GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Poliabortive in estinzione, presto tutte col pancione!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Poliabortive in estinzione, presto tutte col pancione!

Messaggio da blu701 » 10 giu 2008, 19:27

coccinella non sospendere il progesterone per ora..tanto si ferma lo stesso ..progesterone o senza progesterone .. se non deve andare avanti..
speriamo di no :incrocini
continuerei con la cura..fra 3 giorni ripeti le beta..se sono aumentate continui..se sono scese o dimezzate sospendi tutto...
certo non ci voleva questa situazione ambigua..ma non bisogna mollare lo stesso :coccola
stai riposo e continua la cura..sperando che il miracolo vada avanti :incrocini :cuore
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 10 giu 2008, 19:51

coccinella .. le perdite da quel che mi dici non sono abbondanti .. quindi io oltre al progesterone cercherei di stare il piu' possibile orizzontale con le gambe sollevate. :incrocini :cuore
Forza piccola!!!! :bacio
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 10 giu 2008, 20:52

Coccinella tantissimi :incrocini

Buona serata a tutte!!! :bacio
Noi 2, Eva e Linda!

Martina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Martina74 » 10 giu 2008, 20:55

Coccinella, le beta a 50 non sono basse a 12 po.
Le perdite potrebbero essere false rosse perchè mi sembra strano che con 50 di beta, anche se fosse una biochimica, ti vengono subito le mestruazioni senza neanche qualche giorno di ritardo.. :domanda

Comunque prendiamo i lati positivi..sei fertile!!!
Poi continua la cura e si vedranno le beta. Certo bisogna sempre patire :martello :martello

Sul cortisone io non sono assolutamente d'accordo perchè, anche se abortisco, posso dire che facendo la cura preventiva con Medrol 12 mg (sul bugiardino c'è scritto antinfiammatorio e immunosoppressore) sono riuscita a vedere delle beta a 1257 che erano anni che non le vedevo più..parliamo di 4 anni ormai

Le ultime 3 gravidanze erano iniziate sempre, dico sempre con dolori, come contrazioni ed erano sempre chimiche. Pertanto penso che ci sia stato un fattore anche immunologico oltre che genetico.

Domani beta :incrocini :incrocini :incrocini
...e la via crucis continua

Forza Coccinella, Tikka..siamo nella stessa barca.
Mamma di Alessandro 04 febbraio 2009 e Matilde 09 settembre 2010

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 10 giu 2008, 20:55

ragazze grazie mille per il tifo...siete veramente preziose :bacio
purtroppo anche se è vero che le perdite sono poco abbondanti il rproblema principale è che ho anche la pancia che mi tira e dolori abbastanza forti da rosse, speriamo bene anche se avrei preferito almeno questa volta iniziare una gravidanza in modo diverso, ma mi chiedo perchè ho sempre biochimiche?
a ,e sembra che la mia situazione sia simile a quella di Aly, come diceva paopao mi si attacca qualunque cosa che in un'altra donna non si attaccherebbe?
boh
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 10 giu 2008, 20:58

Martina74, :incrocini per le beta
forse hai ragione tu,e anche tu hai biochimiche come me
se ora non dovesse andare il mese prossimo il cortisone lo prendo come hanno detto a roma almeno le provo tutte :incrocini
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 10 giu 2008, 21:03

ragazze questo è il grafico dell ami atb se ci volete dare una occhiatina
http://www.fertilityfriend.com/ttc/inde ... /index.php&

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 10 giu 2008, 23:51

coccinella77, io non so aiutarti ma sappi che sto pregando tanto per te..

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 11 giu 2008, 6:52

Buongiorno!

Prima di tutto :incrocini a Martina per le beta di oggi!

