo gli arretrati.
che belle notizie che ci porti, debora! :yeee Stai serena, non ti strapazzare e vedrai che tutto andrà per il meglio, siamo CONTENTISSIME, STRAFELICISSIME per te :emozionee

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 2 ott 2007, 15:12

Evviva Deb. e il suo cucciolino :yeee :yeee :yeee

Posso chiederti con chi sei andata a fare l'eco?
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 2 ott 2007, 15:15

ROXY spero tanto che tua mamma presto si rimetta :incrocini

NOEMI a me la culla è piaciuta tantissimo

SILVIA sono felice che le giornate col socio siano state piacevoli e rilassanti.. Che bello presto saprai se è bimbo o bimba :emozionee
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 2 ott 2007, 15:20

Deb EVVIVA IL PISELLINO!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee
:bacio
Sandra

"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 2 ott 2007, 15:24

SHANA forse era un po' presto per il persona, ma io resto :incrocini si sa mai...

ILA secondo me se devo essere sincera non hai ovulato :coccola so bene come si sta quando non si ovula, sembra che il tempo scivoli via dalle mani, e con esso le posibilità... Ma non demordere. Senti ma perchè non cambi gine? :incrocini

PICIOLA :emozionee amoree che belli che siete tutti, che bello che è Flavio!

ROXY oddio, in pratica avete condiviso il wc, ma non penso che la candida "cammini". Io però ti posso dire di avrla presa una volta e non capisco come e dove e il mio ragazzo del tempo era negativissimo.
Non voglio però spaventarti, però io al centro sinceramente ne parlerei perchè la procedura (almeno per quanto ne so io) ha un costo, ed è peccato sprecarla per una stupida candida. Secondo me è meglio fare il tampone e magari rimadare il pick up di un mese. Io spero tanto però che non sia così :incrocini

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 2 ott 2007, 15:33

DEB di solito la candida ha origine endogena ovvero tutti noi l'abbiamo già cioè fa parte della normale flora vaginale ma quando c'è un abbassamento delle difese immunitarie come ad esempio quando si prendono antibiotici il ph vaginale si altera e la candida prolifera più di quello che deve. Può anche essere trasmessa per via esogena ma in genere direttamente da rapporti sessuali non protetti o al max indirettamente usando la stessa salvietta ma a quanto dice la mia amica medico (che ho appena sentito) è difficile anche così, in pratica deve avvenire un contatto mucosa/mucosa e secondo lei è impossibile usando solo il WC, che dire sto diventando paranoica e ipocondriaca comunque chiederò alla gine che ne pensa, tanto la devo chiamare quando mi arrivano le rosse (che in realtà dovrebbero arrivare oggi ma per il momento ancora nulla)
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 2 ott 2007, 15:33

CHIARA (forse l'avevo già scritto?) certo che in quel centro sono proprio dei cani. Lasciamelo dire. Mah, speriamo che o la IUI o la "covata" normale abbiano fatto centro dai :incrocini

ILA :coccola dai non essere giù... Secondo me se seguita meglio avrai maggiori possibilità. Del resto hai visto che al secondo ciclo di clomid c'eri riuscita... Anche l'adozione è una bella scelta che faresti, io sono sempre stata pro :cuore

ROSAV. è vero, da ragazze eravamo tutte "imparanoiate" :ahaha ma forse ha ragione Noemi, più giovani e con soci più giovani chissà...

Rosa e Roxy mi avevate chiesto se oggi andavo col socio. NO. Ho voluto io andarci da sola, anche perchè sapevo che non si sarebbe visto nulla. Anche se devo ammettere che anche solo sentire il battito è stato davvero una grandissima emozione.
Il socio si è comunque ammorbidito. E' contento che sia tutto ok e che il cucciolo sia "lungo" come il papà. Ora aspetto una sua mossa per vedere come muovermi, domenica mi aveva deto che viene intanto ad abitare da me e pian paino cercheremo una dimora più grande. Vedremo se è vero... :incrocini

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 2 ott 2007, 15:36

NANA', PICCOLA MAMMA, SANDRINA :cuore

ho visto le foto di SIRIA è bellissima :emozionee se non fosse per il confronto con il pannolino nemmeno direi che è così piccola. E' davvero perfetta!

shana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da shana » 2 ott 2007, 15:44

