MA DOVE LO HAI PRESO?Dana ha scritto:Piorellino ha scritto:ZIA DANAAccidenti nell avatar seiidentica
![]()
lo so ... me lo dicono tutti!!!
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CIKA PENSACI TU "LE OVERPANCE DEVON ESSER DI PIU'"!!!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Re: CIKA PENSACI TU "LE OVERPANCE DEVON ESSER DI PIU'"!!!
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Dana
- Silver~GolGirl®

msbricco ha scritto:Buongiorno!
Oggi ho ritirato le analisi .. il ferro e' sceso a picco .. e purtroppo ho il diabete gestazionale, nonostante il valore basale buono. E vabbe' ... mio papa' e' diabetico ... quindi me lo dovevo aspettare. Mercoledi' portero' tutto il paccozzo alla gine![]()
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®

Grazie speriamo bene!!!carla ha scritto:Danaper le analisi
carla ha scritto:io non registro ancora nessuna novitàse domani ho coraggio faccio il test della farmacia, è che non mi va di fare il test e poi dopo 24 arrivano le indesiderate
![]()
bacio a tutti
GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®

giulli72 ha scritto:ueeeeeeeee ho visto che si è riaffacciata la nostra PIORE![]()
io stamattina ho le @@ in giostrala mia parucchiera di un anno meno di me e sposata da ottobre 2007 è incinta ed è in 12 settimane
![]()
ho avuto un momento di crisie ora sono mogia mogia...
sono sicura che arriverà anche il tuo turno Giulli!!!
GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®

swan95, di nuovo con la gola così??? Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e poi d'estate nun se pò!!!
tantissime coccole
Laura mi spiace per la tua amica ...
io però di quei dosaggi non ci capisco nulla ...vedrai che qualche esperta risponderà!
Bucaaaaaaa
mamma miaaaaaaaaa sei arrivata!!!!!!!!!!! 
tantissime coccole
Laura mi spiace per la tua amica ...
Bucaaaaaaa
GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®

Laura come al solito sai trovare le parole giuste ...laura69 ha scritto:swan95, tesoro so che quando ci dicono quelle parole ci inalberiamo, ma hanno davvero ragione..la caccia non dovrebbe influenzare così tanto la nostra vita, perchè come vedi lo stress aggredisce il tuo corpo e ti fa stare male..d'altro canto so anche che non possiamo staccarci il cervello per evitare di pensare..chi è all'esterno e gli uomini in genere non capiscono,ma quello che dicono lo dicono per noi, perchè non ci vogliono vedere soffrire..apprezza le intenzioni e prova a staccare un po' la spina..lo so che non è facile, te lo dice una che non ci è mai riuscita, ma prova almeno a volerti bene di più perchè te lo meriti e se lo merita anche l'angioletto che arriverà!!
GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®

Piore puoi fartelo anche tu!!! http://www.faceyourmanga.comPiorellino ha scritto:MA DOVE LO HAI PRESO?Dana ha scritto:Piorellino ha scritto:ZIA DANAAccidenti nell avatar seiidentica
![]()
lo so ... me lo dicono tutti!!!
![]()
GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®

ps.: Swan....tralasciando l'epilogo della mia ultima gravidanza... volevo dirti cmq. che è arrivata in un momento in cui proprio non ci pensavo e in cui ero rilassata (vabbè che stavo in vacanza..).
Ti ricordi che stavamo pensando ad una ICSI? Beh, noi lo facevamo tranquilli tanto mi dicevo che ormai naturalmente non sarebbe arrivato niente ... e invece ....
Io penso che a volte il "cervello" ha grandi poteri .....
Ti auguro di trovare tanta serenità al più presto

