GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SCIMMIETTE:SORVOLIAMO LA PROVA BIKINI,VOGLIAM SOLO FAGIOLINI
- Alice81
- Expert~GolGirl®
Re: SCIMMIETTE:SORVOLIAMO LA PROVA BIKINI,VOGLIAM SOLO FAGIOLINI
viri
come stai?

Scimmietta... Alice mamma di Matilde 15/12/2004 e di Amalia 22/04/2009
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

mi ha appena chiamata il notaio...

ha spostato a giovedi....

scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- Wendy
- Gold~GolGirl®
MISS grazie
VIRI e' vero e' la mia forza e la mia gioia di vivere ma la ricerca del 2 e' come se fosse il 1, pensa che con Chiara ci ho messo 3 mesi, non avevo neanche ancora capito cosa stava succedendo, questa volta invece non c'e' verso

VIRI e' vero e' la mia forza e la mia gioia di vivere ma la ricerca del 2 e' come se fosse il 1, pensa che con Chiara ci ho messo 3 mesi, non avevo neanche ancora capito cosa stava succedendo, questa volta invece non c'e' verso

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- elisab
- Expert~GolGirl®
wendy...

SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014
- Koky
- Collaboratore
...non so da dove riniziare...innanzittutto CIAO A TUTTE SCIMMIETTE BELLE!...non so se vi siete accorte della mia assenza
ritorno tra i bellissimi rami per darvi, purtroppo una pessima notizia...
purtroppo il 13/05 il Koky-fagiolino(era così che l'avevate chiamato!)è volato in cielo...vi racconto un pò meglio: l'8/05 avevo la prima visita dal mio ginecologo, ero alla sesta settimana perciò non mi ero fatta illusioni sul fatto che potesse farmi un'ecografia...sono arrivata dal mio ginecologo con le beta fatte di mia iniziativa, erano a 2422!quando il dott. ha visto il valore delle beta, con mia grande sorpresa, mi ha detto che mi avrebbe fatto un ecografia interna dato il valore molto buono delle beta...così mi ha detto che lui vedeva solamente una sacchettina vuota...il che incompatibile con le mie beta.Panico estremo
mi ha fatto sedere e mi ha prospettato 3 ipotesi:
1) la gravidanza poteva essersi interrotta
2)si trattava di una gravidanza extra-uterina
3)il laboratorio aveva sbagliato le mie analisi...molto ma molto improbabile...
io e mio marito siamo nel panico e nello sconforto più assoluto anche perchè il mio ginecologo era propenso a pensare che si trattasse di una extra-uterina...il mattino seguente mi fa ripetere cun urgenza le beta ed esige che il laboratorio mi dia il risultato in mattinata...le beta passano da 2422 a 3803...risento il mio ginecologo il quale mi dice che mi avrebbe ricoverata domenica in ospedale perchè lui era di turno...nel frattempo mi aveva detto che mi sarebbe potuta venire una emorragia interna e al minimo dolore addominale sarei dovuta letteralmente fiondarmi al ps perchè mi avrebbero operata d'urgenza...
è inutile dirvi che la paura non mi faceva capire niente...domenica dopopranzo mi sono iniziate delle perditine, seppure scarse, marroncine scure...mah
domenica mi ricoverano e mi fanno un altra ecografia che permette di individuare il sacco con dentro l'embrione, nella tuba sinistra...paurissima...nel frattempo mi hanno spiegato come si sarebbe svolto l'intervento...la cosa mi ha agitata ulteriormente!per farla breve vi dico che i medici iniziano a discutere a soprattutto ad avere opinioni contrastanti...alcuni mi dicevano che si trattava di una gravidanza in utero altri no...io non ci capivo più niente...martedì mattina decidono di fare un tentativo e farmi un raschiamento...non vi dico il mio stato d'animo...sono entrata in sala operatoria coi lacrimoni e quando mi sono risvegliata continuavo a piangere...ormai psicologicamente ero a pezzi...il mattino seguente mi hanno fatto ripetere le beta perchè in teoria sarebbero dovute crollare, ed effettivamente sono passate da 2700 a 800 per poi arrivare a quelle di sabato che erano a 200...avevo ancora l'ansia a 1000 perchè se le beta non fossero scese allora mi avrebbero dovuta ri-operare perchè a quel punto si trattava di un extra-uterina...pochi giorni fa mi hanno dimessa e le perdite sono scarse...l'umore a momenti è molto basso, però i medici mi hanno detto che ho ancora gli ormoni in circolo...in ospedale mi sono stati tutti molto vicini e mi hanno coccolata tantissimo...ora non vedo l'ora di riniziare!io e mio marito eravamo troppo felici quando abbiamo scoperto che saremmo diventati mamma e papà...vogliamo riprovare quella sensazione il prima possibile...lui per consolarmi mi dice che sono sempre la sua futura mammina!ringrazio il cielo di avere un marito così sensibile e meraviglioso!vi abbraccio tutte dalla prima all'ultima scimmietta!