DEB ammazza! :ok
Dacche' eravamo rimaste che aveva fatto le valige e se ne era andato, ora addirittura da domenica torna e cercate casa insieme? Mamma mia come la notte e il giorno!! Ma mi sono persa qualcosa? Sai sono un po' svampita e se non sbaglio mi ricordo che doveva esserci una cena/sera di chiarimenti, ma c'e' stata? :sorrisoo
+2

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 2 ott 2007, 15:51

Si Shana la sera del chiarimento era stata mercoledì (calcola che noi NON abitiamo assieme) e sinceramente mi erano girate le balls perchè era indeciso, non sapeva come fare, ha tirato su mille storie e aveva la faccia da funerale. Allorchè io me ne sono uscita con un bel, ok, grazie per il contributo genetico, io mi arrangio da sola. Poi ci simao comunque normalmente sentiti e ci siamo rivisti domenica sera. HA detto che comunque non vuole lasciarmi e non è contento che altri vedano crescere la creatura. Così ha detto che è disposto (che sforzo eh?) a venire ad abitare intanto da me e poi pian piano cercheremo una dimora adatta a 3 anime ed un cane.
Dirò la verità: sono molto felice perchè lui è il mio amore e il solo pensiero di stargli lontano mi distruggeva, però cerco di non darlo a vedere. Insomma aspetto che si decida lui perchè io non voglio proprio stressarmi.

shana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da shana » 2 ott 2007, 15:54

ah bene e con il figlio grande come ha risolto?
+2

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 2 ott 2007, 15:54

Deb che tenerezza il piccino!
Pure io mi sa che mi son persa qualcosa...allora avete fatto pacissima? Si trasferisce da te e poi cercherete una casa più grande, MA DAI!!!!! Sei contenta? Raccontaci!
Sono felicissima che le cose vadano meglio, lo vedi alla fine davanti ad un piccolino si è intenerito.. :fischia
Sandra

"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 2 ott 2007, 16:05

Ciao cikette....

Debora tesoro evviva il :cuore del cucciolo :yeee e poi sai piccola mi ha dato un gran sollievo sapere che col socio le cose vadano meglio :ok

Roxy io credo che magari una telefonata ai doctors non ci starebbe male... e poi fregatene se sembri imparanoiata... hai visto mai che per una cretinata dovesse andar male l'IMSI :incrocini

Ila tesoro hai davvero un gran cuore lo sai? Ammiro molto il tuo piano d'azione :bacio

Noemi, Shana, Sandrina, Nanà, Elettra, SilviaD. PiccolaMamma :bacio :bacio :bacio

Ragazze stasera alle 19.00 vado dalla gine.. dico la verità non ho grosse aspettative... però vediamo cosa mi dice, tanto più che non credo che pagherò la visita :hi hi hi hi
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 2 ott 2007, 16:10

Debora, pure io mi ero persa queste grandi novità! Speriamo bene allora :incrocini e che si trasferisca prima possibile :yeee Insomma, per il momento direi che puoi essere al settimo cielo :sorrisoo quindi bando ai pensieracci e stasera esci a festeggiare! :yeee

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 2 ott 2007, 16:12

DEB mi sembra che per il momento vada bene :yeee :yeee :incrocini
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 2 ott 2007, 16:24

Sì sì per il momento bene anche se preferisco restare coi piedi per terra perchè non vorrei che cambiasse idea. Col figlio non ha parlato... A dire il vero nemmeno io non ho detto nulla a mia mamma anche perchè quando gli ho detto che stavo con lui mi ha detto che si suicidava, quindi in realtà non sa che da 4 anni fa poi non è affatto vero che l'ho mollato :fischia Secondo voi come glielo dico a lei? Mi toccherà dirglielo di sfuggita in macchina tenendo il motore acceso :paura:

shana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da shana » 2 ott 2007, 16:27

debora81 ha scritto:Sì sì per il momento bene anche se preferisco restare coi piedi per terra perchè non vorrei che cambiasse idea. Col figlio non ha parlato...

ok ma domenica che gli dice al figlio?

A dire il vero nemmeno io non ho detto nulla a mia mamma anche perchè quando gli ho detto che stavo con lui mi ha detto che si suicidava, quindi in realtà non sa che da 4 anni fa poi non è affatto vero che l'ho mollato :fischia Secondo voi come glielo dico a lei? Mi toccherà dirglielo di sfuggita in macchina tenendo il motore acceso :paura:

:urka1 :urka1 non sapevo di tua mamma! mi sa che mi sono persa vari pezzi di storia io! :boh
+2

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”