E ovviamente 1000 :incrocini alla nostra coccinella! Per il grafico non ti so aiutare (tra l'altro mi chiede userid e pwd), perche' io non ho mai misurato la tb ... Comunque per i doloretti ... possono starci .. ti ricordi che anche io all'inizio li avevo .. e prendevo buscopan ogni giorno? :incrocini

Vi abbraccio forte forte forte forte!
Mary! :bacio :bacio :bacio
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

Martina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Martina74 » 11 giu 2008, 8:00

Buongiorno a tutte! Spero che sia un buongiorno.... :incrocini
stanotte ho avuto mal di pancia, mi sono svegliata alle 2:30 con un forte dolore come da mestruazione, avevo la sensazione come di spingere. Poi è passato. Ho preso il Buscopan, ma si è affievolito prima che facesse effetto. Però penso assolutamente che sia stata una minaccia perchè avevo anche più muco e avevo l'impressione che il collo dell'utero fosse aperto.
Una sensazione bruttissima veramente. Devo dire che questa è la prima volta che ho sentito mal di pancia veramente.
Poi mi sono rimessa a dormire perchè il dolore è andato via, ma ho fatto un incubo terribile, mi sono sognata che abortivo, che vedevo un sacco di sangue.
Mi sono svegliata sconvolta...e non riesco a far altro che vedere tutto nero.

Stamattina sono veramente in crisi nera.

Sangue non ne vedo al momento.... speriamo bene.

Per me è veramente pesante, mi rendo conto che sto vivendo in uno stato di incubo ad occhi aperti. Finchè non arrivo a vedere qualcosa dall'eco per me è una tortura.
Non riesco a prenderla con filosofia perchè anche se riuscissi a continuare, le perdite saltuarie ed episodi come stanotte mi fanno stare male.

Ho fatto le beta e i risultati dovrebbero essere pronti fine mattina inizio pomeriggio. :incrocini
E comunque se sono salite non so se l'episodio di stanotte ha influito negativamente.

A voi è mai successo di avere dolori tipo mestruazioni con la sensazione di "spingere", come se si dovesse andare in bagno?

Urgono incrocini... :incrocini :incrocini :incrocini

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 11 giu 2008, 8:11

Martina ... a me succedeva spesso nelle prime settimane ... Ti dico una cosa. Quando uscivamo (raramente) dopo poco dovevo controllare se la' sotto era tutto a posto .. perche' oltre ai doloretti e a quella sensazione strana di spingere, io mi sentivo pure bagnata! Cosi' andavo in giro con i fazzoletti di carta e in macchina prima di scendere "controllavo" ... chi mi vedeva pensava che ero una maniaca :fischia
Lo stesso a casa .. quando ero immobile sul letto avro' consumato 100 fazzoletti di carta :sorrisoo

:incrocini per le beta .. facci sapere appena hai newssss!!!

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 11 giu 2008, 9:16

Martina74, fidati di ciò che dice Mary e cerca di stare tranquilla, vedrai che ce la farai :incrocini per le betra :incrocini vedrò il risultato stasera perchè ora vadoin campagna per svagarmi un pochino :bacio
sto continuando la cura anche il progesterone, ma stanotte flusso forte e ieri sera dolori forti,come quando le altre volte ho abortito, credo proprio che non ci sia più nulla dle mio piccolino/a oppure proprio non c'è mai stato nulla :buuu non ci credo più di tanto ma chissà :incrocini

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 11 giu 2008, 9:18

dimenticavo dopodomani rifaccio l ebeta e vediamo :incrocini

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 11 giu 2008, 9:26

buongiorno ragazze
martina: io = mary, dolori proprio da ciclo e sensazione di bagnato frequentissima tanto che ho controllato gli slip in ogni luogo. Ti dirò che proprio ieri mi è capitato di nuovo, dolori da ciclo e corsa al bagno. Anche io tutt'ora faccio gli incubi da aborto, l'ultmo l'altro ieri..mi sono svegliata agitatissima e sono corsa a controllare. Ti faccio tutti gli :incrocini del caso e ti abbraccio forte :bacio

Coccinella: capisco che con dolori e ciclo è difficile crederci, io rimango incrociata :incrocini tvb :bacio

Mary un bacione enorme
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

pattypat
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pattypat » 11 giu 2008, 9:49