1) la gravidanza poteva essersi interrotta
2)si trattava di una gravidanza extra-uterina
3)il laboratorio aveva sbagliato le mie analisi...molto ma molto improbabile...
io e mio marito siamo nel panico e nello sconforto più assoluto anche perchè il mio ginecologo era propenso a pensare che si trattasse di una extra-uterina...il mattino seguente mi fa ripetere cun urgenza le beta ed esige che il laboratorio mi dia il risultato in mattinata...le beta passano da 2422 a 3803...risento il mio ginecologo il quale mi dice che mi avrebbe ricoverata domenica in ospedale perchè lui era di turno...nel frattempo mi aveva detto che mi sarebbe potuta venire una emorragia interna e al minimo dolore addominale sarei dovuta letteralmente fiondarmi al ps perchè mi avrebbero operata d'urgenza...

domenica mi ricoverano e mi fanno un altra ecografia che permette di individuare il sacco con dentro l'embrione, nella tuba sinistra...paurissima...nel frattempo mi hanno spiegato come si sarebbe svolto l'intervento...la cosa mi ha agitata ulteriormente!per farla breve vi dico che i medici iniziano a discutere a soprattutto ad avere opinioni contrastanti...alcuni mi dicevano che si trattava di una gravidanza in utero altri no...io non ci capivo più niente...martedì mattina decidono di fare un tentativo e farmi un raschiamento...non vi dico il mio stato d'animo...sono entrata in sala operatoria coi lacrimoni e quando mi sono risvegliata continuavo a piangere...ormai psicologicamente ero a pezzi...il mattino seguente mi hanno fatto ripetere le beta perchè in teoria sarebbero dovute crollare, ed effettivamente sono passate da 2700 a 800 per poi arrivare a quelle di sabato che erano a 200...avevo ancora l'ansia a 1000 perchè se le beta non fossero scese allora mi avrebbero dovuta ri-operare perchè a quel punto si trattava di un extra-uterina...pochi giorni fa mi hanno dimessa e le perdite sono scarse...l'umore a momenti è molto basso, però i medici mi hanno detto che ho ancora gli ormoni in circolo...in ospedale mi sono stati tutti molto vicini e mi hanno coccolata tantissimo...ora non vedo l'ora di riniziare!io e mio marito eravamo troppo felici quando abbiamo scoperto che saremmo diventati mamma e papà...vogliamo riprovare quella sensazione il prima possibile...lui per consolarmi mi dice che sono sempre la sua futura mammina!ringrazio il cielo di avere un marito così sensibile e meraviglioso!vi abbraccio tutte dalla prima all'ultima scimmietta!
...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4
- elisab
- Expert~GolGirl®
KOKY...
MI DISPIACE TANTISSIMO!!!
adesso però sono un pò preoccupata....

- Alice81
- Expert~GolGirl®
koky...

- Koky
- Collaboratore
Eli perchè 6 preoccupata
no, non ti voglio sentire così! 

- Alice81
- Expert~GolGirl®
ragazze... come deve andare va... la natura fa il suo corso e non NON POSSIAMO FARCI NULLA.... solo aspettare e cercare di stare tranquille.
nulla di più...
Noi dobbiamo solo ... e questo me l'hanno insegnato le mie care amiche scimmiette... essere forti e continuare a credere che un giorno ce la faremo...

nulla di più...
Noi dobbiamo solo ... e questo me l'hanno insegnato le mie care amiche scimmiette... essere forti e continuare a credere che un giorno ce la faremo...

- elisab
- Expert~GolGirl®
KOKY...
MI DISPIACE TANTISSIMO!!!

- Koky
- Collaboratore
...parole sante Alice cara!la scienza ha fatto miracoli ma non può intervenire sulla natura...
anche se sono molto scottata non vedo l'ora di riprovare quelle sensazioni magiche!vi abbraccio! 

- elisab
- Expert~GolGirl®
scusate lo sfogo!!!
- Koky
- Collaboratore
continuerò a tifare per tutte le pancine!ve lo prometto!...anche perchè se Dio vuole molto presto la riavrò!almeno questo è quello che spero! 

- elisab
- Expert~GolGirl®
KOKY... 

- Alice81
- Expert~GolGirl®
koky... io non credo in dio... quindi questo è quello che penso io
questi fagiolini se il ns organismo li ha "cacciati" erano fagiolini difettosi...
koky leggiamo delle MEF bella sezione "quando la pancia non c'è più" e ringraziamo la selezione naturale, che ci ha permesso di soffrire meno...
questi fagiolini se il ns organismo li ha "cacciati" erano fagiolini difettosi...
koky leggiamo delle MEF bella sezione "quando la pancia non c'è più" e ringraziamo la selezione naturale, che ci ha permesso di soffrire meno...
- Koky
- Collaboratore
Alice la verità è che in questi giorni mi sono fatta 13000000 domande...ho capito che la natura ha fatto il suo corso, evidentemente il mio piccolino non aveva le carte in regola ...
mi capirai è un dolore profondo... 

- mimsy
- Gold~GolGirl®
KOKI mi dispiace tantissimo.....
Ciao ragazze...
Ciao ragazze...

Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
Nunù...sei nei loro occhi...
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
koky..tesoro..
non ho parole!!
certo che ci eravamo accorte della tua assenza...ma mai e poi mai avremmo pensato questo...
ora come stai?
le beta si sono azzerate??

non ho parole!!
certo che ci eravamo accorte della tua assenza...ma mai e poi mai avremmo pensato questo...
ora come stai?
le beta si sono azzerate??
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
- Alice81
- Expert~GolGirl®
koky, ti capisco... alterno momenti in cui mi sento un leone (ora) a momenti in cui non vedo via d'uscita...
è un lutto, vero e proprio... vorresti le risposte a tutte le domande e sapere che in realtà non esistono risposte fa ancora più male.
Ma dobbiamo darci la mano e guardare avanti, tutte assieme... i momenti di gioia torneranno presto.
è un lutto, vero e proprio... vorresti le risposte a tutte le domande e sapere che in realtà non esistono risposte fa ancora più male.
Ma dobbiamo darci la mano e guardare avanti, tutte assieme... i momenti di gioia torneranno presto.
- Koky
- Collaboratore
Grazie ragazze!