GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE SCIMIETTE PAZZE PRESTO TUTTE ABBRACCIATE ALLE TAZZE!!
- Lampone
- Original~GolGirl®

Re: LE SCIMIETTE PAZZE PRESTO TUTTE ABBRACCIATE ALLE TAZZE!!
Ciao miss on-line

Lampone mamma di Matteo 01/01/09
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

LAMPONE
mi piace troppo cambiare..come stai? grazie tante per l'mp e di essermi sempre vicina
XXX graziee sei troppo gentile
....si mi ritengo dolce come persona....
XXX graziee sei troppo gentile
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- LisaT79
- Master~GolGirl®

Miss
ho letto il tuo MP....PROMETTO!
Ora dovrò capire come fare...e non è certo una cosa da poco...
Ma ho bisogno di ritrovare la serenità di cui ho bisogno...Voglio ritrovare la magia con mio marito perchè da quando siamo a caccia le cose sono un pò cambiate e questo mi fà soffrire tanto...Rivoglio la mia vita...Non smetterò di cercare questo fagottino e continuerò a seguire i consigli della gine però devo riuscire a stare tranquilla...Forse scriverò anche un pò meno ma NON vi lascio perchè siete fantastiche!
Devo SOLO trovare il mio equilbrio...Prendiamola EASY

Ora dovrò capire come fare...e non è certo una cosa da poco...
Ma ho bisogno di ritrovare la serenità di cui ho bisogno...Voglio ritrovare la magia con mio marito perchè da quando siamo a caccia le cose sono un pò cambiate e questo mi fà soffrire tanto...Rivoglio la mia vita...Non smetterò di cercare questo fagottino e continuerò a seguire i consigli della gine però devo riuscire a stare tranquilla...Forse scriverò anche un pò meno ma NON vi lascio perchè siete fantastiche!
Devo SOLO trovare il mio equilbrio...Prendiamola EASY
Lisa SCIMMIETTA D.O.C."THE POWER OF WHITE MUTANDA'S MEMBER"
29.06.2009 - Alessandro ora è con me!
05.09.2011 - Inaspettatamente Matteo!
29.06.2009 - Alessandro ora è con me!
05.09.2011 - Inaspettatamente Matteo!
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

ops lampone que giallo non si vede e troppo chiaro leggi bene?? 
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- Lampone
- Original~GolGirl®

Piko
io come sto
qualcosa di strano c'è.. credo di aver visto del muco oggi il che mi pare strano... devo capirci meglio perchè se conto i gironi da quando mi è iniziato lo spotting il sono al 12 se conto da quando sono arrivate è giusto il mio tiker.. infatti questo mese lo spotting è inziato ben 5 giorni prima delle rosse effettive..
chissà stiamo a vedere
io come sto
chissà stiamo a vedere
- Missmarple
- Master~GolGirl®

Bravissima!!!LisaT79 ha scritto:Missho letto il tuo MP....PROMETTO!
![]()
Ora dovrò capire come fare...e non è certo una cosa da poco...![]()
Ma ho bisogno di ritrovare la serenità di cui ho bisogno...Voglio ritrovare la magia con mio marito perchè da quando siamo a caccia le cose sono un pò cambiate e questo mi fà soffrire tanto...Rivoglio la mia vita...Non smetterò di cercare questo fagottino e continuerò a seguire i consigli della gine però devo riuscire a stare tranquilla...Forse scriverò anche un pò meno ma NON vi lascio perchè siete fantastiche!![]()
Devo SOLO trovare il mio equilbrio...Prendiamola EASY![]()
Matteo
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

LISA ...non so se hai letto di me....pure io da che e iniziata la caccia da 5 mesi sono cambiata con lui...e ieri me ne ha parlato e ho capito che lo stavo solamente ferendo e stavo anche rovinando qualcosa
.....ora ho deciso che la prenderò diversamente,o almeno ci provo e faremmo l'amore solo quando veramente ce la voglia e se deve arrivare arriva........... 
- Missmarple
- Master~GolGirl®

- daniliuc1976
- Expert~GolGirl®

miss,piko ,lampone,lisa

18/04/2009 SARAH AMORE DI MAMMA.....SEI TUTTA LA MIA VITA.....
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

LAMPONE io girando per il forum avevo letto che una ragazza dopo tanto si era accorta che l'ovulazione l'aveva prestissimo! al 10pm!! e infatti tutti e 2 i figli li ha concepiti al 10gg
- daniliuc1976
- Expert~GolGirl®

oggi non parlero tanto.....entro ogni tanto per vedere se ci sono notizie.......forse domani sara meglio.... 
18/04/2009 SARAH AMORE DI MAMMA.....SEI TUTTA LA MIA VITA.....
- Lampone
- Original~GolGirl®

Scusa Miss io purtroppo vado e vengo in toccata e fuga non sono proprio aggiornata..Missmarple ha scritto:Ragazze ma nessuna mi aggiorna?
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

LORY come ti senti?............
MISS oltre lory se non ricordo male non ci sono grandi aggiornamenti...
MISS oltre lory se non ricordo male non ci sono grandi aggiornamenti...
- Lampone
- Original~GolGirl®

daniliuc1976 ha scritto:oggi non parlero tanto.....entro ogni tanto per vedere se ci sono notizie.......forse domani sara meglio....
- Lampone
- Original~GolGirl®

a me a dire la verità mi era venuto questo dubbio anche il mese scorso ma essendo che avevo avuto rapporti confondevo muco con sperma...pikolastellina ha scritto:LAMPONE io girando per il forum avevo letto che una ragazza dopo tanto si era accorta che l'ovulazione l'aveva prestissimo! al 10pm!! e infatti tutti e 2 i figli li ha concepiti al 10gg![]()
anche ieri è successo ma oggi ho guardato bene e non era proprio il secondo ma muco inconfondibile.. e mi dicevo: ma sono sc**a che non riesco a capire la differenza...
- roxa
- Master~GolGirl®

ciao belle scimmiette.......
dany

Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10
- Missmarple
- Master~GolGirl®

Brava Piko!!!
Ragazze vi prometto che da oggi in poi per quel che mi riguarda non darò + false speranze a nessuna... parlerò solo il giorno del non arrivo delle rosse... non voglio + illudere le mie amiche scimmiette...
Siamo già brave da sole ad illuderci e se da parte delle altre c'è anche una piccola speranza, iniziamo a sognare....
Ma se il sogno va in frantumi ci cadono i pezzi in testa e ci facciamo molto male...
E' il mio pensiero a riguardo... Non voglio che nessuna soffra...

Ragazze vi prometto che da oggi in poi per quel che mi riguarda non darò + false speranze a nessuna... parlerò solo il giorno del non arrivo delle rosse... non voglio + illudere le mie amiche scimmiette...
Siamo già brave da sole ad illuderci e se da parte delle altre c'è anche una piccola speranza, iniziamo a sognare....
Ma se il sogno va in frantumi ci cadono i pezzi in testa e ci facciamo molto male...
E' il mio pensiero a riguardo... Non voglio che nessuna soffra...
Matteo
- Missmarple
- Master~GolGirl®

Mi dispiace Lorena...
Ti faccio tantissimi
per la prossima volta in cui farai le beta...

Matteo
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

e comprensibiledaniliuc1976 ha scritto:oggi non parlero tanto.....entro ogni tanto per vedere se ci sono notizie.......forse domani sara meglio....
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

LAMPONE....io sno sicura che non ci capirò mai niente con questi stik,muco e chi piu ne ha piu ne metta