Ti ricordi che stavamo pensando ad una ICSI? Beh, noi lo facevamo tranquilli tanto mi dicevo che ormai naturalmente non sarebbe arrivato niente ... e invece ....
Io penso che a volte il "cervello" ha grandi poteri .....
Ti auguro di trovare tanta serenità al più presto
GO VEG!
GO VEG!
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Dana .. no .. ancora non prendo nulla per il ferro .. fino alle scorse analisi resistevo bene .. e la gine voleva aspettare a darmelo considerando che gia' sono abbastanza dopata ... ma mi sa che ora mi tocca! 
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- swan95
- Master~GolGirl®

Pant pant che fatica...
ecco qui il mio avatar ..diciamo che non sono proprio uguale..però....
io di solito ho gli occhiali da sole, ma quelli che c'erano nel sito non andavano bene...e quindi nulla...
fortunatamente mi ha aiutato il maritino per rendere più piccolo il file....altrimenti sarebbe rimasto in quel modo....
sto sempre malino questo dolore alla gola anche quando non deglutisco è proprio fastidioso...
va bè...
stasera sto a casa...ho detto ai miei amici di non venire..non me la sento...
Swan
ecco qui il mio avatar ..diciamo che non sono proprio uguale..però....
io di solito ho gli occhiali da sole, ma quelli che c'erano nel sito non andavano bene...e quindi nulla...
fortunatamente mi ha aiutato il maritino per rendere più piccolo il file....altrimenti sarebbe rimasto in quel modo....
sto sempre malino questo dolore alla gola anche quando non deglutisco è proprio fastidioso...
va bè...
stasera sto a casa...ho detto ai miei amici di non venire..non me la sento...
Swan
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

PASSAGGIO SERALE PER TANTI
A TUTTE!!!
MSBRICCO mamma mia anche per te le settimane stanno volando

MSBRICCO mamma mia anche per te le settimane stanno volando
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- swan95
- Master~GolGirl®

ciao Piore...che si dice a Londra???
baci
Swan
baci
Swan
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
- laura69
- Master~GolGirl®

buon giorno e buona domenica a tutti! qui è nuvoloso!! oggi pranzo dai miei e poi...divano!!! visto che al mare non si può andare! 
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno!!!!
Piorellino .. eh si .. il tempo volaaaaaa
... Ho finito l'annuncio di nascita di Chiara (c'e' la fotina) ... e devo dire che mi fa un certo effetto ...

Piorellino .. eh si .. il tempo volaaaaaa
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

laura .. ciaooooo!!!! Anche qua il tempo e' cosi' cosi' ... c'e' pero' un'afa tremenda .. stanotte il mio cuscino era completamente bagnato 
- laura69
- Master~GolGirl®

msbricco, qui per fortuna per ora neiente afa..ieri sera era parecchio umido e stamani deve aver fatto un paio di schizzi..ora è davvero nero anche se da una parte sta tentando di far capolino il sole.. 
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Buongiorno a te carissimaswan95 ha scritto:ciao Piore...che si dice a Londra???
baci
Swan
ARIA FRESCAAAAAAA E UN PO DI SOLEEEEEEE :prrrr
ma martedi torniiamo in Italia..mi sento gia la cappa di calore addosso
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Piorellino ... non parliamo di caldo .. anche io preferisco l'inverno .. stavo pensando di trasferirmi in un igloo 
- laura69
- Master~GolGirl®

Piorellino, anche qui si sta meglio..le temperature almeno da me sono rinfrescate tato..per fortuna..e poi c'è un bel ventolino..ma io abito al mare.. 
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Immaginooooo e ricordo....io me lo sono fatto fare e quando mi arrivo' mamma mia mi tremavano le mani ad aprire il pacchetto!msbricco ha scritto:Buongiorno!!!!
Piorellino .. eh si .. il tempo volaaaaaa... Ho finito l'annuncio di nascita di Chiara (c'e' la fotina) ... e devo dire che mi fa un certo effetto ...
![]()
![]()
![]()
Dai che manca poco e poi dall emozione alle notti insonni e una stanchezza PAZZESCAAAA