Mamma mia ragazze che ansia....!!!!!
Martina, io ho fiducia e ti auguro tutto il bene possibile. :cuore :incrocini :cuore
Coccinella che dire, certo non è facile, forse come diceva la mia gine a tante di noi capita spesso di iniziare una gravidanza e allo stesso tempo finirla immediatamente senza nemmeno accorgersene ed è per quello che dicono di aspettare ameno una settimana di ritardo per le analisi....allo stesso tempo penso alla mia "famosa" amica che ha dall'inizio ogni due per tre una specie di ciclo abbondantissimo tanto da non poter uscire di casa e correre al pronto soccorso ed invece il fagiolo cresce e il cuore batte forte.......
Dopo tante esperienze ho imparato che ogni caso veramente è a se e pertanto tutto può succedere, non smettere di sperare senza magari crederci troppo. Rimango tanto incrociata per te. :incrocini
Anche io voglio preparare la valigia e che non sia quella delle vacanze...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bacio a Teresa e MSBricco
Sognatrice poco coraggiosa
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 11 giu 2008, 9:55

Buongiorno a tutte!

Martina tutti i miei :incrocini e :cuore FAcci sapere delle Beta :bacio

Coccinella tesoro, mi spiace che tu sia così giù.. restiamo :incrocini

Baci grandi a tutte :bacio
Sandra

"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"

Tikka80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tikka80 » 11 giu 2008, 10:58

BUONGIORNO RAGAZZE!!! :cuore
MARTINA, è normale avere brutti pensieri...io 2gg fa d notte ho fatto saltare in aria mio marito, avevo incubi allucinanti...sangue sangue e abortivo :x: ! purtroppo è dovuto dalle schifose vicende ke abbiamo dovuto passare! NON PUO' PIOVERE SEMPRE...PRIMA O POI TORNERA' LA LUCE DELLA SERENITA' NELLE NOSTRE VITE :aargh !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Stai sempre a riposo...e INFINITI :incrocini x le BETA!!!
COCCINELLA, INFINITI :incrocini ...Io spero sempre!!!
:bacio

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 11 giu 2008, 11:26

cocci :coccola
quoto le altre. Progesterone non lo interrompere fino a che non hai la conferma dalle beta basse, perdite o non perdite.
Certo, che se ora hai il flusso forte forse son partite le mestruazioni :buuu
Il cortisone preso ora non serve a niente perchè fà effetto dopo alcune settimane di assunzione.
Io continuo a pensare che il tuo caso sia simile a quello di aly... o almeno te lo auguro :coccola
Aspettiamo, non c'è altro da fare purtroppo

Martina io continuo a stare così :incrocini
confermo pure io: dolori da mestruazioni nelle prime settimane, ma non persistenti; tipo che venivano per 10 minuti, 1/2 ora e poi passavano. Sensazione di bagnato fissa fino alla fine del primo trimestre.

che patimento ragazze
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 11 giu 2008, 11:40

buongiorno ragazze :bacio

coccinella rimango con gli :incrocini per te

martina cara...anche a te tantissimi :incrocini :cuore

anch'io sono un pò riposo in questi giorni..la mia giulia si muove..da un lato della pancia sx mi viene fuori un bozzo grande :emozionee toccando sembra un piedino..non so bene.. però mi tira...stamattina ho dovuto chiamare l'ospedale perchè credevo fossero contrazioni :domanda
l'ostetrica mi ha un pò rassicurato..però mi ha detto se sento dolori fortissimi di andare per un controllo...ha parlato anche di fare eventualmente un tracciato..
credo che la bimba sia grande..ed immagino che lo spazio stia diminuendo... :fischia
paola ti succedeva?
tanto martedi ho in controllo..speriamo bene :incrocini

un bacione a tutte :bacio :cuore
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15

Martina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Martina74 » 11 giu 2008, 11:54

Ho i risultati delle beta 3.100.
Se lunedì erano 1.257 sono più che raddoppiate.
Speriamo che l'episodio di stanotte non abbia compromesso e non si ripeta.

Dio grazie!!!
Ho tirato un sospirone, qui è una lotta continua sembra di essere al fronte in guerra.

Teresa, mia sorella le ha avuto, aveva la pancia storta certi giorni perchè la bimba si metteva in modo strano. Penso che sia normale.

Grazie dell'incoraggiamento, grazie di cuore :cuore :cuore :cuore

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”